sin sala min... [:D][:D][:D] ciaooo a tuttiii.. vado a cena.. sennò [:X][:X] scassa [8][8] di brutto.. pora luciiii. quote:...Una sola marca a me fà impazzire ... Carthago serie Chic E-line ...>> ...a chi lo dici zio [:D] Buoni km [;)]
quote:Originally posted by noncy> sei scusato.. io ho fatto il giuro al comune di tavarnelle in val di pesa, anche se ero in macchina... non ci verrei neanche ci fosse la festa più bella del mondo.. lo sai che ho sempre messo foto di massacramenti vari del cucciolone ma mai una panoramica?!?! forse perchè è difficile che sia tutto intero..[:D][:D][:D][:D] no, domani dal computer di lavoro la inserisco.. qui nel computer di casa non ci sono foto della creatura.. scrivo e vivo a Siena.. anche io toscanaccio.. mi è piaciuto GRAN PEZZO D'UOMO MARRONE.. inviami quando vuoi quello che vorresti inserire, non è assolutamente di nessun disturbo..per il caffè vedrai che non mancherà occasione.. volentieri. saluti e buona notte a tutti..[:)][:)]
@simone...GRAZIE ancora...ma tu che mezzo hai? osa...osa pure....faccelo ammirare... noi siamo toshcani voi da ke parte del globo siete? x Carrara mi sarebbe piaciuto srci,anche xkè le nosrtre ferie 2009 dobbiamo farle in questo periodo, ma quest'anno le dobbiamo x forza dividere in 2 o 3 volte, e saremmo a casa x quei gg.,ma non so se hai letto il mio post di qlc giorno fà, abbiamo preso 74€ di multa a massa x divieto di sosta ( parch. con i fiokki ed in + lo spekkio sx piegato) ma c'è il cartello di divieto ai mezzi sup. ai 2 mt. di altezza e quindi.... il vigile ( gran PEZZO DI UOMO MARRONE si è giustif. dicendo....non se la prenda con me....!) insomma mi sono giurato che 74€ erano gli ultimi che i versiliesi mi avrebbero preso. cmnq non mancherà occasione....molto volentieri...xlo- un caffè te lo voglio offrire... buona serata da me e anto.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by youreal> ma che scusaaaa?? aurelio, qui è tutta una miscela di tecnica, chiacchere, amicizia, incontri.. c'è di tutto.. non disturba nessuno, ma proprio nessuno e poi figuriamoci un futuro ARCHISTA!!! ho visto, domani dal computer di lavoro ti rispondo... cercherò di restare tra le sei e le sette pagine nella risposta...[:I][:I].. prometto...[;)][;)][:D][:D][:D][:D] ora nanne.. 'notte!
simo luci e zio ghost vi ho spedito una mail Grazie ciao chiedo scusa a tutti per l'info privata Aurelio >
qui è in spiaggia a tutto relax..[8D][8D]
e questa è per tutti quelli che pensavano non tornasse come era...[}:)]
saluti..[:D][:D] ops.. nell'ultima foto si vede il vecchione.. detto rino..
A più tardi !!!
Giampiero
quote:Originally posted by ZioGhost> Zio Ghost, ma di dove sei???
Buongiorno e buona Epifania a tutti!!! Youreal assolutamente nessun disturbo ci mancherebbe ... ti risponderò tra poco [;)] Leo74.. [:I][:I] grazie!!! Grande Amico.... ma ... vedi di deciderti ... [:D][:D][:D][:D][:D] qualche foto ... fresca fresca .. dal piemonte [^]![]()
![]()
A più tardi !!! Giampiero >
e chi ho incontrato.
e dove sta il mio pelosauro quando sonnecchia.
ciao nè roberto