quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 16:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/03/2014 09:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si quoto..come avevo detto controlla i fusibili e i rele'...nello specifico controlla il rele' contrassegnato con E9, c'e' la possibilita' che la velocita' II "normale" sia in realta' un'intermittenza piu' veloce... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/03/2014 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm... si l'ho controllato, l'ho estratto e poi mi son detto: E ADESSO? provo a cambiarlo? un elttrauto lo ha? P:S: il motore dello spruzzatore tergi funziona benissimo
è suono abbastanza forte e fastidioso.
Il motore però si avvia
visto il fastidio del suono allora l'antifurto l'ho disattivato mettendo la chiave a sinistra come in FOTO
in questo modo il biiiip fastidioso della sirena non c'è più. RIMANE IL LAMPEGGIO DEL LED interno e il rumore di un relè dentro al cruscotto di pari passo con la spia. A volte anche la sirena fa rumore di relè (però random a volte lo fa poi sta zitto 10 minuti poi riprende...)
la spia lameggia sempre allo stesso modo: 1.5 secondi off poi due lamepggi veloci
poi accelero a 1000 giri o poco più
poi un po' sopra i 2000 giri
infine
mi manca il copri uscita truma. è normale o devo cercare un modello in particolare?
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/03/2014 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la batteria dell'antifurto è sotto una certa soglia, non la BM, no? devo capire COME aprire lo scatolotto
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 19:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 19:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/03/2014 19:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio fa cosi quando lo disalimento, abbena riattacco la batteria qualsiasi porta apro fa cosi. Schiaccio il pulsante sul telecomando e fa un lampeggio come quando si disinserisce e fine, poi funziona normalmente. Prova, magari è come il mio, non credo sia un malfunzionamento ma una caratteristica forse... Andrea
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/03/2014 18:39:16 (> Ciao Claidik, adesso mangialo![:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D] Rele' Dai una pulitina ai contatti che potrebbero essere ossidati, poi rimontalo. Se ancora non funziona niente, cerca in rete il codice del rele', altrimenti vai in un autoricambi e al massimo lo ordini, il costo dovrebbe aggirarsi tra i 6 e i 13 maritozzi...e non e' detto che risolvi. Poi se lo vuoi proprio mangiare...buon appetito![:D][:D][:D] Cappetta: Puo' capitare che in caso di temporale alcuni schizzi d'acqua riesco a penetrare nel tubo della cappetta attraverso il fungo sul tetto e bagnare la zona cucina [:(]...controlla l'integrita' del fungo cappetta sul tetto e quello delle altre utenze. A me per esempio in caso di forte temporale, l'acqua entra all'interno del tubo attraverso il fungo (molto aperto) della stufetta Truma... [:(] Antifurto: Come dice Robir e' possibile che l'antifurto riveli una tensione troppo bassa della batteria motore e comincia a "cinguettare". Che marca e' l'antifurto? Comunque questi antifurti sono auto-alimentati con una loro batteria tampone interna che fa suonare la sirena anche in caso di taglio cavi della batteria. Il problema e' che questa batteria NON e' eterna, quindi dovresti attivare l'antifurto e togliere almeno un cavo dalla batteria motore per vedere se la sirena reagisce...se non succede nulla vuol dire che la batteria interna e' CREPATA e potrebbe essere addirittura in corto...a quel punto meglio disattivare l'antifurto con la chiavetta, per evitare assorbimenti o danni...il "cinguettio" magari e' un rantolo di dolore![:(] Tetto: Il sistema ecovipsss e' ottimo, ma se vuoi mettere ulteriore sigillante sul lato superiore puoi farlo. Pulisci con alcool, ma non togliere o tirare il vecchio sigillante/terostat dei montanti... Puleggia: Molto interessante,anche se la vedo poco. Allora la batteria al minimo a 12,7 V mi sembra un po' bassina, prova di nuovo con tutte le utenze accese. Accendi fari, ventola abitacolo alla max velocita', frena per accensione luci stop ecc...e controlla quanto segna, se sei sotto i 12V sei in perdita, quindi o la batteria e' scarica oppure la puleggia e' troppo grande...tieni d'occhio la situazione nel traffico col motore al minimo si potrebbe anche attaccare la ventola radiatore, cerca di "economizzare" energia quando sei fermo, monta un voltmetro tipo questo o fisso costa pochi spiccioli, vanno bene anche quelli da infilare nell'accendi sigari...vedi bene la situazione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/LED-VOLT...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/03/2014 07:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come promesso queste sono le foto. da principio erano stondate
in seguito furono segnate
Dopo con una bella dremmellata e limatina sono diventate così
Vi piace?
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/03/2014 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Giuse'![^] Mirko