CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 7991
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:42:10
O Morino un c'e vedo pertanto ho bisogno di roba grossa, ragazzi mi fate arrossire con tutti questi complimenti.... pensavo di avere un c...sso invece mi fate capire che c'ho na cosa bella, ma che per caso mi prendete per il c...lo ? già c'ho Laura che quando deve pulire il televisore, litiga perchè deve usare una bottiglia di detergente, ora vi ci mettete anche voi ? Roblungh, infatti ti dicevo che è un optional ciao anche a Titti. Giaci68, non ti impressionare i matti stanno fuori non dentro benvenuta Angela. Luiso ero io con la truppa stavo facendo una trattativa per la colazione. Leo74 benvenuto anche con carthago sei sempre accettato (bello è) nun te fa senti da sti Archisti che so permalosi. Nascarone amico mio come mai ? sto silenzio mi preoccupa.non sarai mica scappato con il cartagho che era in fiera ? Ecco perchè la mattina non hai risposto ai nostri richiami Silvana come fai a sopportare Silvio pardò Michele. Simone divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un bacione a consorte e prole ciao. Andrea i componenti della famiglia si sono ripresi ? baciali da parte mia ciao Credo di aver salutato tutti, se non l'ho fatto scusatemi. Cordialmente claudiomare
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:59:58
quote:Originally posted by morino
Ciao a tutti,voglio come prima cosa ringraziare tutti coloro che erano a Carrara per la cordialissima accoglienza ricevuta,appena il tempo di dire "ma voi siete quelli di Camperonline?" e mi sono ritrovato un bicchiere di spumante in mano,ed invitato a salire sul bellissimo 716 di Claudiomare,(peccato solo per quel piccolo televisore,ma cos'era?un monitor da cruscotto? [:D]). E stato un vero piacere conoscervi e spero di avere l'occasione di rivedervi,cosa non difficile,il mondo dei camperisti è piccolo e affollato infatti quando più tardi ci siamo incontrati con Luisito scambiando quattro chiacchiere abbiamo scoperto che per capodanno a Catez eravamo parcheggiati a poche decine di metri l'uno dal altro. Un saluto a tutti e ci risentiamo. Ciao Josè. >
> E' stato un vero piacere anche per noi incontrarti. Peccato non esserci conosciti già da Catez. Ma avremo modo sicuramente di rifarci. Approfitteremo di sicuro della tua conoscenza della Spagna.

Modificato da luisito il 19/01/2009 alle 21:10:39
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:05:59
quote:Originally posted by claudiomare
Luiso ero io con la truppa stavo facendo una trattativa per la colazione. >
> Avevo intuito che eri in trattativa [:D][:D][:D][:D][:D]. Ti ho intravisto ma oramai era troppo tardi. Ciao ciao

Modificato da luisito il 19/01/2009 alle 21:07:54
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:17:18
quote:Originally posted by arca 50
sembra quasi sia stato un peccato non partecipare eravate cosi contenti è stata una rimpatriata o avete seminato qualcosa.... nascerà in primavera il pargolo? un saluto a tutti >
> Ciao Arca 50, è stata innanzi tutto una simpatica rimpatriata tra "vecchi" amici e, come avrai capito i momenti di allegria non sono mancati. Per quanto riguarda il pargolo, stiamo andando avanti e anche questo incontro è servito per seminare qualcosa. Spero che presto potremo incontrarci anche con te. Luis

