CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 7991
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:27:14
quote:Originally posted by claudiomare
Ma il controllo qualità chi lo deve fare il CLIENTE FINALE.. >
> [;)] Preciso .... vedi anche i problemi Fiat sul Ducato 130 .... chi è che ha fatto i test su i prototipi di cambio e frizione ??? quelle poche persone ...che sperando di risolvere il problema si sono dette disposte a provare... anche questa è serietà ??? Lo sò ...non è facile da mandare giù ... ma purtroppo... adesso ... questa è la regola. [xx(][xx(][xx(] Se ..come hai detto vuoi cambiare .... trova un mezzo che abbia montato la Alde ... vedrai che la differenza la noti e in più con un semplice scambiatore mentre viaggi puoi riscaldare la cellula con il circuito motore ...aggiungendo una piccolissima pompa puoi preriscaldare il motore al bisogno utilizzando sempre lo stesso scambiatore e adesso se non sbaglio la fanno anche a gasolio...non dico che non scaldi la truma .... ma da una parte bolli dal caldo ...e dall'altra stai così così ... almeno questo è quello che ho notato io.. non avevo mai provato una truma prima ... ma con Alde ovunque avevo la stessa temperatura ... forse mi ero abituato male [:)]. Vediamo di vederci così ti faccio gli auguri ... de visu [:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:32:18
quote:Originally posted by damao
Ciao Simo. Il lieto evento è programmato per metà gennaio. Sempre sperando nella puntualità del conce e in particolale di Mamma Arca. Speriamo bene, magari arriva per tempo per il prossimo incontro e magari per un serio collaudo della coibentazione alla fiera dell'orso ad Aosta a fine mese, tanto per metterlo subito alla prova. Cavolo, mi sento come un bimbo di 5 anni alla vigilia di Natale, ma quando arriva? [:D] Auguri ancora. Maurizio >
> Maurizio è una sensazione unica.. mi era passato per il capo di cambiare il mio con la nuova versione elegance solo per provare ancora l'emozione dell'attesa.. poi bambino ci sono ma ***** no.. mica c'ho la stampante per gli euri.. complimentoni davvero!! vediamo se te lo consegnano prima di carrara che magari ci troviamo lì il 17 e facciamo un bel varo su di un fianco con una bottiglia da 5 litri.. almeno facciamo anche il crash test alle pareti in alufiber...[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] (invidia?)[:D][:D][:D] Tanti auguriiiii.... simo
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:50:04
ciao giampiero e claudio, no, nel mio non ci sono quelle crepette che come ha detto claudio sono quasi sicuramente da imputare alla cattiva miscela con il catalizzatore, concordo in tutto con giampiero, le marche di stesso livello economico non hanno niente da ridere, hanno spesso beghe ben più grosse da sistemare.. le parti in vetroresina della nostra marca sono realizzate all'interno della fabbrica Arca e questo fà si che il prodotto sia un ibrido tra artigianato e industria, ci può stare una miscela sbagliata. a favore c'è che un carrozziere qualsiasi li può recuperare benissimo senza problemi e questo vale anche per danno accidentale, personalmente ritengo che anche in presenza di difetti siano la scelta migliore, in alternativa sono di alluminio e se colpisci addio.. soprattutto tra qualche anno che i pezzi di ricambio non sono più disponibili.. i lavelli della cucina dei nostri mezzi sono strepitosi, anche questi sono fatti da loro e sono in vetroresina, il mio l'ho bucato per mettere il sensore infrarossi e ci sarà mezzo centimetro di roba.. insomma, finchè restiamo sulla stessa fascia di prezzo c'è poco da invidiare.. non voglio sminuire, ci mancherebbe, ma se si legge in altri interventi, c'è di che ritenersi fortunati [:)][:)][;)][;)] saluti, simo.

