quote:Originally posted by arca m4> ciao andre, quell'1 è veramente un galeotto!! aspettavo una mail dall'acer per notizie del mio portatile e non mi arrivava niente, ieri ho chiamato mi hanno detto che mi avevano scritto due volte e loro invece di ometterlo ne scrivevano addirittura due(11).. ammazza!!! stà arrivando ora e sono 10 mega di roba.. no non si parte per una serie di motivi, il primo ed il più importante è che c'è troppa confusione dovunque vai, il due mattina sarò a lavoro come il tre ed il 5.. niente super ponte.. lucia è a lucca per la scherma il tre quattro e cinque ecc ecc.. sono contrario a muovermi se è un obbligo scontato e non un piacere.. mi sono mosso l'8 dicembre solo perchè c'era un battesimo di mezzo altrimenti preferisco momenti meno scontati per farlo.. che spettacolo.. sono arrivate, ora le inserisco.. belle le bandelle riviste!!! belli i cerchi.. gli interni blu.. come hai fatto a cambiarlo???? con quale cuore?? HA RAGIONE BARBARA!!!!
Ciao simone ho rispedito il tutto effettivamente non avevo notato il '1' finale.[;)] Ma te non parti per l'ultimo dell'anno? >
delinquente...[:D][:D][:D]
assassino...[:D][:D][:D]
una vista un pò forte.. il posteriore..
e ora diamo via alle lacrimucce di casa arca m4.. saluti, simo.
quote:Originally posted by ZioGhost>
Ciao Marxello... buongiorno e benvenuto se il modello è questo [url]http://www.silviacamper.it/gall...
che sia dotato di bombolone anzichè di bombole singole ... e per quanto riguarda i gavoni e la qualità ..che credo non sia assolutamente male ... non saprei risponderti ... ma qualcuno + ferrato di me lo farà sicuramente. Speriamo di averti presto tra noi [;)] Gli auguri di un felicissimo 2009 a tutti !!!id="size4">id="blue"> Ciao Zio Ghost e ciao Simo e Luci.. Che dirvi il mezzo è proprio come quello dell'annuncio.. anche la scheda che ho trovato sul sito [url]www.sgrsrl.it
che ne cura i ricambi Arca è proprio quel modello con bombolone del GPL automobilistico di serie.. Passo da un Burstner che è una roccia...ci è capitato di stare anche sotto zero con stufa che non ne voleva sapere di partire e riuscire ad avere dentro la cellula oltre 15 gradi.... Conosco Arca e sò che è una garanzia un pò perchè li conosco direttamente avendo un carissimo amico che proviene da quell'industria e che oggi è un mago delle riparazioni [url]www.fmcaravan.it
a cui ho appena curato il rifacimento del loro sito web e nelle innumerevoli foto e documentazioni che ho avuto e pubblicato sul sito ho potuto notare con che qualità impressionante è curato l'assemblaggio e la realizzazione progettuale di questi mezzi. Staremo a vedere se tutto si concilia.. Grazie a tutti voi! Marcello Giampiero >
quote:Originally posted by ZioGhost> grande giampiero!! ma dai, proviamo insieme.. al limite si butta via un kg di resina.. saluti e buone vacanze con arca... con il cappottino [;)][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti !!! Simone non sei l'unico a lavoro ... ci sono pure io ... ma fortunatamente in procinto di partire per 5 / 6 giorni andrò a cercare un pò di freddo ... speriamo non tanto. Per i paraschizzi ti ringrazio per l'offerta di aiuto con la vetroresina ... un pò la conosco anche io e l'ho usata per alcuni lavoretti ... ma realizzarci i due posteriori mi mette un pò pensiero... eventualmente se decido ti disturberò per qualche buon consiglio. Una buona giornata a tutti !! Giampiero >
quote:Originally posted by damao> ciaooo ,maurizio.. è in arrivo stò mitico mezzo? quanto manca? vieni a carrara il 17 a comprare qualche gingillino per il nuovo arrivato?
Ciao Vai tranquillo che non sei l'unico a lavorare.[V] Salutoni e auguri di buon anno a tutti. Maurizio >