CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:44:10
TRANQUILLI, TRANQUILLI!!!!!!! Sono quà. Richiamate i cani da ricerca[:D][:D][:D][:D] Alla frontiera x fortuna non c'era nessuno e siamo riusciti a passare innosservati [:o)][;)]. Sono tornato domenica ma poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di accendere il pc. Mi sembra che l'anno sia iniziato bene x tutti, vi trovo in splendita forma. Bravi Bravi[;)] Simo ma falla questa pazia, tanto Luci ha già pronta la causa di beatificazione.[:D][:D] A parte gli scherzi volevo farvi subito una domanda. Visto che ho fatto la prima uscita con il freddo intenso, e visto che è anche la prima volta che mi trovo sulla neve senza bombolone. Ma voi quante bombole vi portate quando andate in montagna? Sono partito da casa (da sprovveduto) con una bombola da 10kg piena e una quasi vuota [V](pirla io a non pensarci) + una da 5kg e sono arrivato alla fine del giro alle terme senza gas[V][V] ovviamente mi sono accorto di essere senza gas alle 9 di sera quando oramai tutti erano chiusi[xx(]. Caro vecchio bombolone facevo il pieno una volta ad inizio inverno e mi bastava per una stagione intera (mio nonno avrebbe detto che "ci bocca il mestiere").[:D]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:51:57
x Simo Sto cercando di recuperare leggendo le pagine che avete scritto in questi giorni. Grazie del link per i passaruota. Come sempre in debito.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:19:15
BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADYid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] non lo faccia mai più.. la sua mancanza è stata sentita oltre il limite sospettato!!![:D][:D][:D][:D] io parto con due da 10 piene.. (l'ultima volta ne avevo anche una in garage dentro ad un cartone.. ma sshhh.. non si dovrebbe..) poi mi sono accorto che rischiare non conviene, nei posti di montagana si trova più o meno bene e molto meglio qualitativamente di quello che trovo a casa, l'unica differenza è che mi preoccupo di trovare la soluzione non appena finisce la prima bombola e di autonomia ( sapendo che lucia gira la manovella della truma come fosse l'accelleratore del ciao) riesco comunque a fare 6 giorni pieni con le sole due bombole..
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:36:58
BENTORNATO PRESIDENTE[:D][:D][:D]....a proposito di gas una bombola da 10 dura in media naturalmente in pieno inverno sui 3gg..io sono partito con 2 nuove nuove non so' adesso come sono dovro' vederle.Ps Simone giorni fa' leggendo un tuo post ci sono rimasto male........'montaggio porte di un negozio che inaugurava l'apertura'.....MA LAVORI ANCHE MANUALMENTE[:D][}:)][:D][:D]oltre che sul cucciolone????
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:25:29
quote:Originally posted by arca m4 Ps Simone giorni fa' leggendo un tuo post ci sono rimasto male........'montaggio porte di un negozio che inaugurava l'apertura'.....MA LAVORI ANCHE MANUALMENTE[:D][}:)][:D][:D]oltre che sul cucciolone???? >
> [V][V][V][V] a volte... solo a volte[:(][:(][V][V][:D][:D][:D][:D][:D]
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:29:55
[:(]Ma allora le vacanze sono finite? buona serata a tutti. Delia, Paolo e Andreaid="Comic Sans MS">id="purple">
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:48:29
E si, le ferie sono proprio finite. si torna al chiodo.[:D][:D] Simo [:D][:D][:D][:D] non avevo dubbi che avessi sentito la mia mancanza, ma detta così può risultare un po' equivoca [:I] ahahahahahahahah. Grazie delle dritte. Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi di essere in panne. Però posso essere + che soddisfatto dei consumi di gas. con una bombola e 1/2 ho fatto 5 giorni con temperature sempre sotto lo 0 e anche abbondantemente. Ciao a tutti
schio65
schio65
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:50:52
quote:Originally posted by simo e luci
BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADYid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] non lo faccia mai più.. la sua mancanza è stata sentita oltre il limite sospettato!!![:D][:D][:D][:D] io parto con due da 10 piene.. (l'ultima volta ne avevo anche una in garage dentro ad un cartone.. ma sshhh.. non si dovrebbe..) poi mi sono accorto che rischiare non conviene, nei posti di montagana si trova più o meno bene e molto meglio qualitativamente di quello che trovo a casa, l'unica differenza è che mi preoccupo di trovare la soluzione non appena finisce la prima bombola e di autonomia ( sapendo che lucia gira la manovella della truma come fosse l'accelleratore del ciao) riesco comunque a fare 6 giorni pieni con le sole due bombole.. >
> [:0] ma a +35 [:)] ci fai 3gg ....... Io, appena tornato dalla val pustarie, dal 25 al 2 mi sono barbato 3 bombole[V] la media era dai -4 di girno ai -10 di notte. Di giorno lasciavo a truma a 2/3.... sara' normale il mio consumo cosi' eccessivo? ( 695glm )
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:07:07
x Schio65 be sono comunque nove giorni e 3 bombole non mi sembrano male. considerato poi che magari voi avrete avuto sicuramente temperature + basse rispetto alle nostre. Luis
schio65
schio65
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:33:17
quote:Originally posted by luisito
x Schio65 be sono comunque nove giorni e 3 bombole non mi sembrano male. considerato poi che magari voi avrete avuto sicuramente temperature + basse rispetto alle nostre. Luis >
> Quindi mi stai dicendo che non devo preoccuparmi? Sono alle prime armi con il camper in montagna,con i precedenti non ero mai uscito i inverno[:)]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:37:50
x schio65 Non so' se devi preoccuparti o meno, ma saresti comunque in media con quanto diceva Simo. Io non sono un grande amante della montagna in inverno, non scio, e oltretutto come hai capito, non ho grande dimestichezza con le bombole, ma da quello che sò il tuo dovrebbe essere un consumo nella media. Sempre che tu non abbia ovviamente patito il freddo la notte [;)] Luis

Modificato da luisito il 07/01/2009 alle 22:53:21
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:52:14
[:0] ma a +35 [:)] ci fai 3gg ....... Io, appena tornato dalla val pustarie, dal 25 al 2 mi sono barbato 3 bombole[V] la media era dai -4 di girno ai -10 di notte. Di giorno lasciavo a truma a 2/3.... sara' normale il mio consumo cosi' eccessivo? ( 695glm ) [/quote] ciao schio65 perchè eccesivo? è esattamente in linea con i miei consumi.. 9 giorni = tre bombole.. poi a volte si consuma un pelo in più e a volte un pelo in meno, con una bombola acquistata al sestriere ci feci un giorno in più, non avevo mai visto il manometro che ho sul riduttore andare a quel livello, sicuramente una qualità eccezionale... saluti, simo

Modificato da simo e luci il 08/01/2009 alle 09:53:13
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:56:34
quote:Originally posted by honeyrider
[:(]Ma allora le vacanze sono finite? buona serata a tutti. Delia, Paolo e Andreaid="Comic Sans MS">id="purple"> >
>
BENTORNATIid="size5">id="green">
Guardiamo di farsi sentire più spesso è...[;)][:)][:D][:D] tutto ok il giro di fine/inizio anno?
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:58:19
quote:Originally posted by luisito Simo [:D][:D][:D][:D] non avevo dubbi che avessi sentito la mia mancanza, ma detta così può risultare un po' equivoca [:I] ahahahahahahahah. >
> specialmente se tutti sapessero le emotion che metti in giro a chi non è aggiornato..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:15:55
@simo e luci Direi tutto bene, a parte l'antibiotico al cucciolo che poi è guarito e ha sciato.Per le bombole dovrei sentire il capo, ma se non mi sbaglio ne abbiamo consumate 3 e cominciato la quarta,dal 27 notte a 6 pomeriggio, a -20 di notte e stufa sempre intorno al 3/4. Grossi problemi non ci sono stati.Eravamo a La thuile e nonostante la marea di camper sembra che non ci fosse nessuno che scive su colid="Comic Sans MS">id="purple">
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:25:02
Ragazzi sarò dei vostri!! con enorme piacere ho definito l'acquisto di un ARCA SuperAmerica 440 Garage bello bello e qui in famiglia non si stà nella pelle.. Ci piace molto dentro con la penisola ad L, i letti comodi e la doccia separata, la coibentazione dei serbatoi e il wc nautico+cassetta ma anche fuori con quel grigio metallizzato così sportivo e il tetto intelligentemente bianco i gavoni dove riporre senza patemi di spazio le cosine necessarie che ci si porta dietro.. Ha il pannello solare che non avevamo, la Combi ventilazione e una meccanica più moderna...insomma... Sono avido di sapere...VITA E MIRACOLI del mezzo! Grazie a tutti! Marcello
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:35:45
quote:simo e luci Iscritto 28 Set 07 Post: inviati - 08/01/2009 : 09:58:19 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by luisito Simo non avevo dubbi che avessi sentito la mia mancanza, ma detta così può risultare un po' equivoca ahahahahahahahah. -------------------------------------------------------------------------------- specialmente se tutti sapessero le emotion che metti in giro a chi non è aggiornato.. >
> Zitto!!! che se si sparge la voce sono rovinato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:42:36
Benvenuto Marxcello[:D][:D] @SIMONE permettimi un'altra domanda[:D][:D]i sensori sui rubinetti che costo hanno? si montano facilmente? perche' con i figli che sciacquano il wc prima di fare pipi' non ti dico quando si lavano i denti[}:)][}:)]ci vorrebbero 3q di acqua a weekend[:D][:D]per il riscaldatore spero di metterci le mani sabato...poi ti faccio sapere CIAO A TUTTI
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:45:36
quote:Marxello Iscritto 19 Ott 07 Post: inviati - 08/01/2009 : 12:25:02 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi sarò dei vostri!! con enorme piacere ho definito l'acquisto di un ARCA SuperAmerica 440 Garage bello bello e qui in famiglia non si stà nella pelle.. Ci piace molto dentro con la penisola ad L, i letti comodi e la doccia separata, la coibentazione dei serbatoi e il wc nautico+cassetta ma anche fuori con quel grigio metallizzato così sportivo e il tetto intelligentemente bianco i gavoni dove riporre senza patemi di spazio le cosine necessarie che ci si porta dietro.. Ha il pannello solare che non avevamo, la Combi ventilazione e una meccanica più moderna...insomma... Sono avido di sapere...VITA E MIRACOLI del mezzo! Grazie a tutti! Marcello >
> Benvenuto!!!!!!! Non conosco nel dettaglio il 440, ma visto che è un modello sicuramente superiore al nosto vecchio America 403, non avrai altro che soddisfazioni. I Superamerica grigi mi sono sempre piaciti e continuano ad avere una bellissima linea anche adesso. Buoni km Luis
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:19:13
arca 681 4 giorni 3 bombole[}:)] temperature sempre sotto 0° - 10° deeeentroooo sempre più di 20° (stò facendo esperimenti con il sensore della truma, e non sono riuscito a tenere una temperatura costante, o troppo freddo o troppo caldo) prima con un mc luis 40 cm meno, con una bombola ci facevo più o meno 2 giorni. arca con doppio pavimento,arma a doppio taglio, credo che come sia costruito ha un alta dispersione termica. ripeto dentro ottimo confort, punto critico la cabina.. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link