Modificato da simo e luci il 23/12/2008 alle 19:52:19
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:59:46
x Zioghost, scusa ma quanto hai ritirato il camper c'erano già? Sul mio ho controllato questa sera e non ne ho trovate. x Damau Dai che oramai sei quasi agli sgoccioli. Appena arriva manda la foto e chissa che non riusciamo ad imcontrarci. Ciao Luis
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:06:09
quote:Originally posted by ZioGhost
Luis Simo .... avete mica notato se sui vostri mezzi qualche parte della vetroresina ha qualche filatura ??? Ora sono a lavoro ...se ero a casa mettevo qualche foto per farvi vedere. >
> nel mio si erano create delle crepetta attorno alla maniglia del gavone bombole e nell'angolo el portellone garage, tutt sistemato in garanzia ciao nè e bone feste
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 24/12/2008 alle: 01:26:43
quote:Originally posted by luisito
x Zioghost, scusa ma quando hai ritirato il camper c'erano già? Sul mio ho controllato questa sera e non ne ho trovate.>
> Buongiorno a tutti ... ritornato adesso ... da una altro "allenamento" come dice Simo [:D][:D] tanto per rimanere leggeri ... altro che fuori portata 35qt ... se si continua così non ci si fà nemmeno coi 40qt [:p] Luis probabilmente si ... ma sono quelle cosette che purtroppo non noti finché non ti metti a lavarlo e pulirlo accuratamente ... comunque ho già inviato le foto al concessionario e mi hanno assicurato che sistemeranno alla prima occasione. Reputo tutto questo, nel complesso, delle piccolezze ... certo che se non c'erano era meglio ... ma una infiltrazione o altro era sicuramente molto peggio. Vi farò sapere in seguito gli sviluppi .... e se ci sarà qualche altra cosa che non và. Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 24/12/2008 alle 01:30:00
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:15:57
Tanti Auguri di BUON NATALE e felecissimo 2009id="red">id="Comic Sans MS">id="size3"> a tutti voi e famiglie[:D][:D]id="size1">id="red">id="black">id="size3">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:20:43
quote:Originally posted by arca m4
Tanti Auguri di BUON NATALE e felecissimo 2009id="red">id="Comic Sans MS">id="size3"> a tutti voi e famiglie[:D][:D]id="size1">id="red">id="black">id="size3"> >
> Tanti auguri anche a te Andrea, Barbara e i tuoi cuccioli spettacolari.. un abbraccione da simo and family.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:23:47
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggiid="Times New Roman">id="size6">id="red"> roberto
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:31:21
quote:Originally posted by ZioGhost
x Zioghost, scusa ma quando hai ritirato il camper c'erano già? Sul mio ho controllato questa sera e non ne ho trovate. >
> Reputo tutto questo, nel complesso, delle piccolezze ... certo che se non c'erano era meglio ... ma una infiltrazione o altro era sicuramente molto peggio. id="red"> Ciao Giampiero
>
> ciao, Simo.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:34:56
quote:Originally posted by roblungh
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggiid="Times New Roman">id="size6">id="red"> roberto >
> Tanti auguroni roberto, a te e famiglia, scendi a Carrara il 17 gennaio? così se dio vuole conosco di persona il mio primo interlocutore di col!!! hai guardato dell'impianto elettrico del cucciolone? ciaoooooo, Simo
17
Filoarca
Filoarca
31/10/2008 40
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:40:15
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggiid="Times New Roman">id="size6">id="red"> roberto >
> Volevo augurare anche io buone feste a tutti,e in particolare a maurizio perchè capisco benissimo la tensione positiva che si prova quando si aspetta il nuovo camper. Goditi tutte queste emozioni perchè poi ti rimarranno dentro sempre,per chi ama il camper è bellissimo auguri ancora a tutti gli archisti.[:)][:)][:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:08:30
quote:Originally posted by Filoarca
> Volevo augurare anche io buone feste a tutti,e in particolare a maurizio perchè capisco benissimo la tensione positiva che si prova quando si aspetta il nuovo camper. Goditi tutte queste emozioni perchè poi ti rimarranno dentro sempre,per chi ama il camper è bellissimo auguri ancora a tutti gli archisti.[:)][:)][:)][:)]
>
> Tanti auguroni filoarca anche a teeeee!!![:)][:)][:)][:)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:27:31
Grazie e nuovamente li rinnovo a tutti. Attenzione al colesterolo e al tasso alcolico, che poi tocca smaltirli in qualche modo[:D][:D][:D], e il solo guidare mi sa che non basta. Salutoni Maurizio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:37:25
Buone feste a tutti gli Arca e ai loro equipaggi claudiomareid="navy">id="size6">id="blue">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:44:36
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanti auguri a tutta la bella famiglia claudiomare!!!!! damao... e vuol dire che non si guida e si passa direttamente dal via senza ritirare le 20milalire... [:D][:D][8D][8D][}:)][}:)][}:)]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:12:15
Buone Feste a Tuttiid="red">
id="size5">
Luis e Stefyid="red">
id="size5"> ps. lo so, lo so, io assomiglio di più al babbo natale originale (quello con + pancia), ma al computer ho trovato solo questo...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:20:34
Ma via!!! SIGNOR PRESIDENTE! eravamo tutti in attesa del discorso di fine anno e lei ci liquida con una foto disumanamente rubata sul web??? non ci lasci così..
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:27:25
Egregio Simone ma come. mi pugnala alle spalle in questo modo.... dovrebbe saperlo che il disegno non è il mio forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:34:09
Egregio Simone ma come. mi pugnala alle spalle in questo modo.... dovrebbe saperlo che il disegno non è il mio forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> ma ci aspettavamo un discorso tipo: "Egregi archisti/e attuali e futuri, nell'anno appena trascorso abbiamo fatto ecce ecc e nell'anno che verrrà ci siamo prefissati di fare ecc ecc e concludendo faccio i più sentiti auguri ecc ecc.." Via, ci stupisca e mi scusi se un suo discepolo si permette di consigliare un intervento più profondo..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link