Modificato da luisito il 19/01/2009 alle 21:30:01
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:56:03
grazie luisito farà piacere anche a me dalle facce poste nelle foto si nota che lallegria non vi mancava un saluto
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:09:04
quote:Originally posted by claudiomare Leo74 benvenuto anche con carthago sei sempre accettato (bello è) nun te fa senti da sti Archisti che so permalosi. >
> Grazie del benvenuto claudiomare, io passo di qua, per leggere di arca (che ha tutto il rispetto che merita) e le vicinde dei nuovi amici del mittttttico Zione [;)]...mio grande supporto anche ieri in fiera [^]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:15:23
Buonasera a tutti[:)] Ciao, luisito, ho terminato ora 2 lavoretti che avevo iniziato sul camperino, fatte le foto le posto. Claudio[:)]il bimbo vero dorme beato perfortuna senza febbre.(stanotte 40,50° ha avuto) Alice sul divano e la mamma (la padrona del camper) a fare pulizie[8][8](troppo precisa) Ciao arca50 te che hai il mh motorizzato mercedes? perche non posti qualche foto (spettacolare) @simone godetevi il meritato riposo!!! Si fa' per dire ..quando si va' a sciare[:D][:D] Nascarone te che sei l'omone con il pizzetto? Ciao a tutti[:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:25:32
Andrea Nascarone non è lui con er pizzetto e ZioGhost, caspita cosi forte aveva la febbre piccinino ora però tutto OK. Leo74 si ti avevo visto da Giampiero cordialmente claudiomare
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:23:58
Grazie ZIO GHOST e LUISITO ci sto provando e veramente un piacere fare parte del gruppo
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:39:07
ttp piano piano ci riesco,siccome con il pc non sono un mago
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:42:27
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 20/01/2009 alle: 01:13:49
ci sono riuscito!!! ecco il mio mostrillo,prima avevo un rimor superbrig 678 buon mezzo ma questo e tutto un altro mondo sono contentissimo e sinceramene problemi solo piccoli e risolti egregiamente dal conc.Grosso vacanze sono veramente conpetenti e disponibili,ero gia cliente con il rimor. oggi ho smontato il paraurti perche non era verniciato molto bene allora ne approfitto per personalizzarlo un pò,appena lo finisco faccio delle foto delle varie modifiche che ho fatto
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 20/01/2009 alle: 01:53:25
Ciao a tutti mi sento come un bambino felice alla fine della poppata. Trovare sempre gente così simpatica è con la vera voglia di stare in compagnia mi riempie di felicità,pero' vorrei scusarmi per chi non sono riuscito a salutare. Claudiomare:un uomo un mito,si vede che sa il fatto suo.[:)] Simone:un smontatore[:D]piu' che un mon.......re[:D][:D]di camper luisito:il vero presidente imparziale,perche è giusto che sia così[:p][:p] Zio Ghost:Vuol fare il fantasma ma è troppo grande non ci sta nel lenzuolo[:D][:D],Pero' di una simpatia unica. maal:Un gran simpaticone con la voglia di condividere la compagnia Morino:piombato li come un uragano a ciel sereno ma si e' visto subito la simpatia dle vero ARCHISTA[:D][:D] Roblung:Il vero tranquillone è mi sa' che non se la prende anche se dovesse succedere di spalare della neve dopo un rientro da qualche gitarella con amici[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Spero di non avere dimenticato nessuno. Ciao a tutti Un abbraccio Nascarone[:)][:)]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 20/01/2009 alle: 01:58:58
quote:Originally posted by davidone720
>
>Davidone azzooooooooo non scherzi proprio gran bei CERCHIONI,sai SIMONE come rosica[:D][:D]nel vederli è sognarli montati sul suo 720[:p][:p][:p][:p]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:10:09
Ciao davidone, complimenti per il mostrillo, poi con quei cerchi a dir poco stupendo!![:)]( sono un fan dei cerchi in lega) .ps su meccanica c'è un post dischi alu di Dierre se vuoi posta la foto del tuo bellissimo 720. Forse Simone e' piu' per le cose 'pratiche' con tutti gli accessori che ha su' mi ci verrebbe una bella spider nuova[:D][:D][:D][:D][:D] Se mi leggi Simone ciaooooo[:D][:)][;)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:47:29
ci sono riuscito!!! ecco il mio mostrillo,prima avevo un rimor superbrig 678 buon mezzo ma questo e tutto un altro mondo sono contentissimo e sinceramene problemi solo piccoli e risolti egregiamente dal conc.Grosso vacanze sono veramente conpetenti e disponibili,ero gia cliente con il rimor. oggi ho smontato il paraurti perche non era verniciato molto bene allora ne approfitto per personalizzarlo un pò,appena lo finisco faccio delle foto delle varie modifiche che ho fatto >
> confermo il tuo passato ach'io avevo un SB678 e adesso ho un M716 preso da Grosso che lo assiste magnificamente. ciao nè roberto
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:01:54
Comunicato agenzia Ansa : Con enorme piacere il camperista Marxello (al secolo Marcello) vanterà l'onore di essere un camperista per di più Archista con il suo nuovo (usato...) SuperAmerica 440 appena ritirato in splendita forma da un consigliabilissimo e gentilissimo venditore professionale che lo ha accolto nel migliore dei modi e che, crisi o non crisi, non ha mancato di soddisfare ogni sua più piccola richiesta. Al ex camper, un Burstner che lo ha scorrazzato per un'anno e mezzo in giro per l'Europa l'augurio che possa trovare un compratore che lo apprezzi e che renda lui le stesse grandi emozioni che ha regalato alla famiglia di Marcello. Roma, 20/01/2009, ore 12.53 p.s. Evvaiiiii! ;-) Segni di squilibrio da post-acquisto non meno gravi dei 400km percorsi di ritorno fischiettando....e sabato lo portiamo dal suo "Dottore" a vedere che tutto sia apposto e quindi vai di accessori... Perdonatemi! [:D] Marcello
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:45:55
Ti aspetto in valle allora................. ciao nè roberto
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:03:59
quote:Originally posted by roblungh
Ti aspetto in valle allora................. ciao nè roberto >
> Non ti nego che lo scorso anno sono venuto sù in camper a Pasqua..il viaggio Roma - Cervinia tutta un'altra cosa in due tappe con dormitina nottura a metà viaggio ed anche per le bimbe è andata molto meglio che in auto... All'arrivo poi trasloco a casa... ;-) A presto! Marcello
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:36:45
Grazie ZIO GHOST e LUISITO ci sto provando e veramente un piacere fare parte del gruppo >
> di primo impatto sembrerebbe tu avessi la cucina in bagno comunque bello un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link