quote:Originally posted by liuk66> ciao luca, hai provato alla sgr di pomezia? oppure a chi lo ha inserito nei veicoli provati? https://www.camperonline.it/Pro... questo non credo sia il tuo.. ma prova.. https://www.camperonline.it/Pro... saluti, simone
Ciao chiedo aiuto a voi mi sapete dire dove posso trovare il libretto istruzioni del mio vecchietto id="Arial">?id="size2">id="size6"> id="Book Antiqua">Arca Motorhome America 92 916id="red"> Grazie della vs.collaborazione luca. >
quote:Originally posted by roblungh> ....[V][V][V][V]... scusa roberto.. manca poco ti passo avanti.. non mi ricordavo che lo avevi.. e pensare che lo avevo visto in altri tempi..[V][V][V][V] perdono..
caro liuk se vieni il 17 a carrara vedro di darti tutti i raguagli che ti servono. visto che il mezzo l'ho avuto. per il libretto prova a chiedere all'SGR che (paolo) che mi sembra abbia molto dei vecchi arca. ciao roberto >
..[url]http://www.carthago-web.de/it/galerie-chic-e-line
... però come dargli torto al Collese !!! ... [:p][:p].
Liuk66... bene trovato ... io purtroppo non sò aiutarti ... ma vedrai che qualcuno saprà farlo [;)]
Roblungh ... Roberto ..veramente bella quella foto nella nebbia .... ma quell'incrocio !?!?!? [xx(][xx(][xx(] che carino il pelosauro[:)]
Giampiero
mi fà impazzire... [:I][:I][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by simo e luci> Ragazzi io spero di poter venire. Però...... Adesso mi fate venire i dubbi..... Io sto arca 681 lo DEVO ordinare se no non dormo più.... E se in fiera c'è qualche modello nuovo o qualche promo? Uffaaaaaaaaa. Morirò.... Qualcuno sa cosa presenterà arca di nuovo? Le novità sono in questa fiera o a mondo natura ??? o in tutte e due?? Keffaccio??? qualcuno salvi un moribondo........ Aurelio
a me fà impazzire la linea, gli interni, la vivibilità, i giochi di luce ed i tessuti.. mi piace perchè hanno scelto di non fare il doppio pavimento.. insomma, mi sono innamorato[:I][:I][:I] quello in foto era solo il prototipo per la fiera, mi dissero che avrebbero modificato diverse cosette tipo il vetro e la parte sotto al vetro del passeggero, in bagno ma non ricordo cosa... chissà che non intervengono anche sullo sportello del garage.. si iniziasse a fare un sondaggio di chi sarà a carrara il 17? ci troviamo il 16 sera da qualche parte o ci diamo un appuntamento direttamente in fiera? nella strada che facciamo per andare a carrara ci uniamo e facciamo un bisciotto circense o ognun per se dio per tutti?[:)][:)][:)] saluti, Simo...ah, stasera c'è anche luci e saluta tutti[:X][:X][:I][:I][:D][:D] >
quote:Originally posted by youreal> calma calma aurelio.. torna in te.. a carrara espongono principalmente i concessionari di zona e non le case costruttrici.. salvo alcuni piccoli.. e poi una proposta come hai trovato tu è di difficile competizione.. non ci pensare, vai ordina e vieni a carrara a cercare qualche gingillo per la nuova creatura in arrivo.. per ultimo il 681 è un mezzo recente non credo che l'arca si metta velocemente in concorrenza con se stessa.. il h699 sopra non è il nuovo modello al posto dell' h720, sono molto diversi sia dal punto di vista tecnico che di disposizione.. vai aurelio ordina.. non leggere più niente.. dormi fino a venerdì.. dai retta!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci> Ragazzi io spero di poter venire. Però...... Adesso mi fate venire i dubbi..... Io sto arca 681 lo DEVO ordinare se no non dormo più.... E se in fiera c'è qualche modello nuovo o qualche promo? Uffaaaaaaaaa. Morirò.... Qualcuno sa cosa presenterà arca di nuovo? Le novità sono in questa fiera o a mondo natura ??? o in tutte e due?? Keffaccio??? qualcuno salvi un moribondo........ Aurelio
a me fà impazzire la linea, gli interni, la vivibilità, i giochi di luce ed i tessuti.. mi piace perchè hanno scelto di non fare il doppio pavimento.. insomma, mi sono innamorato[:I][:I][:I] quello in foto era solo il prototipo per la fiera, mi dissero che avrebbero modificato diverse cosette tipo il vetro e la parte sotto al vetro del passeggero, in bagno ma non ricordo cosa... chissà che non intervengono anche sullo sportello del garage.. si iniziasse a fare un sondaggio di chi sarà a carrara il 17? ci troviamo il 16 sera da qualche parte o ci diamo un appuntamento direttamente in fiera? nella strada che facciamo per andare a carrara ci uniamo e facciamo un bisciotto circense o ognun per se dio per tutti?[:)][:)][:)] saluti, Simo...ah, stasera c'è anche luci e saluta tutti[:X][:X][:I][:I][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by youreal> ti rispondo un pò a sentimento perchè non ricordo bene quel modello, non ci dovrebbe essere una controporta tipo zanzariera che si vede in altri mezzi ma bensì una zanzariera unita ad un oscurante di tipo avvolgibile solo per la parte "vetro" della porta che è apribile.. tipo quella delle finestre e degli oblò.. la batteria credo sia sotto il seggiolino del conducente.. mentre sotto a quello del passeggero ci dovrebbe essere la centralina dell'impianto e la centralina di predisposizione della sikura.. ripeto che penso sia così.. [:)][:)]
ok ok ok mi sono ripreso era un colpo di febbre...... qui nevica da ieri sera e a forza di spalare ho avuto un abbaglio. comunque due quesiti che non emergono nè dal catalogo nè dal sito Arca li ho: 1) Sulla porta di ingresso come e dove è la zanzariera? 2) La batteria servizi dove è messa? Grazie >
quote:Originally posted by ZioGhost> ok giampiero, ma sei rientrato da pinerolo? noi saremo a carrara solo il 17, sicuramente arriveremo il 16 sera e poi si scappa il pomeriggio al max alle 18 per padova, lucia ha una gara di scherma là e appena finisce ci buttiamo a pozza di fassa per una settimana... tocchiamo quota 40 paginoneeee? manca poco è...[;)]
Simone dimenticavo di risponderti per il 17 / 18 ... io credo che ci sarò ... ma il sabato mattina lavoro ... fino al primo pomeriggio non penso di poter partire ... mi sà ci troveremo a Carrara nel tardo pomeriggio / sera.. poi eventualmente ci scambieremo il numeri di cell .. per ritrovarci. Giampiero >
quote:Originally posted by arca m4> ....... per me lo hanno arrestato alla frontiera..[:D][:D][:D][:D]
Sera a tutti!!!! chissa' se bisogna chiamare 'chi l'ha visto'... e' scomparso il PRESIDENTE[:)][:D] forse alle terme si stava cosi' bene che e' rimasto un'altra settimana[:D][:D] >