CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 7991
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:59:20
archista nuovo iscritto al forum domani in tarda serata vi raggiungerà....aspettatemi!!!![8D]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:17:25
quote:Originally posted by simo e luci
ciao bombolone, sicuramente la parte femminile farà un libro di foto tipo matrimonio.. ultime news da carrara: equipaggi presenti alle 19 zioghost, claudiomare e roblungh.. noi aspettiamo il presidente e si parte.. saluti a tutti.. [:)][:)][:)][:)] >
>Ultime da Carrara alle ore 23 equipaggi presenti: zioghost,claudiomare,roblungh,Nascarone. Abbiamo gia' fatto la nostra chiacchierata notturna,che dire gente meravigliosa,quando sono arrivato sembravamo gia' amici di vecchia data. Domani ci si ritrova tutti insieme,è intanto nella notte dovrebbe arrivare Simo è altri. Ciao Nascarone [:)][:)][:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:34:34
Vorrei tanto essere dei vostri[:(][:(][:(] i bimbi a letto, cosa brutta ,entrambi con la febbre[V][:(] UN SALUTONE A TUTTI GLI ARCHISTI IN TRASFERTA E.....DIVERTITEVI[:D][:D][:D][:D][;)] @Claudio fai posto al PRESIDENTE e al VICE[:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/01/2009 alle: 04:00:26
Andrea ciao, dopo una pausa di circa tre ore ho finito di litigare con il compiuter e finalmente sono riuscito a collegarmi a internet, andando avanti con l'età tutto diventa più difficile (prima esperienza con chiavetta internet). Mi dispiace per i bimbi, noi abbiamo Diego che ha ancora i postumi dell'influenza. Andrea peccato che non ci sei, c'è un prato di VR, e poi ho conosciuto Nascarono di una simpatia unica, Roblungh con la sua guardia del corpo sembrava che ci si conosceva da sempre e ZioGhost mio concittadino abbiamo fatto il viaggio insieme. Stiamo facendo i preparativi per ricevere il nostro Presidente e Vice con rispettive consorti e prole. Andrea un abbraccio claudiomare P.S. Gli Arca si elevano per la loro bellezza schiiiiiiiiiiiiiii. che ci sentano.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:12:30
Ciao Claudio, secondo me alla fine il meglio e' il tuo 716[:D][;)] fammi sapere 'sono ansioso' le tue scelte..se stavo su' volevo proprio vedere da quale direzione ti 'buttavi'[:D][:D] Salutami tutti [:D][:D]compreso Nascarone progenitore di questo post..ps Saluti a laura[:)]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:15:09
come vi invidio li a Carrara............ Comunque ho ricevuto data consegna mezzo: 5 febbraio. speriamo in bene. Ormai settimana più settimana meno.... Comunque sarò presente al prossimo obiettivo: Mondo natura Divertitevi che prima o poi arivo......... Aurelio
16
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:36:41
ciao a tutti gli archisti, anch'io dal 13/1/2009 sono archista, ed il mio mezzo e' M720Glm su daily c18 176 cv.Purtroppo non l'ho ancora usato decentemente se non per il viaggio di ritiro dal concessionario (120 km),ma mi e'bastato per verificarne la grande guidabilita'.Ho tante domande da fare a voi gia' esperti conoscitori di tale marchio , che pero' faro' in seguito. Ora mi limito a presentarmi e salutarvi cordialmente. A presto dunque per i prossimi contatti.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:08:04
Ciao Maicol. Benvenuto Anche io in attesa di un mezzo identico al tuo. Quanto hai atteso per la consegna? Tutto a posto? Almeno a prima vista. Come ti sei trovato con il concessionario? Che interni hai e accessori. Io ho preso l'elegance con tendalino, scaletta e antifurto. Saluti Maurizio
16
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:31:20
ciao ! damao, l'ho prenotato ad Ottobre ed e'arrivato a Dicembre.Ho atteso comumque Gennaio per il ritiro per omologarlo 2009. Gli accessori che ho montato sono i seguenti : pannello solare,tendalino,antenna tv terrestre ed in offerta c'era il kit media(retrocamera con funzione autoradio e cd + ipod,+ Tv lcd),rampa porta moto e scaletta portapacchi.Non ho potuto ancora testare il mezzo,causa problemi famigliari,ma conto di farlo al piu'presto.Tra l'altro sono curioso di come potro'caricare lo scooter + tutti gli accessori vari (sdraio,tavoli,ombrelloni,....).Sono anche in attesa di eventuali suggerimenti e consigli da chi ha gia'il nostro mezzo.Auguri anche per il tuo prossimo ritiro che credo sia abbastanza sollecito,visto i chiari di luna(ristrettezze economiche)che attualmente fanno diminuire le richieste ai concessionari.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:01:08
Be i chiari di luna sono molto accentuati, al punto che il mercato dell'usato in primis è praticamente fermo. Sul nuovo ho idea che le case non si attiveranno + di tanto, almeno subito, poi nei prossimi mesi... chi lo sà? Me ne son reso conto cercando di vendere, ormai svendere, il mio. Qui in zona, sono in parecchi ad averli esposti, ma nessuno batte chiodo, ma solo per disinteresse generalizzato a spendere. La vedo grama. Il mio avrebbe dovuto arrivare in un primo momento a dicembre ma anche io con l'accordo delle targhe a gennaio, poi slittato a gennaio, ora forse inizio febbraio, boh forse perche è versione elegance, non so, certo che la pazienza finirà prima o poi[:D]. Dai fammi sapere quanto prima appena avrai modo di usarlo,le tue impressioni, il consumo e come ti trovi Maurizio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:36:08
