quote:Originally posted by ZioGhost Nascarone ... Michele come hai potuto leggere sull'altro post il mio amico ha preso il Carthago ... sono contentissimo per lui ... gran bel mezzo. >> eh si ormai è andata e ti dirò di più, ho provato a stuzzicare l'appetito anche a Michele [:D] (facciamo gli stessi "sogni di notte") [:D][:D] Se me lo permettete, anche se non sono un'archista, ogni tanto passo a salutarvi [;)]
quote:Originally posted by serghiei> Grazie, si fà quel che si può[:I]. Non sono un tecnico quindi evito di dire stupidaggini quando non conosco un argomento ma se ho qualcosa da dire non la tengo per me (In pratica chiacchiero troppo [:D][:D][:D][:D]) Benventi a tutti i nuovi frequentatori, con o senza Arca, fa vermente piacere sentirvi tutti. Grazie Giampiero grande favore. Spero che ti sistemino tutto. Fammi sapere. Purtroppo ho dovuto rimandare il tagliando dal concessionario, trasloco in ufficio e ho dovuto fare il facchino[:D][:D][:D], quasi che la punta a tazza mi avrebbe fatto comodo [:D][:D][:D][:D] Luis
a dimenticavo luisito, complimenti rispondi sempre a tutti[:D][:D][:D]ottimissima persona e presidente[8D][8D] >
quote:Originally posted by leo74>Certo che sto rosicando ma poi alla fine penso non siamo mai contenti ho un camper meraviglioso e penso già di cambiarlo. Sono proprio Pazzo.[:D][:D] Certo che puoi venire qui a salutarci anche perche un giorno non saro' piu' anch'io un archista ma un catarchista[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ZioGhost Nascarone ... Michele come hai potuto leggere sull'altro post il mio amico ha preso il Carthago ... sono contentissimo per lui ... gran bel mezzo. >> eh si ormai è andata e ti dirò di più, ho provato a stuzzicare l'appetito anche a Michele [:D] (facciamo gli stessi "sogni di notte") [:D][:D] Se me lo permettete, anche se non sono un'archista, ogni tanto passo a salutarvi [;)]
>
quote:Originally posted by arca m4>
Ciao zunzu73, ho rivestito sia il sottoletto(che togliero' a primavera) che la parte che dà sul portellone>
prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
coraggio calaudiomare almeno l'acqua non devi spalarla oggi e domani pagheremo le belle giornate da martedi a ieri.
e pensare che dovevo portare la moto dal conc. per metterla in vendita[:(][:(][:(][:(]
a qualcuno serve un Kawasaki 500[;)][;)][;)]
ciao roberto
[/URL]
appena posso ne faccio un'altra, con il particolare della bocchetta, sulla dinet anteriore che soffia aria sulla parte bassa della tenda.
CAUSA CAMPERITE ACUTA!!!! quote:Originally posted by lorenzofaidate> scusa potresti postare qualche foto per capire meglio il tu operato ringrazio con un saluto
Ringrazio per le risposte ARCA 50 M , e BONBOLONE, conoscere bene tutte le funzioni dei mezzi e inportante[;)]nel mio mezzo ho isolato estrnamente anche i due gradini integrati, con del stirofon da 30 mm. ed ricoperto totalmente il tubo esterno dell'aria calda , che passa sotto il pianale, risultato, molto + caldo cosi' ho prolungato fino alla cabina un'uscita di aria calda[:D] >