CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
670 20 85784
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:01:28
un po di bricolage utile e fatto bene.

http://pagesperso-orange.fr/pl6...

Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:02:29
esploso il krakatoaid="blue">id="size6">[:0][B)][:D] navigazione cancellata fino a che l'aria lo permetta[xx(]
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:06:07
per i tecnici di motori. spiegazioni motori camper

http://pagesperso-orange.fr/pl6...

Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:09:01
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/04/2010  08:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in italiano no è??[^]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:13:33
PROBLEMI - SOLUZIONI - TRADOTTO DAL FRANCESE CON IMPERFEZIONI DI TRDUZIONE MA COMPRENSIBILE ED UTILE Problemi di cassette WC. id="size2"> id="red"> La luce non si accende il ripieno: Se il fusibile è buono, la causa è dovuta al piccolo di plastica galleggiante dalla sua sede durante il risciacquo del nastro. Così, il magnete del galleggiante non è più presentata al contatto magnetico esterno e il LED non si accende. La soluzione: Sciacquare il nastro. Visto dal lato posteriore di scarico tappo giallo, all'interno della cassetta, la sinistra è un piccolo galleggiante con una calamita rItaliato sopra. In poche parole il galleggiante di arresto fino spingendo indietro. Il galleggiante deve tirarsi indietro e non avanti per funzionare correttamente. ****** Problemi di pompa dell'acqua. id="red"> La pompa smette di funzionare dopo un po '. Il tubo inserito nel serbatoio di acqua aperta può essere ostruito o pizzicato. (Idem per il circuito EF / CE) Il filtro può essere ostruito. La pompa si spegne ogni singola volta in volta. C'è una perdita nel circuito (pompa, guarnizioni, serbatoio ..) La pompa non si ferma, o ricominciare da capo. L'interruttore è bloccato. (Cambia) Il flusso è bassa. guarnizioni pompa (per cambiare). Controllare la tensione ai capi della pompa (cavo troppo basso, l'ossidazione delle alette, ecc ..) Controllare se il tubo o il filtro non sia intasato. ****** Problemi frigorifero.id="red"> Il dispositivo non la produzione di riscaldamento o raffreddamento. ventilazione insufficiente o regolatore del gas troppo potente. Il dispositivo produce freddo ma non ghiaccio. Controllare la ventilazione, la pressione del gas troppo bassa, sigillo alla porta. Malfunzionamento a 12 volt. Controllare il cablaggio: Contare 3A per mm2. Spesso un cambiamento cavo risolve il problema. Il frigorifero sta lavorando normalmente in 12V e 220V, ma non il gas: Probabile causa: Un tappo è attualmente formando nel condensatore. Rimuovere il frigorifero dalla sua posizione, in regime di 220V per circa 5 ore, scollegare il frigorifero e mettere in retromarcia toccando i gomiti della bobina. La sinistra in questa posizione per una notte intera. Il ritorno al luogo e la spina in modo da 220V a ricircolare il condensatore del gas. Molto spesso questo è sufficiente per eliminare il tappo di risoluzione dei problemi ed evitare costose. Il frigorifero non raffredda più della fonte (gas, 12V, 220V). Se il riscaldamento globale, il 3 fonti, ciò significa che i flussi di gas refrigerante. Questa non è la causa del problema. Quindi controllare il termostato, le resistenze 12v e 220v, l'energia selettore. Accensione problemi: Diverse cause possono portare a problemi di accensione. La candela funziona, ma non produce scintilla: il cavo è probabilmente scarsamente collegato al corpo. L'accensione non genera alcun rumore, nessuna scintilla: scollegare il cavo. Se il rumore di accensione si sente è la candela è fallo o HS. La scintilla non si accende la fiamma: Bad posizionamento della candela. Se la posizione è corretta, controllare la fornitura di gas (aria nel tubo, bottiglia sigillata, ecc ..). La fiamma si accende ma si spegne subito: Verificare la termocoppia. La fiamma è accesa, ma il rumore di accensione continua: La candela non è il suo picco nella fiamma o il cavo è tagliato. La candela funziona in continuo: dalla ruggine si è formata nella camera di combustione e / o caminetto. La ruggine caduta nel dimenticatoio causa la conduttività del accensione rimane continuo. Pulizia camera e camino. Il congelatore è freddo, ma non la parte frigo. Esempio: -15 nel congelatore, il frigorifero 10 E 'più probabile una perdita in forma aggregata. In questo