quote:Originally posted by arca m4> [:D][:D][:D][:D][:D] è altamente consigliato dal nuovo testo unico, legge sulla sicurezza in ambiente di lavoro, accendere una sigaretta durante l'operazione.. meglio un sigaro.. ma occhio ai reflussi.. quelli non sono consigliati[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao simone come scalda l'aria sicuramente faro' il lavoro[:D][:D](non ci avevo proprio pensato) Ciao claudio >
quote:Originally posted by claudiomare>Io sinceramente sono contentissimo del mio mezzo,l'unica cosa è che i figli sono venuti via solo 2 volte che cse sapevo così avrei preso uno scudato con matrimoniale in coda oppure un motorhome. Ciao nascarone[:)]
[code] Posted - 21/09/2007 : 12:21:24 A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva. Ciao a tutti Michele[/code] Nascarone, io sono pronto pregi pochi in****ature tante difetti na montagna... Cordialità claudiomare >
quote:Originally posted by damao> [V][V][V][V][V] non sapevo.. grazie per l'info.. e mi scuso.[V][V][;)][:)]
Ciao a tutti. Simo occhio che il termine "nasca in sottodialetto" ha un'altro significato forse un po ridicolo >
quote:Originally posted by arca m4> Dai ragazzi, bisogna saper delegare [:D][:D][:D][:D]. Simo è in gamba, l'importante e che non si avvicini con un trapano e una punta a tazza (rischiate di trovarvi il camper come l'emmental)[:D][:D][:D] x youreal da quello che so il secumotion è obbligatorio quindi dovresti averlo. Sul tenere la truma accesa mentre si viaggia avrei qualche dubbio comunque. Luis
e se hai qualche domanda...... falla pure a Simo[:D][:D][:D] @Simone, che bravo presidente che abbiamo, lui si' che sà come risolvere i problemi CIAO LUISITO!! >