quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 23/11/2013 20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta era tutto più "caldo". Adesso sono tutti al freddo su Facebook [V] Comunque buona settimana a chi legge![;)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/11/2013 09:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci troviamo a Gubbio .. dovremmo esserci in alcuni di ArcaTribe ... Mimmo ormai ci siamo scaldati anche su FB [:D] so che ad alcuni non piace .. ma la maggioranza ormai ci può accedere da smartphone tablet e altro ... che vuoi farci ... bisogna modernizzarsi [8D] Un saluto a tutti !!
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/11/2013 15:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che parli con uno che gira con Galaxy note 3 + Galaxy gear, che accende e spegne domoticamente la casa e comunica all'80% a mezzo mail in tempo reale sfruttanto prorocolli IMAP e push mail per ogni account, anche in mobilità, NONOSTANTE i 44 anni suonati[:D][:D] Quindi non è questione di modernizzarsi, ma di massificarsi. Tanta gente non si rende conto di quali siano i VERI motivi per i quali sorgono i social networks. Hai mai pensato/provato a cancellare il tuo profilo FB? Sai che non puoi farlo decidendolo DA SOLO?? Meditate gente... meditate...[;)] e venite a postare un pò qua, che una cosa non esclude necessariamente l'altra.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 26/11/2013 15:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 26/11/2013 15:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante i miei 56 anni è dal 1989 che ho computer tra le mani [:D][;)]e non avendo nulla da nascondere ..e da perdere da quello che pubblico sui social ... me ne frego se posso o non posso cancellare il mio profilo su FB ... la privacy? e dove stà? quando tutti i tuoi dati .. da quelli legali, previdenziali, sanitari ecc. sono tutti in rete [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 26/11/2013 18:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con te non c'è speranza [xx(][:o)]
Un giorno, non molto lontano, dovevo comprare un barbecue a gas per casa (di quelli in stile american-hamburger).
Così mi sono iscritto ad un forum noto sull'argomento e, anche lì, mi hanno rimandato ad una pagina FB. Per necessità sono andato e ho postato la domanda tipo... sapreste consigliarmi bla bla bla...
Bene, hanno risposto in tanti, ma NESSUNO che capisse qualcosa di barbecue: si trattava di miei conoscenti raggiunti dal mio post che hanno iniziato a paracularmi... vieni a casa a mangiare la carne... fatti un piatto di spaghetti... ordina una pizza...
Che dire, divertente ci mancherebbe, ma...
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 27/11/2013 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco e condivido la seconda parte del tuo discorso, ma solo a metà: quando tiri i remi in barca non mi piaci. Domanda: che colpa ne ho "io" (impersonale) se gli altri sono dei deficienti? Perchè per colpa loro privi "me" del piacere della chiacchiera serale? Mi sa che gli hai dato partita vinta senza nemmeno farli sforzare [B)]
http://www.ecovippari.com/petiz...
grazie gerry Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognahttps://www.change.org/it/petiz...