CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 7991
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:31:33
ECCO IL MIO ARCA 595 S.AMERICA SOTTO CASA CIAO A TUTTI
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:44:59
scusate ho sbagliato le dimensioni. forse dovevo cambiare 640x480 anche sull'opzione dimensioni video sul messaggio. grazie
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:56:00
quote:Originally posted by L Arca di Luca
Eccoci: Arca P694GLM. Acquistato nuovo nel febbraio 2006 Siamo dovuti intervenire sul frigo (in estate non funzionava) e più precisamente abbiamo allargato la presa d'aria superiore e rivestito l'interno di materiale riflettente. Ora raffredda anche troppo. Siamo dovuti intervenire sulla doccia. Purtroppo, a causa "dice" della poca pendenza lo scarico non... scaricava. Abbiamo sostituito la pompa di aspirazione dell'acqua posta nel gavone. Ora scarica (ma non bisogna lasciarla correre per più di 40'' per volta!). Siamo dovuti intervenire sulla porta d'ingresso. C'era un enorme spiffero. Abbiamo creato un tavolo "metti e togli" da posizionare nel gavone così, d'estate, al di sotto mettiamo il motore e sopra il nostro gommoncino (naturalmente sgonfio). Ora, dopo essere stati a mondo nautra, possiamo constatare con orgoglio che il nostro mezzo è PERFETTO e non lo cambieremmo con nessun'altro. Una meraviglia soprattutto il letto matrimoniale basculante. Qui da noi in Friuli V.G. di Arca non se ne vedono molti, forse perchè manca un concessionario... ma cosa aspettano a farne uno? Salutoniid="Comic Sans MS">Sandra id="blue"> >
> Non ho capito cosa intendi per "rivestito l'interno di materiale riflettente" saresti così cortese da spiegarti meglio o di mostrare qualche foto?? Ciao e non bevete l'aqcua gelata che fa male. Stefano
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 04/10/2007 alle: 21:56:50
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Renato!!!!!!è bellissimo!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Francoid="blue">id="size4">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:08:55
ciao a tutti gli archisti,sono un possessore di un'arca 720 glt del 2006 e volevo sapere se il serbatoio di recupero acque grige oltre a essere coibentato è riscaldato?
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:35:44
Se è come sul mio m715glt è coibentato e riscaldato pero ce poco da fare a -20 le valvole a saracinesca si bloccano lo stesso e il dispendio di gas per scaldarli nn è poco
18
zabo
zabo
05/10/2007 73
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:05:13
Mercoledì mi consegnano il mio primo camper: Arca M4 del 1999 Non vedo l'ora [:p][:p][:p] seguiranno foto. Saluti
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:47:16
grazie x l'info Ale Pilota,provero a chiamare l'assistenza clienti a roma (farinelli)e provo a chiederlo a lui,oltre tutto gli devo chiedere se per la sostituzione dell'oblo grande in garanzia se è normale che uno debba aspettare 2 mesi........
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 09/10/2007 alle: 17:14:24
Per integro ti racconto... Arca nn è un fulmine per quanto riguarda le garanzie e i ricambi in genere ma poi alla fine arriva.. Ti racconto: dopo qualche gg che ho ritirato il mio ho notato che il copri materasso del letto in coda essendo stato cucito cno poco materiale vicino alla cerniera si era strappato: ho aspettato un anno ma alla fine è arrivato, La centralina a caldo nn si leggeva: 8 mesi ma alla fine l anno sostituita, La vetroresina della mansarda aveva dei difetti dovuti a bolle della vetroresina: riverniciata piu volte.. 1 anno e sistemata. Alla fine sistemano tutto ma i tempi sono quelli che sono.
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:31:12
ti spiego:1)ho notato che il pannello interno dell'oblo si è crepato formando vari tagliettini propio nel centro,non dovrebbe passare acqua (spero) dal momento che quello esterno è sano.2)luce di ingombro sx sopra la mansarda (lo rotta io)entrera'acqua? ho messo del nastro da pacchi trasparente ma l'umidita' entrera.....che assistenza del c.........ooooooo
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 09/10/2007 alle: 18:44:45
Ma il camper è nuovo? Per quanto riguarda l oblo siccome è grande e la guarnizione tende ad incollarsi bisogna evitare di spingere al centro per aprirlo ma utilizzare la maniglia in alluminio, evitare di pulirlo con prodotti che contengono alcool poiche poi "cristallizza". Per il fanalino sulla mansarda... per quel che costa lo sostituisci ed eviti problemi, io nn l ho mai smontato ma penso che se entra acqua entra nell intercapedine tra la mansarda in vtr esterna e il termoformato interno e certo bene nn gli fa! L assistenza arca è lenta ma.... arriva e risolve! (il piu delle volte cmq è il concessionario/rivenditore che ci marcia o è un incompetente).
