CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:34:27
Ciao simone ho rispedito il tutto effettivamente non avevo notato il '1' finale.[;)] Ma te non parti per l'ultimo dell'anno?
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 11:51:36
quote:Originally posted by arca m4
Ciao simone ho rispedito il tutto effettivamente non avevo notato il '1' finale.[;)] Ma te non parti per l'ultimo dell'anno? >
> ciao andre, quell'1 è veramente un galeotto!! aspettavo una mail dall'acer per notizie del mio portatile e non mi arrivava niente, ieri ho chiamato mi hanno detto che mi avevano scritto due volte e loro invece di ometterlo ne scrivevano addirittura due(11).. ammazza!!! stà arrivando ora e sono 10 mega di roba.. no non si parte per una serie di motivi, il primo ed il più importante è che c'è troppa confusione dovunque vai, il due mattina sarò a lavoro come il tre ed il 5.. niente super ponte.. lucia è a lucca per la scherma il tre quattro e cinque ecc ecc.. sono contrario a muovermi se è un obbligo scontato e non un piacere.. mi sono mosso l'8 dicembre solo perchè c'era un battesimo di mezzo altrimenti preferisco momenti meno scontati per farlo.. che spettacolo.. sono arrivate, ora le inserisco.. belle le bandelle riviste!!! belli i cerchi.. gli interni blu.. come hai fatto a cambiarlo???? con quale cuore?? HA RAGIONE BARBARA!!!!
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 13:05:58
ecco L'EX camper di arca m4... ripeto! ha ragione barbara!!!! delinquente...[:D][:D][:D] assassino...[:D][:D][:D] una vista un pò forte.. il posteriore.. e ora diamo via alle lacrimucce di casa arca m4.. saluti, simo.

Modificato da simo e luci il 30/12/2008 alle 13:06:50
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/12/2008 alle: 13:49:35
GRAZIE SIMONE!![:(][:(]...poi ti dico che quando l'ho venduto avevo appena fatto verniciare la mansarda e il dietro, perche' la vetroresina si era ingiallita con il tempo...Se guardo da solo l'M4 lo trovo bellissimo [:D]se pero' c'e' vicino il 715 [:D]"e' un'altra cosa".PS questa pagina sicuramente non la faro' vedere a barbara..[B)][B)][B)] .Ciao e grazie di nuovo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 14:19:24
ma che graziee.. di niente. però sii uomo[^] e falla vedere a barbara[:X]... e sii anche pronto a ricevere la GIUSTA punizione[B)][B)][V][V].. [:D][:D][:D] il 715 è davvero bello.. non c'è niente da dire... però l'm4 dai..[;)][;)][:)][:)][:D][:D]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 30/12/2008 alle: 15:11:38
quote:Originally posted by ZioGhost
Ciao Marxello... buongiorno e benvenuto se il modello è questo [url]

http://www.silviacamper.it/gall...

che sia dotato di bombolone anzichè di bombole singole ... e per quanto riguarda i gavoni e la qualità ..che credo non sia assolutamente male ... non saprei risponderti ... ma qualcuno + ferrato di me lo farà sicuramente. Speriamo di averti presto tra noi [;)] Gli auguri di un felicissimo 2009 a tutti !!!id="size4">id="blue"> Ciao Zio Ghost e ciao Simo e Luci.. Che dirvi il mezzo è proprio come quello dell'annuncio.. anche la scheda che ho trovato sul sito [url

]www.sgrsrl.it

che ne cura i ricambi Arca è proprio quel modello con bombolone del GPL automobilistico di serie.. Passo da un Burstner che è una roccia...ci è capitato di stare anche sotto zero con stufa che non ne voleva sapere di partire e riuscire ad avere dentro la cellula oltre 15 gradi.... Conosco Arca e sò che è una garanzia un pò perchè li conosco direttamente avendo un carissimo amico che proviene da quell'industria e che oggi è un mago delle riparazioni [url

]www.fmcaravan.it

a cui ho appena curato il rifacimento del loro sito web e nelle innumerevoli foto e documentazioni che ho avuto e pubblicato sul sito ho potuto notare con che qualità impressionante è curato l'assemblaggio e la realizzazione progettuale di questi mezzi. Staremo a vedere se tutto si concilia.. Grazie a tutti voi! Marcello Giampiero >
>
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:27:21
CIAO A TUTTI, VOGLIAMO AUGURARE AD OGNUNO DI VOI UN NUOVO ANNO DI SERENITA' E DI PACE, E RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI DANNO PREZIOSI CONSIGLI SUI NOSTRI CAMPER. UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI DA GRAZIA E NINO id="Book Antiqua"> id="size2"> id="red"> id="blue">AUGURONI [:)]id="Arial">id="size4">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:02:44
@marxello, allora speriamo che tutto concilii e che ci troviamo spesso qui a parlare di camper e del più e del meno!! in bocca al lupo e tanti auguroni per un 2009 fantastico @Luna64 Tanti auguroni Grazia e Nino, non c'è da ringraziare, questo "posto" è diventato una miscela fantastica di tecnica, amicizia e risate.. ed è così che si spera vada tutto il 2009 a chiunque.. in modo perfetto!!![:)][:)]

