CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 7991
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:20:32
Ora vi posto un po' di foto del raduno il Covo dei camperisti.Che dire mi sto divertendo un mondo in compagnia dei miei soci ARCHISTI[:D][:D],ieri sera abbiamo brindato con del BUONISSIMO SPUMANTE nella villa (ARCA716)di Claudiomare c'è stato un momento in cui eravamo in dieci sopra il 716 è quasi si poteva anche fare un ballo[:D][:D]. BELLO BELLO è POI ANCORA BELLO. Ciao Nascarone
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:39:34
Ciao a tutti. Ragazzi in quel di Carrara, vedo che ci avete pure dato giù di mandibole[:D][:D][:p][:p], complimenti. Pendiamo dalle Vs. tastiere per sapere le novità. Claudio, dai che cambi idea, risolvi i prolemi e lo tieni. By Maurizio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:56:04
[:D][:D]Claudio, lo 'immaginavo'[:D][:D] meglio del tuo 716 mi dispiace ,ma non c'e' nulla come vivibilita'[:)][;)]..Guardando le foto e la faccia del presidente dovrebbe essere stata una bellissima giornata, Un salutone da tutta la fam. 'malaticcia'[:)][:(] Alla prossima!!!Simone che novita' ci sono come accessori....?Giusto per saperlo ..perche' senza materia prima non si compra niente[:(][:(]PS..per via di questa malattia camper la mia signora mi ha messo la moto in vendita e devo stare anche in silenzio[:(][:(][:I][:I] se mi ero tenuto il mio M4[:)][:(]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:51:45
ma il presidente che faccia a?[:I][:I] il vice non c'è[V] si vede che sono preocupati[:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:49:08
Certo che ci sono, ma vogliono mantenere il massimo anonimato. ciao Maurizio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:01:02
Buona sera archisti !!! Rientrati adesso da Carrara ... e che dire ... sono stati due giorni veramente soddisfacenti sotto tutti i punti di vista ... compagnia veramente ottima .. feeling come se ci conoscessimo da anni praticamente con tutti. Breve resoconto ... venerdì sera arrivo a Carrara .. il tempo per me e Claudio di parcheggiarci ..e dopo poco vediamo Roblung che ci fà due giri intorno ..e alla fine si accorge di noi e ci affianca ... presentazione e quattro chiacchiere e mentre siamo lì scorgiamo un pò più in là ...un omone [:D][:D] intento a mettere gli oscuranti esterni al suo 716 ... e chi é ??? .. ma il nostro fondatore ... Nascarone !!! Che sagoma ...è veramente forte ! ... Attendiamo notizie del presidente e vice ... ma ... apprendiamo che fino al sabato mattina non saranno lì. Sabato mattina ... tutti agghindati e pronti per il saluto di benvenuto ... tappeto rosso steso .... la banda .. ci ha dato buca all'ultimo momento [V] .. ed ecco che verso le 10 si intravede Presidente e Vice Presidente ... in tutto il loro splendore [:D][:D][:D] .. saluti, baci, abbracci, riverenze ..e quanto altro dovuto alle eminenti cariche [:D][:D]. Prendiamo la via dell'ingresso fiera e li tra accessori ..inutili ...e camper non certo meglio dei nostri (tranne carthago e concorde) [:D][:D] Simone ... trova finalmente il suo camper ideale armato dell'inseparabile trapano con punta a tazza ... lo riempie di finestrelle [:D][:D] Andiamo a pranzooo !!!! Questo è ciò che vi siete persi !!!! Ma il bello deve ancora venire ..... il conto!!!! Ed ecco l'esimio Presidente .... che in un momento di estrema magnanimità ... tira fuori dalla tasca .... il frutto .... della rapina effettuata nottetempo ... e offre il pranzo a tutti !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo naturalmente !!!! Ma sono veramente felice di aver incontrato delle così belle persone .... e non vedo l'ora di poterle rincontrare di nuovo ...e conoscere anche tutti gli assenti in un prossimo, eventuale ritrovo [;)] Ciao Giampiero

Modificato da ZioGhost il 18/01/2009 alle 21:05:39
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:40:53
Bentornato ZioGhost[:D][:D] mi fa' piacere sapere che ti sei trovato con belle persone( le donne si'.. ma gli uomini che ho conosciuto io[?][:(][;)][;)]) Simone 'un mito'- Luisito ' un vero 'for president' - Claudio 'un prototipo' come direbbe mio zio romano 'na forza'; sono altresi'contento di aver capito che claudio si tiene il suo 'bellissimo 716' o almeno spero..Belle foto ..poi quella di Simone[:D][:D][:D][:D]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:06:23
Bentornato anche da parte mia. Simone:[:D][:D][:D]id="size4">SPETTACOLAREid="size1"> MI fa piacere che vi siate divertiti. A presto Maurizio.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:13:55
Ciao Andrea ... bhè credo che Claudio ... poi sarà lui a confermarlo ...un pò ci abbia ripensato ... non è facile trovare di meglio .... se non vuoi andare a spendere cifre astronomiche... e poi ... con quel megaschermo che ci ha montato ... dai ... e chi glielo fà fare [:D][:D] Veramente ... concordo con te ... le donne ... perfette !!!! Gli uomini lasciamo perdere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giampieo
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:22:44
Spero anche io che Claudio ci abbia ripensato . Spero anche di essere dei vostri al più presto. Non vedo l'ora. Bravi. A Carrara di sicuro avete portato alto il vessillo degli Archisti. A presto Aurelio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:32:06
