quote:Originally posted by lexion> Mandale a me che le posto mibe@ngi.it [/quote] Grazie............c'è posta per te[:D][:D][:D] ciao [/quote] Ecco il meraviglioso Arca di Lexion[:)]
Chi sa mettere le foto cosi magari per mail gliene mando qualcuna e me le mette per cortesia????? >
quote:Originally posted by lexion> E' proprio vero... non vedo l'ora che arrivi il mio 696... ho visto che abbiamo le porte del garage uguali (cosa che avevo visto anche a mondonatura), penso anche l'altezza dello stesso... hai fatto la prova a far salire dentro uno scooter? mi sa che tocca smontare gli specchietti vero? vabbè che io ci farei salire su un ciao, ma tanto per sapere... Saluti[:D][:D]id="size2">
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE Madonna più lo guardo e più me ne innamoro........ che macchina ragazzi............... >
quote:Originally posted by camperillo> Ciao, la porta in questione non ha finestra scorrevole ma a compasso. Il che penso sia ancora peggio. Come robustezza mi è piaciuta abbastanza, simile a quella che ho adesso sul mio. Per quella finestra non so che dire, ma penso che l'abbiamo fatta abbastanza buone, del resto sono tali e quali le normali finestre Seitz che hanno i camper da tempo, quindi penso che i pericoli sono molto simili. Ho visto però che quelle per l'arca hanno la doppia chiusura come le vecchie, e mi sembrano modificate apposta, anche perchè nelle altre porte uguali di altre marche di camper la chiusura è una..
Una domanda a tutti i possessori di un arca ultime generazioni. Siete soddisfatti della porta seiz?? Secondo me ha un difetto importante riguardo la facilità di essere forzata abbassando il vetro scorrevole, (ci si riesce con un po' di forza ma senza rompere di fatto nulla, salta solo la molletta che si rimonta con facilità), quindi aprendo la porta con la leva interna...semplicissimo. Voi che ne pensate? e che soluzioni avete adottato per evitare il problema? saluti Franco >
quote:Originally posted by franz58> perchè adesso chi li fa? So che è del gruppo trigano, ma ho notato che hanno abbastanza libertà di progettazione. vedendo ci e chausson per esempio vedo cose in comune (correggetemi se sbaglio), cosa non vera quando parliamo di Arca.
[:)] ... anni 90 fino a quando li produceva arcadia >
quote:Originally posted by Nascarone>
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele >