quote:Il mio amico quasi sicuramente prende il Carthago E-line I44 ... a me invece piace ...veramente tanto[;)]>> ..a chi lo dici zio [:D] ..è rimasto solo da fare il grande passo [xx(] Buona giornata archisti [;)] id="blue">
quote:Originally posted by arca m4> [:D][:D][:D] Queste mogli ....[:D][:D][:D]. Ciao, ci siete veramente mancati. Speriamo che i piccoli si riprendano presto. Per Simo dovrai aspettare qualche giorno. Il portatile è ancora ko e, beato lui, se la gode in montagna. Ci sentiamo presto, non manchera sicuramente modo di rivedersi. Luisito
[:D][:D]Claudio, lo 'immaginavo'[:D][:D] meglio del tuo 716 mi dispiace ,ma non c'e' nulla come vivibilita'[:)][;)]..Guardando le foto e la faccia del presidente dovrebbe essere stata una bellissima giornata, Un salutone da tutta la fam. 'malaticcia'[:)][:(] Alla prossima!!!Simone che novita' ci sono come accessori....?Giusto per saperlo ..perche' senza materia prima non si compra niente[:(][:(]PS..per via di questa malattia camper la mia signora mi ha messo la moto in vendita e devo stare anche in silenzio[:(][:(][:I][:I] se mi ero tenuto il mio M4[:)][:(] >
quote:Originally posted by arca 50> [:o)][:o)][:o)] Sono quello con il faccione [:D][:D][:D]. Ho provato a nascondermi al momento di pagare.... ma mi hanno scovato subito [:D][:D]
ma il presidente che faccia a?[:I][:I] il vice non c'è[V] si vede che sono preocupati[:D][:D] >
quote:Maal Posted - 19/01/2009 : 12:36:05 -------------------------------------------------------------------------------- Un cordiale saluto a tutti quelli che sono già rientrati al lavoro, un pò meno cordiale a chio stà ancora a sciare!!!! mi riferisco a Simone. Mica per niente ma è che sono solo un pò invidioso. ciao Maurizio >> Ciao Maal, è stato un vero piacere incontrarti, non ho ancora trovato come farmi perdonare per la figuraccia al telefono.
quote:davidone720 Posted - 19/01/2009 : 01:28:23 -------------------------------------------------------------------------------- Un saluto a tutti,oggi mentre pasticciavo con il pc.vi ho scoperti e devo dire che ho passato un bel pomeriggio e serata con amici anche se non vi conoscevo,mi sono letto tutte le 52 pagine del forum e non pensavo ci fossero tanti (esauriti)come me a cui piace smontare,montare e inventarsi di tutto e di più per il loro giocattolo,anchio sono un archista 720glt del 2008 il mio(mostrillo) Trovo molto interessante questo modo di comunicare con chi condivide le stesse passioni,se capisco come fare a mettere le foto vi mostro i lavoretti che ho fatto al mio(mostrillo)magari a qualcuno posssono interessare. >> Ciao, benvenuto in questa "covo di matti"[:D][:D] Per le foto prova con questo link [url] https://www.camperonline.it/for... Luis
quote:Originally posted by luisito>
quote:Originally posted by arca 50> [:o)][:o)][:o)] Sono quello con il faccione [:D][:D][:D]. Ho provato a nascondermi al momento di pagare.... ma mi hanno scovato subito [:D][:D]
ma il presidente che faccia a?[:I][:I] il vice non c'è[V] si vede che sono preocupati[:D][:D] >quote:Maal Posted - 19/01/2009 : 12:36:05 -------------------------------------------------------------------------------- Un cordiale saluto a tutti quelli che sono già rientrati al lavoro, un pò meno cordiale a chio stà ancora a sciare!!!! mi riferisco a Simone. Mica per niente ma è che sono solo un pò invidioso. ciao Maurizio >> Ciao Maal, è stato un vero piacere incontrarti, non ho ancora trovato come farmi perdonare per la figuraccia al telefono. non dirlo neanche per scherzo, piuttosto aspettiamo tutti con trepidazione le foto di gruppo saluti a tutti Maurizio
>
Ciao
Giampiero