CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 13/01/2009 alle: 07:50:07
quote:Originally posted by arca m4
CE L'HO FATTA!!![:D][:D][:D] >
>
MITICO!!id="size4">id="black">
si, ci vuole un pò a caricarle, a volte ci mette meno come a volte và proprio in tilt e bisogna rifare tutto da capo [:(][:(] belloooo il 715.... però l' m4 dai.. [:D][:D][:D]
18
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:40:44
CE L'HO FATTA!!![:D][:D][:D] >
> Bello, bello, bello e poi ancora bellissimo. Quei cerchi lì però sono proprio azzeccati. Come anche il carrozziere[:D] Ciao e grazie Gipo
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:20:18
BUONGIORNO A TUTTI!!
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:27:47
ps..ho messo la pellicola nera sulla finestra del bagno[:D][:D]bella e comoda la classica tenda bianca non mi e' mai piaciuta. rimonto il tutto e.....[:0][:0][:(][xx(]oddio la finestra piena d'acqua[:(] che pirla ..nel metterla bene ho usato molta acqua (e' entrata acqua dai fori dove ci sono le viti) ho rismontato il tutto, asciugato il piu' possibile, adesso pero' con questo gran caldo e sole di questi giorni,fa' un po' di umidita' e si vedono tutte le righe dove e' passata l'acqua[:(][:(]..la medicina per i st....di non l'hanno ancora inventata[:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:07:54
x Andrea Proprio bello. e complimenti. Per il lavoretto, vai che "ce bocca el mestiere" [:D][:D][:D] Luis
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:21:50
ciao luisito! ne ho conosciuti tanti di camperisti...un po' viaggiando, un po'come clienti..ma...Simone è Simone[:D][:D][:D]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 13/01/2009 alle: 23:48:11
Aggiornamento sui tempi: Me l'hanno promesso per la metà di febbraio. Mezzo già disponibile in Arca sede. Ciao a tutti Aurelio Se tutto va bene tra poco più di un mese sono dei vostri...............[:)][:)][:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 07:49:51
ciao luisito! ne ho conosciuti tanti di camperisti...un po' viaggiando, un po'come clienti..ma...Simone è Simone[:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti.. che c'entro io[?][?][?] dopo che ho letto della finestra mi sono detto " o az.. e ora? come pensi di fare? vai aurelio!! per me lo sei già da quando ti sei domandato se comprarlo o no..[;)][;)][:)][:)] saluti, Simone
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:40:36
Ciao a tutti. Anche io sono un archista, e cercando alcune soluzioni su piccoli difetti mi sono trovato casualmente su questo forum e leggendo quasi tutti i vostri interventi, mi è sembrato doveroso farmi presente. N.B. è la prima volta che intervengo su un forum. Maurizio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:56:48
quote:Originally posted by Maal
Ciao a tutti. Anche io sono un archista, e cercando alcune soluzioni su piccoli difetti mi sono trovato casualmente su questo forum e leggendo quasi tutti i vostri interventi, mi è sembrato doveroso farmi presente. N.B. è la prima volta che intervengo su un forum. Maurizio >
> Ciao maurizio, benvenuto e grazie di averci scelto per il tuo primo intervento[:)][:)] che mezzo hai? tra una chiacchera e un altra ti siamo stati utili? saluti, Simone
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:01:51
Ho un 720glt come il tuo credo. ho un problema di scarsa ventilazione nelle cassepanche anteriori e di condensa alla porta di ingresso. dopo varie e-mail all'arca sono riuscito ad accordarmi per un intervento risolutivo (almeno lo spero) Maurizio
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:12:54
quote:Originally posted by Maal
Ho un 720glt come il tuo credo. ho un problema di scarsa ventilazione nelle cassepanche anteriori e di condensa alla porta di ingresso. dopo varie e-mail all'arca sono riuscito ad accordarmi per un intervento risolutivo (almeno lo spero) Maurizio >
> si, anche io ho quel modello, condensa porta no ma la scarsa ventilazione si, soprattutto la parte destra, la causa è che il tubo della ventilazione esce dalla cellula sotto il piatto doccia corre all'esterno lungo una trave del telaio iveco e rientra nella dinette proprio dietro il sedile del passegggero e lì fà una diramazione, un tubo và alla cabina e l'altro dietro il serbatoio dell'acqua. considerando che è il punto più lontano dalla stufa e che transita all'esterno arriva poca aria e freddina. il tratto esterno corre dentro ad un altro tubo più grande ed è coibentato con quella lanetta che usano come antirombo, personalmente ho provato a sostituire l'isolante con uno di maggiore qualità.. ma la soluzione è integrare un secondo riscaldatore.. [:(][:(]

Modificato da simo e luci il 14/01/2009 alle 14:22:06
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:19:12
