quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 15/04/2013 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi veniva in mente una cosa: prova a vedere se i gommini che reggono la marmitta si sono allungati e questa tocca sull'albero della trasmissione. A me è successo quest'estate che se ne siano rotti 2 e non capivo da dove venisse. Poi mi sono sdraiato per terra e ho fatto muovere il camper da un amico e l'ho visto. Legata la marmitta col filo zincato, ho finito le vacanze e poi l'ho fatta sistemare. Speriamo sia la giusta intuizione.
quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 07/04/2013 09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai un occhio qui: http://www.arcatribe.eu/accessori-e-modifiche/pensili-e-mobili/ Luca
www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 16/04/2013 21:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno recati in officina iveco e fai alzare il mezzo da terra sul posteriore e poi devono far girare le ruote con il motore cosi potranno identifcare bene il rumore ,per sul mio 720 ho dovuto cambiare i supporti del albero di trasmissione . Buoni km
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/04/2013 14:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Mimmo io sono ad un bivio tra il Trasimeno e camperonfest oggi decidiamo, ho la moglie infortunata [8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 20/04/2013 09:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho optato x camperonfest per via dwi bimbi. Tu è meglio se vai sul trasimeno: chi glielo dice a mia moglie che una lucciola mi segue al raduno?
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 30/04/2013 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio M699 glt la predisposizione è sotto l'armadio, li arrivano sia i fili per collegare la seconda pompa acqua che il tubo naturalmente tappato per evitare che fuoriesca l'acqua. Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 01/05/2013 17:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho installato il 2° serbatoio sotto la panca della dinette lato guida ci sta un serbatoio da 70-80 litri