quote:Originally posted by L Arca di Luca> Non ho capito cosa intendi per "rivestito l'interno di materiale riflettente" saresti così cortese da spiegarti meglio o di mostrare qualche foto?? Ciao e non bevete l'aqcua gelata che fa male. Stefano
Eccoci: Arca P694GLM. Acquistato nuovo nel febbraio 2006 Siamo dovuti intervenire sul frigo (in estate non funzionava) e più precisamente abbiamo allargato la presa d'aria superiore e rivestito l'interno di materiale riflettente. Ora raffredda anche troppo. Siamo dovuti intervenire sulla doccia. Purtroppo, a causa "dice" della poca pendenza lo scarico non... scaricava. Abbiamo sostituito la pompa di aspirazione dell'acqua posta nel gavone. Ora scarica (ma non bisogna lasciarla correre per più di 40'' per volta!). Siamo dovuti intervenire sulla porta d'ingresso. C'era un enorme spiffero. Abbiamo creato un tavolo "metti e togli" da posizionare nel gavone così, d'estate, al di sotto mettiamo il motore e sopra il nostro gommoncino (naturalmente sgonfio). Ora, dopo essere stati a mondo nautra, possiamo constatare con orgoglio che il nostro mezzo è PERFETTO e non lo cambieremmo con nessun'altro. Una meraviglia soprattutto il letto matrimoniale basculante. Qui da noi in Friuli V.G. di Arca non se ne vedono molti, forse perchè manca un concessionario... ma cosa aspettano a farne uno? Salutoniid="Comic Sans MS">Sandra id="blue"> >
ARCA EUROPA 92 376
DUCATO 2,5 TD
21anni portati con disinvoltura...[;)][;)][;)]
N.B. Resiste anche a mio figlio Samuele...(3anni)[^][^][^] quote:Originally posted by torpy>
![]()
Ciao a tutti questo è il mio bambino, acquistato a marzo del 2007 e fatto già viaggio in Danimarca. Chilometri attuali 11500. Si comporta bene e rispetto al precedente (Pegaso 62 del 1999) non c'è storia, sia come comodità che coibentazionme interna. Dai vada per il club Arca, io mi associo. Buoni viaggi a tutti >
quote:Originally posted by maro66> Sono anche io per il club. Raccogliamo le firme e facciamo una petizione all'Arca...[;)] Saluti Arnaldo P.S. la bArca di Noè (come dice mio figlio) è finalmente sotto casa... speriamo che non se la freghino![:o)]
una casa come arca che fa solo camper di un certo livello dovrebbe avere un club,e leggendo i post di col(ne avevo fatto uno anch'io)potrebbe interessarsi,i boss dovrebbero andare da hymer e imparare come si fà,sembra che sia solo bissness,e il cliente chi se ne frega,tanto loro i camper li vendono lo stesso,quando spendi determinati soldi è anche bello sentirsi cliente ciao >
Da 40°
A -10°