Eccomi a casa adesso ne metto qualcuna anch'io. mi hanno battuto sul tempo ma il nuovo camper di simo e luci mi sembra che si sia ristretto [:D][:D] dopo i primi camper siamo stati costretti tutti insiema ad andare a rifocillarci con una cosina leggera e poi una pausa al pallido sole toscano. comunque nonostante che non avessi mai visto nessuno subito è stato come se ci si conoscesse da sempre. pero i camperisti in genere sono cosi... brutta (per modo di dire razza. ,napprofitto per salutare nascarone. e ziogosth e relativi equipaggi che non abbiamo potuto fare di persona
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:39:38
Adesso pero devo riferire sul rientro: breve sosta a chiavari per pranzare con il pesce della gastronomia Olga. poi all'arrivo in valle ci ha accolto queso spettacolo tappa per dar da bere al piccolo fargli fare pipi e popo e poi finalmente a casa logicamente ho poi dovuto togliere la neve per andare a lavorare domani. ciao nè roberto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:21:54
Rega, andiamo per ordine ho finito di soffrire in TV guardando la partita non sono della Juve. @ Nascarone nostro fondatore ti ringrazio del primo piano per chi non mi conosce sono quello con le mani sul petto, dietro c'ho il presidente, stamani ho cercato di svegliarti ma non ho ricevuto alcun cenno di vita...!!! Grazie di averti conosciuto ciao Michele pardò SILVIO. @ Roblungh, caspiterina tutto in un giorno, pioggia, sereno, pioggia e neve non ti sarai annioato. @ Maal scusami ma non ti ho salutato ciao Maurizio. @ ZioGhost mi sono fermato a Donoratico bellissimo era pure sereno, ciao Giampiero @ Simon&luci e Niccolò siete arrivati tutto OK ciao. @ Luisito, mio presidente grazie di esistere ciao. Per concludere ancora non ho preso alcuna decisione però Cartagho e Frankia nu pezzo de core. Cordialmente saluto tutti claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 00:13:35
I carthago li ho guardati bene ma non mi hanno poi convinto molto. lascio un pezzettino di core sugli AZ....peccato per il discorso che abbiamo fatto. e peccato per il pareggio avremmo potuto recuperare altri 2 punti all'inter. ciao nè
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 19/01/2009 alle: 01:28:23
Un saluto a tutti,oggi mentre pasticciavo con il pc.vi ho scoperti e devo dire che ho passato un bel pomeriggio e serata con amici anche se non vi conoscevo,mi sono letto tutte le 52 pagine del forum e non pensavo ci fossero tanti (esauriti)come me a cui piace smontare,montare e inventarsi di tutto e di più per il loro giocattolo,anchio sono un archista 720glt del 2008 il mio(mostrillo) Trovo molto interessante questo modo di comunicare con chi condivide le stesse passioni,se capisco come fare a mettere le foto vi mostro i lavoretti che ho fatto al mio(mostrillo)magari a qualcuno posssono interessare.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:23:08
Buongiorno !!! Ciao Davidone benvenuto tra noi ... se vuoi postare le foto dai un occhiata qui [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=64610 spiega come fare .... sicuramente fà piacere vedere come ogniuno ha personalizzato il proprio mezzo... e può essere di spunto ad altri ... per scopiazzare un pò [;)][:D] Mi scuso con Maal ... Maurizio perdonami se non l'ho fatto prima un saluto anche a te e a Gianisa e Signora anche loro conosciuti a Carrara. Roblung ... una bella giornata ... di tempo alterno ... un saluto a te e Susy ... oggi telefono per i cerchi [;)] Claudio ... ma dai ... tieniti il 716 ... poi tra un pò vedi ... saluta Laura e i nipoti... ieri poi ho fatto pranzo li e verso le 14,30 ho ripreso la via di casa .... con Nascarone ci siamo intravisti in fiera ... quando sono partito era ancora lì. Una buona giornata a tutti !!! Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:37:57
Grazie giampiero quando hai tempo e voglia mi posti (cosi puo servire anche ad altri) lo schemino elettrico di quel regolatore di tensione per le ventole del frigo cosi abbasso la velocità di quelle supplementari che ho messo cosi riduco il rumore. Il tuo amico ha poi preso il carthago????? a mè non hanno poi convinto piu di quel tanto ho trovato tanta apparenza ..... inutile. ciao nè
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:54:23
Scusate l'intrusione ragazzi: visto che siete stati a Carrara mi potete dire se in fiera sono esposti i nuovi modelli da visionare dei seguenti marchi? Arca H720glm Rapido 9083df -9097df Niesmann + Bishoff Arto 69L visto un prossimo acquisto e dato che la scelta si è ristretta a questi tre marchi (ma la confusione ne ho ancora tanta e devo approfondire), altrimenti se non sono presenti in fiera non mi muovo per fare 900 km tra a/r. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:11:46
Peterpann ... Arca H720glm c'è ...ma non credo in ultima versione almeno credo... Rapidò c'è con diversi modelli .... ma non sono certo che ci siano quelli che ti interessano Niesmann + Bishoff Arto 69L .. no Roberto ... oggi vedo di trovare eventualmente anche quello regolabile con lm317... così hai modo di scegliere i giri giusti o altrimenti ti posto il 7808 fisso [;)] Ciao Giampiero
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:26:36
Roberto ... a questo link [url] http://www.febat.com/Elettronica/Elettronica_regolatori_tensione_variabile.html trovi uno schemettino di regolatore positivo con LM317... Il mio amico quasi sicuramente prende il Carthago E-line I44 ... a me invece piace ...veramente tanto[;)] Ciao Giampiero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link