quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 01/05/2013 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti è una modifica del vecchio proprietario. Se non l'avessi trovato avrei inventato qualcosa. Lo feci anche al precedente mezzo perché ritengo inutile avere tante chiare e meno grigie.
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 01/05/2013 21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non so dirtelo. Puoi provare a sentire Arca. Quello che so è che è un serbatoio comunque a regola d'arte con coibentazione e riscaldamento come quello originale. Devo dire che, purtroppo, quando è quasi pieno l'acqua scende più lentamente dai lavandini, infatti quando posso scaricare prima, lo faccio volentieri. E' mia intenzione ficcarmi sotto al mezzo per vedere com'è collegato e capire se c'è possibilità di migliorare lo sfiato così da sfruttarlo agevolmente fino alla fine. Altro inconveniente, di inesistente importanza, è che i livelli non sono rispettati. Mi dà il "pieno" troppo presto rispetto alla realtà. Fortuna che poco importa perchè siccome so che le chiare ci stanno tutte dentro, finchè ho chiare, ho capienza di grigie. Non so se mi sono capito [8D]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/05/2013 18:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacerebbe anche a me. Ma si cambia o si può cambiare anche il fondo grigio ormai scolorito?