CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:13:20
Ciao roblungh, in cuor mio spero che Claudiomare si tenga il 716[:D][:D][;)]pero' se proprio vuole buttar via questi soldi( bisognerebbe parlare con Laura[:D]) al nostro prossimo incontro seppur con un altr mezzo (purché parcheggiato a distanza di sicurezza[:D][:D][;)]) il GRANDE CLAUDIO non potrà di certo mancare.BUONANOTTE!!
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 24/01/2009 alle: 01:04:22
quote:Originally posted by roblungh
@davodone io sono di aosta pero vengo sempre a cuneo perchè l'assistenza secondo mè è migliore. @arca M4 mannaccia e poi carrrrrramba... prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 coraggio calaudiomare almeno l'acqua non devi spalarla oggi e domani pagheremo le belle giornate da martedi a ieri. e pensare che dovevo portare la moto dal conc. per metterla in vendita[:(][:(][:(][:(] a qualcuno serve un Kawasaki 500[;)][;)][;)] ciao roberto >
> Felice possessore di kawasaki gpz500s con 84000km all'attivo..un mulo instancabile.. Ciao! Marcello
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:01:31
quote:Originally posted by LUNA64
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VI LEGGO SPESSO MA TANTE VOLTE NON HO IL TEMPO DI RISPONDERE. MI PIACE QUESTO POST PERCHE' C'E' TANTA GENTE SIMPATICA E IN GAMBA NE SA UNA IN PIU' DEL DIAVOLO.VOLEVO DARVI LA BELLA NOTIZIA CHE IL MIO CUCCIOLONE E' FINALMENTE ARRIVATO DEVO SOLO FARE L'ASSICURAZIONE E POI.........SI PARTE.UN GIRETTO BREVE PERCHE' LE FERIE SONO SACRE, A PROPOSITO QUANTO PAGATE VOI DI ASSICURAZIONE? id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
> Ciao, COMPLIMENTI e auguroni, appena possibile foto di rito [:D][:D] X l'assicurazione noi paghiamo 195,25 (per la precisione[8D]) di RCA senza rivalsa per sovrapesso, fatta con Allianz e convenzione con Plain air. Con furto ed incendio arriviamo a 500€. Ciao e auguroni di nuovo Luis
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:04:11
quote:Originally posted by roblungh
@ prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 ciao roberto >
> Roberto ma che è iniziata l'era glaciale [:D][:D][:D] e mi sembra di aver capito che ancora nevica. Per rivederci mi sa che dovremo aspettare il disgelo. Ciao Luis
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:57:19
Buongiorno a tutti, dalle 16 di ieri che continua a piovere che[8][8] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ ArcaM4 e @ roblungh, ragazzi la decisione di cambiare il 716 è certa con chi,. non lo so ancora. Comunque anche se non con Arca farò sempre parte degli Archisti, tutti quelli che mi conoscono sanno che non ho esperienza nei VR solo da Maggio e considerando che il periodo estivo lavoro direi solo da Settembre/08 che uso VR. Purtroppo sono incappato in alcune circostanze non favorevoli che mi hanno portato ad odiarlo anche se devo dire che ora è perfetto. Andrea anche Laura ormai è convinta Roberto, forze staremo più stretti ma c'entriamo. Amici miei vi saluto cordialmente claudiomare
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:09:04
quote:Originally posted by claudiomare
Buongiorno a tutti, dalle 16 di ieri che continua a piovere che[8][8] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ ArcaM4 e @ roblungh, ragazzi la decisione di cambiare il 716 è certa con chi,. non lo so ancora. Comunque anche se non con Arca farò sempre parte degli Archisti, tutti quelli che mi conoscono sanno che non ho esperienza nei VR solo da Maggio e considerando che il periodo estivo lavoro direi solo da Settembre/08 che uso VR. Purtroppo sono incappato in alcune circostanze non favorevoli che mi hanno portato ad odiarlo anche se devo dire che ora è perfetto. Andrea anche Laura ormai è convinta Roberto, forze staremo più stretti ma c'entriamo. Amici miei vi saluto cordialmente claudiomare >
