CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 7991
18
Mastrogeppetto
Mastrogeppetto
09/09/2007 44
Inserito il 26/09/2007 alle: 18:49:45
Anche senza arrivare alla costituzione di un vero e proprio club, sarebbe già carino avere un forum dedicato, magari suddiviso tra modelli "vintage" e produzione recente.[:)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 27/09/2007 alle: 18:46:43
Chi sa mettere le foto cosi magari per mail gliene mando qualcuna e me le mette per cortesia????? [/quote] Mandale a me che le posto mibe@ngi.it [/quote] Grazie............c'è posta per te[:D][:D][:D] ciao
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:54:37
quote:Originally posted by lexion
Chi sa mettere le foto cosi magari per mail gliene mando qualcuna e me le mette per cortesia????? >
> Mandale a me che le posto mibe@ngi.it [/quote] Grazie............c'è posta per te[:D][:D][:D] ciao [/quote] Ecco il meraviglioso Arca di Lexion[:)]
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:11:16
Ragazzi, i nostri archini sono belli, ma, anche per questione di privacy, sarebbe bene cancellare le targhe, sennò si potrebbero andare a tirare fuori dati anche di cose che al proprietario non fa piacere che si sappiano. Poi ognuno fa quello che gli pare eh... Saluti[:D][:D]

Modificato da Privideo il 27/09/2007 alle 20:13:19
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:26:58
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE Madonna più lo guardo e più me ne innamoro........ che macchina ragazzi...............
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:55:39
quote:Originally posted by lexion
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE Madonna più lo guardo e più me ne innamoro........ che macchina ragazzi............... >
> E' proprio vero... non vedo l'ora che arrivi il mio 696... ho visto che abbiamo le porte del garage uguali (cosa che avevo visto anche a mondonatura), penso anche l'altezza dello stesso... hai fatto la prova a far salire dentro uno scooter? mi sa che tocca smontare gli specchietti vero? vabbè che io ci farei salire su un ciao, ma tanto per sapere... Saluti[:D][:D]id="size2">

Modificato da Privideo il 27/09/2007 alle 20:56:32
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:10:23
[:)]Allora.......id="blue"> [}:)]Ragazzi, senza nulla togliere ai modelli nuovi.. ma lasciatemelo dire che i modelli anni 90 erano il massimo per i camperisti. Tantè che ancora oggi hanno quotazioni pari a dei modelli nuovi.... SALUTONI ARMANDOid="red"> questo è quello che ha detto il nostro amico Armando, i vostri mezzi sono STUPENDISSSSIMIII!!!!!!!!!! Diciamo che gli anni in cui costruiva Arca sono passati, lasciateci vivere il ricordo di quegli anni, chi ha avuto questi mezzi non li dimentica, i propietari se ne liberano a fatica, un equivalente al giorno d'oggi come i vostri costa una fortuna. Sarebbe bello creare un raduno dei mezzi ante anni 90 e anni 90 fino a quando li produceva arcadia, avanti cominciamo a trovare un luogo, io sono del nord per esenpio la rinnovata area di gavirate sul lago di varese? (dovrebbe essere pronta). Un caloroso saluto a tutti vecchi e nuovi archisti. Francoid="blue">
18
mokito
mokito
14/04/2007 32
Inserito il 27/09/2007 alle: 23:59:03
Anch' io possiedo un Arca M680GLT che compirà un anno il prossimo 3 ottobre. Fin' ora molto soddisfatto tranne il frigo Thetford che è una vera "giofeca", con le temperature di Luglio ed Agosto non va proprio. Presto inserirò anche la mia foto. P.S. per Obelix ma come va il tuo frigo? Ciao a tutti
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 28/09/2007 alle: 00:15:58
Una domanda a tutti i possessori di un arca ultime generazioni. Siete soddisfatti della porta seiz?? Secondo me ha un difetto importante riguardo la facilità di essere forzata abbassando il vetro scorrevole, (ci si riesce con un po' di forza ma senza rompere di fatto nulla, salta solo la molletta che si rimonta con facilità), quindi aprendo la porta con la leva interna...semplicissimo. Voi che ne pensate? e che soluzioni avete adottato per evitare il problema? saluti Franco
18
Rubio09
Rubio09
28/09/2007 7
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:11:42