Modificato da simo e luci il 30/12/2008 alle 19:03:45
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:20:42
@simone in mancanza del presidente(che e' partito senza pc e senza lasciarci con un vero discorso)non si puo' chiedere di piu da te [:D][:D][:D][:D] adesso vado a preparare il camperillo che domattina partiano[:D][:)][:D] Saluti a te e fam. e a tutti gli Archisti e non[:D][;)] AUGURI
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:24:04
@Simone mi sono scordato di chiederti del webasto che mi e' presa 'una[:X]voglia' di montarlo comunque ci risentiamo per info.Grazie[:D][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 19:46:44
Tanti auguroni andrea, un abbraccio a barbara, a quella bambolina meravigliosa e a quella piccola canaglia!! buon viaggio e buon divertimento!! per il weba quando vuoi.. il sottoaiutante di riserva in sesto grado della segreteria relazioni esterne con contratto a tempo determinatissimo non ha le autorizzazioni necessarie a rilasciare alcun tipo di discorso.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] TANTI AUGURIIIIIII
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 31/12/2008 alle: 17:49:17
Visto che di arca si parla... Buonanno a tutti sono uno sfortunato possessore di un camper NUOVO ( Ottobre 2007 ) "colabrodo" nel senso che entra acqua da tutte le parti. Parlo di un mezzo da 48.000 euri , quindi non di un entry level super base. Ampliamente scottato ho però trovato un concessionario serio che mi cambia il mezzo con uno nuovo potendo scegliere qualunque altro mezzo e mi scalerà la stessa cifra spesa, accessori inclusi. Ora scottato per scottato sono tentato di fare il salto su un Arca681 nuovo. Già la differenza di spesa mi inibisce una scelta al volo, ma alcuni giudizi non positivi sugli ARCA del forum mi rallentano di più. Cosda devo fare ? Scelgo un mezzo di pari valore o seguo il cuore che mi dice Arca, spendi di più hai di più? ditemi qualcosa youreal
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 31/12/2008 alle: 18:00:37
Archisti ...e non Un Felicissimo 2009 a tutti !!!id="size6">id="red"> Youreal .. ti ho risposto di là ... secondo me ... fai un ottima scelta !! Ciao Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/01/2009 alle: 09:48:54
BUON ANNO A TUTTIIII!!!
id="size6">id="green"> siete sempre tutti in giro è....[;)][;)] e ci credo con i mezzi che abbiamo la fortuna di avere chi ci ferma.. mi sento un pò come la particella dell'acqua lete ma insomma.. qualcuno a lavoro ci dovrà restare no?![;)][:)][:D] per youreal... non ci penserei due volte.. come si è spesso scritto in queste pagine ci sono delle noie che con due tre tagliandi semestrali vengono risolte, problemi seri quasi mai.. poi il pezzo sfortunato lo partoriscano tutte le marche ma qui è davvero molto raro.. saluti a tutti.. Simone

Modificato da simo e luci il 02/01/2009 alle 09:50:10
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 02/01/2009 alle: 11:36:32
Buongiorno a tutti !!! Simone non sei l'unico a lavoro ... ci sono pure io ... ma fortunatamente in procinto di partire per 5 / 6 giorni andrò a cercare un pò di freddo ... speriamo non tanto. Per i paraschizzi ti ringrazio per l'offerta di aiuto con la vetroresina ... un pò la conosco anche io e l'ho usata per alcuni lavoretti ... ma realizzarci i due posteriori mi mette un pò pensiero... eventualmente se decido ti disturberò per qualche buon consiglio. Una buona giornata a tutti !! Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/01/2009 alle: 11:46:39
quote:Originally posted by ZioGhost
Buongiorno a tutti !!! Simone non sei l'unico a lavoro ... ci sono pure io ... ma fortunatamente in procinto di partire per 5 / 6 giorni andrò a cercare un pò di freddo ... speriamo non tanto. Per i paraschizzi ti ringrazio per l'offerta di aiuto con la vetroresina ... un pò la conosco anche io e l'ho usata per alcuni lavoretti ... ma realizzarci i due posteriori mi mette un pò pensiero... eventualmente se decido ti disturberò per qualche buon consiglio. Una buona giornata a tutti !! Giampiero >
> grande giampiero!! ma dai, proviamo insieme.. al limite si butta via un kg di resina.. saluti e buone vacanze con arca... con il cappottino [;)][:D][:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 03/01/2009 alle: 08:23:37
[V][V][V][V][:(][:(][:(] ora sono veramente l'unico a lavoro...[:(][:(][V][V][V]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/01/2009 alle: 10:56:57
Ciao Vai tranquillo che non sei l'unico a lavorare.[V] Salutoni e auguri di buon anno a tutti. Maurizio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 03/01/2009 alle: 12:34:18
quote:Originally posted by damao
Ciao Vai tranquillo che non sei l'unico a lavorare.[V] Salutoni e auguri di buon anno a tutti. Maurizio >
> ciaooo ,maurizio.. è in arrivo stò mitico mezzo? quanto manca? vieni a carrara il 17 a comprare qualche gingillino per il nuovo arrivato?
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/01/2009 alle: 13:43:40
Carissimo ciao. Spero che siamo agli sgoccioli, la settimana del 8 ci dovrebbe essere una consegna, se pero ritarda gia solo di 1 settimana, mi sa che non ce la faccio x il 17, ( tra l'altro la mia dolce metà mi sta ricordando che quel giorno ho appuntamento dal dentista, visto che sono gia 3 volte che rimando un'estrazione (sono coraggiosissimo[:D][:D]), forse sarebbe ora, boh vediamo innanzitutto se arriva il cucciolotto. Già però non ho considerato il tempo per il montaggio accessori..., anche se pochi, ci impiegheranno almeno 3-5 gg. Cavolo, e pensare che mi ero gia prenotato da un amico per pesarlo[xx(]da vuoto appena preso,( della serie facciamoci del male subito[:D]) Ma hai intenzione di non staccare propio dal lavoro ehhh? Consolati che visti i recenti chiari di luna, sei fortunato ad averne. Buon Week end. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link