caso, esso deve essere sostituito. Verificare se ci sono tracce giallastre. Un odore di ammoniaca può anche essere sentita. ****** Truma caldaia problemi.id="red"> La pompa funziona, l'acqua non scorre al rubinetto, ma sotto il camper: Dovete sapere che la sicurezza è attivata quando la temperatura dell'acqua caldaia scende sotto i 6 ° C. Suggerimento: Non lasciare mai le luci della pompa quando non in uso. In estate, il figlio scollegare sicurezza elettrica, e tenere premuto il tasto in posizione superiore. Soluzione: La situazione della sicurezza si è attivato e ha sventrato la caldaia al meglio, nel peggiore dei casi l'approvvigionamento di acqua pulita. Estrarre il pulsante rosso sulla sicurezza. Se non prendere posizione, accendere la stufa e riprovare dopo 10 minuti. Riavviare la pompa per riempire la caldaia. La caldaia sarà di viaggio l'aumento della temperatura. E 'certamente la ionizzazione (fiamma di controllo) è difettoso (rotto porcellana per esempio). Elettrovalvola bloccato. Possibilità: Gas ha presentato residuo oleoso e la valvola è stato bloccato. La valvola è SA o corto circuito. Alimentazione vivere solenoide per sbloccarlo. Sul connettore grigio, collegare il + (2 ° manica da destra, filo rosso) e - (3 ° da manica i cavi giusti, nero / giallo) per un rifornimento 12v. Il chiacchiericcio si sente solenoide. Pulire il condotto del gas con aria compressa. Varie. Bad contatti sulla scheda elettronica ----> Figlio in contatto con parti metalliche ----> Fusibile bruciato ---> Candela difettosa o la spina filo scollegato Le saldature da verificare. Isolare. Il cambiamento (1,65 Un ritardo) Messa in sicurezza dopo la cottura normale. A gas chiuso, nascosto unwithdrawn, bloccato camino. Verificate anche il tubo di scarico condensa posto sotto lo sfiato non sia intasato. Raro, ma possibile (questo è successo a me). Un ragno è stato messo sul fornello. Necessario rimuovere la caldaia e rimuovere l'intruso. Soprattutto, non soffiare, perché spingerà il tessuto di fondo del bruciatore. ****** Riscaldamento Truma problemi. id="red"> S2002 / S3002P: Non è più sentire "piezo il" tick-tick. Soluzione: le batterie sono scariche o le batterie non sono più a contatto. In questo caso, bloccato un match sotto plastica protettivi per mantenere le batterie in posizione. ****** problemi Truma combinato. C3402: E 'sicuro pochi secondi dopo l'accensione, in un acqua calda e / o riscaldamento. Il problema è sia il circuito, o il solenoide che non accetta la presenza di olio nel gas. (Vedere il problema per la riparazione della caldaia) C6002: Bussando alla partenza casuale. E 'l'aspirazione di aria fresca che è in discussione. Il tubo di scarico del gas e aria fresca vibrare loro a causa del posizionamento poveri o fissazione poveri. Soluzione: Fissare il doppio tubo, evitare curve, controllare se il tubo non sia schiacciato. ****** Spero vi servano. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:20:43
Buongiorno. Cacchio, da stanotte a stamattina vi siete dati da fare, eh? 100669, sei una miniera inesauribile di informazioni! Una cosa pazzesca!! Mi sai dire quale pannello mi conviene montare? E anche quale maceratore? Dopo io uichend a Mirabilandia sono 2 cose che assolutamente devo mettere! Ora incomincio a lavorare, altrimenti.... 100669, hai riposato bene? [;)] Un abbraccio ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:22:37
mi tolgo il cappello e batto le mani, io mi arrendo mi ci vorrà più di un mese per carpire tutte le info che hai messo sul topic, considera che già non mi ricordo più la procedura per il siginc...[xx(] booooooh. lasciamo fà che è meglio sono troppo imbranato. dunque visto che per fine Maggio sarà un problema uscire con il cucciolone, allora con quella coppia di amici nostri si è pensato di fare per il uichend del 15-16-17 Maggio, da decidere ancora il posto, sperando che il tempo migliori, mia moglie mi indica le cinque terre, io sono un pò restio ad andare in quelle zone, tenedo conto che ci piacerebbe anche il mare voi cosa mi consigliate?
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:24:18
Si ero talmente stanco che ho russato. Daniela...reiki? Orso hai 1 o 2 batterie servizi? fai spesso uso invernale o ti serve in estate per i week end o vacanze? Il maceratore ce l'ho ma non so dirti modello o altro. Stefano p.s. torto per l'italiano google e traduttore e fai tutto.
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:32:01
Orso, per il maceratore guarda qui:

