quote:Originally posted by roblungh> Felice possessore di kawasaki gpz500s con 84000km all'attivo..un mulo instancabile.. Ciao! Marcello
@davodone io sono di aosta pero vengo sempre a cuneo perchè l'assistenza secondo mè è migliore. @arca M4 mannaccia e poi carrrrrramba...prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 coraggio calaudiomare almeno l'acqua non devi spalarla oggi e domani pagheremo le belle giornate da martedi a ieri. e pensare che dovevo portare la moto dal conc. per metterla in vendita[:(][:(][:(][:(] a qualcuno serve un Kawasaki 500[;)][;)][;)] ciao roberto >
quote:Originally posted by LUNA64> Ciao, COMPLIMENTI e auguroni, appena possibile foto di rito [:D][:D] X l'assicurazione noi paghiamo 195,25 (per la precisione[8D]) di RCA senza rivalsa per sovrapesso, fatta con Allianz e convenzione con Plain air. Con furto ed incendio arriviamo a 500€. Ciao e auguroni di nuovo Luis
CIAO A TUTTI VI RICORDATE DI ME? VI LEGGO SPESSO MA TANTE VOLTE NON HO IL TEMPO DI RISPONDERE. MI PIACE QUESTO POST PERCHE' C'E' TANTA GENTE SIMPATICA E IN GAMBA NE SA UNA IN PIU' DEL DIAVOLO.VOLEVO DARVI LA BELLA NOTIZIA CHE IL MIO CUCCIOLONE E' FINALMENTE ARRIVATO DEVO SOLO FARE L'ASSICURAZIONE E POI.........SI PARTE.UN GIRETTO BREVE PERCHE' LE FERIE SONO SACRE, A PROPOSITO QUANTO PAGATE VOI DI ASSICURAZIONE? id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
quote:Originally posted by roblungh> Roberto ma che è iniziata l'era glaciale [:D][:D][:D] e mi sembra di aver capito che ancora nevica. Per rivederci mi sa che dovremo aspettare il disgelo. Ciao Luis
@prova a indovinare cosa ho fatto da quando sono arrivato a casa ad adessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 ciao roberto >
quote:Originally posted by claudiomare>Ciao Claudio visto che come me nel periodo estivo sei impegnato io ti consiglierei(io faro' cosi)di mettere in vendita il tuo è poi a settembre ti prendi 2/3 giorni vai a mondonatura e li tagli la testa al toro[:D] Saluto tutti in particolar modo tutti quelli che una settimana fà eravamo seduti a tavola in quel di marina di carrara davanti ad un bel piatto. Bellissimi momenti Ciao Nascarone[:)]
Buongiorno a tutti, dalle 16 di ieri che continua a piovere che[8][8] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @ ArcaM4 e @ roblungh, ragazzi la decisione di cambiare il 716 è certa con chi,. non lo so ancora. Comunque anche se non con Arca farò sempre parte degli Archisti, tutti quelli che mi conoscono sanno che non ho esperienza nei VR solo da Maggio e considerando che il periodo estivo lavoro direi solo da Settembre/08 che uso VR. Purtroppo sono incappato in alcune circostanze non favorevoli che mi hanno portato ad odiarlo anche se devo dire che ora è perfetto. Andrea anche Laura ormai è convinta Roberto, forze staremo più stretti ma c'entriamo. Amici miei vi saluto cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare>Ho osservato attentamente il Credo è devo dire che il mezzo è veramente bello poi lo puoi prendere con patente b. Ciao con simpatia Nascarone[:)]
@Nascarone e chi arriva a Mondonatura, a metà Febbraio quando il Credo arriverà al concessionario il tempo materiale per decidere!! c'è solo un problema la patente B. @Roblungh si il mio lavoro mi porta ad essere esagerato alle imperfezioni però quando mi hanno venduto il mezzo non mi hanno fatto lo sconto sul controllo qualità..!! Roberto io vorrei lasciarlo così dipende dal concessionario, altrimenti smonto tutto quello che posso. Cordialmente claudiomare >
>i40.tinypic.com/2dcgzva.jpg">/i39.tinypic.com/oqw39h.jpg http://i42.tinypic.com/2v7xpbq.jpg">42.tinypic.com/258qjxc.jpg">c.com/1z1b75z.jpg">wsbr.jpg 3.tinypic.com/rbwe41 http://i42.tinypic.com/1qmrfk.jpg">//i42.tinypic.com/2ccmp9v.jpg">to,posto le foto anche delle altre modifiche.
tinypic.com/142f09v
3.tinypic.com/rbwe41
.tinypic.com/1z1b75z.jpg
http://i39.tinypic.com/oqw39h.jpg [IMG]
[:D][:D][:D]spero di non annoiarvi ma di essere di aiuto a chiunque interessi qualcuno dei lavoretti fatti sul mostrillo[;)][:p] (per la telecamera non ho fatto nessun buco,comunque qui sta nevicando mi sa che domani mi tocca spalare[:(][xx(]
Michele e Giampiero guardate che meraviglia, già me l'ho sento mio, spero che mi diano la risposta che posso portarlo con patente B e posti 4 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii