Bel lavoro Mirkè!!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 14/06/2016 alle 13:52:04
Bel lavoro Mirkè!!! ragazzi...forse il prox weekend riesco a riesumare il camperozzo....che per tutti sti mesi che l'ho trascurato...sta li come a dirmi m'hai abbandonato!! dio solo sa quanto preferirei prenderlo dipiù ma ultimamente è stato un massacro! Alla luce di questo vi chiedo un paio di cose: 1- come si ricarica il gas dell'aria condizionata sul tetto ( telair)... che voi sappiate posso andare dal mio amico meccanico o sono gas/ attacchi speciali??? mi da il codice errore da mancanza di gas e dopo tutti questi anni magari una micro perditina ci sta..ma intanto vorrei ricaricare. 2- mi avevate consigliato sul litorale laziale un bel posticino vicino , un'area libera dale parti di civitavecchia se non erro...che si arriva proprio sul mare e si sta tranquilli ( pure di notte??) .......ndo' sta? mi date coordinate? grazie!!! o comuqnue se avete altri consigli per stare sul mare sono tutto orecchi ( consoco rivadiponente ma vorrei un'alternativa piu tranquilla) Grazie ragazzacci!
Ciao Emi, il posto si chiama la frasca a Civitavecchia,ma hanno transennato parecchio spazio e per noi ne è rimasto poco,un cartello dice per lavori di manutenzione ma io ci credo poco.Dovrei andare a vedere a giorni appena so qualcosa in più ti faccio sapere,intanto ti do coordinate: 41.134639N - 11.749342 E
.png)
In risposta al messaggio di EmiMobile del 14/06/2016 alle 13:52:04
Bel lavoro Mirkè!!! ragazzi...forse il prox weekend riesco a riesumare il camperozzo....che per tutti sti mesi che l'ho trascurato...sta li come a dirmi m'hai abbandonato!! dio solo sa quanto preferirei prenderlo dipiù ma ultimamente è stato un massacro! Alla luce di questo vi chiedo un paio di cose: 1- come si ricarica il gas dell'aria condizionata sul tetto ( telair)... che voi sappiate posso andare dal mio amico meccanico o sono gas/ attacchi speciali??? mi da il codice errore da mancanza di gas e dopo tutti questi anni magari una micro perditina ci sta..ma intanto vorrei ricaricare. 2- mi avevate consigliato sul litorale laziale un bel posticino vicino , un'area libera dale parti di civitavecchia se non erro...che si arriva proprio sul mare e si sta tranquilli ( pure di notte??) .......ndo' sta? mi date coordinate? grazie!!! o comuqnue se avete altri consigli per stare sul mare sono tutto orecchi ( consoco rivadiponente ma vorrei un'alternativa piu tranquilla) Grazie ragazzacci!
Buongiorno a tutti
In risposta al messaggio di Roby130147 del 14/06/2016 alle 14:58:05
Ciao Emi, il posto si chiama la frasca a Civitavecchia,ma hanno transennato parecchio spazio e per noi ne è rimasto poco,un cartello dice per lavori di manutenzione ma io ci credo poco.Dovrei andare a vedere a giorni appenaso qualcosa in più ti faccio sapere,intanto ti do coordinate: 41.134639N - 11.749342 E Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
grazie Roby.... anche se non riesco a mettere quelle coordinate...mi metti un link google maps cliccabile?? grassieeeeee
In risposta al messaggio di EmiMobile del 14/06/2016 alle 17:03:50
grazie Roby.... anche se non riesco a mettere quelle coordinate...mi metti un link google maps cliccabile?? grassieeeeee roberto.....quindi proverò ad andare dal mio amico...ma chissà se le fruste arrivano sul tetto!!!!
https://www.google.it/maps/@42.1344931,11.7492817,562m/data=!3m1!1e3

In risposta al messaggio di EmiMobile del 15/06/2016 alle 12:51:50
Grazieeee!!!!!! anche per le info che riuscirai a darmi se come hai detto ci capiti! ci sono sturtture vicine ( risto, bar etc?)...la spiaggia è scogliosa ( domanda per la mia bimba di 8 anni!)
Scogli a profusione,qualche piccola spiaggetta ma a mare scogli,non c'è niente di niente solo sole e mare tutto in libera.Ci sono diversi tavoloni con panche e barbecue.A noi nel Lazio ci stanno chiudendo tutto nei dintorni: Ladispoli 6 aree attrezzate tutte chiuse,adesso anche a Orbetello 3 aree attrezzate chiuse,azz dobbiamo allontanarci. 150200 km.per trovare qualcosa

In risposta al messaggio di Roby130147 del 15/06/2016 alle 13:45:31
Di questa ho fatto un ingrandimento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
e pescoso collee
In risposta al messaggio di alenurse del 17/06/2016 alle 17:39:56
Su ecovip 2 del 94 dovrei sostituire il frigorifero che non funziona più bene, secondo voi meglio trivalente o a compressore? Qualche suggerimento?
Buona sera a tutti!
quando e se tornerai in quel posto fammi un fischio cosi' magari passo e ti spiego la grande differenza tra la MAGICA e la lazie!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 17/06/2016 alle 20:03:38
Buona sera a tutti! Ciao Roby de Ostia belle foto quando e se tornerai in quel posto fammi un fischio cosi' magari passo e ti spiego la grande differenza tra la MAGICA e la lazie! Ciao Alenurse, prima di spendere e spandereprova a sfilare il frigo dalla sua sede e CAPOVOLGILO almeno per una nottata...prima di ri-infilarlo nel mobile, batti con una chiave inglese i tubi metallici che sono dietro il frigo....insomma prova a sgretolare i cristalli che si formano all'interno dei tubi, pulisci quello che puoi e vedrai che il rendimento aumenterà....a spendere si fa sempre in tempo! Mirko
Ma per sfilare il frigo su ecovip2 del 94 bisogna smontare la parete dietro, quella della doccia?

In risposta al messaggio di Roby130147 del 20/06/2016 alle 12:02:28
Si,tutto ok,usa cavi da 6 mmq dal regolatore alla bs Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Grazie!!!!! fatto1!!!!!!!