quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 27/09/2013 19:10:20 (> Intanto benvenuto. Secondo me li trovi in qualunque negozio di ricambi camper. Per maggiore visibilità iscriviti e posta la domanda qui[url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 27/09/2013 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben venuto, li trovi in qualsiasi negozio di accessori, li ha comprati proprio la settimana scorsa un mio amico che ha un mclouise
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 29/09/2013 12:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un cavo grosso che va dal sottopianale (sportello bandella posteriore sinistro lato guida) fino a sotto il sedile passeggero. Io l'ho usato perchè in quello sportello ho installato un gavone esterno con dentro un electric-roll col quale mi attacco alla colonnina della 220 e quando stacco si riavvolge automaticamente e tutti i camperisti intorno... muuuuti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 01/10/2013 00:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simone, secondo me vale la pena fare uno sforzo in più: 13mila euro sono già un prezzo ottimo per quel camper, li vale tutti e anche di più, se il tuo budget lo consente ed il camper é a posto, la cifra é onestissima 10mila é troppo poco per quel tipo di camper Buona ricerca
quote:Risposta al messaggio di matteo4 inserito in data 02/10/2013 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano Matteo so per certo che Archisti erano presenti.
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 02/10/2013 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso troverai le risposte a questa domanda nel forum meccanica. Io non ho quel motore, ho il successivo 2.8idtd, che per ora mi consuma intorno ai 10.8 litri/100km ciao