CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
364 20 7991
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:42:32
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/02/2013  13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto...benvenuto tra noi, appena posso ti inserisco sul sito. Puoi mandare tutto il materiale che vuoi, foto, modifiche, accessori, racconti di viaggio ecc. ecc. Ciao Andrea http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:41:33
Grazie
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 05/02/2013 alle: 15:11:16
Buon pomeriggio a tutti gli amici del col .
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 05/02/2013 alle: 18:59:15
Venerdi sera ci si muove!! Direzione firenze per un week end tra amici... Ce qualche archista in zona?
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 10/02/2013 alle: 09:21:16
Ottima coibentazione,caldo ben distribuito,con le porte in legno trasformazione notte-giorno in un amen.... L unica cosa che non mi piace,il tavolo un po in mezzo....
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 11/02/2013 alle: 12:35:56
Buon inizio settimana tra neve,vento e pioggia[:(]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 16/02/2013 alle: 05:38:01
Domenica mi sparo un altra giornata di lavoretti sul camper...Per chi e in giro e non,buon week a tutti...
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:01:35
Buona domenica a tutti gli amici del col.
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:10:21
Ciao a tutti, ho un Arca M720 GLT del 2010, ch di voi ha questo mezzo come si trova? Ha dei problemi? Io ho avuto dei problemi molto seri e purtroppo irrisolti! Si è staccato un mobile dalla parete... Per ora mi limito a dirvi questo perché la cosa non è così semplice, questo è solo l'effetto, bisogna andare all'origine del problema ossia alla vera causa, nei prossimi giorni sarò in possesso di una perizia di un tecnico che presenterò in tribunale e magari vi metterò a conoscenza, magari può essere di aiuto a qualcuno di voi. Ma la cosa che più eclatante e assurda è l'atteggiamento dell'Azienda nella persona del Direttore Commerciale, e che tipo di soluzione ridicola mi ha dato al problema dopo che solo nell'aprile del 2010 ho speso 73.000 euro e sin da subito ho messo a conoscenza sia il concessionario che Arca di anomalie che riscontravo!! Ripetuti interventi in garanzia e problema mai risolto!! Vi aggiorno nei prossimi giorni e vi metterò anche a conoscenza delle comunicazioni avute con Arca e di cosa quest'ultima ha fatto per "risolvere" il problema o per lavarsene le mani. Nel frattempo se qualcuno ha avuto problemi simili scrivetemi pure, anche in privato se volete. Ciao Michele Michele
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 443
Inserito il 19/02/2013 alle: 23:47:29
Salve a tutti mi potete aiutare vorrei acquistare un arca m4 o un superamerica 470,cosa mi cosigliate .Quali sono i pregi e i difetti dei due mezzi.Grazie e scusate se non sono nel post giusto. Stefano
13
sgara
sgara
09/03/2012 16
Inserito il 20/02/2013 alle: 19:29:54
Ciao Stefano . Più o - 6 mesi fa mi sono trovato nella tua stessa situazione e..... alla fine ho optato per un S.M 440 e ti spiego perchè: Riconoscendo al M4 la più recente progettazione e quindi le motorizzazioni più fresche , strutturalmente ritengo i 440 e 470 ultima serie costruiti molto meglio e con impiantistiche superiori. Ricordati che i super America ultima serie ( 97/98) sono su base ducato maxi declassato con cerchi da 16 e sospensioni ad aria di serie che aiutoano notevolmente le belestre e nella guida , montano già la combi 6000 k come i modelli piu recenti , il bombolone del gas da 65 litri più un gavone riscaldato per mettere 2 bombole da 5 kg supplementari , al contrario dell'M4 che ha solo le 2 bombole da 10 kg asportabili.I SM hanno anche 2 sebatoi per le acque scure , uno fisso e uno asportabile di grande autonomia e che si adattano a tutti i tipi di esigenza di scarico metre l'm4 ha solo il serbatoio asportabile, senza dimentica re che il SM è ancora Arca mentre l' M4 è gia Trigano. IO del mio SM 440 sono soddisfattissimo l'ho gia usato 4 volte a - 15° e non ho avuto nessun problema ne di temperatura interna ,ne di ghiaccio sugli scarichi dei serbatoi ( tutti coibentati) come onestissimo è anche il motore anche se non particolarmente potente , ma con una grande coppia! spero di essere stato utile . ciao e buona scelta! [:)] sgara
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:31:43
Un saluto a tutti... mi servirebbe un consiglio sul camper Arca 715, in quanto sconsigliato per il troppo sbalzo e peso sull'asse posteriore. Stò cercando un ecovip, ma ho visto che il 715 posso trovarlo allo stesso prezzo. Ne ho visti due, uno su ducato ed uno su sprinter. Le differenze? E' vera questa cosa del "troppo seduto dietro" e del troppo sbalzo? Mi hanno detto che pesa troppo, quindi poco guidabile e consumi impossobili. Quindi mi consigliano tutti laika. Quale posto migliore per difendere l'ARCA?[:D] Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Andrea