>Ciao Claudio visto che come me nel periodo estivo sei impegnato io ti consiglierei(io faro' cosi)di mettere in vendita il tuo è poi a settembre ti prendi 2/3 giorni vai a mondonatura e li tagli la testa al toro[:D] Saluto tutti in particolar modo tutti quelli che una settimana fà eravamo seduti a tavola in quel di marina di carrara davanti ad un bel piatto. Bellissimi momenti Ciao Nascarone[:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:06:49
@claudiomare tu hai un grave difetto...il lavoro che fai..logicamente lavorando su quei mezzi le piccole inperfezioni che per non non hanno peso per tè sono enormi.... è normale..... m[a il maxi schermo te lo porti via???????;)][;)] @luisito qui continua a nevicare contando quella che ho tolto ne saranno caduti 80 cm. nel prato un po assestata ce ne sono 60. pero la rampa del garage è pulita non appena la schiena va a posto vedi come lo tiro fuori il bestio. @marxello mi sa che il motore è lo stesso della mia forse con qualche cavallo in piu, se ti serve una scorta..... ormai non valgono piu un tubo.... @M4 la macchina è molto comoda e poi essendo dotata di autobloccante all'anteriore sul difficile va veramente bene, fai conto che quando ho fatto quella foto avevo caricato 2 quintali e mezzo di pellets e per salire a casa nessun problema ciao a tutti rob

Modificato da roblungh il 24/01/2009 alle 14:27:53
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:57:52
Eilà archisti ... come và ??? Robè ... vedo che il da fare non ti manca ... ma una bella pala spazzaneve sul musetto del citroen ??? ... non faresti prima ???? [:D][:D][:D][:D] acc.. quanta ne hai !!!! Saluta la signora [;)] Nasca .. un saluto anche a te e alla signora ... i sogni ??? sempre costellati da paradisiache visioni del Carthago ???? [:D][:D][:D][:D] Claudio ... saluta Laura ...e passa qualche volta a trovarmi ... giovedì ero a Roma da Roberto ... speriamo risolvano tutto ... ma ho tanta voglia ... di cambiare ... non su altra marca ...ma su altro modello ...e soprattutto su altra meccanica ... il 2.3 nu gliela fà ... troppi problemi ... lunedì ero di nuovo in Fiat .... mi sò perso quasi tutto l'olio del cambio[V][V][V] Luis ... fai controllare tutto molto bene .... una base credo di avertela data ...poi ci sentiamo. [;)] Luna ..complimenti e divertitevi con il nuovo arrivo !!!! io se non ricordo male pago di assicurazione con la Vittoria 980€ anno ..compreso furto, incendio, atti vandalici, rottura cristalli, furto bagaglio, eventi atmosferici, ass. stradale.. e poi non ricordo che altro c'è ... ma qualcosa c'è [^] M4 .. Andrea ... bell'oggettino il 999 ... peccato tu debba venderla [V]... io invece ... ho un plasticone ... come solitamente i motociclisti chiamano gli scooter ... ma mi diverto ugualmente con il mio Tmax ...insieme a Leo74 .. qualche bella curvetta la si fà anche noi [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti !!! Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:07:03
@Nascarone e chi arriva a Mondonatura, a metà Febbraio quando il Credo arriverà al concessionario il tempo materiale per decidere!! c'è solo un problema la patente B. @Roblungh si il mio lavoro mi porta ad essere esagerato alle imperfezioni però quando mi hanno venduto il mezzo non mi hanno fatto lo sconto sul controllo qualità..!! Roberto io vorrei lasciarlo così dipende dal concessionario, altrimenti smonto tutto quello che posso. Cordialmente claudiomare
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:51:31
quote:Originally posted by claudiomare
@Nascarone e chi arriva a Mondonatura, a metà Febbraio quando il Credo arriverà al concessionario il tempo materiale per decidere!! c'è solo un problema la patente B. @Roblungh si il mio lavoro mi porta ad essere esagerato alle imperfezioni però quando mi hanno venduto il mezzo non mi hanno fatto lo sconto sul controllo qualità..!! Roberto io vorrei lasciarlo così dipende dal concessionario, altrimenti smonto tutto quello che posso. Cordialmente claudiomare >