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 19:12:12
ARCA EUROPA 92 376 DUCATO 2,5 TD 21anni portati con disinvoltura...[;)][;)][;)] N.B. Resiste anche a mio figlio Samuele...(3anni)[^][^][^]
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:12:19
x Ale Pilota:il camper è nuovo,praticamente ha compiuto un anno,per quanto riguarda l'oblo ti posso assicurare che si è rotto da solo:ero seduto a tavola e ho sentito ho sentito un rumorino sopra la mia testa tipo:crak....ho alzato lo sguardo e sorpresa....ho visto le crepe che poco prima non esistevano.il fanalino come ho scritto l'ho rotto io quindi lo pago io,mi sono rivolto a 3 concessionari arca per cambiarlo immediatamente:magenta,vercelli,genola,il fanalino non c'è l'anno,quindi lo ordino a genola e mi dicono che ci vogliono 2 mesi...
torpy
torpy
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 11:53:27
quote:Originally posted by torpy
Ciao a tutti questo è il mio bambino, acquistato a marzo del 2007 e fatto già viaggio in Danimarca. Chilometri attuali 11500. Si comporta bene e rispetto al precedente (Pegaso 62 del 1999) non c'è storia, sia come comodità che coibentazionme interna. Dai vada per il club Arca, io mi associo. Buoni viaggi a tutti >
>
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 10/10/2007 alle: 22:34:30
una casa come arca che fa solo camper di un certo livello dovrebbe avere un club,e leggendo i post di col(ne avevo fatto uno anch'io)potrebbe interessarsi,i boss dovrebbero andare da hymer e imparare come si fà,sembra che sia solo bissness,e il cliente chi se ne frega,tanto loro i camper li vendono lo stesso,quando spendi determinati soldi è anche bello sentirsi cliente ciao
18
zabo
zabo
05/10/2007 73
Inserito il 10/10/2007 alle: 23:43:55
quote:Originally posted by maro66
una casa come arca che fa solo camper di un certo livello dovrebbe avere un club,e leggendo i post di col(ne avevo fatto uno anch'io)potrebbe interessarsi,i boss dovrebbero andare da hymer e imparare come si fà,sembra che sia solo bissness,e il cliente chi se ne frega,tanto loro i camper li vendono lo stesso,quando spendi determinati soldi è anche bello sentirsi cliente ciao >
> Sono anche io per il club. Raccogliamo le firme e facciamo una petizione all'Arca...[;)] Saluti Arnaldo P.S. la bArca di Noè (come dice mio figlio) è finalmente sotto casa... speriamo che non se la freghino![:o)]
gigi73
gigi73
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:52:45
un grosso saluto a tutti voi archisti. in questo 3d sono un intruso nel senso che sono anch'io della famiglia dei camperisti ma non posseggo un arca...ma vorrei tanto...[:D] è il sogno mio e di mia moglie. avremmo messo gli occhi su un arca america 403 del 2001 (il modello con i letti a castello laterali). qualcuno potrebbe gentilmente postare delle foto, e descriverne pregi e difetti. che stufa monta? la coibentazione è ok per l'inverno? ho letto dei problemi alla porta di ingresso: sono risolvibili o no? scusate per l'intrusione e vi ringrazio se qualcuno avrà la bontà di risponderci. eventualmente anche in privato (carlotto_luigi@libero.it) ciao ciao gigi73[:)]
attila76
attila76
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 15:40:33
Un saluto a tutti, vi presento il mio "Vecchietto" Arca europa 92 - 586 del 1990, in assetto da guerra. Da 40° A -10°

Modificato da attila76 il 11/10/2007 alle 20:27:25
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 11/10/2007 alle: 17:39:51
In onore del mio "scassone" visto che quest'anno è il suo 29°compleanno [:D][:D][:D][:D] Credo proprio sia lui il vero "nonno"[;)]
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:03:37
[}:)][}:)][}:)]E noo!!! MAXXO non si vede niente!!! faccelo vedere!!!! Se non riesci mandami le foto clikkando sul mio nik(franz58)e invia una mail te le pubblico io, saresti un degno presidente di un arca club !!!!!id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link