CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 7991
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:59:42
quote:Originally posted by ZioGhost Nascarone ... Michele come hai potuto leggere sull'altro post il mio amico ha preso il Carthago ... sono contentissimo per lui ... gran bel mezzo. >
> eh si ormai è andata e ti dirò di più, ho provato a stuzzicare l'appetito anche a Michele [:D] (facciamo gli stessi "sogni di notte") [:D][:D] Se me lo permettete, anche se non sono un'archista, ogni tanto passo a salutarvi [;)]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/01/2009 alle: 12:55:18
quote:Originally posted by serghiei
a dimenticavo luisito, complimenti rispondi sempre a tutti[:D][:D][:D]ottimissima persona e presidente[8D][8D] >
> Grazie, si fà quel che si può[:I]. Non sono un tecnico quindi evito di dire stupidaggini quando non conosco un argomento ma se ho qualcosa da dire non la tengo per me (In pratica chiacchiero troppo [:D][:D][:D][:D]) Benventi a tutti i nuovi frequentatori, con o senza Arca, fa vermente piacere sentirvi tutti. Grazie Giampiero grande favore. Spero che ti sistemino tutto. Fammi sapere. Purtroppo ho dovuto rimandare il tagliando dal concessionario, trasloco in ufficio e ho dovuto fare il facchino[:D][:D][:D], quasi che la punta a tazza mi avrebbe fatto comodo [:D][:D][:D][:D] Luis
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:42:27
Ciao Rob[;)]il conc...e quello di Cuneo io sono di Carmagnola,e tù di dove sei[?]
18
zunzu73
zunzu73
21/09/2007 40
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:02:56
Grazie arcam4 e zioghost per le info, ma come hai fatto a chiudere la parte sup del garage?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:23:18
quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by ZioGhost Nascarone ... Michele come hai potuto leggere sull'altro post il mio amico ha preso il Carthago ... sono contentissimo per lui ... gran bel mezzo. >
> eh si ormai è andata e ti dirò di più, ho provato a stuzzicare l'appetito anche a Michele [:D] (facciamo gli stessi "sogni di notte") [:D][:D] Se me lo permettete, anche se non sono un'archista, ogni tanto passo a salutarvi [;)]
>
>Certo che sto rosicando ma poi alla fine penso non siamo mai contenti ho un camper meraviglioso e penso già di cambiarlo. Sono proprio Pazzo.[:D][:D] Certo che puoi venire qui a salutarci anche perche un giorno non saro' piu' anch'io un archista ma un catarchista[:D][:D][:D]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:31:57
Ciao zunzu73, ho rivestito sia il sottoletto(che togliero' a primavera) che la parte che dà sul portellone
18
zunzu73
zunzu73
21/09/2007 40
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:39:52
Grazie ma a te acqua sulla base del garage mai niente?
quote:Originally posted by arca m4
Ciao zunzu73, ho rivestito sia il sottoletto(che togliero' a primavera) che la parte che dà sul portellone >
>
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:22:17
@ zunzu73 'Grazie a dio'.. acqua niente[:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:37:20
@davodone io sono di aosta pero vengo sempre a cuneo perchè l'assistenza secondo mè è migliore. @arca M4 mannaccia e poi carrrrrramba... prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 coraggio calaudiomare almeno l'acqua non devi spalarla oggi e domani pagheremo le belle giornate da martedi a ieri. e pensare che dovevo portare la moto dal conc. per metterla in vendita[:(][:(][:(][:(] a qualcuno serve un Kawasaki 500[;)][;)][;)] ciao roberto
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:05:49
@ Nascarone, come state? spero bene..!! Io ancora non ho preso alcuna decisione, non sono riuscito a vedere il Concorde credo 695 e solo quando l'ho avrò visionato prenderò la decisione .Per adesso ho scelto 2 marchi o Concorde o Niesmann+Bishoff, devo fare solo molto attenzione con i pesi: da una parte ho Il NI+BI che pesa 200 kg meno,dall'altra ho il Concorde che esteticamente mi piace di più.Per la qualità dei materiali usati,credo che siamo sullo stesso livello. Ciao Claudiomare
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:51:37
.... ad Arca M4, ancchio o fatto lo stesso lavoro nei letti a castello posteriori. Ma o fatto lo stesso lavoro tra cabina e cellula con un risutato ineguagliabile. La foto e dal cellulare [URL=http://imageshack.us] [/URL] appena posso ne faccio un'altra, con il particolare della bocchetta, sulla dinet anteriore che soffia aria sulla parte bassa della tenda.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:49:24
Roberto ciao, bè sei messo peggio di me, ma pensa che ieri e oggi fino alle 16 non aveva piovuto ora gli da che gli da. Se fosse stata una bici corsa o mtb avevi trovato il cliente ma la moto pauraaaaaaaaaa. @ bombolone anche se non bella la foto complimenti per il lavoro. @ zunzu73 il lavoro di Andrea l'ho visto dal vivo devo dire molto efficiente e ben fatto, io siccome non sono un tecnico lascio aperto lo sportellino sotto il letto a castello la valvola del riscaldamento viene tenuta aperta i due tappi di scolo li tengo aperti e ho risolto il difetto della condensa (quando mi ricordo di fare la suddetta operazione) Cordialità claudiomare
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:03:13
@Roblungh comunque vedo che sei un intenditore di auto[:D][:D][:D], mi dispiace la moto la ce l'ho.. ma da vendere[:D][:)][:(] @bombolone bel lavoro , come l'hai attaccato ai bordi? VENDESI 999 CAUSA CAMPERITE ACUTA!!!!
