CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/12/2008 alle: 00:18:41
E' un po' tardi ma questa sera ho la digestine ancora piu' lenta[:D] @zioghost bel lavoro sulla rete,non capisco come e' che non ci pensano in Arca[:)][?] @noncy ci sono tanti che si lamentano secondo me molti per dire qualcosa [:D]per il 3000 140cv secondo me e' un bel motore , l'unica cosa che ho notato (sul mezzo che aveva un amico) e'che tira poco la 6a marcia..ma con una leggera rimappatina[:D][:D]NOTTE A TUTTI!
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/12/2008 alle: 00:19:46
quote:Originally posted by arca m4
E' un po' tardi ma questa sera ho la digestione ancora piu' lenta[:D] @zioghost bel lavoro sulla rete,non capisco come e' che non ci pensano in Arca[:)][?] @noncy ci sono tanti che si lamentano secondo me molti per dire qualcosa [:D]per il 3000 140cv secondo me e' un bel motore , l'unica cosa che ho notato (sul mezzo che aveva un amico) e'che tira poco la 6a marcia..ma con una leggera rimappatina[:D][:D]NOTTE A TUTTI! >
>
noncy
noncy
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:32:07
@zioghost ...ciao . x tornare alla motorizz. ok , sono 2500 da 120,o 150cv...ma sono cmnq 4 cilindri ...l'articolo parla di un 3000cc con 156 ma con 5 cilindri....quindi con molta probab. hanno taroccato la centralina.... riguardo alla 6' marcia x ora il mio qundo gli tiro il collo arriva abbastnza agilmente sui 160 km\h....(la lancete del carbur. impazzisce...miiiiii) A TUTTI UN MERAVIGLIOSO DUEMILANOVE[;)][:p]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/12/2008 alle: 12:44:01
x Zioghost Per la rete abbiamo avuto la stessa idea. Noi ci siamo procurati della stoffa simile ai rivestimenti dei sedili e abbiamo fatto lo stesso identico lavoro. Mi sembra di aver capito che lo stesso sta facendo Arca sui modelli 2009.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/12/2008 alle: 12:48:51
x noncy sui 160cavalli del renault ho qualche dubbio ma sicuramente per questo mi rimetto ad Arca M4 (sicuramente + ferrato di me in materia). Per quanto rigurarda invece i giudizi sui mezzi..... anche. A volte i difetti non sono veramente tali o comunque caratteristiche che dovevano essere valutate meglio prima dell'acquisto. Ciao a tutti Luis

Modificato da luisito il 27/12/2008 alle 12:49:47
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/12/2008 alle: 20:34:02
Eccomi qua! bentrovati a tutti.... quelli che non sono partiti.. come noi[:(][:(][:(] passato bene il natale? mangiato abbastanza? belli i lavori di giampiero, non ho preso in considerazione la moquette in cellula, la vedevo poco pratica poi a forza di sentirne parlare e vedere qualche foto mi state facendo venire la voglia... vabbè, intanto devo finire questo "piccolo" lavoretto che mi sono buttato a fare... vediamo se dalle foto si capisce cosa stò facendo.. questo quando ho deciso che era meglio non smontare altro: qui ho iniziato la mia elaborazione: qui la parte alta: insomma, in poche parole, in questo iveco hanno pensato bene che in cabina si doveva schiantare dal caldo e che lo stereo doveva smettere di funzionare per temperatura elevata ed infine nel kit degli arnesi hanno messo un guanto di amianto per rimuovere i cd dal lettore.. stò provando a rivestire tutto l'impianto di condizionamento con un isolante che dovrebbe fermare questo problema.. vedremo.. domani rimonto tutto e poi la prova la potrò fare solo il 17 gennaio andando a carrara.. saluti a tutti!!
