quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 05/12/2013 11:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un minimo di manualità la cosa è abbastanza semplice e indolore ... le alogene assorbono 10 Watt se ci metti i led da 1 W che non scalda quasi nulla(io ho messo quelli della OFOLux da 1 watt [url]http://www.ofolux.it/italiano/prodotto6/categoria1/index.php ) hai la stessa luce assorbendo un decimo a tutto guadagno della durata della carica batteria .. Il Sistema di dimmeraggio mi serve per diminuire l'intensità della luce .. esempio la sera quando guardi la tv .. oppure tenendola al minimo come luce notturna che con il telecomando puoi accendere e spegnere al bisogno.. anche a distanza dal camper [:D] ..
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu
La maniglia che vedi inclinata va verso l'alto o verso il basso affinchè un raccordo unisca la cassetta al serbatoio nautico o si sganci da esso per poter sfilare la cassetta ... mentre l'altra è la maniglia per aprire la cassetta e svuotarla nel nautico..
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.arcatribe.eu