CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/12/2008 alle: 11:19:23
Ciao simone [:D]Quando ho portato il 'vecchio' per prendere il nuovo ero cosi' contento che non pensavo che al 715 [:D]ma quando sono passato giorni dopo per prendere i documenti ho visto il nuovo proprietario che stava ritirando il 'mio' m4 e li'[:(][:(][:(]la lacrimuccia c'e' uscita.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/12/2008 alle: 12:17:04
Buongiorno Archisti ... Ciao ... Andrea, Simone ... anche a me un pò di magone resta nel vedere il mio vecchietto [url] http://www.camperusato.it/listacamper/lasercar/lasercar.jpg in vendita ... è stato il mio primo camper ...e come il primo amore ... non si scorda mai [:(][:(] mi ha dato in 10 anni tante emozioni e anche qualche delusione ... ma ... ci ero affezionato... sono felicissimo del nuovo 696 ma come credo tutti ... si fanno sempre paragoni tra l'uno e l'altro ... qui è meglio questo ...qello era meglio sull'altro ecc. ecc. credo sia fisiologico. Arriveranno questi ... ai 20 e oltre anni dei vecchietti ???? Speriamo ... Simone ....bel lavoro ... complimenti una bella impresa smontare tutto il cruscotto ... sei veramente un mito !!!! Oggi voglio fare un giro ... per vedere se trovo una soluzione ..per i paraschizzi ... quando piove è un macello ... diventa nero fino alla mansarda [xx(][xx(][xx(] non lo posso proprio vedere in quelle condizioni [V][V][V] Buona giornata .... Giampiero
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/12/2008 alle: 13:08:53
x Andrea No problem, sarà per la prossima volta. x Simo x noi il ricordo del vecchio America è fresco. E' stato il nostro primo camper e, come il primo amore, non si scorda più. Di solito non ci affezioniamo alle cose ma ti posso assicurare che quando l'abbiamo lasciato una lacrimuccia l'abbiamo fatta. [V][V]. Comunque sul piazzale hai ancora posto[:D][:D][;)] x ZioGhost Per gli schizzi quanto ti capisco. In questi giorni non ho avuto tempo ma sicuramente sarà la prossima cosa che faccio. Dopo pochi km, con questo tempo, è un vero massacro. Ho contatta la concessionaria dove vado normalmente (a cui ultimamente sono particolarmente affezionato[:(!][:(!]) e mi hanno dato picche fino a dopo la befana. Ciao Luis

Modificato da luisito il 29/12/2008 alle 13:10:13
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/12/2008 alle: 15:40:01
ciao a tutti.. mamma mia.. mi ci viene da piangere solo a pensare di "abbandonare" il cucciolone... parliamo di altro và.. ma quali paraschizzi? gli anteriori?
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:36:26
Si, quelli anteriori (almeno nel mio caso). Come sai sul nostro non erano presenti neanche quelli posteriori ma, per quelli, ha provveduto il conc. Arca. Ciao Luis
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:39:21
Si Simone... quelli anteriori ... mi ritrovo lo sporco fino alla mansarda ..[xx(][xx(] solo che qui non riesco a trovare nulla che copra almeno 1/3 del parafango.. e sporga almeno un 2cm al di fuori del parafango .. sul ducato, in curva, la ruota esce abbastanza fuori da schizzare oltre la maniglia dello sportello... e puoi immaginare come si riduce anche tutta la parete della cellula. Tu ho visto hai fatto un gran bel lavoro con la vetroresina su quelli posteriori sul mio con telaio al-ko la vedo un po più complicata... ma se riesco a trovare la gomma telata che adoperano per qualche applicazione sui camion penso di riuscire a risolvere sia sull'anteriore che posteriormente... solo che il negozio di ricambi auto che potrebbe averla .. riapre il 7 [:(!][:(!]. [}:)] Domani mattina devo di nuovo lavarlo [}:)][}:)] Ciao Giampiero
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/12/2008 alle: 16:46:39
Luis ... mi puoi spiegare ...o fotografare quello che ti hanno fatto per quelli posteriori ... anche in pvt se vuoi ... che se lo hanno fatto per te ...potrei provare con il mio conce ...e vedere che mi dicono ..sicuramente picche [:(!][:(!] ma poi mi sentono [}:)][}:)]. Ciao Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/12/2008 alle: 20:19:40
ho un cugino che lavora in un negozio di accessoristica originale e di concorrenza di varie marche compreso fiat. domani gli chiedo se qualche azienda dove comprano roba " tuning" non abbia fatto qualcosa riguardo al ducato.. alle volte.. tempo fà ci comprai la "radica" per cruscotto della macchina che avevo prima.. non si sà mai.. vi faccio sapere.saluti, Simone
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:15:28
x ZioGhost Le foto non riesco a mandartele a breve. Se hai un po di pazienza al ritorno dal fine anno provvedo. Ti avverto però di non aspetarti un lavoro come quello che ha fatto Simone. E' comunque funzionale ma il Simo è il Simo. x Simo Appunto. Grazie a buon rendere (da sommare agli altri favori) Ciao a tutti Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 29/12/2008 alle: 21:57:45
Adulatore[:I][:I] i tuoi sono perfetti e trovare un conce così disponibile non è da tutti i giorni... anzi...
