CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 7991
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:36:05
Un cordiale saluto a tutti quelli che sono già rientrati al lavoro, un pò meno cordiale a chio stà ancora a sciare!!!! mi riferisco a Simone. Mica per niente ma è che sono solo un pò invidioso. ciao Maurizio
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:47:23
quote:Il mio amico quasi sicuramente prende il Carthago E-line I44 ... a me invece piace ...veramente tanto[;)]>
> ..a chi lo dici zio [:D] ..è rimasto solo da fare il grande passo [xx(] Buona giornata archisti [;)] id="blue">
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:57:53
Buon Giorno a tutti. Siete tornati veramente inferociti. Dovrò rimetterimi in pari[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ma quanto scrivete.....be visto quanto si chiacchiera[:D][:D][:D][:D]. Che dire, due giorni da ricordare sicuramete. Gente cordiale, simpatica, amichevole, gentile........ Ok Ok mi fermo [:D][:D][:D]. E' stato un vero piacere incontrare tutti Voi. Quindi un grosso saluto cumulativo alrimenti qualcuno potrebbe lamentarsi che stiamo trasformando questo tread in una chat [:D][:D]. A più tardi dopo la lettura di tutto quello che avete scritto. Ciao Luis

Modificato da luisito il 19/01/2009 alle 13:46:08
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 13:52:08
quote:Originally posted by arca m4
[:D][:D]Claudio, lo 'immaginavo'[:D][:D] meglio del tuo 716 mi dispiace ,ma non c'e' nulla come vivibilita'[:)][;)]..Guardando le foto e la faccia del presidente dovrebbe essere stata una bellissima giornata, Un salutone da tutta la fam. 'malaticcia'[:)][:(] Alla prossima!!!Simone che novita' ci sono come accessori....?Giusto per saperlo ..perche' senza materia prima non si compra niente[:(][:(]PS..per via di questa malattia camper la mia signora mi ha messo la moto in vendita e devo stare anche in silenzio[:(][:(][:I][:I] se mi ero tenuto il mio M4[:)][:(] >
> [:D][:D][:D] Queste mogli ....[:D][:D][:D]. Ciao, ci siete veramente mancati. Speriamo che i piccoli si riprendano presto. Per Simo dovrai aspettare qualche giorno. Il portatile è ancora ko e, beato lui, se la gode in montagna. Ci sentiamo presto, non manchera sicuramente modo di rivedersi. Luisito
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:05:38
quote:Originally posted by arca 50
ma il presidente che faccia a?[:I][:I] il vice non c'è[V] si vede che sono preocupati[:D][:D] >
> [:o)][:o)][:o)] Sono quello con il faccione [:D][:D][:D]. Ho provato a nascondermi al momento di pagare.... ma mi hanno scovato subito [:D][:D]
quote:Maal Posted - 19/01/2009 : 12:36:05 -------------------------------------------------------------------------------- Un cordiale saluto a tutti quelli che sono già rientrati al lavoro, un pò meno cordiale a chio stà ancora a sciare!!!! mi riferisco a Simone. Mica per niente ma è che sono solo un pò invidioso. ciao Maurizio >
> Ciao Maal, è stato un vero piacere incontrarti, non ho ancora trovato come farmi perdonare per la figuraccia al telefono.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:16:21
@ Nascarone Purtroppo siamo partiti prima di poterti salutare di persona e quindi ne approfitto ora. Grazie x la simpatica compagnia. @ ZioGhost Grazie di nuovo per il Vernacoliere e grazie per "si intravede Presidente e Vice Presidente ... in tutto il loro splendore". (tutto da dimostrare il loro spelndore[:D][:D]. @ claudiomare Sempre troppo buono. Passando in autostrada, fermo al primo autogrill, vediamo un Arca e diciamo "Guarda quello che bel camper che ha!!!" Indovina: chi era?[:D][:D][:D][:D] @ roblungh Ammazza che sfacchinata..... e per chiudere la giornata a spalare neve, certo che non ti sei annoiato.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:28:11
