quote:Originally posted by serghiei> Per quello che ne so, e non sono un tecnico, se la finestra è chiusa correttamente non dovresti avere modo di arrivare al bottoncino. Se al finestra è completamente aperta, o comunque l'interrutore è alzato, chiudendo la finestra, e quindi il circuito, l'allarme dovrebbe entrare in funzione. Paradossalmente l'antifurto inizia a funzionare nel momento in cui chiudi la finestra. Effettivamente dovrebbero montarli in modo tale che non sia possibile arrivare all'interrutore in modo semplice. Sul vecchio camper avevamo un GT è funzionava con contatti magnetici, quindi senza interrutore. Forse dava maggiori garanzie. Luis
domandina come siete messi con l'antifurto sulla finestra scorrevole? (se cel'avete[:)]) mi spiego meglio...io sul mio ho l'antifurto sikura con il relativo bottoncino montato sulla parte fissa della finestra. una volta l'ho dimenticata appena appena aperta e avendola vista volevo chiuderla, poi mi è venuto in mente che facendola scorrere per aprirla per non far suonare l'antif...mi basta tenere con il dito premuto il bottoncino. che genio chi l'ha montato[xx(][xx(] che nè dite[?][?] >
re piu' spazio e ordine nei gavoni.Questa sera ho terminato la carta adesiva simil alluminio.
/i42.tinypic.com/16h0opw.jpg
La staffa di allumnio che ho usato per la tavola nel gavone
quote:Originally posted by simo e luci> E poi dicono che il fumo non fà male.[:D][:D][:D][:D] Saluta la povera Luci e il grande Nik. [:D] Luis