http://www.zonacamper.it/phpbb3...

http://www.starlightdelta.com/c...

http://www.turismoitinerante.co...

http://www.ecosan.it/prodotto.a...

http://www.starpro.it/cat044.htm

Stefano
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:33:11
lista cose da avere nel mezzo Acqua ossigenata Alca seltzer Analgesici Antibiotici Anticoncezionali Aspirina Bactrin Balsamo sifcamina Bende Biochetasi Carbone Vegetale Cerotti Cibalgina pastiglie Cicatrene polvere Citroepatina Citrosil Cotone idrofilo Disinfettante Dizionario medico Enterogermina Fissan crema Fissan polvere Fitostimoline pomata Fluimucil compresse Garze Gastridin Gentalyn beta pomata Infasil Lasonil pomata Levotuss sciroppo Maalox Mobilisin Niflam Novalgina Otalgan Pevaryl pomata Pomata distorsioni Pomata per punture Pomata ustioni Siringhe Stick punture insetti Tachipirina Sup. 500 Talco mentolato Termometro Travelgum pastiglie Vivin C pastiglie eff. Xamamina pastiglie Zimox soluzione Accappatoi Adattatori spine Alcool Asciugamani grandi Asciugamani piccoli Assorbenti Autan Bagno schiuma Balsamo Batterie per depilatore Batterie per rasoio Canovacci Carta igienica Colluttorio Cotton fioc Dentifrici Depilatore a batteria Euclorina bustine Fissan crema Fissan polvere Necessaire per trucco Pettini Phon da viaggio Rasoio a batteria Sapone per panni Saponette Scopetto per wc Shampoo Spazzole per capelli Spazzolino denti Specchietti Spugne da bagno Acqua distillata Baracchino Cacciaviti Candele Cassetta attrezzi Cavi batterie Cavi elettrici Cavo traino Chiave bombole Chiave candele Chiave ruote Chiavi camper di scorta Chiavi inglesi Cinghia Crick Cunei fermaruote Estintore Faretto volante 12V Filo di ferro Filo elettrico Filtri gasolio Filtro aria Filtro olio Fusibili Guanti da lavoro Key code per Ducato Lampade di ricambio Livella circolare Manom. press.ruote Master per chiave camper Olio motore Paraflù Pinze Pompa per ruote Ruota di scorta Silicone Spessimetri Spray contatti elettr. Spray sbloccante Tester Torcia a batteria Triangolo Tubo rabbocco carbur. Accetta-martello Amaca Barbecue Batterie accensione stufa Bombola gas di riserva Bombola funz. generale Borraccia Cavo tripolare Coperte Detersivo panni Estintore Federe per guanciali Fornello per zanzare Guanciali Lampada gas Lampada tascabile Lenzuola Liquido x WC Materassino Mollette Ombrellone Pala Passeggino Sacchi a pelo Sedie Spago ed elastici Stendibiancheria Tanica per acqua Tanica per carburanti Tanica per scarichi Tavolo Teli veranda Telo termico Tenda Tendine Tiranti e picchetti Torcia e batterie Tubo x acqua Zampirone ciao Stefano p.s. adesso mi fermo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:33:50
Buongiorno a tutti, come vi butta? Atefano mi dispiace apprendere che per fine Maggio ti venga difficila...anche se ero preparato al fatto che chiaramente non tutti hanno la possibilità di staccarsi in quel periodo...mi dispiace tanto. Io è da tanto che con mia moglie vorremmo andare a Roma...e ci vorremmo andare in quel periodo...vi prego di dare la disponibilità tutti coloro che pensano di non avere problemi a venire(anche se capisco che ancora è un pò prestino) Con questo chiudo, torno al mio lavoro e vi auguro una buona giornata[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:38:30
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010  08:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito di maceratore...io invece dovrei procurarmi il kit delle guarnizioni perchè...beh avete capito e penso anche immaginato il lavoro di m..da che dovrò fare[xx(]...beh credo che prima di smontarlo dovrò pulire per bene con acqua pulita ed eventualmente candegina tutto il tubo lasciando l'acqua per un bel pò dentro il tubo...dopo qualche giorno scarico...con la speranza che rimanga pulito (ho i miei dubbi)...ma siccoma perde...è un lavoro che devo fare. Arriciaoooooooooooooo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/04/2010 alle: 08:54:48
100669, si, Daniela reiki [:)] Spero che ti abbia aiutato [;)] Io ho solo una batteria servizi, mi pare da 100. Se hai occasione prova a fare un giro su e..y e dimmi cosa ne dici del maceratore da 115euri... Grazie! Io il cucciolone lo uso praticamente tutto l'hanno, ma in inverno preferisco i campeggi o almeno la 220. Con calma attendo tue info. Grazie mille! Presidente, buon giorno! Per il raduno ancora non posso dirti niente, ma .... A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:05:31
Orso, grazie. Poi guardo e ti so dire. Intanto Ciao Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:06:05
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/04/2010  08:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiornazzo Guido, l'hai fatto fare il ricamo sul cappellino?
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:08:16
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/04/2010  09:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello con otto ruote mi servirebbe per andare sullo sterrato[:D][:D], mentre invece quello con la barca sopra che è anfibio?[:D][;)] il carro funebre che funge da casa vacanze o latro? perchè non entra?[:D][:D][:D]

