quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 12/12/2013 08:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario! Ci ho tenuto a dare un giudizio, per quanto può valere, perchè davvero ritengo si debba approfittare se ne si ha bisogno.[;)] Io, come vedi, ci sono. Buongiorno anche a te e tutti gli altri!!
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 17/12/2013 14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci sia differenza tra queste due lo sapevo perchè anche sul sito tethford lo dicono e si vede dalle immagini (qui no). Io intendevo dire se c'è un particolare ricambio ARCA.
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/
quote:Risposta al messaggio di terminator inserito in data 17/12/2013 22:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, avrai usato un'altra mail o un'altra password di accesso [:D] E' un periodo che sei distratto.. non mi rispondo nemmeno su uozzap[:o)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/12/2013 22:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, proverò a fare come dici anche se è un labirinto [:(!][:(!] vedremo... poi vi faccio sapere, nel frattempo se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e ha trovato una soluzione me lo faccia sapere... Grazie di nuovo... [;)][;)]
A tutti Voi .. Buone Feste !id="red">id="size6">
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 17/12/2013 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho H720 Glm io ho praticamente il problema opposto al tuo; devo tenere praticamente chiuse le 2 bocchette perché fa troppo caldo. Guarda bene i tubi se sono allacciati perché è molto strano in quanto la stufa è proprio li sotto e quindi il tragitto che deve compiere l'aria è molto breve mi sembra impossibile che non arrivi nulla. Un mio problema è il livello acque grigie; praticamente a fine primo serbatoio mi indica che è pieno, ma facendo una prova ci ho svuotato anche tutto il secondo serbatoio (90 litri) e non è fuoriuscito nulla. Da cosa può dipendere? E poi esiste un troppo pieno per questo serbatoio oppure l'acqua esce dal piatto doccia?
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 23/12/2013 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a svuotare entrambi i serbatoi in quello di recupero, probabilmente come me, ce l'hai maggiorato. In tal caso ti confermo che anche a me segnala il serbatoio recupero pieno già alla fine del solo primo, ma io che so che ci stanno tutti e due, me ne frego. Tanto faccio CS quando ho le chiare in riserva. Dal piatto doccia non ho mai visto entrare nulla, spero ci sia un troppo pieno (mah). Piuttosto mi capita che quando sono in dirittura d'arrivo l'acqua scenda più lentamente dai lavandini.