CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 7991
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:06:56
Ci sono anche io, Giampiero visto queste giornate ne approfitto per andarmene in Bici la mia grande passione ieri sono uscito con la MTB 65 km oggi con quella da corsa ma non ho deciso ancora dove andare ho paura del ghiaccio forse a Castiglione. Simone esistono dei pali di rinforzo gli dai più pendenza non dovrebbe succedere nulla a parte di eccezionali nevicate. Gli Auguri ve li faccio domani ciao a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:15:12
ciao grande claudio.. ma do vai co sta bici.. torna a letto, è freddo e si stà bene sotto il piumone... anche io vado domani per gli auguri.. è vero dei rinforzi, però andare a letto con l'idea che potrebbe esserci nevicate strordinarie... lascio perdere, volevo comprare uno di questi preingressi che poi se si rompeva amen ma sono arrivato lungo.. il prox anno.. saluti a tutta la claudioband..
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:24:03
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tuttiiiiid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">id="size3">
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:27:29
Claudio ... passa da qui ... che ti dò un pò di carburante per tenerti caldo [:D][:D][:D] Simo ... viste poi le previsioni ... che per venerdì ... danno neve anche al mare .... certo è rischioso !! Io volevo fare un giretto il 27/28 ... ma se devo restare chiuso in camper perchè fuori nevica o piove [xx(][xx(][xx(] ...mi sà che rimando ...e resto sotto il piumone [;)][;)].
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:28:23
quote:Originally posted by honeyrider
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tuttiiiiid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">id="size3"> >
> parti honey?
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:34:47
Ciao a tutti. Claudio ammazza che sfacchinata.[:D][:D][:D][:D] Se ne fai qualcuno in più ti ospitiamo a casa nostra.[;)] Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:38:38
è vero, quando piove è più intrigata in camper... però.. il calduccio... il piumone in mansarda.. l'acqua che ti ninna.. insomma.. ogni tanto[:p][:p] a me se torna il webasto, lavorando sul cucciolone farò finta di essere a bordo a tutto relax... claudio non esagerare è...
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:45:39
Scusatemi ma ero a preparare la bimba scondinzolava era un mese forse più con non usciva, no tranquilli difficilmente esagero troppo pauraaaaa..!! Per non incorrere ai giudizi della pubblicità non posto la foto anche qui ho trovato un concessionario discutibilissimo invece mi sono trovato bene a Colle V'Aldelsa. Ciaoooooo claudio
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:46:48
@simo e luciCredo che oggi sia il mio ultimo giorno di lavoro. Partiamo il 26 per la Val d'Aosta, un pò allo sbaraglio per via del fatto che non si può prenotare. Siamo ben organizzati ma,[:I] spero di trovare posto all'area di sosta.id="Comic Sans MS">id="purple">
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:47:35
Luis Simo .... avete mica notato se sui vostri mezzi qualche parte della vetroresina ha qualche filatura ??? Ora sono a lavoro ...se ero a casa mettevo qualche foto per farvi vedere.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:49:03
Ciao a tutti. Anche se non intervengo spesso, vi seguo sempre. Nell'attesa che mi arrivi il cucciolotto e diventare a pieno titolo Archista, colgo l'occasione per porgere a tutti i piu sinceri auguri di buone feste, buon inizio e naturalmente buoni km. Ciao da Maurizio & family.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:57:54
@claudio in pian dell'olmino ci vanno tutti, da tutte le parti. io non sono appassionato ma molti amici mi dicono siano veramente in gamba. @zioghost, dopo averti letto qualche giorno fà sono andato a fare le lastre al mio mezzo, non ho visto niente di particolare.. sgrat sgrat..[8][8] se metti le foto riesco a capira meglio.. @honeyrider grandi!!! come piace a me.. allo sbaraglio, che problemi vuoi avere!? le prime volte sono partito anche io con qualche timore, poi ho trovato le peggio situazioni e davvero i nostri mezzi hanno ben poco da temere!
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:59:12
x ZioGhost Non mi sembra di aver notato niente di anormale sulla vetroresina. Magari quando hai qualche foto potro capire e controllare meglio. x damao be archista sei già sicuramente a pieno titolo (hai già firmato il contratto[:D][:D][:D][:D]). Ricambiamo gli auguri Luis e Stefy
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:03:22
ciaoooo maurizio, è vero che non trattiamo argomenti estremamente tecnici... (notare l'estremamente) ma fatti sentire dai... quando arriva il grande mezzo?????
