CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 7991
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:35:20
Giampiero ben tornato, di neve ne hai presa in quantità..!! oggi da noi anche nu poco di sole e pioggerellina tanto per non cambiare. ciao claudiomare
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:01:13
Grazie Luisito .. grazie Claudio ... un pò di pioggia mi avrebbe fatto piacere trovarla dalle nostre parti .... almeno mi avrebbe risparmiato di lavare ... anche sotto al pianale ... per togliere un pò (tanto) di sale che ho trovato per strada [xx(][xx(][xx(]. Mi piace tantissimo la neve ... ma che [8][8] aiutare mio cognato a spalare tutto il piazzale [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque il 696 ha retto magnificamente .. solo una leggera infiltrazione all'interno della plafoniera esterna sopra la porta ...altro appunto per il concessionario [V][V] altra piccolezza da sistemare [:(!][:(!][:(!] Forse per il 17 riesco ad esserci dal mattino ... o a venire il 16 sera ... devo vedere se ce la faccio ... non tanto io ... ma la dolce metà [:X] Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:11:56
Presidente ciao tutto OK ? Giampiero se deciti per il 16 sera conta su di me volevo avvisare anche Simone. Per l'infiltrazione della luce esterna è di serie...!!! ciao claudio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:29:09
quote:Originally posted by claudiomare
Giampiero se deciti per il 16 sera conta su di me volevo avvisare anche Simone. Per l'infiltrazione della luce esterna è di serie...!!! ciao claudio >
> Claudio ... se ce la facciamo ... ti avviso ..e andiamo tutti assieme. Per la plafoniera ... mi viene un dubbio .... non vorrei che fosse ..non una infiltrazione ... ma condensa ... per un pò di aria calda che passa dall'interno cellula attraverso il foro dei fili elettrici e con le basse temperature si forma condensa ... infatti è presente su quasi tutta la lunghezza della plafoniera .... durante le abbondanti piogge dei mesi scorsi non era mai entrato nulla ... se così fosse ... basterebbe un pochino di silicone a chiudere il passaggio dei fili e isolarla dall'aria interna. Potrebbe essere !! Giampiero
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:06:07
Ciao claudio, si, noi tutto a posto. I nopoti si sono divertiti a Barcellona?
schio65
schio65
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:59:31
@Luisito la finestra posteriore e' come quella che si vede nella foto di ZioGhost @ZioGhost provero alla prox uscita x vedere se adottando il tuo "settaggio" delle bocchette va' un pochino meglio. Si va' avanti x tentativi[}:)] Certo che a leggere i consumi di gas di ZioGhost mi fa' un po' pensare......... Ma voi lo riscaldate il vano delle bombole (ho letto che "sarebbe" vietato)[?]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:21:15
Giampiero quando la smonti cambia la vite di ferro con una inox, @ luisito a Barcellone trovato tempo piovoso siamo scappati a nord/ovest della Francia Bellissimo e ci siamo divertiti. @ Simone fammi sapere se parti il 16. ciaoooooooo claudiomare
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:51:51
....'sera a tutti... ciao giampiero, bentornato,, effettivamente spalare la neve non è il max.. non hanno quei motocoltivatori con la turbina frontale? ho visto che da quelle parti è un pò come il cellulare.. almeno uno ce lo hanno tutti.. [:D][:D][:D][:D] claudio, e chiunque abbia voglia di aggregarsi, noi partiamo la sera del 16 e aspettiamo il PRESIDENTE (ruffiano[}:)]) non sò ancora dove, forse passa da Siena e facciamo tutta la strada insieme o forse ci combiniamo verso Firenze.. la posizione di incontro e l'orario è tutta una sua decisione... lui ha riunioni, buffet, ecc ecc... non a caso è il presidente[:D][:D][:D]. ieri ho chiamato l'ente fiera per sapere se eventualmente ci riservavano un pò di posti ma nein!![B)] anche gli scorsi anni era così.. ci provo ogni vota[:I].. credo che per stare tutti insieme (qualora faccia piacere, cosa che da parte nostra lo fà!) sarebbe il caso di incontrarsi magari all'uscita di carrara e poi andare in fiera.. e presumo che l'orario di incontro sia il buon vecchio " chi prima arriva prima aspetta" se avete qualche altra idea.. fatemi sapere saluti, simo.