Ciao Simone , ti ho 'citato' perche' secondo me sei' mito'[:D] come modifiche e aggiornamenti personali o no, non ti batte nessuno[:D][:D] chi tira giu' un cruscotto per eliminare un po' di calore?io penso nessuno perdipiu' da solo[:D] Io quando ho visto la foto mi sono spaventato e poi mi capita spesso al lavoro di fare questi interventi, sara' anche per questo motivo che molte volte non ho neanche voglia di guardare il livello dell'olio[:D][:D] PS per la finestra ormai la lascio stare cosi'..l'acqua e' una brutta bestia[}:)]con molto freddo fuori e caldo dentro si vedono le 'righe' dove e' passata [}:)][:(] ma di cambiare la finestra non ci penso proprio... poi tra pochi mesi arrivera' la primavera[:D][8D]
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:21:26
Premetto che in inverno vado spesso in montagna, ma il ghiaccio sulla guarnizione della porta non l'ho mai avuto, neanche sul camper di prima un elnag doral 115. mi si è anche ghiacciata l'acqua nel tubo che dal serbatoio 1 passa sotto a quella lamiera tra le due dinettene. ho dovuto coibentarlo. Lunedi prossimo vado fare l'intervento poi ti saprò dire cosa hanno fatto.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:46:17
grazie andre per l'eccessiva considerazione[:)][:)] quella del cruscotto è davvero una sciocchezza, non puoi sbagliare, le viti sono solo due tipi e l'assemblaggio è un pò come una cipolla, tutto a strati, fortunatamente non ha tanti punti di incastro automatico tra plastiche perchè quelle mi mettono un pò in crisi.. per la finestra il problema fosse mio forse proverei a smontarla, a far entrare dell'alcool o dei pulivetro ad alta esalazione, agiterei il vetro come fosse una damigiana e poi lascerei sgrondare il prodotto dal punto di ingresso mettendo il tutto nel locale caldaia di casa o lavoro.. maurizio, anche noi andiamo in montagna, la prox settimana a pozza di fassa, nei week end ad una distanza ragionevole ci contorna il Cimone e l'Amiata quindi in quelle occasioni non si raggiunge delle temperature temibili visto l'altezza delle due "collinette" però al sestriere siamo stati sette giorni fermi con la notte a - 15/18 ed il giorno -5, la guarnizione della porta cellula non ha avuto nessun problema anche se devo dire che appena ritirato il mezzo mi sono messo a registrarla perchè non chiudeva bene la parte alta e non sò se sia merito di questo, mentre il tuo problema l'ho avuto sulla portiera lato passeggero della cabina, ma anche quella registrata in occasione del tagliando iveco è cambiata come dal giorno alla notte.. cavoli per ghiacciare quel tubo devi aver avuto un discreto freddo sul fronte.. ma la notte abbassi molto il riscaldamento? potresti fare anche un altra prova, sotto il castello al centro del corridoio c'è una bocchetta che è perfettamente inutile in quanto dalla griglia della stufa si scalda abbondantemente il corridoio, chiudendola privilegi il transito che si diceva prima, quella è proprio la prima di quel tratto. io l'ho lasciata solo per estetica ma all'interno ho messo un giunto scalvalcandola e così ho fatto anche con quella sotto la scarpiera.. migliora, non da stare in maglietta a maniche corte ma comunque migliora.. fammi sapere davvero che interventi ti fanno perchè un pò mi ci sono sbattezzato anche io e magari la soluzione è più banale di quel che sembra [:)][:)]

Modificato da simo e luci il 14/01/2009 alle 14:25:49
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:51:00
Maal hai scritto all'Arca è ti hanno risposto gluglup..!! Mica sei un marziano, ma come hai fatto fammi sapere. Ciao e benvenuto fra noi claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:55:38
Andrea, anche io ho lo stesso calore sul cruscotto, ma smontarlo come ha fatto Simone non ci penso proprio. Ti dirò Laura lo usa durante il viaggio pe famme du ova ar tegaminoid="blue">..!! Ciao claudiomare
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:56:37
ecco, quello a terra è il tubo della truma che dicevo prima, la foto è di quando l'ho sradicato.. e se si vede in alto c'è il foro dell'ingresso in cellula, ora ho fatto un gavone di acciaio e scorre lì dentro ben coibentato[;)] saluti, Simone p.s. ciao claudio [:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:00:17
quote:Originally posted by claudiomare
Andrea, anche io ho lo stesso calore sul cruscotto, ma smontarlo come ha fatto Simone non ci penso proprio. Ti dirò Laura lo usa durante il viaggio pe famme du ova ar tegaminoid="blue">..!! Ciao claudiomare >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lucia le [8][8] al tegamino me le fà ovunque.. caldo,freddo, camper, casa, ovunque... [:D][:D][:D][:D] scherzo è.. è la mia "donnetta" perfetta... se legge donnetta [B)][B)][B)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/01/2009 alle: 11:10:52
A simo se te sente !! Simone un consiglio da amico, i cavi che si vedano sopra la marmitta vanno protetti con un corrugato e fallo entrare dentro al buco sul ferro, perchè con le vibrazioni si possono spellare e crearti un corto o mettere una gomma intorno al foro. La spirale più di tanto non fa. Ciao claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link