quote:Originally posted by morino> E' stato un vero piacere anche per noi incontrarti. Peccato non esserci conosciti già da Catez. Ma avremo modo sicuramente di rifarci. Approfitteremo di sicuro della tua conoscenza della Spagna.
Ciao a tutti,voglio come prima cosa ringraziare tutti coloro che erano a Carrara per la cordialissima accoglienza ricevuta,appena il tempo di dire "ma voi siete quelli di Camperonline?" e mi sono ritrovato un bicchiere di spumante in mano,ed invitato a salire sul bellissimo 716 di Claudiomare,(peccato solo per quel piccolo televisore,ma cos'era?un monitor da cruscotto? [:D]). E stato un vero piacere conoscervi e spero di avere l'occasione di rivedervi,cosa non difficile,il mondo dei camperisti è piccolo e affollato infatti quando più tardi ci siamo incontrati con Luisito scambiando quattro chiacchiere abbiamo scoperto che per capodanno a Catez eravamo parcheggiati a poche decine di metri l'uno dal altro. Un saluto a tutti e ci risentiamo. Ciao Josè. >
quote:Originally posted by claudiomare> Avevo intuito che eri in trattativa [:D][:D][:D][:D][:D]. Ti ho intravisto ma oramai era troppo tardi. Ciao ciao
Luiso ero io con la truppa stavo facendo una trattativa per la colazione. >
quote:Originally posted by arca 50> Ciao Arca 50, è stata innanzi tutto una simpatica rimpatriata tra "vecchi" amici e, come avrai capito i momenti di allegria non sono mancati. Per quanto riguarda il pargolo, stiamo andando avanti e anche questo incontro è servito per seminare qualcosa. Spero che presto potremo incontrarci anche con te. Luis
sembra quasi sia stato un peccato non partecipare eravate cosi contenti è stata una rimpatriata o avete seminato qualcosa.... nascerà in primavera il pargolo? un saluto a tutti >
quote:Originally posted by claudiomare Leo74 benvenuto anche con carthago sei sempre accettato (bello è) nun te fa senti da sti Archisti che so permalosi. >> Grazie del benvenuto claudiomare, io passo di qua, per leggere di arca (che ha tutto il rispetto che merita) e le vicinde dei nuovi amici del mittttttico Zione [;)]...mio grande supporto anche ieri in fiera [^]
Grazie ZIO GHOST e LUISITO ci sto provando e veramente un piacere fare parte del gruppo quote:Originally posted by davidone720>Davidone azzooooooooo non scherzi proprio gran bei CERCHIONI,sai SIMONE come rosica[:D][:D]nel vederli è sognarli montati sul suo 720[:p][:p][:p][:p]
>
quote:Originally posted by davidone720> confermo il tuo passato ach'io avevo un SB678 e adesso ho un M716 preso da Grosso che lo assiste magnificamente. ciao nè roberto
ci sono riuscito!!! ecco il mio mostrillo,prima avevo un rimor superbrig 678 buon mezzo ma questo e tutto un altro mondo sono contentissimo e sinceramene problemi solo piccoli e risolti egregiamente dal conc.Grosso vacanze sono veramente conpetenti e disponibili,ero gia cliente con il rimor. oggi ho smontato il paraurti perche non era verniciato molto bene allora ne approfitto per personalizzarlo un pò,appena lo finisco faccio delle foto delle varie modifiche che ho fatto >
quote:Originally posted by roblungh> Non ti nego che lo scorso anno sono venuto sù in camper a Pasqua..il viaggio Roma - Cervinia tutta un'altra cosa in due tappe con dormitina nottura a metà viaggio ed anche per le bimbe è andata molto meglio che in auto... All'arrivo poi trasloco a casa... ;-) A presto! Marcello
Ti aspetto in valle allora................. ciao nè roberto >
quote:Originally posted by davidone720> di primo impatto sembrerebbe tu avessi la cucina in bagno comunque bello un saluto
Grazie ZIO GHOST e LUISITO ci sto provando e veramente un piacere fare parte del gruppo >