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:40:02
Ciao Andrea, ti consiglio vivamente Laika, oltre ai problemi da te evidenziati ti assicuro che alla base c'è un'azienda che in caso di problemi è presente in maniera concreta e si assume le proprie responsabilità. Ciao Michele
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 20/02/2013 alle: 23:43:59
Grazie per il consiglio! Sò che l'assistenza laika è seria ed efficiente, ma quella arca non la conosco. Buono a sapersi. Grazie
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 21/02/2013 alle: 00:06:21
Ho degli amici che hanno Laika e si sono trovati benissimo, io con Arca ho avuto ed ho dei seri problemi, Laika affronta e risolve i problemi... In questa pagina del forum ho anticipato qualcosa di quanto mi è successo e di come si è comportata Arca, tutto il resto e le "soluzioni" al mio problema di Arca a breve avrai modo di leggerle su Plain Air e News Camp, compreso un sms che ho ricevuto da un funzionario Arca del quale per ovvi motivi non posso fare il nome, dove si evince il tipo di soluzione difronte ad un problema che non sono riusciti a risolvere... Io pensavo che il mio fosse un caso isolato, invece dopo aver scritto su questo forum diversi possessori di Arca mi hanno inviato mail e con più di qualcuno mi sono sentito telefonicamente, altro che caso isolato...!! Vai su Laika fidati, comunque ti sarà tutto più chiaro quando leggereai gli articoli sui giornali che ti ho menzionato. Ciao Michele
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 21/02/2013 alle: 05:59:08
È' più' facile trovare che uno si lamenti che non uno che ne parli bene, pur non volendo entrare nello specifico del problema di Michele devo dire che grazie al cielo non ho avuto nessun problema con il mio Arca (sarò l'unico fortunato?) e ne sono soddisfattissimo per robustezza, coibentazione e quant'altro. P.S ho avuto anche Hymer e Laika come potrai vedere dal mio sito... http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:31:15
Grazie Mikmary, ho capito che hai seri problemi col mezzo, ma per quanto riguarda motorizzazione, peso e sbalzo cosa puoi dirmi? Grazie Baronerosso, scrivo sul forum proprio per conoscere lati positivi e negativi del mezzo. Tu come li vedi i miei dubbi? Grazie
13
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:32:24
Ciao Andrea, sono d'accordo con te che è più facile trovare uno che si lamenti piuttosto uno che ne parli bene, ma non è il mio caso! Tu puoi confermare che circa un anno fa ci siamo sentiti telefonicamente e ti avevo chiesto consigli circa la vibrazione anomala che avvertivo e che non riuscivano a sistemarmi e i cigolii che causa forza maggiore aumentavano, ma non mi sono mai lamentato! A settembre l'effetto è stato lo sradicamento del mobile dalla parete e il camper è stato portato direttamente a Pomezia e mi hanno garantito che me lo consegnavano a difetti zero! Lo ritenevo un caso isolato e non ne ho mai parlato, credo che questo mi faccia onore ed ecco perché sono d'accordo con te sulla tua affermazione e nel mio caso la ritengo alquanto gratuita! Ma prova a mettermi nei miei panni, quando vado a ritirare il camper vedo che le vibrazioni erano esattamente le stesse di prima, tu cosa avresti fatto? Vuoi sapere due soluzioni di Arca? La prima: dovevo acquistare un mezzo nuovo da un loro concessionario, il prezzo? 3.000 euro in meno rispetto ad uno chiunque che non aveva avuto il mio problema, dovevo aggiungere 22.000 euro rispetto a 25.000, ma questa come proposta commerciale è stata la migliore, ti assicuro che mi vergogno io per loro se ti dicessi della proposta economica che mi avevano fatto per l'acquisto di un mezzo nuovo prima di arrivare ai 22.000! Secondo te questa è una soluzione seria ad un problema che sin dall'acquisto ho lamentato e che Arca non è mai riuscita a risolvere? La seconda: dovevo andare presso un loro centro assistenza per farmi montare un climatizzatore a tetto regalato da loro... Questa soluzione non la commento, lascio a te le conclusioni! Chiunque si metta al mio posto e magari provi pure a parlarne bene... Ti ricordo che io ho speso 73.000 euro per l'acquisto e circa 10.000 per tentare di risolvere il problema! Michele
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 21/02/2013 alle: 08:38:35
Capisco il tuo stato d'animo, specialmente parlando si euro!!![:(!] Spero di trovare altre persone che difendano il marchio a questo punto, non per farti arrabbiare Michele, ma per valutare i miei dubbi. Grazie comunque
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 21/02/2013 alle: 11:29:32
Credevo di sollevare un polverone [:D], specialmente tra gli ARCA felici possessori. Invece il silenzio. [8D] Michele starà gongolando [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link