CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 85787
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:51:20
quote:Originally posted by torto6527
caro gimar devo prima terminare la mia giornata lavorativa[|)] e poi smammerò, ma che c'avete fretta di mandarmi via(invidiosi[:D]) oramai faccio parte della famiglia ecovippari e quindi non mi sammerete così facilmente[:D] mannaggia quanto ce tocca sudà per fasse comprende un pò.ciaoooooooo, io smammo e tu[?][:D][:D][:D][:D] >
> [}:)]...che inviiiiiiiidiaaaaaaaaaaaa.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:25:56
và be dai non ti arrabbiare, vi penserò in questi giorni[:D] e mi mancherete sicuramente[:D] tra l'altro possiamo dire che la vita è una ruota, gira gira gira oggi a me domani a me(scusa[:D]) volevo dire a te, dai che scherzo[:D][:D]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:52:06
Ciao ragazzi, anche se non scrivo vi leggo sempre!!! Saluto anche io il neo arrivato camperitaly Paolo. Paolo, ti posso dire che io ho compreato un EV3L del 1999 su meccanica ducato 28idTD a 19000 eurini. Inutile dirti che me ne sono innamorato al primo colpo! Ti do la mia opinione, almeno per quello che riguarda la trazione: quest'inverno sono andato fino a Cima Sappada (ca 1800mt) con quasi 20cm di neve fresca sulla strada. Bene, il mio ducato non ha fatto la minima piega per la neve (chiaramente SOLO con le gomme invernali, ODIO le catene!!!!) Quindi, ti posso dire che se hai delle buone gomme da neve vai dove vuoi! Almeno è cosi per me, che abito dove la neve si fa vedere molto ma molto spesso [:D] E sui mezzi, be, che dire; LAIKA SEMPRE [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Facci sapere cosa sceglierai.... Io, da quando posseggo il mio orsetto non rinuncerei a un Laika nemmeno se mi pagassero!!!!!! Un salutone a tutti Orsolupo P.S. VIVISSIMI COMPLIMENTI PER AVER SUPERATO QUOTA 100 PAGINE!!!![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:21:21
Ciao torto, se non ci sei più in linea ti auguro comunque buon viaggio[:)] Orsolupo, son contento di risentirti, come và? Volendo riprendere il discorso sulle maccaniche che facevamo al neo arrivato Paolo, ecco ad esempio uno che si trova bene con Ducato...che comunque ci tengo a dirlo, come guidabilità e manegevolezza, sicuramente non ha eguali...e questo lo confermano tutti coloro che hanno ducato sul COL. Cosa fai di bello? Esci? hai avuto più problemi di infiltrazioni fantasma[:D][?][?][?] Ciao e stammi bene.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:37:17
Mi scuso anticipatamente se disturbo. Abbiamo aperto un forum "Laika..." che ripropone l'istituzione di un club di possessori Laika. Chi ne ha voglia può partecipare Ciao a Tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:55:01
quote:Originally posted by Aristide
Mi scuso anticipatamente se disturbo. Abbiamo aperto un forum "Laika..." che ripropone l'istituzione di un club di possessori Laika. Chi ne ha voglia può partecipare Ciao a Tutti >
> Grazie Aristide, verrò certamente a farvi visita[:)]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:16:45
...il tempo di andare via per il ponte e mi ritrovo a pag 102. Complimenti per aver superato quota 100! Viste le previsioni ho evitato il lago di costanza e me ne sono andato con la famiglia in francia rifacendo il canyon del verdon sul lato opposto fatto 10 anni fa in moto. Salite ripide e tornanti sono stati superati alla grande dal mio bestione! Il 2.8 iveco si è comportato molto bene in montagna. Ha faticato solo un po' sulle lunghe salite autostradali. ciao a tutti, anche ai new entry! massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:36:52
quote:Originally posted by massi68
...il tempo di andare via per il ponte e mi ritrovo a pag 102. Complimenti per aver superato quota 100! Viste le previsioni ho evitato il lago di costanza e me ne sono andato con la famiglia in francia rifacendo il canyon del verdon sul lato opposto fatto 10 anni fa in moto. Salite ripide e tornanti sono stati superati alla grande dal mio bestione! Il 2.8 iveco si è comportato molto bene in montagna. Ha faticato solo un po' sulle lunghe salite autostradali. ciao a tutti, anche ai new entry! massi >
> Ciao Massi e bentornato...bello vivere in posti in cui puoi dire...toh che ne pensate di fare una capatina in Francia. Noi da quì sotto...dall'ultimo girone dell'inferno, per fare una capatina in Francia avremmo bisogno di 1 mese di ferie[V]...però ci accontentiamo di quello che la nostra terra e le terre limitrofi ci danno durante l'anno...per l'Europa aspetteremo la grande vacanza estiva[:)] Ciao e a dopo.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:55:14
Buon pomeriggio a tutti. ci sono e vi leggo tutti i giorni. ....non scrivo ma ci sono. Minax73[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:08:26
quote:Originally posted by minax73
Buon pomeriggio a tutti. ci sono e vi leggo tutti i giorni. ....non scrivo ma ci sono. Minax73[;)] >
> Ciao Minax73, fai qualche cosa per questo uicchend???