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:14:14
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VI LEGGO SPESSO MA TANTE VOLTE NON HO IL TEMPO DI RISPONDERE. MI PIACE QUESTO POST PERCHE' C'E' TANTA GENTE SIMPATICA E IN GAMBA NE SA UNA IN PIU' DEL DIAVOLO.VOLEVO DARVI LA BELLA NOTIZIA CHE IL MIO CUCCIOLONE E' FINALMENTE ARRIVATO DEVO SOLO FARE L'ASSICURAZIONE E POI.........SI PARTE.UN GIRETTO BREVE PERCHE' LE FERIE SONO SACRE, A PROPOSITO QUANTO PAGATE VOI DI ASSICURAZIONE? id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:17:07
Arca4, è bellissima pur avendo paura sono innamorato della DUCATI. cordialmente claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 23/01/2009 alle: 20:52:39
quote:Originally posted by lorenzofaidate
Ringrazio per le risposte ARCA 50 M , e BONBOLONE, conoscere bene tutte le funzioni dei mezzi e inportante[;)]nel mio mezzo ho isolato estrnamente anche i due gradini integrati, con del stirofon da 30 mm. ed ricoperto totalmente il tubo esterno dell'aria calda , che passa sotto il pianale, risultato, molto + caldo cosi' ho prolungato fino alla cabina un'uscita di aria calda[:D] >
> scusa potresti postare qualche foto per capire meglio il tu operato ringrazio con un saluto
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:00:26
Ciao ragazzi[;)] x arca m4 se posti queste foto mi fai venire la nostalgia[:(][:(][:(](quanto mi manca)ho avuto la moto x 18 anni poi 3 anni fa causa camperite ho venduto la mia ultima banbina suzuki gsxr750
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:08:10
x Rob [:p][:p] io invece quando riesco vengo dalle tue parti x sciare [:D][:D][:D][:D] penso che la valle sia il top x lo sci[8D][8D][8D]
18
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:42:45
@claudiomare , ciao claudio, stavo osservando ora il concorde credo 695, non ci sono parole, gran mezzo, anche il ni-bi versione 2009, per intenderci la versione con i specchietti tipo il concorde (con attacco superiore)non è male, anche perche' stiamo parlando di 2 mezzi 'fascia altissima'..scelta difficilissima[:D][:D]il concorde motorizzato mercedes, ni-bi fiat...come ho notato hai scartato il carthago...L'unico su questi livelli è il consiglio di mr Maculani[:D][:D]..PS ti ho conosciuto con il mitico 716 (per me non per te) ........comunque sia la tua scelta me lo farai provare ...anche 10m solo????[:D][:D][:D][:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:04:55
@daidone se sali fatti sentire che un caffè te lo offro volentieri [:)][;)] @M4 troppo sportiva non ho piu l'età allora avevo una yamaha 350 bicilindrica 2 tempi ( la ricirdi??) [}:)][}:)] adesso cheuso la moto per comodità anche in inverno ho preso un honda deauville 650... A claudio tieniti il tuo 716 ci giri come con il nibbbino e risparmi un sacco di soldi...........poi voglio vedere come ci stiamo in 10 va a finire che venite tutti sul mio....[;)][;)] ciaooo qui rinevica roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link