CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 7991
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:36:11
Simone.. ho chiesto anche a tre autoricambi qui di Pinerolo proprio pochi minuti fà ... ma anche qui non hanno nulla e comunque avrebbero dovuto ordinare quel poco che c'era nei cataloghi... che sono poi gli stessi che trovo anche giù. Il cappottino funziona proprio bene per adesso... ma non sono certo condizioni estreme [;)]. Grazie per i link che hai postato ...ma li avevo ampiamente scuriosati [;)] .. resto sempre dell'idea che come trovo la gomma adatta ...me li disegno e ritaglio come voglio... poi se faccio un buon lavoro ... li propongo anche all'esimio presidente [:D][:D][:D][:D] Simò ...se ci legge ... mi sà ci manda al buio [:p][:D] Claudio... che dire non ho parole [:(]... ma una cosa è certa ... se deve continuare a farti stare male così e farti arrabbiare di continuo ... fai bene a cambiare ... ma ... valuta bene ... anche dalle altre parti .... non sono solo rose e fiori. Una sola marca a me fà impazzire ... Carthago serie Chic E-line ... ma totalmente fuori dalle mie possibilità.[B)][:(] Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:27:00
Giampiero, infatti la scelta è tra Carthago, Rapido, Niesmann Bischoff e Pilote il 17 a Carrara decido, il dubbio è solo la motorizzazione e con questa deciderò la marca. Proprio perchè e un acquisto importante non voglio sbagliare. ciao claudio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:18:54
.....e per magia stà per arrivare su col la foto del mitico, che dico, spettacolare, ma che dico, unico cucciolone di noncy.....[:D][:D] sin sala min... [:D][:D][:D] ciaooo a tuttiii.. vado a cena.. sennò [:X][:X] scassa [8][8] di brutto.. pora luciiii.
noncy
noncy
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:45:23
@simone...GRAZIE ancora...ma tu che mezzo hai? osa...osa pure....faccelo ammirare... noi siamo toshcani voi da ke parte del globo siete? x Carrara mi sarebbe piaciuto srci,anche xkè le nosrtre ferie 2009 dobbiamo farle in questo periodo, ma quest'anno le dobbiamo x forza dividere in 2 o 3 volte, e saremmo a casa x quei gg.,ma non so se hai letto il mio post di qlc giorno fà, abbiamo preso 74€ di multa a massa x divieto di sosta ( parch. con i fiokki ed in + lo spekkio sx piegato) ma c'è il cartello di divieto ai mezzi sup. ai 2 mt. di altezza e quindi.... il vigile ( gran PEZZO DI UOMO MARRONE si è giustif. dicendo....non se la prenda con me....!) insomma mi sono giurato che 74€ erano gli ultimi che i versiliesi mi avrebbero preso. cmnq non mancherà occasione....molto volentieri...xlo- un caffè te lo voglio offrire... buona serata da me e anto.[:D][:D][:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:58:53
Buona sera, scusate l'intrusione, non ho un'arca, ma negli ultimi 2 mesi vi ho seguito quasi quotidianamente, da quando un GRANDE AMICO ha firmato per il suo nuovo Arca....il mio zione preferito [:D]
quote:...Una sola marca a me fà impazzire ... Carthago serie Chic E-line ...>
> ...a chi lo dici zio [:D] Buoni km [;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/01/2009 alle: 22:45:31
quote:Originally posted by noncy