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:23:48
Ciao Simone bentornato tra noi; Adesso abbiamo saputo cosa stai facendo al povero cucciolone,ma in questi lavori chi ti aiuta Lucia?[:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/12/2008 alle: 22:37:58
Ciao Simone bentornato tra noi; Adesso abbiamo saputo cosa stai facendo al povero cucciolone,ma in questi lavori chi ti aiuta Lucia?[:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sembrava che la cosa ti avesse incuriosito.. mentre scrivevo ho pensato "chissà se arca è il primo ad intervenire"[:D][:D][:D][:D][:D] Lucia? per carità!!! chiamerà ottocento volte per chiedere se ne ho per molto([8][8]).. quando faccio qualcosa al cucciolone dice sempre" ma c'era bisogno? ma ci passi le nottate.. ma insomma.. ma via ecc ecc"[:(!][:(!] poi si parte e dopo "uau, ora si che ci siamo!! casomai non và meglio ecc ecc"[^][^] insomma.. questo è l'aiuto.. armiamoci e partite!![:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/12/2008 alle: 23:28:21
Me lo immaginavo[:D] io adesso sono qui ha vedere un po' di luoghi per l'ultimo dell'anno, se viene su' Barbara mi lincia[}:)]con la scusa di addormentare Ale sono su a casa e di sotto ho gli amici intenti a giocare a carte....ma a me le carte[8][8]ma proprio[8][8][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/12/2008 alle: 23:37:09
disertore del gioco[:D][:D][:D] la mia è crollata mentre addormentava il cucciolino.. ma tra un pò si sveglia e dice " sei ancora al computer? ma con chi scrivi?" ecc ecc [8][8][8][8] stavo rileggendo il post avviato da te a ottobre prima di ritirare il 715... con il segno di poi che ne pensi? (la verità)[:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 27/12/2008 alle: 23:49:59
Cosa penso del 715? Ti dico che dopo + di 10 anni che affitavo il camper sono andato in conc. per comprare un Rimor europeo 89 nuovo, il mio amico venditore mi ha proposto un ARCA M4 usato con 44000km del 2002 fuori non mi piaceva ma dentro[:D][:D]SPETTACOLARE.provati entrambi il nuovo e il 'vecchio'...be' ho preso arca..poi e' arrivata questa occasione 17000km controllo traz.abs molti ma molti meno accessori pero' esteticamente mi piace del brutto..Conclusione: dentro e' molto + vivibile non posso elencarti tutti i difetti o pregi riscontrati meglio dirtelo di persona..nulla di grave vedento altre marche. pero' la qualita' m4[:)][:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 28/12/2008 alle: 08:24:45
Ragazzi come state ? Sono arrivato a Barcellona e piove e piove e piove non ne posso Più. Andrea ciao ho controllato i consumi del mio 160 da pauraaaaaaa, pensavo di avere un ducato sotto mi sono accorto di avere un testarossa 6,3 km di consumo.... Giampiero il piacere è stato anche il mio. Saluti e auguri 2009 a tutti quelli che mi conoscono claudio
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:32:28
x Simo Sono sempre di più senza parole. COMPLIMENTI. Complimenti anche a Lucia per la pazienza.[:D][;)] x claudio WAU [xx(][V] ma che media hai tenuto? la strada fino a Barcellona non mi sembrava così in salita.... [:D]. Comunque auguri e goditi la città. In questi giorni dovrebbe essere una fista continua. Ottima scelta soprattutto per i nipoti. Si divertiranno da morire. Buon anno Luis
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/12/2008 alle: 09:42:59
Buongiorno a tutti!! Claudio ma chi guidava Laura? Auguri di nuovo mi dispiace per il tempo....qui nevica!!
