quote:Originally posted by claudiomare>Ciao Claudio senti se ti va quando arriva il Concorde al tuo concessionario se eventualmente vuoi confrontare l'offerta,ho notato che a 60 km da casa mia c'è ne sta uno. Se mi dirai la scontistica interpello l'altro per il confronto andando direttamente di persona. Ciao nascarone[:)]
Roblungh, Titty come stai ? tutto OK ? Roberto diciamo che ti quoto al 10% per la marca e al 100% per la pianta. Si è vero i prezzi sono da brivido, in un momento tanto delicato bisogna essere pazzi !! Roberto mai mi scorderò di voi tutti, sarò sempre riconoscente a Michele (nascarone) di averci dato la possibilità di incontrarci. Io mi sentirò sempre uno di voi e spero di essere ancora coinvolto nei prossimi raduni. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Ok capito. Principalmente cosa devo controllare? Cioè , per vostra esperienza, su quali fattori è meglio porre attenzione? Grazie mille Aurelio
Youreal, buonasera ma già sei un membro del covo, non devi aspettare il VR, Aurelio per evitare in.....re prima di ritirare il mezzo controllalo controllalo e ricontrollalo..!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by Nascarone>Dimenticavo che se dovessi venire qui dalle mie parti per visionare il CONCORDE ti consiglio un area di sosta accogliente con carico è scarico gratuiti pranzi e cene gratuite. Poi eventualmente ti darò l'indirizzo di codesta area.[:D][:D] PS:Anche il proprietario guarda caso è un camperista.[:D]
quote:Originally posted by claudiomare>Ciao Claudio senti se ti va quando arriva il Concorde al tuo concessionario se eventualmente vuoi confrontare l'offerta,ho notato che a 60 km da casa mia c'è ne sta uno. Se mi dirai la scontistica interpello l'altro per il confronto andando direttamente di persona. Ciao nascarone[:)]
Roblungh, Titty come stai ? tutto OK ? Roberto diciamo che ti quoto al 10% per la marca e al 100% per la pianta. Si è vero i prezzi sono da brivido, in un momento tanto delicato bisogna essere pazzi !! Roberto mai mi scorderò di voi tutti, sarò sempre riconoscente a Michele (nascarone) di averci dato la possibilità di incontrarci. Io mi sentirò sempre uno di voi e spero di essere ancora coinvolto nei prossimi raduni. Cordialmente claudiomare >
>
buona domenica a tutti quote:Originally posted by roblungh>Roberto ma quanto ti invidio,cosa vorrei essere li. TROPPOOOOOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p] Ciao Nascarone PS:Saluta la tua signora da parte mia è di mia moglie ciao
togliere la neve e sopportare due giorni di nevicata sara anche pesante ma poi quando esce il sole......[:D]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona domenica a tutti >
quote:Originally posted by roblungh>hehehe troppo forte Roby[:D][:D] Grazie per l'invito[:I]
Anche qui vicino c'è un area di sosta all'incusive come quella che sta dalle tue parti. 2 - 3 camper (usando il parcheggio di mia cognata ci stanno. ciao roberto >