quote:Originally posted by roblungh> EVVIVA PER IL 17!!!!! di nuovo tanti auguri roberto.
sotto quello alko ninzo pero sotto quello fiat non ci sono problemi, basta comprare arganello ecc ruota e copertone circa 500€. spero di non squarciare una gomma e sto con il kit. ciao e buone feste. quasi di sicuro scendiamo il 17 . >
www.autocaravanmassaua.it
nella lista prodotti "portaruota di scorta" lo trovi. ero interessato anch'io.........poi non ho ancora avuto tempo............ciao a tutti. magari a carrara??????
disgraziato massacratore... [:D][:D][:D][:D]
ancora auguri, Simo.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma lascialo un pò in pace quel povero cucciolone !!!![:)][:)]
Claudio... è stato un piacere conoscerti ... quando vuoi passa di nuovo ... purtroppo non ho potuto offrirti quel famoso caffè ...il mercoledì il bar è chiuso [:(].
Di nuovo un Felice NATALEid="blue"> a voi e alle vostre famiglieid="red">id="size5">
Giampiero
Il secondo ... è la copertura del pavimento ... almeno nella parte che più viene calpestata ... con una passatoia che ho trovato in un negozio locale che vende articoli per il fai da te ... mi è piaciuta e sagomandola l'ho adattata a mò di moquette per tutto il corridoio ... due strullate .... ma che a me piacciono [:p][;)]
Saluti .... e buona giornata a tutti !!!
Giampiero