quote:Originally posted by arca m4>
E' un po' tardi ma questa sera ho la digestione ancora piu' lenta[:D] @zioghost bel lavoro sulla rete,non capisco come e' che non ci pensano in Arca[:)][?] @noncy ci sono tanti che si lamentano secondo me molti per dire qualcosa [:D]per il 3000 140cv secondo me e' un bel motore , l'unica cosa che ho notato (sul mezzo che aveva un amico) e'che tira poco la 6a marcia..ma con una leggera rimappatina[:D][:D]NOTTE A TUTTI! >
qui ho iniziato la mia elaborazione:
qui la parte alta:
insomma, in poche parole, in questo iveco hanno pensato bene che in cabina si doveva schiantare dal caldo e che lo stereo doveva smettere di funzionare per temperatura elevata ed infine nel kit degli arnesi hanno messo un guanto di amianto per rimuovere i cd dal lettore.. stò provando a rivestire tutto l'impianto di condizionamento con un isolante che dovrebbe fermare questo problema.. vedremo.. domani rimonto tutto e poi la prova la potrò fare solo il 17 gennaio andando a carrara.. saluti a tutti!! quote:Originally posted by arca m4> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sembrava che la cosa ti avesse incuriosito.. mentre scrivevo ho pensato "chissà se arca è il primo ad intervenire"[:D][:D][:D][:D][:D] Lucia? per carità!!! chiamerà ottocento volte per chiedere se ne ho per molto([8][8]).. quando faccio qualcosa al cucciolone dice sempre" ma c'era bisogno? ma ci passi le nottate.. ma insomma.. ma via ecc ecc"[:(!][:(!] poi si parte e dopo "uau, ora si che ci siamo!! casomai non và meglio ecc ecc"[^][^] insomma.. questo è l'aiuto.. armiamoci e partite!![:D][:D][:D]
Ciao Simone bentornato tra noi; Adesso abbiamo saputo cosa stai facendo al povero cucciolone,ma in questi lavori chi ti aiuta Lucia?[:D][:D] >
ogni volta che vado ci faccio una giratina dentro.. hanno una finitura spettacolare.. chi è venuto a siena ha visto che ho un mezzo datato nel piazzale, detto tra noi, per quanto fosse decantato di qualità, questi sono meglio!
ma il tuo andrea erà così?
NEVICAAAA... maremma gattina...[:(!][:(!][:(!] quote:Originally posted by arca m4> grazie andrea per la proposta di aiuto.. magari poi avevamo due cellulari che suonavano ininterrottamente..[8][8][8][8] [:D][:D][:D] ho quasi finito, mi sono messo a passare un pò di impianto audio video in cabina già che c'ero, altrimenti avevo proprio finito.. speriamo di aver risolto, non vi rendete conto quanto scaldi e soprattutto nella zona radio.. il tuo attuale andrea mi ha sempre fatto impazzire, se lo avessero prodotto anche sul 416 o 413 sicuramente oggi lo avrei.. come ci si separa dal mezzo quando si cambia? mi faccio spesso questa domanda e avendo avuto come esperienza solo un cambio mantenedo il vecchio a casa non riesco ad immaginarmi l'emozione che assale quando devi lasciare il cucciolone..[V][V][V] finirà che avrò tutti i mezzi nel piazzale.. [:)][:)] saluti,Simo.
Si simone era cosi', soltanto che io avevo fatto verniciare i fascioni e il paraurti anteriore grigio chiaro + tutte le guarnizioni dei gavoni e della porta cellula.PS fuori comunque non mi piaceva perche' era sbiadito e la parte dx del fascine scuro era diventata pseudo bianca , pero dopo il mio lifting esterno era diventato un altra cosa[:D][:D] Su strada non si sentiva un rumore questo qualche scricchiolio 'ogni tanto' si sente..[;)][:(] W ARCA[:D][:D][:D] simone se stavamo piu' vicino ti avrei dato una mano volentieri[;)][:D].Luis ho letto la posta .. mi piacerebbe ma troppi km per pochi gg optiamo per il Lago di Garda[:D][:)][:)] >