quote:davidone720 Posted - 19/01/2009 : 01:28:23 -------------------------------------------------------------------------------- Un saluto a tutti,oggi mentre pasticciavo con il pc.vi ho scoperti e devo dire che ho passato un bel pomeriggio e serata con amici anche se non vi conoscevo,mi sono letto tutte le 52 pagine del forum e non pensavo ci fossero tanti (esauriti)come me a cui piace smontare,montare e inventarsi di tutto e di più per il loro giocattolo,anchio sono un archista 720glt del 2008 il mio(mostrillo) Trovo molto interessante questo modo di comunicare con chi condivide le stesse passioni,se capisco come fare a mettere le foto vi mostro i lavoretti che ho fatto al mio(mostrillo)magari a qualcuno posssono interessare. >
> Ciao, benvenuto in questa "covo di matti"[:D][:D] Per le foto prova con questo link [url] https://www.camperonline.it/for... Luis
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:34:04
quote:Originally posted by luisito
quote:Originally posted by arca 50
ma il presidente che faccia a?[:I][:I] il vice non c'è[V] si vede che sono preocupati[:D][:D] >
> [:o)][:o)][:o)] Sono quello con il faccione [:D][:D][:D]. Ho provato a nascondermi al momento di pagare.... ma mi hanno scovato subito [:D][:D]
quote:Maal Posted - 19/01/2009 : 12:36:05 -------------------------------------------------------------------------------- Un cordiale saluto a tutti quelli che sono già rientrati al lavoro, un pò meno cordiale a chio stà ancora a sciare!!!! mi riferisco a Simone. Mica per niente ma è che sono solo un pò invidioso. ciao Maurizio >
> Ciao Maal, è stato un vero piacere incontrarti, non ho ancora trovato come farmi perdonare per la figuraccia al telefono. non dirlo neanche per scherzo, piuttosto aspettiamo tutti con trepidazione le foto di gruppo saluti a tutti Maurizio
>
>
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:42:09
X Maal Grazie della comprensione[:I]. Purtoppo credo che le foto di gruppo le abbia Luci e quindi dovremo aspettare Simo. X tutti, Ma a voi la fiera è piaciuta? Luis

Modificato da luisito il 19/01/2009 alle 21:00:53
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:53:26
... non ci conosciamo mica ve.. volevo solo dirvi che avete dei bellissimi camper!! Se faccio una vincita un bell' ARCA non me lo cava nessuno!!!! Complimenti a chi ce l'ha!! Angela (BO) id="blue">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:20:15
@tutti si mi sono proprio divertito peccato aver dovuto montare le catene per fare i 250 metri della strada che porta al garage, sia sull'autostrada che sulle statali con parecchia neve il bestione si è comportato discretamente bene... certo occorreva il piede leggero leggero...... @ claudiomare mi è passato per le mani l'elenco degli optional installati sul mio telaio e ti confermo che c'è l'optiona 065 alternatore maggiorato, che dal sito dovrebbe essere 150A, appena posso verifico sul mezzo da quanto è ciao nè

Modificato da roblungh il 19/01/2009 alle 15:40:28
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:39:31
A proposito di acquisti, oltre alle arance hai comprato anche la moto? ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:42:29
La moto molto probabilmente la prendo, devo solo definire cosa fare della mia, sapere per certo se qualli che me l'anno chiesta la vogliono o se la do' dentro. ps le arance erano decisamente buone. ciao ne
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/01/2009 alle: 16:50:38
BENVENUTI a tutti 'nuovi' arrivati[:)][;)]@luisito, ciao dalle foto si è capito che siete stati veramente bene e vi siete 'trattati piu' che bene'[:D], vedendo quei piatti ..[:D][:D] immagino che in autostrada hai visto un 'bellissimo arca 716' dove si intavedeva all'interno un megaschermo 26"? Che fortuna deve avere il proprietario ad avere un mezzo cosi'!!![:)][:)][:D][:D][;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:12:46