Modificato da simo e luci il 09/01/2009 alle 20:52:48
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:11:03
Scusate se mi inerisco, ma questo topic non era nato x......id="blue"> Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi. A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Micheleid="blue"> E' un po di pagine che parlate solo fra di voi 3 o 4 colleghi.id="blue"> Spalare la neve,cambiare la vite, Se a qualcuno manca un pò di neve ..... gliene posso regalare un bel pò !!! Sono tornato domenica ma poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di accendere il pc. Mi sembra che l'anno sia iniziato bene x tutti, vi trovo in splendita forma. Bravi Bravi BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADY Mi sembra che stiate uscendo dal tema. Senza offesa neid="blue">
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:21:20
Ciao a tutti credo che anch'io saro' a Carrara e' sarebbe bello trovarci tutti assieme. Se dite facciamo la lista[:)]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:26:50
quote:Originally posted by Atawanka
Scusate se mi inerisco, ma questo topic non era nato x......id="blue"> Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi. A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Micheleid="blue"> E' un po di pagine che parlate solo fra di voi 3 o 4 colleghi.id="blue"> Spalare la neve,cambiare la vite, Se a qualcuno manca un pò di neve ..... gliene posso regalare un bel pò !!! Sono tornato domenica ma poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di accendere il pc. Mi sembra che l'anno sia iniziato bene x tutti, vi trovo in splendita forma. Bravi Bravi BENTORNATO SIGNOR PRESIDENTE E BENTORNATA ALLA FIRST LADY Mi sembra che stiate uscendo dal tema. Senza offesa neid="blue"> >
>Su dai l'importante è restare in contatto sul forum[:)]
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:35:39
x Nascarone e altri.id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma certamente,,,,,ne
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:40:23
Allora dai facciamo la conta: Nascarone+moglie:Venerdì
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:29:22
Roberto + moglie + pelosauro venerdi sul tardi. ciao nè
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:22:45
Ragazzi eccomi qua. non sto nella pelle. DOMANI ordino il 681...... l'attesa è ancora snervante. C'è un ma...... il mio venditore non si fa sentire poichè in questi giorni è stato malato..... speriamo domani ci sia se no devo aspe un'altra settimana. NOOOOOOOOOOOOOOOOO speriamo poi che il mezzo sia dispo mha! con il c... che ho... hem scusate con la fortuna che ho... minimo devono mettere in produzione tutti i pezzi, i ducato sono terminati e la truma entra in sciopero..... uff domani vi dico Ciao Aurelio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/01/2009 alle: 06:35:12
quote:Originally posted by Nascarone
Ciao a tutti credo che anch'io saro' a Carrara e' sarebbe bello trovarci tutti assieme. Se dite facciamo la lista[:)] >
>
FINALMENTE IL FONDATORE!![:)][:)][:)]id="size4">id="red">
Buon giorno, ci siamo chiesti più di una volta che fine avesse fatto colui che gentilmente ha creato queste pagine [:)][:)]dove credo non si sia andati fuori tema in quanto recita "possessori Arca perchè non trovarci qui anche noi" e non "possessori Arca troviamoci e parliamo solo di soluzioni e problemi"[:D][:D][:D] altrimenti si sarebbe in trentesima pagina.. il ping pong dei soliti è dovuto al fatto che molti leggono ma non intervengono..[:(][:(][:(] Approfitto subito per dire:Grazie Nascarone per aver creato questo spazio, personalmente mi ha dato modo di conoscere delle belle persone sia virtualmente che realmente. noi saremo a carrara come scritto sopra.. spero che approfitteremo tutti per conoscersi! saluti, Simone.

Modificato da simo e luci il 10/01/2009 alle 06:36:38
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 10/01/2009 alle: 07:15:06
Simone buongiorno, quoto al 100% il tuo pensiero e sono grado a Nascarone perchè grazie a lui ho conosciuto persone della mia stessa città, e sempre grazie a lui mi sono adoperato in base alle mie esperienze lavorative ad aiutare qualcuno che lo chiedeva e di essere aiutato. Buona giornata a tutti claudiomare Ok per il 16 sera a Carrara.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 10/01/2009 alle: 07:38:45
Ciao a tutti. Ragazzi, come gia detto non riesco a venire in quel di Carrara[V], sono molto avvilito, anche perche avrei preferito esserci e non dover andare a togliere un dente[xx(]. Vi auguro un bel w.e. Maurizio
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 10/01/2009 alle: 08:03:48
Buon giorno a tutti. E io che pensavo di essere mattiniero.[:D][:D][:D][:D][:D]
GRANDE Nascarone.id="size4">
Sono veramente felice di risentirti e quoto al 100% Simo. Stiamo diventando sempre più attivi, che si parli di condensa o di dove siamo andati con i nostri mezzi credo che faccia poca differenza. L'importante è incontrarsi e discutere di problemi, se ci sono, o di fare quattro chiacchiere chiedendo suggerimenti se lo si desidera. x Youreal benvenuto anche a te in questa che sembra, grazie a Nascarone, la casa di tutti gli archisti. E dai un po' di ottimismo, ad oggi alla Truma non sono previsti scioperi [:D][:D][:D][:D][:D] x Atawanka Che mezzo hai ordinato? x Carrara dovrei partire venerdì in tarda serata e quindi, molto probabilmente, poter esserci nella mattina di sabato. Con o senza signora questo è ancora da decidere. Luis

Modificato da luisito il 10/01/2009 alle 08:04:43
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:16:40
Sinceramente sono io nel ringraziare voi tutti visto che il merito è vostro nell'avere tenuto vivo il nostro covo d'incontro. [:D][:D]IL COVO DEGLI ARCHISTI[:D][:D]. Spero di trovarci Venerdi 16 è cogliere l'occasione di conoscerci meglio.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link