quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 21/02/2014 07:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vinzi & C.
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 07/03/2014 08:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E hai ragione pure tu. Ma io sono messo davvero male. Pensa che ho anche una modifichina piccola piccola, ma che credo piacerà a molte donne con la cucina a L da inviare e non riesco a fare 2 foto!! Devo anche rispondervi per dirvi che non vengo al raduno dello scorso week end [:o)]e anche per farvi i complimenti per il gemellaggio...[:D] Ma tornerò... aaahh se tornerò...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 07/03/2014 18:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato fuori da venerdi a lunedi scorsi, per il carnevale a Manfredonia. Volevo salire fino a Ferrara ma il tempo mi ha fermato. In realtà lo uso, ma poco rispetto agli altri anni. Adesso diciamo che l'operazione che conosci è quasi completata e quindi, complice anche la primavera alle porte, sicuramente ci rifaremo![:)]
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 17/03/2014 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto nell'altra sezione. Ciao