quote:Originally posted by arca m4> ciao andre, quell'1 è veramente un galeotto!! aspettavo una mail dall'acer per notizie del mio portatile e non mi arrivava niente, ieri ho chiamato mi hanno detto che mi avevano scritto due volte e loro invece di ometterlo ne scrivevano addirittura due(11).. ammazza!!! stà arrivando ora e sono 10 mega di roba.. no non si parte per una serie di motivi, il primo ed il più importante è che c'è troppa confusione dovunque vai, il due mattina sarò a lavoro come il tre ed il 5.. niente super ponte.. lucia è a lucca per la scherma il tre quattro e cinque ecc ecc.. sono contrario a muovermi se è un obbligo scontato e non un piacere.. mi sono mosso l'8 dicembre solo perchè c'era un battesimo di mezzo altrimenti preferisco momenti meno scontati per farlo.. che spettacolo.. sono arrivate, ora le inserisco.. belle le bandelle riviste!!! belli i cerchi.. gli interni blu.. come hai fatto a cambiarlo???? con quale cuore?? HA RAGIONE BARBARA!!!!
Ciao simone ho rispedito il tutto effettivamente non avevo notato il '1' finale.[;)] Ma te non parti per l'ultimo dell'anno? >
delinquente...[:D][:D][:D]
assassino...[:D][:D][:D]
una vista un pò forte.. il posteriore..
e ora diamo via alle lacrimucce di casa arca m4.. saluti, simo.
quote:Originally posted by ZioGhost>
Ciao Marxello... buongiorno e benvenuto se il modello è questo [url]http://www.silviacamper.it/gall...
che sia dotato di bombolone anzichè di bombole singole ... e per quanto riguarda i gavoni e la qualità ..che credo non sia assolutamente male ... non saprei risponderti ... ma qualcuno + ferrato di me lo farà sicuramente. Speriamo di averti presto tra noi [;)] Gli auguri di un felicissimo 2009 a tutti !!!id="size4">id="blue"> Ciao Zio Ghost e ciao Simo e Luci.. Che dirvi il mezzo è proprio come quello dell'annuncio.. anche la scheda che ho trovato sul sito [url]www.sgrsrl.it