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:17:23
Effettivamente hai ragione. Mi sto rendendo conto che un conc. così è merce rara. Non posso lamentarmi sicuramente del lavoro che hanno fatto, anche perchè io non me ne ero accorto, quindi maggior merito a loro. luis
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:45:46
Grazie ad entrambi ... Simone io qui ho visitato tutti dai concessionari fiat agli altri e hanno quelli corti ..che credo ... non risolvano il nostro problema ... poi ci sono quelli della Lampa tipo rally... ma che nessuno tratta ... ecco perchè sono arrivato alla conclusione ...che se trovo la gomma ... me li disegno e ritaglio ... tanto per il fissaggio non è problematico... comunque se trovi qualcosa bene venga.. grazie per l'interessamento[;)] come diceva Luis ...a buon rendere !!! Luis ... vai tranquillo ... quando ne avrai il tempo e possibilità ... non c'è assolutamente fretta.. grazie !!! Oggi ho preso il cappottino (oscurante esterno) divisibile per la cabina .. da grosso a cuneo passerò a ritirarlo il 3 che vado a Pinerolo e mi fermerò fino al 7 li da mio cognato ... speriamo che funzioni ..noi dormiremo in camper e hanno previsto le minime della notte fino a -10° [:0] dalla cabina arrivano un bel pò di spifferi... così lo provo ... senza dover andare in montagna [:p] Buona serata a tutti !!!! Giampiero
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:52:38
Bene. Questa volta inizio io il giro degli auguri. Domani sera partiamo e, x fortuna, non avrò a disposizione ne pc ne internet. Quindi tutto relax, bagni termali, massaggi e chi più ne ha più ne metta.
BUON 2009 A TUTTIid="blue">id="size5">id="size4">
x Simo Neanche questa volta saluti "ISTITUZIONALI" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Con affetto Luis e Stefy
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 29/12/2008 alle: 23:58:16
"ragazzacci sempre a far modifiche" ,Simone non sbagli mai ..paraspruzzi negozio tuning[:D],io li ho ordinati lunedi' 22-12 1 tipo della omp a €14,50 colore bianco e un'altro a €9,50 di colore nero entrambi universali, trovati sul catalogo della speedup (www.speedup.it) ho provato a metterci qualcosa del ducato , naturalmente senza la scritta Fiat[:D] ma veniva fuori una 'porcata' quando mi arrivano vi faro' sapere. @ simone ti sono arrivate le foto dell'M4? [size=2]AUGURI A TUTTI BUON 2009 id="red"> [/size=2] id="Comic Sans MS">
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 30/12/2008 alle: 09:34:19
Buongiorno a tutti !!! Andrea ...e che vuoi fare se non ci si diverte a personalizzare un pò ... che gusto c'è [;)] Un parere da Simone .... che ne dici ... se il prezzo fosse ragionevole .... per il posteriore usare questi ??? [url] http://www.domar.it/schede_tecniche/pdf_ita_spa/parafanghi_easy/dk3110.pdf c'è una misura che forse ci si adatta ... ci stò pensando... passate le feste vedrò di chiedere info. Luisito .... buone vacanze ... e buon relax [;)] Ciao Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 09:50:20
buon giorno![:)] allora ho guardato dei paraspruzzi e nel negozio che dicevo si servono a www.gev.it ma sul sito non ci sono gli articoli che vi interessano, mi porteranno oggi a pranzo una copia del catalogo cartaceo, appena posso la scannerizzo e la invio per mail a chi è interessato. @arca m4 no non mi sono arrivate... hai messo 1 dopo srl del mio indirizzo di posta? spesso si sbaglia lì.. quando mi arrivano le posso postare?[:)][:)] ti sono arrivate le foto dell'incontro? altrimenti te le invio.[:)][:)] @luisito.... non ci sono parole.. ci lasci senza un discorso istituzionale di fine anno..