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:01:38
x andrea ... da noi invece solo acqua. Per fortuna che sono pochi km. Per la linea dell'M4 invece a me non dispiaceva, ansi mi è sempre piaciuta. L'unica cosa che non mi convinveva erano lo sbalzo e le sospenzioni Mercedes che lo facevano sembrare un po' ballerino visto da dietro. Per il resto è sicuramente un'ottima macchina e con talmente tanto spazio. Ovviamente il nuovo esteticamente è un'altra cosa. Ciao Luis ps. hai posta
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:02:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti,ciaoooo claudio in trasferta, ovviamente sono a lavorare sul cucciolone.. mi fate morire, laura che con il suo piedino ha fatto 6 km con un litro e luisito che fà i complimenti a lucia per la pazienza... A ME NON LI Fà NESSUNO PER LA SOPPORTAZIONE????[}:)][}:)][}:)][;)] ammazza claudio però.. mi sembrava tanto il mio con i suoi 7 - 7,5.. e spesso dicevo, vabbè il gemellato però quelli con il ducato consumano parecchio meno.. mi consoli. anche l'otto dicembre che siamo rientrati da cuneo abbiamo fatto la tua media è solo che ho pestato di brutto (120/140[:o)]) e con tutte le gallerie del tratto savona genova ci stà di consumare di più, l'impatto all'aria è tanto ed in galleria si sente proprio.. vabbè, continuo altrimenti non finisco più e poi devo rimontare il webasto, il 13 gennaio lo devo portare in officina a controllare la truma che ogni tanto scoppietta.. insomma, sarà una bella passione ma di risorse ne spreme è.. apparte il portafogli anche le [8][8] insomma.. è.[;)] salutoni a tutti, Simo.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:16:54
Dai Simone, fatti coraggio siamo tutti con te[:D][:D][:D][:D][:D] La solidarietà a Lucia però era dovuta.... Immagina se Stefy arrivava al camper e lo trovava con il cruscotto smontato. Avrei fatto la fine del "gatto de ciavattì" e ti lascio immaginare che gli è capitato.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/12/2008 alle: 10:19:12
... non ho parlato di neve perchè (sgrat sgrat [8][8]) è nuvolo, le previsioni la mettevano da noi ieri e oggi ma se viene è paralisi totale... si deve aspettare che a firenze abbiano finito per pulire la zona nord e così vale per arezzo nella zona sud..[V][V] dal conce dove ho comprato hanno questo: ogni volta che vado ci faccio una giratina dentro.. hanno una finitura spettacolare.. chi è venuto a siena ha visto che ho un mezzo datato nel piazzale, detto tra noi, per quanto fosse decantato di qualità, questi sono meglio! ma il tuo andrea erà così? NEVICAAAA... maremma gattina...[:(!][:(!][:(!]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:10:13
Si simone era cosi', soltanto che io avevo fatto verniciare i fascioni e il paraurti anteriore grigio chiaro + tutte le guarnizioni dei gavoni e della porta cellula.PS fuori comunque non mi piaceva perche' era sbiadito e la parte dx del fascine scuro era diventata pseudo bianca , pero dopo il mio lifting esterno era diventato un altra cosa[:D][:D] Su strada non si sentiva un rumore questo qualche scricchiolio 'ogni tanto' si sente..[;)][:(] W ARCA[:D][:D][:D] simone se stavamo piu' vicino ti avrei dato una mano volentieri[;)][:D].Luis ho letto la posta .. mi piacerebbe ma troppi km per pochi gg optiamo per il Lago di Garda[:D][:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/12/2008 alle: 10:02:39
Si simone era cosi', soltanto che io avevo fatto verniciare i fascioni e il paraurti anteriore grigio chiaro + tutte le guarnizioni dei gavoni e della porta cellula.PS fuori comunque non mi piaceva perche' era sbiadito e la parte dx del fascine scuro era diventata pseudo bianca , pero dopo il mio lifting esterno era diventato un altra cosa[:D][:D] Su strada non si sentiva un rumore questo qualche scricchiolio 'ogni tanto' si sente..[;)][:(] W ARCA[:D][:D][:D] simone se stavamo piu' vicino ti avrei dato una mano volentieri[;)][:D].Luis ho letto la posta .. mi piacerebbe ma troppi km per pochi gg optiamo per il Lago di Garda[:D][:)][:)] >
> grazie andrea per la proposta di aiuto.. magari poi avevamo due cellulari che suonavano ininterrottamente..[8][8][8][8] [:D][:D][:D] ho quasi finito, mi sono messo a passare un pò di impianto audio video in cabina già che c'ero, altrimenti avevo proprio finito.. speriamo di aver risolto, non vi rendete conto quanto scaldi e soprattutto nella zona radio.. il tuo attuale andrea mi ha sempre fatto impazzire, se lo avessero prodotto anche sul 416 o 413 sicuramente oggi lo avrei.. come ci si separa dal mezzo quando si cambia? mi faccio spesso questa domanda e avendo avuto come esperienza solo un cambio mantenedo il vecchio a casa non riesco ad immaginarmi l'emozione che assale quando devi lasciare il cucciolone..[V][V][V] finirà che avrò tutti i mezzi nel piazzale.. [:)][:)] saluti,Simo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link