ti confermo la mia prima impressione, il Teko AF-12 e' solo un alimentatore per amplificatori da palo; se non aggiungi un amplificatore all'uscita dell'antenna, devi rimuovere anche questo...
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/11/2010 20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, hai posta!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/11/2010 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, buonanotte anche a te. Massi.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/11/2010 21:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intanto grazie ,quindi ricapitolando domani con l'antenna vado ''dal cannone'' e chiedo un ampli di segnale lo collego all'antenna e l'ampli nuovo lo devo collegare al mio ampli teko ? oppure no ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2010 21:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, innanzitutto monta la nuova antenna senza il "teko" e fai una prova di sintonizzazione; se il risultato e' insoddisfacente, acquista l'amplificatore ed utilizza il "teko" per alimentarlo Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 28/11/2010 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano, benvenuto nel topic degli Ecovippari DOC. Visto che hai citato il manuale di uso della cellula, avrai notato che il sistema WC e' rappresentato graficamente sullo stesso: un serbatoio fisso "piccolo" sistemato all'interno del veicolo, proprio sotto la toilette che comunica tramite una saracinesca (comando situato spesso sotto il lavello o lato toilette) con il serbatoio esterno fissato sotto il pianale del veicolo. Questo secondo serbatoio e' munito inferiormente di due saracinesche: una che tramite un tubo rigido consente lo scarico a terra, la seconda munita di apposita flangia consente il travaso verso una cassetta. Le prime versioni di EV spesso non avevano la flangia per la cassetta; su alcuni veicoli e' presente sul fianco posteriore destro un vano dedicato all'alloggiamento della cassetta wc. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/11/2010 08:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei complimentoni per la foto di gruppo, siete davvero belli. poi il dolomitico dallo sguardo sembra già un pezzetto il là[:D][:D](scherzo ovviamente)[;)]