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:22:14
Ciao Simo. Il lieto evento è programmato per metà gennaio. Sempre sperando nella puntualità del conce e in particolale di Mamma Arca. Speriamo bene, magari arriva per tempo per il prossimo incontro e magari per un serio collaudo della coibentazione alla fiera dell'orso ad Aosta a fine mese, tanto per metterlo subito alla prova. Cavolo, mi sento come un bimbo di 5 anni alla vigilia di Natale, ma quando arriva? [:D] Auguri ancora. Maurizio
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:27:41
Caro Luis. Spero concretamente che l'essere Archista sia uno status sulla carta il - a lungo possibile, perchè altrimenti diventa assai snervante. Non riesco + a tenere il segreto con gli amici camperisti, sto per spifferare tutto[:D] Salutoni e augurni Maurizio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:45:18
Ciao Damao ....dai che il regalino arriva presto [;)] poi è puro divertimento. Honey Buone vacanze ... e vedrai che un posticino lo trovi a tutto favore della tranquillità. Bene ... sono a casa ...e adesso vi faccio vedere di cosa parlavo Questa é su l'angolo del lavandino del bagno ... ma c'è qualcosa anche sull'altro angolo Questa è quasi sotto la cornice dello sportello del gavoncino lato guida Questa invece è sul predellino lato sportello passeggero Come potete vedere ... sono sottilissime crepature sulla resina ... ma che chiaramente non dovrebbero esserci [:(!][:(!] Come dicevo ... mi hanno assicurato che le avrebbero sistemate portandolo in carrozzeria ... Bhooo !!! Verrà un bel lavoro ??? Anche fargliele sostituire non è uno scherzo. Il male è che dovro anche organizzarmi per lasciarlo a Roma ...e trovare come ritornare a Grosseto .. che [8][8] però !!!![:(!][:(!] Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:13:53
Giampiero ciao, stento a crederci e veramente vergognoso come un mezzo possa uscire sia dalla fabbrica che dal venditore a quelle condizioni. Andando per ordine tu sai che lavoro faccio e dove sono ti dico che sono schianti dovuti da una cattiva mescola A+B della resina o lavorato in luoghi umidi, la foto 2 è quella che preoccupa di più il fascione deve essere scollato stuccato, verniciato e risiliconato. Provo veramente tanta amarezza ora capisci perchè voglio cambiare..!! Ciao claudio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:46:19
Claudio ... capisco perfettamente .... ma sono dell'idea ...che comunque ogni costruttore abbia le sue pecche .. grandi o piccole che siano ci sarà sempre e comunque da tribolare. Purtroppo è prassi ormai comune che si lavori così ...alla carlona ... vedi anche nel settore immobiliare ... trovami un appartamento dove tutto è perfetto ...e anche lì di eurini ne sborsi ... un auto anche di alto livello .. che non abbia qualche difettuccio... e questa corsa al consumismo che porta a questo... produrre ...bene o male poco importa ... l'importante è fare soldi. Speriamo solo che il concessionario che sai si dimostri all'altezza e con quella serietà che sembra avere. Altra cosa qualche giorno fà ... mi sono saltati i rivetti di una delle 4 cerniere che reggono assieme le reti della mansarda ...non sò se per errore mio ..che ho viaggiato con il letto alzato della mansarda... fatto sta che me la sono riposizionata e fissata ...ma con delle viti autofilettanti per dargli più robustezza che con il semplice rivetto in alluminio. Avevo un Laika Lasercar S60 del 1989 .... non vorrei arrivare a rimpiangerlo... per adesso rimpiango solo il riscaldamento della Alde .. la truma 6002 gli fà un baffo ...e consuma il doppio. Staremo a vedere !!!! Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:06:01
Giampiero io non c'è la faccio non tollero certe schifezze ma è come dici tu si tira a fare soldi con personale altamente impreciso. Ma il controllo qualità chi lo deve fare il CLIENTE FINALE.. Non conosco il riscaldamento della Alde, questo del truma consuma e ha un sistema di gradazione che non riesco a capire però scalda. Domani passo da te ciao Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link