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:34:49
Nulla, ma mi sto preparando per il prossimo. Mia moglie è una mezza camperista e non tutti i fine settimana gli piace uscire con il camper.[xx(]
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:44:01
Sai gimar, ho degli amici a Siracusa e mi hanno commissionato la ricerca di un Camper qui a Roma. La piazza è più grande e si può trovare qualche affare. Vorrebbero spendere intorno ai 16/18 mil Euro... è una prima esperienza.. ti viene in mente qualche mezzo che posso cercargli?(non credo che con quella cifra riesco a fargli prendere un EV) sai se in Sicilia c'è qualche rivenditore d'usato che non conosciamo? Ciao

Modificato da minax73 il 08/05/2009 alle 15:44:48
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 15:46:55
quote:Originally posted by minax73
Nulla, ma mi sto preparando per il prossimo. Mia moglie è una mezza camperista e non tutti i fine settimana gli piace uscire con il camper.[xx(] >
> ...mmmh capisco, va bè c'è anche da dire comunque che la voglia di uscire mi porterebbe a farlo ogni fine settimana...ma a voler essere obbiettivi, sarebbe un vero disastro economico per il mio portafogli, è vero che con il camper costa meno l'uscita di per se rispetto a macchina con supporto alberghiero, ma ogni fine settimana non potrei proprio permettermelo. Ciao.
camperitaly
camperitaly
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:07:16
Ciao Orsolupo, grazie del supporto!!, in effetti l'ecovip 4 che avrei trovato ci piace proprio tanto, solo che mi hai fatto saltare sulla sedia, pensa che il mezzo da noi visto è del 1998 e chiedono la bellezza di 27.000 Eurozzi (anche se ben accessoriato anche con portamoto omologato, ma senza clima e generatore), in piu' la meccanica e 2.5 tdi cat... dovro' chiedere moooolto sconto oppure mi vengo a fare un giro dalle tue parti[:D] Conosco la validità dei pneomatici termici, con l'auto mai avuto problemi!!, tu me ne dai ampia conferma anche per i camper. Hai riscontrato problemi particolari? Per Giancarlo: sull'Ecovip 2 (sia ford che iveco) pare che non danno l'omologazione per il portamoto estraibile per via del peso; sinceramente trovo questo accessorio molto comodo perchè con lo scooter si ha una mobilità eccellente e si è del tutto autonomi e poi penso sia utile anche per le bici per non gravare di troppo peso la parete posteriore, ma nulla di irrinunciabile percarità[;)] Io passero' il weekend a zonzo per consessionari, chissà che non ci sia l'innamoramento definitivo[:D] Saluti, Paolo
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:15:13
è dalle 8.40 di stamane che leggo fino alla fine pag 102, complimenti a VOI tutti per gli interventi, ora mi presento sono flavio camperista dal 91 e con questo è il mio terzo ed ultimo camper un laikone del 98 iveco 35-12 MH 200i, BE CHE DIRE... non c'è nulla da dire, p e r f e t t o . A parte questa premessa, saluto tutti i LAIKISTI di questo forum. Ora però dopo questa presentazione devo fare una domanda a GIMAR, ho visto la foto del posteriore del tuo camper ed ho visto che hai montato o ti hanno montato la terza luce stop con relativa telecamera. domanda: i fili all'interno del bagno dove passano? a destra o a sinistra guardando la finestra del bagno, cioè dentro la doccia ( a sinistra)o a destra verso i letti a castello .ciao flavio da Roma
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:48:56
quote:Originally posted by flavius67
è dalle 8.40 di stamane che leggo fino alla fine pag 102, complimenti a VOI tutti per gli interventi, ora mi presento sono flavio camperista dal 91 e con questo è il mio terzo ed ultimo camper un laikone del 98 iveco 35-12 MH 200i, BE CHE DIRE... non c'è nulla da dire, p e r f e t t o . A parte questa premessa, saluto tutti i LAIKISTI di questo forum. Ora però dopo questa presentazione devo fare una domanda a GIMAR, ho visto la foto del posteriore del tuo camper ed ho visto che hai montato o ti hanno montato la terza luce stop con relativa telecamera. domanda: i fili all'interno del bagno dove passano? a destra o a sinistra guardando la finestra del bagno, cioè dentro la doccia ( a sinistra)o a destra verso i letti a castello .ciao flavio da Roma >