@simone...GRAZIE ancora...ma tu che mezzo hai? osa...osa pure....faccelo ammirare... noi siamo toshcani voi da ke parte del globo siete? x Carrara mi sarebbe piaciuto srci,anche xkè le nosrtre ferie 2009 dobbiamo farle in questo periodo, ma quest'anno le dobbiamo x forza dividere in 2 o 3 volte, e saremmo a casa x quei gg.,ma non so se hai letto il mio post di qlc giorno fà, abbiamo preso 74€ di multa a massa x divieto di sosta ( parch. con i fiokki ed in + lo spekkio sx piegato) ma c'è il cartello di divieto ai mezzi sup. ai 2 mt. di altezza e quindi.... il vigile ( gran PEZZO DI UOMO MARRONE si è giustif. dicendo....non se la prenda con me....!) insomma mi sono giurato che 74€ erano gli ultimi che i versiliesi mi avrebbero preso. cmnq non mancherà occasione....molto volentieri...xlo- un caffè te lo voglio offrire... buona serata da me e anto.[:D][:D][:D] >
> sei scusato.. io ho fatto il giuro al comune di tavarnelle in val di pesa, anche se ero in macchina... non ci verrei neanche ci fosse la festa più bella del mondo.. lo sai che ho sempre messo foto di massacramenti vari del cucciolone ma mai una panoramica?!?! forse perchè è difficile che sia tutto intero..[:D][:D][:D][:D] no, domani dal computer di lavoro la inserisco.. qui nel computer di casa non ci sono foto della creatura.. scrivo e vivo a Siena.. anche io toscanaccio.. mi è piaciuto GRAN PEZZO D'UOMO MARRONE.. inviami quando vuoi quello che vorresti inserire, non è assolutamente di nessun disturbo..per il caffè vedrai che non mancherà occasione.. volentieri. saluti e buona notte a tutti..[:)][:)]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:43:49
simo luci e zio ghost vi ho spedito una mail Grazie ciao chiedo scusa a tutti per l'info privata Aurelio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:57:21
quote:Originally posted by youreal
simo luci e zio ghost vi ho spedito una mail Grazie ciao chiedo scusa a tutti per l'info privata Aurelio >
> ma che scusaaaa?? aurelio, qui è tutta una miscela di tecnica, chiacchere, amicizia, incontri.. c'è di tutto.. non disturba nessuno, ma proprio nessuno e poi figuriamoci un futuro ARCHISTA!!! ho visto, domani dal computer di lavoro ti rispondo... cercherò di restare tra le sei e le sette pagine nella risposta...[:I][:I].. prometto...[;)][;)][:D][:D][:D][:D] ora nanne.. 'notte!
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:10:30
@ claudiomare, strano, io ho il tuo stesso mezzo e dopo la parzializzazione delle feritoie nella portiera non ho piu avuto problemi di aria in ingresso. sia quest'anno in sardegna che l'anno scorso a barcellona di vento ne abbiamo preso veramente molto e anche di temperature vicine o sotto allo zero e on abbiamo mai avuto problemi di freddo, e pensare che gli oscuranti termici della cabina li lasciamo sempre in garage, sempre e solo la tendina di stoffa. il problema del freddo in inverno e del caldo in estate lo abbiamo sofferto proprio quando avevamo il motorhome con quel maxi vetro non coibentato, allora si che l'oscurante termico era d'obbligo ciao nè roberto.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:50:58
Buon giorno a tutti.. allora oso è..[;)][;)]ecco il cucciolone a riposo nel suo monolocale.. qui è in spiaggia a tutto relax..[8D][8D] e questa è per tutti quelli che pensavano non tornasse come era...[}:)] saluti..[:D][:D] ops.. nell'ultima foto si vede il vecchione.. detto rino..