[:(][:(] e poi un presidente come si deve si reca in un centro benessere con tanto di sala internet riservata solo a lui!!! VERGOGNA! però tanti auguroni a te e stefy.. chi camper e relax ([}:)][:p][}:)][:p])l'ultimo dell'anno lo fà tutto l'anno.. @zioghost, il cappottino se integrale vetro e cabina funziona benissimo[:p], la cosa che più si apprezza è la mancanza di condenza nei vetri anteriori[:p][:p], io metto anche quelli interni. non ti spaventare se quando li apri sono molto grinzosi è.. [;)] qui faceva -5 il giorno e -15 abbondanti la notte.. sette giorni fermo nessun problema, due bombole scarse di gpl temperatura interna 24 gradi[:(!][:(!][V][V] a chi parte e non legge più tanti auguroni di buon 2009.. io sarò qui a scrivere ( e forse a lavorare) fino al pomeriggio del 31.. saluti, Simone
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:39:24
Signori possessori di camper Arca buongiorno! Sarei in procinto di diventare dei vostri.... ho sottomano un bella occasione di un Arca Superamerica 440 garage....una versione con letti a castello longitudinali e portellone laterale. Volevo chiedere un parere a chi ne conosce il modello e la qualità della produzione Arca di quegli anni. E' ancora una versione con esterno in alluminio colore grigio metallizzato. Una curiosità sembra avere le bandelle laterali apribili ma sono dotate di gavoni esterni? Dove si caricano le bombole del gas? Grazie a tutti, spero di essere presto dei vostri... Marcello
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:19:12
Ciao Marxello... buongiorno e benvenuto se il modello è questo [url]

http://www.silviacamper.it/gall...

che sia dotato di bombolone anzichè di bombole singole ... e per quanto riguarda i gavoni e la qualità ..che credo non sia assolutamente male ... non saprei risponderti ... ma qualcuno + ferrato di me lo farà sicuramente. Speriamo di averti presto tra noi [;)] Gli auguri di un felicissimo 2009 a tutti !!!id="size4">id="blue"> Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:28:26
@marxello ciao, ben arrivato tra noi, non ho avuto modo di "provare" personalmente l'america 440, ci sono stato dentro e il mezzo è uno spettacolo, come dico sempre quelli erano i tempi in cui dentro c'era il legno.. no le chiacchere.. per avere il max ci vorrebbe la cellula del tuo futuro mezzo su una meccanica di oggi!! se ti può essere di aiuto nel link sotto c'è chi ha avuto il piacere di comprarlo ed usarlo.. magari contattalo per farti dire pro e contro.. https://www.camperonline.it/Pro... @zioghost quei parafanghi li ho avuti sulla meccanica iveco e su quella nissan dei mezzi da lavoro.... ho paura che siano troppo invadenti e ,sebbene svolgono egregiamente il proprio compito, dal punto di vista estetico ho l'impressione che ****ottino un pò... ma farteli in vetroresina su misura no è?![;)] dai è una sciocchezza credimi.. prova prima a farti una cosetta che poi non ti serve, scopri che è davvero facile, io ho creato una dima con una lamiera di ferro cotto, poi l'ho usata come calco ed il primo parafango è ancora nel container degli scarti.. il secondo è andata meglio e via il terzo.. il risultato è quello delle foto, non sarà un gran chè ma contento io contenti tutti.. se vuoi, visto che siamo vicini, ci troviamo qui da me e proviamo a farlo insieme.. in questi giorni(iniziato un mese fà, finirò tra tre) mi stò facendo uno stampo in compensato per crearmi una pattumiera in vetroresina da applicare alla porta della cellula.. ci vorrà un pò, magari la prima la sbaglio ma prima o poi.. porca miseria se non la faccio!!!
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:32:48
....... gli asterischi sopra è c a z z ottino un pò.... non dico normalmente bestemmie o parolacce figurati se le scrivo..[V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link