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ho un ARCA 350 dell'85; profilato su Renault Traffic N.B.: La porta Seitz non ha la finestra scorrevole (ha due belle cernierone!)... forse di confondi con la Euramax
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:09:09
quote:Originally posted by camperillo
Una domanda a tutti i possessori di un arca ultime generazioni. Siete soddisfatti della porta seiz?? Secondo me ha un difetto importante riguardo la facilità di essere forzata abbassando il vetro scorrevole, (ci si riesce con un po' di forza ma senza rompere di fatto nulla, salta solo la molletta che si rimonta con facilità), quindi aprendo la porta con la leva interna...semplicissimo. Voi che ne pensate? e che soluzioni avete adottato per evitare il problema? saluti Franco >
> Ciao, la porta in questione non ha finestra scorrevole ma a compasso. Il che penso sia ancora peggio. Come robustezza mi è piaciuta abbastanza, simile a quella che ho adesso sul mio. Per quella finestra non so che dire, ma penso che l'abbiamo fatta abbastanza buone, del resto sono tali e quali le normali finestre Seitz che hanno i camper da tempo, quindi penso che i pericoli sono molto simili. Ho visto però che quelle per l'arca hanno la doppia chiusura come le vecchie, e mi sembrano modificate apposta, anche perchè nelle altre porte uguali di altre marche di camper la chiusura è una..
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:11:35
quote:Originally posted by franz58
[:)] ... anni 90 fino a quando li produceva arcadia >
> perchè adesso chi li fa? So che è del gruppo trigano, ma ho notato che hanno abbastanza libertà di progettazione. vedendo ci e chausson per esempio vedo cose in comune (correggetemi se sbaglio), cosa non vera quando parliamo di Arca.
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:09:14
le ultime generazioni di varie marche di camper di buon livello tra cui Arca adottano la porta seiz con finestra integrata con l'apertura sia classica a compasso che scorrevole che ho in dotazione, molto comoda per fruibilità, ma debole secondo me sul profilo della sicurezza perchè di fatto si apre con facilità anche dall'esterno. la domanda era ribadisco su eventuali soluzioni per rendere efficace la chiusura della porta per evitare l'apertura dall'esterno della finestra. saluti franco
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 17:55:55
Ah, non sapevo questa cosa. Chiedo scusa, e mi accodo anche io alla richiesta, anche se non so che tipo di finestra mi arriva sulla porta...
18
Rubio09
Rubio09
28/09/2007 7
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:09:14
Credo che ti arriverà quella con la finestra a compasso! Le macchine in fiera avevano quella lì... E non mi sembra di aver visto modelli con la finestra scorrevole tra i nuovi... Scusa la curiosità; te con la porta Seitz e la finestra scorrevole che modello hai?
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:26:10
sì è vero ma sembravaimpossibili, ho dovuto cedere alle tentazioni,salvo controindicazioni da Novembre sarò possessore di un Arca P674 lsx. a presto
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 18:49:44
Complimentissimi! il 674 vedo che è un modello molto richiesto, ce l'ha pure il mio venditore come camper personale! L'hai ordinato in fabbrica nuovo o in pronta consegna? A quanto sento solo a me hanno detto verso marso col 696, gli altri tutti prima. Come mai? Si può sapere in qualche modo in quale fase è la costruzione del proprio mezzo? Avranno un numero di riferimento, qualcosa.... Saluti e AUGURONI!
18
Rubio09
Rubio09
28/09/2007 7
Inserito il 28/09/2007 alle: 19:38:24
Beh, da quel che so io, Arca non produce troppi pezzi l'anno quindi forse il tuo 696 lo produrranno a Gennaio e ti arriverà a Marzo nuovo di zecca! (Forse quelli già prodotti erano tutti venduti!)
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 28/09/2007 alle: 20:26:29
Mah, meglio così, ma rimane la perplessità, visto che è un modello introdotto per la prima volta a settembre 2007, in questo mese quindi. Come hanno fatto ad avere già ordini?
200448
200448
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:22:23
quote:Originally posted by Nascarone
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link