quote:Originally posted by claudiomare> [;)] Preciso .... vedi anche i problemi Fiat sul Ducato 130 .... chi è che ha fatto i test su i prototipi di cambio e frizione ??? quelle poche persone ...che sperando di risolvere il problema si sono dette disposte a provare... anche questa è serietà ??? Lo sò ...non è facile da mandare giù ... ma purtroppo... adesso ... questa è la regola. [xx(][xx(][xx(] Se ..come hai detto vuoi cambiare .... trova un mezzo che abbia montato la Alde ... vedrai che la differenza la noti e in più con un semplice scambiatore mentre viaggi puoi riscaldare la cellula con il circuito motore ...aggiungendo una piccolissima pompa puoi preriscaldare il motore al bisogno utilizzando sempre lo stesso scambiatore e adesso se non sbaglio la fanno anche a gasolio...non dico che non scaldi la truma .... ma da una parte bolli dal caldo ...e dall'altra stai così così ... almeno questo è quello che ho notato io.. non avevo mai provato una truma prima ... ma con Alde ovunque avevo la stessa temperatura ... forse mi ero abituato male [:)]. Vediamo di vederci così ti faccio gli auguri ... de visu [:)]
Ma il controllo qualità chi lo deve fare il CLIENTE FINALE.. >
quote:Originally posted by damao> Maurizio è una sensazione unica.. mi era passato per il capo di cambiare il mio con la nuova versione elegance solo per provare ancora l'emozione dell'attesa.. poi bambino ci sono ma ***** no.. mica c'ho la stampante per gli euri.. complimentoni davvero!! vediamo se te lo consegnano prima di carrara che magari ci troviamo lì il 17 e facciamo un bel varo su di un fianco con una bottiglia da 5 litri.. almeno facciamo anche il crash test alle pareti in alufiber...[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] (invidia?)[:D][:D][:D] Tanti auguriiiii.... simo
Ciao Simo. Il lieto evento è programmato per metà gennaio. Sempre sperando nella puntualità del conce e in particolale di Mamma Arca. Speriamo bene, magari arriva per tempo per il prossimo incontro e magari per un serio collaudo della coibentazione alla fiera dell'orso ad Aosta a fine mese, tanto per metterlo subito alla prova. Cavolo, mi sento come un bimbo di 5 anni alla vigilia di Natale, ma quando arriva? [:D] Auguri ancora. Maurizio >
quote:Originally posted by ZioGhost> nel mio si erano create delle crepetta attorno alla maniglia del gavone bombole e nell'angolo el portellone garage, tutt sistemato in garanzia ciao nè e bone feste
Luis Simo .... avete mica notato se sui vostri mezzi qualche parte della vetroresina ha qualche filatura ??? Ora sono a lavoro ...se ero a casa mettevo qualche foto per farvi vedere. >
quote:Originally posted by luisito> Buongiorno a tutti ... ritornato adesso ... da una altro "allenamento" come dice Simo [:D][:D] tanto per rimanere leggeri ... altro che fuori portata 35qt ... se si continua così non ci si fà nemmeno coi 40qt [:p] Luis probabilmente si ... ma sono quelle cosette che purtroppo non noti finché non ti metti a lavarlo e pulirlo accuratamente ... comunque ho già inviato le foto al concessionario e mi hanno assicurato che sistemeranno alla prima occasione. Reputo tutto questo, nel complesso, delle piccolezze ... certo che se non c'erano era meglio ... ma una infiltrazione o altro era sicuramente molto peggio. Vi farò sapere in seguito gli sviluppi .... e se ci sarà qualche altra cosa che non và. Ciao Giampiero
x Zioghost, scusa ma quando hai ritirato il camper c'erano già? Sul mio ho controllato questa sera e non ne ho trovate.>
quote:Originally posted by arca m4> Tanti auguri anche a te Andrea, Barbara e i tuoi cuccioli spettacolari.. un abbraccione da simo and family.
Tanti Auguri di BUON NATALE e felecissimo 2009id="red">id="Comic Sans MS">id="size3"> a tutti voi e famiglie[:D][:D]id="size1">id="red">id="black">id="size3"> >
quote:Originally posted by ZioGhost>quote:Originally posted by luisito> Reputo tutto questo, nel complesso, delle piccolezze ... certo che se non c'erano era meglio ... ma una infiltrazione o altro era sicuramente molto peggio. id="red"> Ciao Giampiero
x Zioghost, scusa ma quando hai ritirato il camper c'erano già? Sul mio ho controllato questa sera e non ne ho trovate. >
>
ciao, Simo. quote:Originally posted by roblungh> Tanti auguroni roberto, a te e famiglia, scendi a Carrara il 17 gennaio? così se dio vuole conosco di persona il mio primo interlocutore di col!!! hai guardato dell'impianto elettrico del cucciolone? ciaoooooo, Simo
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggiid="Times New Roman">id="size6">id="red"> roberto >
quote:Originally posted by roblungh> Volevo augurare anche io buone feste a tutti,e in particolare a maurizio perchè capisco benissimo la tensione positiva che si prova quando si aspetta il nuovo camper. Goditi tutte queste emozioni perchè poi ti rimarranno dentro sempre,per chi ama il camper è bellissimo auguri ancora a tutti gli archisti.[:)][:)][:)][:)]
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggiid="Times New Roman">id="size6">id="red"> roberto >
quote:Originally posted by Filoarca> Tanti auguroni filoarca anche a teeeee!!![:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by roblungh> Volevo augurare anche io buone feste a tutti,e in particolare a maurizio perchè capisco benissimo la tensione positiva che si prova quando si aspetta il nuovo camper. Goditi tutte queste emozioni perchè poi ti rimarranno dentro sempre,per chi ama il camper è bellissimo auguri ancora a tutti gli archisti.[:)][:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by luisito> ma ci aspettavamo un discorso tipo: "Egregi archisti/e attuali e futuri, nell'anno appena trascorso abbiamo fatto ecce ecc e nell'anno che verrrà ci siamo prefissati di fare ecc ecc e concludendo faccio i più sentiti auguri ecc ecc.." Via, ci stupisca e mi scusi se un suo discepolo si permette di consigliare un intervento più profondo..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Egregio Simone ma come. mi pugnala alle spalle in questo modo.... dovrebbe saperlo che il disegno non è il mio forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >