CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 7991
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:22:54
quote:Originally posted by serghiei
domandina come siete messi con l'antifurto sulla finestra scorrevole? (se cel'avete[:)]) mi spiego meglio...io sul mio ho l'antifurto sikura con il relativo bottoncino montato sulla parte fissa della finestra. una volta l'ho dimenticata appena appena aperta e avendola vista volevo chiuderla, poi mi è venuto in mente che facendola scorrere per aprirla per non far suonare l'antif...mi basta tenere con il dito premuto il bottoncino. che genio chi l'ha montato[xx(][xx(] che nè dite[?][?] >
> Per quello che ne so, e non sono un tecnico, se la finestra è chiusa correttamente non dovresti avere modo di arrivare al bottoncino. Se al finestra è completamente aperta, o comunque l'interrutore è alzato, chiudendo la finestra, e quindi il circuito, l'allarme dovrebbe entrare in funzione. Paradossalmente l'antifurto inizia a funzionare nel momento in cui chiudi la finestra. Effettivamente dovrebbero montarli in modo tale che non sia possibile arrivare all'interrutore in modo semplice. Sul vecchio camper avevamo un GT è funzionava con contatti magnetici, quindi senza interrutore. Forse dava maggiori garanzie. Luis

Modificato da luisito il 21/01/2009 alle 21:25:53
19
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:36:59
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:44:52
inviati - 18/01/2009 : 12:07:03 -------------------------------------------------------------------------------- si tratta di un regolatore termostatico per la temperatura dell'acqua calda verso il rosso più calda e viceversa ciao sui nuovi camper buoni c'è sempre ciao questa era stata la risposta alla mia domando ...cosa serve...
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:51:52
Ciao raga, sono tornato da poco dal conce, che dire... sono sconcertato. dopo mesi di silenzi e e-mail con la casa mi sono sentito dire che per quanto riguarda la ventilazione carente nella parte ant. e la condensa sulla guarnizione della porta non è un difetto di progettazione ma una mia idea, visto che non hanno mai ricevuto nessuna lamentela, pertanto la soluzione che gli ho proposto verrà valutata ( quando ?) comunque sarà a mio carico. dopo un anno la loro soluzione era di sostituire un raccordo a Y con un raccordo a T; come se queste prove non l'avessi giò fatto. @Luisito pensavi che qulcosa stava cambiando, anche io, ma a questi punti con dispiacere devo ricredermi. @ Simone ti ho scritto una mail dagli un'occhiata e poi dimmi cosa ne pensi. Scusate per lo sfogo, ma non mi va di essere preso per il c..lo. Saluti a tutti Maurizio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:42:40
Maurizio ciao come stai di salute ? Mi dispiace sentirti amareggiato, purtroppo ci sono passato prima di te e so cosa vuole dire essere presi per il c..o. Dai che con il tempo riuscirai a sistemarlo come ho fatto io. Cordialmente claudiomare
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:04:16
BUONASERA A TUTTI[:D]@Ciao lorenzofaidate 'La levetta' che stai dicendo d'inverno si tiene sul rosso che serve a mandare aria calda in tutti i punti[:D].
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:04:25
Ma porca miseria.. avevo scritto un poema ed è andato perduto invece di andare postato[:(!][:(!][:(!] ciao a tutti[:)][:)] ciao Maurizio, ho visto la mail ma non riesco ad aprire l'allegato, quando torno a casa lo guardo, ma non ho capito, ti farebbero un intervento in garanzia che tu reputi inutile? se è si, lascia che lo facciano e poi scriverai che non è stato risolto niente e che devono trovare un altra soluzione... comunque quando torno dal computer di casa si ragiona meglio.. ieri sera dopo aver postato le foto sono sceso a fumare una sigaretta e nel rientrare ho troncato la serratura esterna della porta cellula.. (delicato il bimbo[V][V]) stamani ho chiamato il gran arcaiolo del trentino bo...etti e casualmente e per via del gran c..o che ho ne aveva una dimenticata da qualcuno molto tempo fà.. ho preso un auto a noleggio e sono sceso a trento, ovviamente ho comprato altre dieci str..te (è più forte di me[8D])poi visto che rimane vicino ad un bel media w..d mi sono comprato anche un palmare[:p].. quello con cui scrivo adesso... [^][^] e questo pomeriggio l'ho passato a coccolare il cucciolone.. serratura nuova, untato tutte le guarnizioni ecc ecc.. un malato.. sono proprio un malato[V] bè, ora buona notte a tutto il covo.. è sempre un gran piacere..[:)][:)] simo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:08:39
Simone credo di essere l'unico del gruppo ancora sveglio..!! Buona notte anche a voi, claudiomare
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:20:26
Ciao Simoneee[:D][:D] ..nella sfortuna la fortuna di averla trovata[:D] claudio ci sono anche io ,oltre che leggervi sto' facendo l'infermiere dell'azzaretto[:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:32:47
re piu' spazio e ordine nei gavoni.Questa sera ho terminato la carta adesiva simil alluminio. /i42.tinypic.com/16h0opw.jpg
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:38:01
Il gavone posteriore con la parte superiore isolata dove c'è il letto inf.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:42:51
il ripiano che si vede aprendo lo sportello a fianco gli scalini d'ingresso, che da' verso il gavone laterale. Ora ci serviamo come portascarpe.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:52:38
La presa di corrente che ho messo la settimana scorsa che proviene dall'inverter(che cerco di usare il meno possibile) La staffa di allumnio che ho usato per la tavola nel gavone
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:54:19
SCUSATE SE VI HO ANNOIATO[:D][:)] (sicuramente sono l'unico ancora sveglio) Buonanotte!!
