quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/09/2014 10:22:59 (> ciao mimmo69, anche io nel 2012 prima di comprare il mio arca ho valutato lo stesso mezzo che stai valutando tu, ma con il matrimoniale trasversale dietro. sulla qualità niente da dire, poi non lo abbiamo preso e per il poco sconto confronto ad arca e perchè una volta saliti dentro senza le luci della fiera, ci siamo guardati io e mia moglie e ci siamo detti: "accidenti che mezzo da vecchi in pensione, troppo classico!" [:D][:D] ma se tu hai figli grandi sei già vecchio [:D][:D] per te va bene... a parte gli scherzi la serie C nuova non l'ho vista dentro ma spero abbiano arredato con un tocco più fresco! per il discorso ducato iveco, posso dirti che io sono passato da ford gemellato a ducato e si in effetti hai meno trazione, ma ne godi tanto in confort, per non parlare da mansardato a MH! secondo me fino a 40/45Q. max. e non più di 7,60 metri il ducato su ALKO va più che bene...certo il doppio asse 50 Q. lungo 9 metri non lo prenderei neanche io Complimenti Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/09/2014 17:21:10 (> [;)]infatti come detto credo che il mod 2015 visto che è stato rinnovato sarà più di design, come le altre serie carthago Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!
www.libertisnc.it
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di Mauro 68 inserito in data 09/01/2015 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello su nuovo ducato 2015 solo in fiera, mentre quello sulla 'vecchia' meccanica ultimamente ne ho visti diversi in pronta consegna. Luca