quote:Originally posted by arca m4>
CE L'HO FATTA!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by arca m4> Bello, bello, bello e poi ancora bellissimo. Quei cerchi lì però sono proprio azzeccati. Come anche il carrozziere[:D] Ciao e grazie Gipo
CE L'HO FATTA!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by arca m4> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti.. che c'entro io[?][?][?] dopo che ho letto della finestra mi sono detto " o az.. e ora? come pensi di fare? vai aurelio!! per me lo sei già da quando ti sei domandato se comprarlo o no..[;)][;)][:)][:)] saluti, Simone
ciao luisito! ne ho conosciuti tanti di camperisti...un po' viaggiando, un po'come clienti..ma...Simone è Simone[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Maal> Ciao maurizio, benvenuto e grazie di averci scelto per il tuo primo intervento[:)][:)] che mezzo hai? tra una chiacchera e un altra ti siamo stati utili? saluti, Simone
Ciao a tutti. Anche io sono un archista, e cercando alcune soluzioni su piccoli difetti mi sono trovato casualmente su questo forum e leggendo quasi tutti i vostri interventi, mi è sembrato doveroso farmi presente. N.B. è la prima volta che intervengo su un forum. Maurizio >
quote:Originally posted by Maal> si, anche io ho quel modello, condensa porta no ma la scarsa ventilazione si, soprattutto la parte destra, la causa è che il tubo della ventilazione esce dalla cellula sotto il piatto doccia corre all'esterno lungo una trave del telaio iveco e rientra nella dinette proprio dietro il sedile del passegggero e lì fà una diramazione, un tubo và alla cabina e l'altro dietro il serbatoio dell'acqua. considerando che è il punto più lontano dalla stufa e che transita all'esterno arriva poca aria e freddina. il tratto esterno corre dentro ad un altro tubo più grande ed è coibentato con quella lanetta che usano come antirombo, personalmente ho provato a sostituire l'isolante con uno di maggiore qualità.. ma la soluzione è integrare un secondo riscaldatore.. [:(][:(]
Ho un 720glt come il tuo credo. ho un problema di scarsa ventilazione nelle cassepanche anteriori e di condensa alla porta di ingresso. dopo varie e-mail all'arca sono riuscito ad accordarmi per un intervento risolutivo (almeno lo spero) Maurizio >
saluti, Simone
p.s. ciao claudio [:)][:)] quote:Originally posted by claudiomare> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lucia le [8][8] al tegamino me le fà ovunque.. caldo,freddo, camper, casa, ovunque... [:D][:D][:D][:D] scherzo è.. è la mia "donnetta" perfetta... se legge donnetta [B)][B)][B)]
Andrea, anche io ho lo stesso calore sul cruscotto, ma smontarlo come ha fatto Simone non ci penso proprio. Ti dirò Laura lo usa durante il viaggio pe famme du ova ar tegaminoid="blue">..!! Ciao claudiomare >