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:54:55
BUONGIORNO A TUTTI[:)] @claudio mi dispiace per quello che stai dicendo ma e' dall'inizio che non ti sei trovato bene (a me il 716 piace tantissimo...se pero' era su daily o mercedes[:D][:D][;)])comunque se devi cambiare per non sentire piu' spifferi o altro l'unico e' il ni-bi con vetro anteriore superstratificato da 6.000,00€ pero' monta solo fiat Rapido e pilote montano mercedes ...comunque in bocca al lupo par la scelta! PS qualche mese fa' ti avrei fatto la proposta di acquisto...pero' con il televisore da 32"[:D][:D] @ simone per webasto forse ho trovato il kit ....non e' webasto ma l'altro er.... si tratta di un kit piu' che altro elettrico perche' va' a sfruttare quello che gia' c'e' per riscaldare l'acqua e l'impianto del riscaldamento di serie per riscaldare la cabina...Domani dovrei sapere qualcosa in piu'..BUONPRANZO A TUTTI?....CLAUDIOMARE se ti compri il ni-bi ci saluterai quando ci incontri ?[:D][}:)][;)][;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:03:10
@ Roblnugh, evidentemente il problema sono io, pretendo che il camper si adatti a me e non viceversa. I problemi comunque ci sono e spero di trovare qualcuno in grado di risolverli. Lunedì chiamerò Roma e per la terza volta, porterò il camper in " CLINICA". Cordialmente saluto ciao claudio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:17:24
Ciao Andrea,buongiorno,dovrei forse fermarmi una settimana e riflettere bene su che cosa prendere in considerazioneTornato dal viaggio sinceramente ero deluso,ogni giorno un problema.Con il freddo si combatte male,soprattutto quando hai una moglie che gradisce normalmente i 30°....Approposito di moglie,lei è un bell'ostacolo,perchè è innamorata dell'Arca e riesce a perdonargli tutti i difetti.Credo che sia proprio contraria a passare ad un integrale.Da donna gradisce le comodità che questo mezzo offre ed anche per il motore gradisce molto.......!!!Un bacione ai bimbi e buona Befana
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:18:03
Buongiorno e buona Epifania a tutti!!! Youreal assolutamente nessun disturbo ci mancherebbe ... ti risponderò tra poco [;)] Leo74.. [:I][:I] grazie!!! Grande Amico.... ma ... vedi di deciderti ... [:D][:D][:D][:D][:D] qualche foto ... fresca fresca .. dal piemonte [^] A più tardi !!! Giampiero
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:40:51
quote:Originally posted by ZioGhost
Buongiorno e buona Epifania a tutti!!! Youreal assolutamente nessun disturbo ci mancherebbe ... ti risponderò tra poco [;)] Leo74.. [:I][:I] grazie!!! Grande Amico.... ma ... vedi di deciderti ... [:D][:D][:D][:D][:D] qualche foto ... fresca fresca .. dal piemonte [^] A più tardi !!! Giampiero >
> Zio Ghost, ma di dove sei???
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:20:40
Aurelio .... sono Toscano .. di Grosseto ... ma in questi giorni sono a Pinerolo (TO)... sotto casa di mio cognato.[;)][:D] Giampiero
noncy
noncy
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:50:37
x simo e tutti gli altri fortunati possessori di splendidi gioielli del genere, sono veramente dei camper stupendi. non è molto tempo che possiedo il "BIMBO", credo di poter dire che poche aziende costruttrici di tali oggetti ludici, hanno pareti con styrofoam e spesse 45mm....(forse nel tetto non c'è il coib.sopracitato) un saluto a tutti (arca e non)noncy[;)]PO
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:35:03
eccomi.. mi scuso con chi aspettava delle risposte ma stamani sono passato da lavoro a prendere il furgone e sono andato in centro a montare tre porte in un negozio che farà l'inagurazione domani.. sempre all'ultimo minuto.. come quando andavo a scuola.. [V][V][V] @andrea arca m4, ti ho inviato una mail con allegato tutte le info per modificare il tuo riscaldatore.. controlla dovrebbe essere proprio ciò che cercavi.. @aurelio youreal.. ti ho appena inviato un lenzuolo di parole.. ma forse faresti bene a discuterne qui pubblicamente almeno trovi anche più pareri.. @giampiero zioghost.., digli al TUO AMICO che il rex 720.. dai.. convincilo che l'h 720 ha una marcia in più.. e poi entra in questo clan.. e non ne scappa più.. [;)][;)] @noncy.. siamo davvero fortunati..hai ragione e concordo in pieno.. ma il PRESIDENTE? non torna più?!?![:(][:(] lo avranno arrestato..[:D][:D][:D] buon appetito a tutti.. simo.

Modificato da simo e luci il 06/01/2009 alle 13:44:13
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:43:14
ecco dove ho portato il cucciolo nelle vacanze. e chi ho incontrato. e dove sta il mio pelosauro quando sonnecchia. ciao nè roberto

Modificato da roblungh il 06/01/2009 alle 15:51:09
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:03:46
Ciao chiedo aiuto a voi mi sapete dire dove posso trovare il libretto istruzioni del mio vecchietto id="Arial">?id="size2">id="size6"> id="Book Antiqua">Arca Motorhome America 92 916id="red"> Grazie della vs.collaborazione luca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link