li viene montato il regolatore di carica RC202 della Campoli (i fili che escono dal regolatore non vanno direttamente in batteria) che si interfaccia con la centralina sotto il sedile passeggero per ricaricare sia la batteria cellula che quella del motore e con la centralina di controllo CSD10 (display) in modo da segnalare visivamente le ampere che sta dando alle batterie ... nel mio caso il concessionario, che ha fatto il montaggio, è passato con i fili del pannello dalla cappa aspirante e dal relativo funghetto che và sul tetto ...
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 28/11/2013 20:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a dare un occhiata qui [url]http://www.arcatribe.eu/dati-tecnici-e-libretti/ oppure visto che ormai siamo "quasi" tutti (tranne Mimmo)[:D][:o)] su FB [url]https://www.facebook.com/groups/arcatribe/ prova a chiedere qui e vedrai che qualcuno sicuramente può aiutarti per il manuale ...
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 27/11/2013 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti [:)][^] ne conosciamo di questi personaggi èèè [:D][:D][:D] Ciao Giampie un bacione a Roberta Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/11/2013 06:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Claudio ... veramente troppi [}:)][;)] Un abbraccio e un bacio a Laura [:)]
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 01/12/2013 09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mizariano vai poi a Gubbio? ... in settimana tocca anche a me .. un pò di pulizie, cambio gomme da estive a invernali e un pò di controlli prima dell'inverno ..
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 03/12/2013 16:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere che io sia in zona in quanto i suoceri vorrebbero passare insieme il fine anno a Norcia. IO terrei il camper in parcheggio dell'albergo x 2 giorni e poi ripartirei da solo. Chissà che non ci si veda... restiamo uniti [:D][:D]
[url]www.arcatribe.eu
Tolto tutta la parte elettronica e il neon
Incollato gli anelli e passato i fili nei fori già esistenti e coperto i fili con del biadesivo avanzato
Test al banco ..
Le foto sono un pò di più ma qui non se ne possono mettere molte ... è venuto un bel lavoretto .. mi contento !
Ciaoo!
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu