quote:Originally posted by claudiomare> Claudio ... se ce la facciamo ... ti avviso ..e andiamo tutti assieme. Per la plafoniera ... mi viene un dubbio .... non vorrei che fosse ..non una infiltrazione ... ma condensa ... per un pò di aria calda che passa dall'interno cellula attraverso il foro dei fili elettrici e con le basse temperature si forma condensa ... infatti è presente su quasi tutta la lunghezza della plafoniera .... durante le abbondanti piogge dei mesi scorsi non era mai entrato nulla ... se così fosse ... basterebbe un pochino di silicone a chiudere il passaggio dei fili e isolarla dall'aria interna. Potrebbe essere !! Giampiero
Giampiero se deciti per il 16 sera conta su di me volevo avvisare anche Simone. Per l'infiltrazione della luce esterna è di serie...!!! ciao claudio >
quote:Originally posted by Atawanka>Su dai l'importante è restare in contatto sul forum[:)]
Scusate se mi inerisco, ma questo topic non era nato x......id="blue"> Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi. A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Micheleid="blue"> E' un po di pagine che parlate solo fra di voi 3 o 4 colleghi.id="blue"> Spalare la neve,cambiare la vite, Se a qualcuno manca un pò di neve ..... gliene posso regalare un bel pò !!! Sono tornato domenica ma poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di accendere il pc. Mi sembra che l'anno sia iniziato bene x tutti, vi trovo in splendita forma. Bravi Bravi BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADY Mi sembra che stiate uscendo dal tema. Senza offesa neid="blue"> >
quote:Originally posted by Nascarone>
Ciao a tutti credo che anch'io saro' a Carrara e' sarebbe bello trovarci tutti assieme. Se dite facciamo la lista[:)] >