quote:Originally posted by damao> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] raccomandato... mi ricordo che il conce mi disse era in arrivo..era il 5 settembre e io gli chiesi se riusciva ad immatricolarlo il 28 settembre per il mio compleanno ma poi si slittò al 10 ottobre.. lavoro? sono tornato ora da stamani alle 6:30 quando ho fatto l'intervento sopra con 700 km sulla schiena.. almeno se ero con il cucciolone.. a me piace anche solo guidarlo.. ora però vado a casina.. 'notte..[:)][:)]
Ciao carissimo Simone. Ma che fai lavori anche oggi a quest'ora?[:D] Ricapitolindo: Nascarone 45 gg 716glt Simo e Luci 40 gg 720 glt (raccomandato?)[:D][:D] Grazie >
saluti, Simo quote:Originally posted by schio65> maremma gatta... sicuramente ci saranno altre occasioni ma piuttosto auguri di guarigione alla mamma!!! ciao, simo.
[:(!][:(!][V] Ma po...a miseriacci mi sarebbe piaciuto essere dei vs il 16, cosi' almeno conoscevamo qualcuno vis a vis (si scrive cosi?), ma purtroppo x impegni familiari, mamma ricoverata, non riusciamo a venire. Spero ci siano altre occasioni. [:)] >
quote:Originally posted by luisito>
Questa volta vi batto. Il camper era pronta consegna[:D][:D][:D][:D]. Saldato e ritirato dopo 1 settimana.[;)] Luis. >
quote:Originally posted by simo e luci>Certamente va benissimo,io eventualmente li faccio per chi non ci riesce.[:)]
nascarone se non ti offendi ho provato senza disturbarti.. posso mettere il mio invece del 716.. o lo facciamo tutti uguale? a me và bene comunque..[:)][:)]saluti, Simo >
quote:Originally posted by simo e luci>Certamente va benissimo,io eventualmente li faccio per chi non ci riesce.[:)] [/quote] sei un pozzo di idee.. come si direbbe dalle mie parti GANZE[;)][;)].. grazie, saluti, Simone p.s. l'ho gia stampata.. [/quote] Se l'hai stampata in tutta grandezza su foglio A4 è la vedi sgranata dimmelo che te la invio con una risoluzione un pò piu' elevata. ciao nascarone[:)]
>
quote:Originally posted by damao> Io raga l'ho ordinato OGGI Lunedì mi dicono i tempi di consegna Incrociamo le dita..... Aurelio
Ok ricapitolando: Nascarone: 716GLT 45gg Simo e Luci: 720GLT 40gg Roblungh: 716GLT 10gg Luisito: 696 7gg.[:0] Presidente non per nulla ehhhh[:D][:D] Avanti il prossimo Grazie Maurizio >
quote: Io raga l'ho ordinato OGGI Lunedì mi dicono i tempi di consegna Incrociamo le dita..... Aurelio >>
quote:Originally posted by Nascarone> sei un pozzo di idee.. come si direbbe dalle mie parti GANZE[;)][;)].. grazie, saluti, Simone p.s. l'ho gia stampata.. [/quote] Se l'hai stampata in tutta grandezza su foglio A4 è la vedi sgranata dimmelo che te la invio con una risoluzione un pò piu' elevata. ciao nascarone[:)] [/quote] Grazie ancora, l'ho stampata a tutta grandezza a4, la foto del camper come i loghi arca e la scritta carrarafiere sgranicchiano un pò, ma è accettabile, ho solo rafforzato il verde che si perde parecchio e la scritta raduno covo ecc ecc.. mentre la scritta camperonline và benissimo.. direi che così è accettabile.. salutoni,Simo. p.s. come mai nascarone non riesco a scriverti mail? mi torna dietro con scritto problemi al server..[:(][:(]
quote:Originally posted by simo e luci>Certamente va benissimo,io eventualmente li faccio per chi non ci riesce.[:)]
>
>
quote:Originally posted by simo e luci> Se l'hai stampata in tutta grandezza su foglio A4 è la vedi sgranata dimmelo che te la invio con una risoluzione un pò piu' elevata. ciao nascarone[:)] [/quote] Grazie ancora, l'ho stampata a tutta grandezza a4, la foto del camper come i loghi arca e la scritta carrarafiere sgranicchiano un pò, ma è accettabile, ho solo rafforzato il verde che si perde parecchio e la scritta raduno covo ecc ecc.. mentre la scritta camperonline và benissimo.. direi che così è accettabile.. salutoni,Simo. p.s. come mai nascarone non riesco a scriverti mail? mi torna dietro con scritto problemi al server..[:(][:(] [/quote]Se leggi ho scritto di levare le parole nospam,le ho messe per evitare a dei programmi automatici di ricerca email di individuarla con evidente aumento di spam. Ciao Nascarone[:)]
quote:Originally posted by Nascarone> sei un pozzo di idee.. come si direbbe dalle mie parti GANZE[;)][;)].. grazie, saluti, Simone p.s. l'ho gia stampata..
>
>
>