A belli sto resettando una stazione radar di bordo, sono venuto un attimino sul col per vedere chi cera, ora vi saluto perchè se il C.te mi trova a chattare mi butta in mare. stasera quando rientro risponderò a tutti. Ciao sono a 5 miglia dal porto a stasera claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:38:48
sembra quasi sia stato un peccato non partecipare eravate cosi contenti ma dove ai il tuo garage sotto il monte bianco è stata una rimpatriata o avete seminato qualcosa.... nascerà in primavera il pargolo? un saluto a tutti
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:58:07
Buona sera a tutti !!! arca 50 divertire ci siamo divertiti [;)][:D]... ma vai tranquillo che le cose procedono ... solo che come era già stato detto ... non è nell'immediato ... ma le fondamenta ci sono ... e piano piano tutto và avanti ... Roblung ho telefonato .. dovrebbero arrivare lunedì ... ma purtroppo non più al prezzo tuo [V][V][V] mi farà sapere. Allora per le ventoline frigo ... se vuoi mettere il 7808 qui ci sono diversi schemini [url]http://www.grix.it/viewer.php?page=3988con possibilità ..aggiungendo dei diodi di variare di 0,7 Volts o con un partitore resistivo variare in più di qualche volt ..... oppure se vuoi farlo regolabile con LM 317 che và da 1,7 Volt a 12 Volt ...questo è lo schemino più semplice che ho Ciao Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:23:33
@ ARCA 50 piu o meno a 40 km dal montebianco. grazie gianpiero degli schemini vedro cosa riesco a fare, la mia elettronica è arrugginita da 20 anni di inattività cqcq cqdx...[:)][:)][:)]. se elio ti manda quella cosa senza prima darmi gli stemmini fiat vengo a giu con 50kg di addensante, 1kg di anilina e ti riduco le vasche ad un blob verde pisello. purtroppo i prezzi dipendono molto dal momento, spero che comunque sia stato decente. @maal scusami se non ti ho salutato con gli altri ma mi ero scordato il nick, ma ricordavo il tuo bell'accento de zena. saluto anche l'altro archista ma mi piace anche il termine arcanauta che è passato a salutarci con la sua signora da claudiomare ciao nè

Modificato da roblungh il 19/01/2009 alle 19:28:00
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:36:14
Ciao a tutti,voglio come prima cosa ringraziare tutti coloro che erano a Carrara per la cordialissima accoglienza ricevuta,appena il tempo di dire "ma voi siete quelli di Camperonline?" e mi sono ritrovato un bicchiere di spumante in mano,ed invitato a salire sul bellissimo 716 di Claudiomare,(peccato solo per quel piccolo televisore,ma cos'era?un monitor da cruscotto? [:D]). E stato un vero piacere conoscervi e spero di avere l'occasione di rivedervi,cosa non difficile,il mondo dei camperisti è piccolo e affollato infatti quando più tardi ci siamo incontrati con Luisito scambiando quattro chiacchiere abbiamo scoperto che per capodanno a Catez eravamo parcheggiati a poche decine di metri l'uno dal altro. Un saluto a tutti e ci risentiamo. Ciao Josè.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:10:33
[:D][:D][:D][:D] settete!!! mi sono infiltrato nel computer della reception del campeggio.. faccio solo un salutone a tutti, la foto di gruppo la manderò domenica sera o al più tardi lunedì mattina.. qui si scia mica chiacchere!!! [:D][:D][:D] in viaggio da carrara alla montagna ci siamo detti mille volte con luci: MA CHE BELLA GENTE!!!! evviva il covo degli archisti.. oh, occhio che forse riesco ancora a leggervi in questi giorni.. non sparlate troppo...[:D][:D][:D] bene, vado a letto, domani si scia.... tutto il giorno..[8D][8D][8D].....[:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] salutoni a tutti..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link