quote:Originally posted by simo e luci>Ultime da Carrara alle ore 23 equipaggi presenti: zioghost,claudiomare,roblungh,Nascarone. Abbiamo gia' fatto la nostra chiacchierata notturna,che dire gente meravigliosa,quando sono arrivato sembravamo gia' amici di vecchia data. Domani ci si ritrova tutti insieme,è intanto nella notte dovrebbe arrivare Simo è altri. Ciao Nascarone [:)][:)][:)]
ciao bombolone, sicuramente la parte femminile farà un libro di foto tipo matrimonio.. ultime news da carrara: equipaggi presenti alle 19 zioghost, claudiomare e roblungh.. noi aspettiamo il presidente e si parte.. saluti a tutti.. [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by damao> eh sì Maurizio, i chiari di luna sono arrivati. In ogni settore merceologigo dopo le feste di natale si è passati dal rallentamento generalizzato allo STOP di botto. Se alcuni produttori di camper ora languono spero proprio non cedano..... Anche io sto aspettando un Arca ma per non rischiare ho richiesto cosa avevano dispo di Elegance e su tre possibilità di allestimento ho scelto. Se voglio poi accessori li metto post vendita ma almeno in 20 giorni ho il mezzo. Speriamo almeno... In bocca al lupo Aurelio
Be i chiari di luna sono molto accentuati, al punto che il mercato dell'usato in primis è praticamente fermo. Sul nuovo ho idea che le case non si attiveranno + di tanto, almeno subito, poi nei prossimi mesi... chi lo sà? Me ne son reso conto cercando di vendere, ormai svendere, il mio. Qui in zona, sono in parecchi ad averli esposti, ma nessuno batte chiodo, ma solo per disinteresse generalizzato a spendere. La vedo grama. Il mio avrebbe dovuto arrivare in un primo momento a dicembre ma anche io con l'accordo delle targhe a gennaio, poi slittato a gennaio, ora forse inizio febbraio, boh forse perche è versione elegance, non so, certo che la pazienza finirà prima o poi[:D]. Dai fammi sapere quanto prima appena avrai modo di usarlo,le tue impressioni, il consumo e come ti trovi Maurizio >
quote:Originally posted by arca m4> No No. Io sto aspettando un 681 omologato 5 posti poichè tali posti mi servivano, anche se il 720 era bellissimo, ma ha 4 soli posti.... Arca volevo.... quindi non avevo molta scelta. Presto sarò dei vostri Aurelio Ah scusate, una str.... Ma l'Arca monta frigo Dometic o Thetford? Mi sembra Dometic... ciao a tutti
Sera a tutti[:)] appena ritorna Simone vi dice lui come si fa' ad appesantire il vs cucciolo[:D][:D][:D] @ youreal anche te stai aspettando il m720glm? omologato patente B o C ? >
quote:Originally posted by arca m4>
Scusami[:I] guardando i post dietro ho visto che prendevi il 681. per il frigo io nei 2 arca che ho avuto i frigo adesso non vorrei confondermi sono dometic[:)] >