>Ho osservato attentamente il Credo è devo dire che il mezzo è veramente bello poi lo puoi prendere con patente b. Ciao con simpatia Nascarone[:)]
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:10:59
>i40.tinypic.com/2dcgzva.jpg">/i39.tinypic.com/oqw39h.jpg http://i42.tinypic.com/2v7xpbq.jpg">42.tinypic.com/258qjxc.jpg">c.com/1z1b75z.jpg">wsbr.jpg 3.tinypic.com/rbwe41 http://i42.tinypic.com/1qmrfk.jpg">//i42.tinypic.com/2ccmp9v.jpg">to,posto le foto anche delle altre modifiche. tinypic.com/142f09v 3.tinypic.com/rbwe41 .tinypic.com/1z1b75z.jpg http://i39.tinypic.com/oqw39h.jpg [IMG] [IMG] [IMG] [:D][:D][:D]spero di non annoiarvi ma di essere di aiuto a chiunque interessi qualcuno dei lavoretti fatti sul mostrillo[;)][:p] (per la telecamera non ho fatto nessun buco,comunque qui sta nevicando mi sa che domani mi tocca spalare[:(][xx(]
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:19:34
Buon pomeriggio a tutti,finalmente ho finito il paraurti del mostrillo stamattina l'ho montato,posto le foto anche delle altre modifiche [:D][:D] spero di non annoiarvi ma di essere di aiuto a chiunque interessi qualcuno dei lavoretti fatti sul mostrillo[;)][:p] (per la telecamera non ho fatto nessun buco,comunque qui sta nevicando mi sa che domani mi tocca spalare[:(][xx(] [/quote]
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:24:21
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:27:33
Adesso vi lascio [:(] devo portare mio figlio a giocare(basket)partita di campionato regionale ander13 siamo 1° in classifica speriamo bene anche oggi.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:42:44
Ciao davidone complimenti per i lavori, soprattutto il paraurti,'molto + leggero' nell'insieme.[:D] @claudiomare..vai con il Credo, 'credo' che non sbagli[:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:46:31
@zioghost, ciao anche tu saluta Roberta, non sono passato perchè con questo tempo mi sto incasinando con il lavoro, Giampiero non voglio mettere il dito nella piaga sai come la penso e quando ci sono problemi io scappo !! Comunque adesso il mio è tutto OK devo sistemare solo i specchietti retrovisori, per questo adesso lo vendo così nessuno mi può accusare di niente. @nascarone, Michele ho trovato un sito dove c'è un servizio fotografico sul mezzo credimi è meraviglioso il problema è che non sanno rispondermi se immatricolarlo a 3,5 ql mi danno 3 persone se così è non posso prenderlo.Saluta Silvana. Ciao a tutti laura e claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:08:44
Michele e Giampiero guardate che meraviglia, già me l'ho sento mio, spero che mi diano la risposta che posso portarlo con patente B e posti 4 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:12:28
Andrea io credo che sarà credo speriamo . Un bacione a Alessandro,Alice e Barbara ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:28:22
Ciao claudio mi hai fregato sul tempo, sono andato a vedere il sito concorde..... Che prezzi pero come tutti i mezzi tedeschi hanno un difetto per noi irrimediabile il bagno senza finestra...... Comunque parlandone con titty siamo arrivati alla conclusione che deve ancora essere progettato il mezzo che ci farà battere il cuore, facessero un 716 MH????[:D][:D][:D]. ci piaceva un KREOS con disposizione tutti i servizi dietro e il garage ricavato sotto il bagno e la cucina, un idea finalmente nuova. ciao nè e continua a frequentare il covo

Modificato da roblungh il 24/01/2009 alle 21:19:35
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:31:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link