Modificato da torto6527 il 19/04/2010 alle 09:10:07
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:11:42
Belli vero? Orso ho guardato per il maceratore e devo dire che non mi convice molto in quanto troppa plastica. Guarda sui link sopra che ti ho messo e, a aprte i costi che non conosco, mi sembrano più solidi ed efficaci. Per i pannelli io ne ho uno da 80w. Li trvi sul web anche, poi prendi regolatore e cavi ed il gioco è fatto. Le staffe mi sembra di avertele mostrate (ferramenta profili a "L") mentre per il collante skaflex 252 e vaci protetti passati dalla cappa. risultato 0 buchi. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:28:36
Flavio e Massi68 tutto bene? dateci vs notizie, forse è presto ma noi trepidiamo che sia andato tutto ok il rientro.

Modificato da torto6527 il 19/04/2010 alle 09:40:18
100669
100669
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:37:07
Orso guarda qui per i pannelli: www.autocaravanmassaua.it www.campingsportmagenta.com www.starlightdelta.com www.nautimarketshop.com

http://www.aurocaravanshop.it/

http://www.landosport.com/

http://www.accessorietecnica.it...

http://www.campersun.com/shop/

Per me nautimarketshop è ottimo (li conosco e sono affidabili) perchè hanno buoni prezzi ed hanno un'zienda in friuli che li fa per loro. Poi se trovi un'offerta in giro meglio. spero di asserti utile. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/04/2010 alle: 09:51:07
100669, utile? Praticamente mi hai gia risolto i problemi!! Un MITO! Ora con calma me li guardo, poi decido e comrpo! A dopo ORSOLUPO P.s. Torto, ti mando un MMS [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link