Ciao 'Ragazzi' siamo rimasti in pochi , tutti a Carrara [:(][:(][:(] dai Damao resisti[:D][:)][;)]
schio65
schio65
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 18:14:00
[:)]non ti preoccupare Arca m4 che non sei il solo a non essere a Carrara..... cao ni'
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:33:46
Ciao a tutti i reduci che per motivi vari non son giu a godersela. Brutta l'invidia ehhhh[:D][:D][:D]. @ Arca m4: ma si dai che mi rifarò con gli interessi, ammazza quanto mi rifarò. Per il momento ammazzo il tempo cercando la ruota di scorta, autocostruendomi l'antenna e cercando di inventarmi qualche gingillo che mi permetta di appesantire ulteriormente il tutto. By Maurizio
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:47:53
quote:Originally posted by damao
Be i chiari di luna sono molto accentuati, al punto che il mercato dell'usato in primis è praticamente fermo. Sul nuovo ho idea che le case non si attiveranno + di tanto, almeno subito, poi nei prossimi mesi... chi lo sà? Me ne son reso conto cercando di vendere, ormai svendere, il mio. Qui in zona, sono in parecchi ad averli esposti, ma nessuno batte chiodo, ma solo per disinteresse generalizzato a spendere. La vedo grama. Il mio avrebbe dovuto arrivare in un primo momento a dicembre ma anche io con l'accordo delle targhe a gennaio, poi slittato a gennaio, ora forse inizio febbraio, boh forse perche è versione elegance, non so, certo che la pazienza finirà prima o poi[:D]. Dai fammi sapere quanto prima appena avrai modo di usarlo,le tue impressioni, il consumo e come ti trovi Maurizio >
> eh sì Maurizio, i chiari di luna sono arrivati. In ogni settore merceologigo dopo le feste di natale si è passati dal rallentamento generalizzato allo STOP di botto. Se alcuni produttori di camper ora languono spero proprio non cedano..... Anche io sto aspettando un Arca ma per non rischiare ho richiesto cosa avevano dispo di Elegance e su tre possibilità di allestimento ho scelto. Se voglio poi accessori li metto post vendita ma almeno in 20 giorni ho il mezzo. Speriamo almeno... In bocca al lupo Aurelio

Modificato da youreal il 17/01/2009 alle 20:50:34
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:04:57
Ciao Aurelio. Come già scritto mi sono limitato abbastanza sugli accessori anche io, più che altro ho fatto mettere cio che comportava forature della scocca,per ovvi motivi di garanzia, per l'antifurto forse sono quasi pentito, vedremo il da farsi se quando arriva il cucciolotto sarà ancora da allestire o lo fanno a Pomezia. Mi auguro che ci sia sul tetto la scatola di derivazione con la predisposizione per il passaggio cavi con tubo bello grande, ho già idee particolarmente bellicose[:D]. Ciao
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:09:17
Sera a tutti[:)] appena ritorna Simone vi dice lui come si fa' ad appesantire il vs cucciolo[:D][:D][:D] @ youreal anche te stai aspettando il m720glm? omologato patente B o C ?
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:29:05
quote:Originally posted by arca m4
Sera a tutti[:)] appena ritorna Simone vi dice lui come si fa' ad appesantire il vs cucciolo[:D][:D][:D] @ youreal anche te stai aspettando il m720glm? omologato patente B o C ? >
> No No. Io sto aspettando un 681 omologato 5 posti poichè tali posti mi servivano, anche se il 720 era bellissimo, ma ha 4 soli posti.... Arca volevo.... quindi non avevo molta scelta. Presto sarò dei vostri Aurelio Ah scusate, una str.... Ma l'Arca monta frigo Dometic o Thetford? Mi sembra Dometic... ciao a tutti

Modificato da youreal il 18/01/2009 alle 00:11:12
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:55:04
Scusami[:I] guardando i post dietro ho visto che prendevi il 681. per il frigo io nei 2 arca che ho avuto i frigo adesso non vorrei confondermi sono dometic[:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/01/2009 alle: 06:39:06
Ragazzi, dopo pause a intermittenza sono riuscito a ricollegarmi, ma sono proprio duro e non so dove sbaglio, comunque vi dico in anteprima la cosa più interessante di questa fiera preparatevi "SIAMO NOI ARCHISTI" tutto il resto è da soprassediamo..!!!!!! @Arca4, mi sono chiarito con me stesso al 99% il nuovo acquisto è Arca 716 con televisore 26° come optional. Ieri sera sul mio eravamo in 10 e anche comodi, non so su quanti altri camper è possibile. Andre non ho visto niente di interessante per sostituire il mio a parte Carthago e Concord, non sono mezzi da patente "B" un bacio in famiglia. Ciao a tutti claudiomare
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:04:23
porca paletta...... arca 681 fine 2007 frigo tethford...praticamente a 12v non và a gas e 220v buonino[:p][:p][:p] dicesi che c'è una modifica per il 12v che risolve.......... mà mà per il resto piccole cose da migliorare, ma sensazione di solidità[B)][B)]
quote:Originally posted by arca m4
Scusami[:I] guardando i post dietro ho visto che prendevi il 681. per il frigo io nei 2 arca che ho avuto i frigo adesso non vorrei confondermi sono dometic[:)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link