> Wow Flavio, sei il mio mito...un tour de force non indifferente...ma siediti, bevi un sorso d'acqua...sarai stanchissimo[:D]...naturalmente scherzo, e ci tengo a dare il benvenuto ad un nuovo amico. allora entri nello sportellino del bagno sopra la finestra e vai verso il letto a castello superiore, ti consiglio di forare dalla perte del letto così il foro ti viene preciso dentro la canaletta porta oggetti in legno...anche se credo che il tuo non ce l'abbia ma a posto della canaletta gli abbiano ricavato una imbottitura (cosa che il mio essendo più datato del tuo non ha) prova a togliere l'imbottitura...credo che si possa fare tranquillamente, passi con i fili entri nell'armadio, (tutto tramite canaletta in plastica per evitare di lasciare fili fuori) e poi vai negli sportelli ed utilizzi la stessa canaletta esistente (ossia il combensato posto nello spigolo alto, ariivato là, fori ed entri con il filo, fori ed entri...fino ad arrivare all'ultimo. Entrato in mansarda con una canaletta insignificante posta nello spigolo ho sceso il cavo fino in cabina...ora di preciso non mi ricordo, ma non è difficile nasconderlo...credo che se tu ti voglia fare questo lavoro vuol dire che hai un minimo di manualità...quindi non avrai problemi. se ti serve, potrei farti avere qualche foto...magari così lo capiresti meglio. Ciao e buon lavoro[;)]
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:50:06
quote:Originally posted by camperitaly
Csolo che mi hai fatto saltare sulla sedia, pensa che il mezzo da noi visto è del 1998 e chiedono la bellezza di 27.000 Eurozzi (anche se ben accessoriato anche con portamoto omologato, ma senza clima e generatore), Saluti, Paolo >
> Ciao Paolo , Credo che sia il prezzo suo... io l'ho preso circa da 2 anni e del 1996 mi ha sfogato 25.000 l'eurozzi SENZA PORTA MOTO E SENZA GENERATORE.[xx(]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:08:33
sicuro di una tua risposta , ma così veloce,caspita! allora, al bando le chiacchere, i fili sia dello stop e sia della retrocamera una volta superata la parete che separa il bagno dai letti a castello devono seguire il contorno interno sino ai stop del paraurti e poi ,per me una volte che stai sotto , una manata di fascette, una guaia generale e via sin sotto al posto guida, poi un posto si troverà per entrare, questo è per la retrocamera !
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:01:31
BENVENUTO anche da parte mia Camperitaly. Ciao a tutti ragazzi. Comunque, come giustamente diceva camperitaly, sarebbe bello portare avanti i nostri nomi, il mio è Raffaele. Ciao a tutti.[;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:16:53
quote:Originally posted by flavius67
sicuro di una tua risposta , ma così veloce,caspita! allora, al bando le chiacchere, i fili sia dello stop e sia della retrocamera una volta superata la parete che separa il bagno dai letti a castello devono seguire il contorno interno sino ai stop del paraurti e poi ,per me una volte che stai sotto , una manata di fascette, una guaia generale e via sin sotto al posto guida, poi un posto si troverà per entrare, questo è per la retrocamera ! >
> Ciao, in effetti oggi ero un pò libero...ma ti asssicuro che non è sempre così. Allora per quanto riguarda la retrocamera, io ho passato entrambi i cavi, una volta che comunue ho forato e ho dovuto passare il cavo coassiale per la retrocamera, ho preferito portarmi a cruscotto anche i cavi del terzo stop anzichè trovare un'altra strada. X RAFFAELEid="size6">id="red"> hai decisamente ragione...fuori i nomi, il nick và bene ma il nome fà più stretto il rapporto che ci lega non credete[?][?][?] Ciao e a risentirci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link