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:14:40
@ Maal Buon giorno Maurizio. Sono dispiaciuto anchio di sentirti abbattuto. Concordo con il suggerimento di Simo, è sicuramente una buona soluzione. Luis
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:17:41
quote:Originally posted by simo e luci
ieri sera dopo aver postato le foto sono sceso a fumare una sigaretta e nel rientrare ho troncato la serratura esterna della porta cellula.. (delicato il bimbo[V][V]) stamani ho chiamato il gran arcaiolo del trentino bo...etti e casualmente e per via del gran c..o che ho ne aveva una dimenticata da qualcuno molto tempo fà.. ho preso un auto a noleggio e sono sceso a trento, ovviamente ho comprato altre dieci str..te (è più forte di me[8D])poi visto che rimane vicino ad un bel media w..d mi sono comprato anche un palmare[:p].. quello con cui scrivo adesso... [^][^] e questo pomeriggio l'ho passato a coccolare il cucciolone.. serratura nuova, untato tutte le guarnizioni ecc ecc.. un malato.. sono proprio un malato[V] bè, ora buona notte a tutto il covo.. è sempre un gran piacere..[:)][:)] simo >
> E poi dicono che il fumo non fà male.[:D][:D][:D][:D] Saluta la povera Luci e il grande Nik. [:D] Luis
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:21:05
quote:Originally posted by arca m4
SCUSATE SE VI HO ANNOIATO[:D][:)] (sicuramente sono l'unico ancora sveglio) Buonanotte!! >
> Ma di che, complimenti per i lavori. Degno del maestro della punta a tazza[:D].
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:47:48
Buongiorno a tutti[:D] Ciao Luisito come ho scritto sono stupidaggini[:D] ..di maestro punta e tazza ce n'è uno solo e per sua fortuna stà a sciare.....chissà cosa starà inventandosi...avra' sciolto anche la neve intorno al cucciolone per lavorarci meglio[:D][:D][;)]
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:41:45
@Simo @Luisito Sostituire una Y ( quella nella scarpiera) con una T è una prova inutile visto che ho già provato adirittura ad eliminarla col risultato che nella cassapanca di dx aria non ne arriva lo stesso,, poi figuriamoci in cabina. Io gli ho proposto di passare sotto la cucina, nella cassapanca di sx e poi attraversare il corridoi in prossimità del passaggio in cabina. li ci sono gia i tubi del serbatoio 1 e alcuni fili sotto ad una lamiera alta 5/6 cm. Bastava modificarla a 7cm come il tubo della truma. NB per la copertura del tubo ci avrei pensato io. Loro dovevano soltanto portare il tubo dalla stufa nella bocchetta che adesso non funziona. Non mi sembra di chiedere la luna!!!!! Un saluto a tutti, anche a quelli che non ci siamo ancora conosciuti di persona. Complimenti anche da parte mia ai cerchi di Davidone.[:p][:p][:p] ciao Maurizio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:38:20
@lorenzofaidate ciao, stavo guardando ora in merito a 'quella levetta' se è posizionata sul caldo serve a mandare aria calda ai serbatoi di recupero acque grigie e verso il serbatoio supplementare wc.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link