quote:Originally posted by franz58> [:I][:I][:I][:I] ora te ne invio altre, quello che ho provato ad inserire non le ho a disposizione qui, le invierò domani dall'uffico cmq quando le ho inserite io riuscivo a vederle [}:)] mah[V]
[}:)][}:)][}:)]E noo!!! MAXXO non si vede niente!!! faccelo vedere!!!! Se non riesci mandami le foto clikkando sul mio nik(franz58)e invia una mail te le pubblico io, saresti un degno presidente di un arca club !!!!!id="blue"> >
quote:Originally posted by franz58> [:I] Non è tutta farina del mio sacco, l'ho ereditato da mio suocero, ora ha preso un motorhome, sempre Arca. Con l'Anaconda negli anni 80 s'è girato tutta l'europa, pensate che sono andati in Turchia e poi su qualche isola greca con al seguito motorino e carrello con Katamarano!!![:0] [:D][:D][:D][:D][:D] Abbiamo rifatto il motore a novembre, qualche cambio interno (lampade, materassi, aggiunta batteria, etc.) e ora il "mulo" gira che è una meraviglia, mi accompagna nelle mie salite in montagna o si sciroppa un tot di km per andare fino in puglia senza batter ciglio.......bhe +o- [8D] [:D][;)] Dopo Mondonatura, dove mi sono letteralmente innamorato[:(] del 720GLM, ho capito che almeno altri 2 anni pieni me li deve sopportare[B)] Ciàp p.s. grazie, franz[;)]
Questo è il camper di MAXXO!!!!!!!id="red">VERAMENTE MITICO!!!!!id="red">id="size3"> >
Siccome fa "parte" della nostra famiglia da pochi mesi...non abbiamo ancora trovato dei difetti...ma ci stiamo impegnando [:D]id="Verdana"> quote:Originally posted by Bilbo> E' "spiccicato" al mio primo camper...
eccomi! arca modello unico Arca KAMP 375 dell'84>
o sbaglio?[?] quote:Originally posted by Privideo> Ovviamente intendevo la "concezione" del veicolo. Il primo è Arca, il mio era Clarc (diciamo una "costola" dell'Arcadia. Poiché la Clarc è stata fondata da EX dipendenti Arca). Da notare la "molta somiglianza"...ecco quello che intendevo. Come metodo e materiale di costruzione non penso che ci sia tutta questa "grossa" differenza. Saluti a tutti.id="Verdana">
No ti sbagli, e anche di grosso secondo me.... >
quote:Originally posted by Nascarone> Eccomi qui tutto contento[:)] Ieri sonon andato a vedere il mio BESTIONE,che dire per me M E R A V I G L I O S O. Controllato subito i numeri del telaio per capire se ricadeva sui veicoli della campagna richiami ed invece è 100.000 numeri piu' avanti,risolto l'anedoto degli oscuranti temici letto che altro non sarebbero quelli da mettere sotto i materassi,anche se con Arca non servirebbero me li faccio mandare lo stesso. Adesso aspetto l'attesa della consegna che dovrebbe durare una 15na di giorni,per procedere all'installazione dei vari accessori:Allarme,doppio serbatoio,riscaldatore supplementare a gasolio,ecc.ecc. Ciao Michele[:)][:)]
[:D]Oggi mi hanno telefonato chè è arrivato il mio 716 glt e domani vado a vederlo per dare il via all'immatricolazione,però mi hanno detto che dagli accessori ordinati mancano i fendinebbia e gli oscuranti temici letto,che questi ultimi li avevo ordinati anche senza sapere bene come sono. Qualcuno li ha installati? E'veramente servono dato che userò il camper per lo piu' in montagna. Vedo l'ora che arrivi domani[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by lellob>
quote:Originally posted by Privideo> Ovviamente intendevo la "concezione" del veicolo. Il primo è Arca, il mio era Clarc (diciamo una "costola" dell'Arcadia. Poiché la Clarc è stata fondata da EX dipendenti Arca). Da notare la "molta somiglianza"...ecco quello che intendevo. Come metodo e materiale di costruzione non penso che ci sia tutta questa "grossa" differenza. Saluti a tutti.id="Verdana"> Quoto privideo innanzitutto il vano bombole sul tuo è sull dx e sul mio alla sx, poi tu hai dinette in coda? mentre io in coda ho il bagno e una dinette piccola sul lato dx, poi io ho la porta d'ingresso in centro ed entrando a dx c'è la cucina e a sx la dinette piccola
No ti sbagli, e anche di grosso secondo me.... >
>
quote:Originally posted by roblungh> Se vuoi mandale a me le foto che le inserisco sul forum. E' dato che ci sei mandami anche la foto del sotto serbatoio che iserisco anche quella. Ciao Michele[:)][:)] mibe@ngi.it
M716 GLT marzo 2007. In precedenza ho avuto un America92 616 New Deal. il serbatoio delle acque grigie è troppo troppo basso. io l'ho già toccato un volta su un dosso artificiale. è gia successo a qualcun'altro. come si inseriscono le foto???? >