quote:Originally posted by arca m4 Ps Simone giorni fa' leggendo un tuo post ci sono rimasto male........'montaggio porte di un negozio che inaugurava l'apertura'.....MA LAVORI ANCHE MANUALMENTE[:D][}:)][:D][:D]oltre che sul cucciolone???? >> [V][V][V][V] a volte... solo a volte[:(][:(][V][V][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simo e luci> [:0] ma a +35 [:)] ci fai 3gg ....... Io, appena tornato dalla val pustarie, dal 25 al 2 mi sono barbato 3 bombole[V] la media era dai -4 di girno ai -10 di notte. Di giorno lasciavo a truma a 2/3.... sara' normale il mio consumo cosi' eccessivo? ( 695glm )
BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADYid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] non lo faccia mai più.. la sua mancanza è stata sentita oltre il limite sospettato!!![:D][:D][:D][:D] io parto con due da 10 piene.. (l'ultima volta ne avevo anche una in garage dentro ad un cartone.. ma sshhh.. non si dovrebbe..) poi mi sono accorto che rischiare non conviene, nei posti di montagana si trova più o meno bene e molto meglio qualitativamente di quello che trovo a casa, l'unica differenza è che mi preoccupo di trovare la soluzione non appena finisce la prima bombola e di autonomia ( sapendo che lucia gira la manovella della truma come fosse l'accelleratore del ciao) riesco comunque a fare 6 giorni pieni con le sole due bombole.. >
quote:Originally posted by luisito> Quindi mi stai dicendo che non devo preoccuparmi? Sono alle prime armi con il camper in montagna,con i precedenti non ero mai uscito i inverno[:)]
x Schio65 be sono comunque nove giorni e 3 bombole non mi sembrano male. considerato poi che magari voi avrete avuto sicuramente temperature + basse rispetto alle nostre. Luis >
quote:Originally posted by honeyrider>
[:(]Ma allora le vacanze sono finite? buona serata a tutti. Delia, Paolo e Andreaid="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by luisito Simo [:D][:D][:D][:D] non avevo dubbi che avessi sentito la mia mancanza, ma detta così può risultare un po' equivoca [:I] ahahahahahahahah. >> specialmente se tutti sapessero le emotion che metti in giro a chi non è aggiornato..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:simo e luci Iscritto 28 Set 07 Post: inviati - 08/01/2009 : 09:58:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by luisito Simo non avevo dubbi che avessi sentito la mia mancanza, ma detta così può risultare un po' equivoca ahahahahahahahah. -------------------------------------------------------------------------------- specialmente se tutti sapessero le emotion che metti in giro a chi non è aggiornato.. >> Zitto!!! che se si sparge la voce sono rovinato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Marxello Iscritto 19 Ott 07 Post: inviati - 08/01/2009 : 12:25:02 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi sarò dei vostri!! con enorme piacere ho definito l'acquisto di un ARCA SuperAmerica 440 Garage bello bello e qui in famiglia non si stà nella pelle.. Ci piace molto dentro con la penisola ad L, i letti comodi e la doccia separata, la coibentazione dei serbatoi e il wc nautico+cassetta ma anche fuori con quel grigio metallizzato così sportivo e il tetto intelligentemente bianco i gavoni dove riporre senza patemi di spazio le cosine necessarie che ci si porta dietro.. Ha il pannello solare che non avevamo, la Combi ventilazione e una meccanica più moderna...insomma... Sono avido di sapere...VITA E MIRACOLI del mezzo! Grazie a tutti! Marcello >> Benvenuto!!!!!!! Non conosco nel dettaglio il 440, ma visto che è un modello sicuramente superiore al nosto vecchio America 403, non avrai altro che soddisfazioni. I Superamerica grigi mi sono sempre piaciti e continuano ad avere una bellissima linea anche adesso. Buoni km Luis