CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 85784
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/05/2009 alle: 07:46:55
Buongiorno a tutti. Oggi si dorme? Mah! Penso che siete tutti fuori con i camper. Cordiali saluti. Max.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 10:23:10
Ciao maxim 17 ma tu non dormi mai ,[:0][:0] mi sono appena svegliato ,devo prendere ancora un caffe dovrei fare alcuni lavoretti al camper ,oggi Ho gente a pranzo ,alle 3 devo andare a una inaugurazione di un mio amico ,[:)][:)] quale posso evitare di fare
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:00:08
Bungiorno a tutti anche io sono a casa non disperate. Volevo approfittare di questi 5 minuti per fare gli auguri a tutte le mamme di questo post: AUGURIid="size6">id="red"> Buona domenica a tutti[:)]

Modificato da gimar il 10/05/2009 alle 11:00:37
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/05/2009 alle: 14:00:16
Certo tantissimi auguri a tutte le mamme e a chi oltre che ad esserlo lo deve diventare di nuovo[:)][:)][:)] per tiziano E' stato un caso che mi sono svegliato prima perchè avevo dei lavoretti da fare, ed anche per controllare l'ADSL con cui sto facendo a botte in questi giorni, dato che la connessione è molto lacunosa. Poi sono andato a fare la solita sgambata in bici domenicale. Cordiali saluti. Max.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2009 alle: 15:18:07
quote:Originally posted by maxim17
Certo tantissimi auguri a tutte le mamme e a chi oltre che ad esserlo lo deve diventare di nuovo[:)][:)][:)] per tiziano E' stato un caso che mi sono svegliato prima perchè avevo dei lavoretti da fare, ed anche per controllare l'ADSL con cui sto facendo a botte in questi giorni, dato che la connessione è molto lacunosa. Poi sono andato a fare la solita sgambata in bici domenicale. Cordiali saluti. Max. >
> Bravo, ti invidio...sei uno sportivo e che ci tiene a mantenersi in forma[;)] Buon pomeriggio a tutti...ah dimenticavo mia moglie ringrazia per l'augurio[:)]
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 10/05/2009 alle: 19:46:08
quote:Originally posted by flavius67
date un occhiata a questo sito happycamper.it >
> non avevo visto questa risposta ... [:D] molto utile Grazie
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:14:47
Eccomi di ritorno da un giretto in campagna...auguro a tutti una buona serata[:)]
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:23:05
Buona sera Sabato non ho preso il camper perchè a dire di mia moglie non si può prendere il camper tutte le settimane " è anche una spesa" ... con la macchina sono stato a zoomarine 60 euro...[xx(] Per gli amici siciliani... questa sera parlavo con il mio amico di Siracusa (quello che è alla ricerca di un camper) .. mi ha detto che è stato alla sagra della seppia in un campeggio in tenda...[8D]

Modificato da minax73 il 10/05/2009 alle 21:04:25
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:53:30
Per gli amici siciliani... questa sera parlavo con il mio amico di Siracusa (quello che è alla ricerca di un camper) .. mi ha detto che è stato alla sagra della seppia in un campeggio in tenda... -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - minax73 on 10/05/2009 21:04:25 Puoi chiedere al tuo amico se almeno la seppia l'ha mangiata? Io ero alla sagra ma c'era una tale ressa allo stand da non potersi nemmeno avvicinare. Poi il tuo amico il camper l'ha trovato? Cordiali saluti. Max.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:36:24
quote:Originally posted by maxim17 Puoi chiedere al tuo amico se almeno la seppia l'ha mangiata? Io ero alla sagra ma c'era una tale ressa allo stand da non potersi nemmeno avvicinare. Poi il tuo amico il camper l'ha trovato? Cordiali saluti. Max. >
> appena lo sento gle lo chiedo, quello che so è che al porto ha comprato dai pescatori, direttamente dalle reti, 17 Kg di seppie ...e poi al camping...[:p] il camper ancora non lo abbiamo trovato...gli ho mandato il link del forum[:D]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:40:18
Buona sera a tutti carissimi colleghi!!!! Ho visto che siamo a pag. 104 complimenti!! Una velocità sorprendente..... sono contento e mi fa piacere! IO con il mio ecovip 2 tutto ok, a parte sempre questi problemini di pompa che purtroppo non ho ancora risolto[:(][:(][:(] Per tiziano: COMPLIMENTI!!!! secondo me sei un artista, io mi arrangio a fare un pò di tutto(FACCIO IL MURATORE) ma le tue lavorazioni con l'acciaio sono formidabili.... Ciao colleghi, io vado a letto che domani si ricomincia.... Buona notte
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:49:54
Buona sera a tutti oggi sono riuscito a fare un po tutto quello che avevo previsto ma la sorpresa è arrivata alle ore 16 all'innaugurazione di una sala incisione di un mio amico camperista . Conosco molto bene il padre da poco in pensione anche lui camperista e camionista da anni ( arca su ducato ) ,col quale siamo usciti spesso in camper , 3 anni fa è passato al mercedes penso il 2200 - 2300 cc sempre su arca [;)][;)][;)] e udite udite a circa 50000 km Ha rotto il il il motore [:0][:0][:0] Mi dispiace, perchè è un buon amico poi col mestiere che faceva non poteva incappare in un problema simie, a sentire lui sembra che la causa si stata il gruppo freno motore (penso frenel) che aveva fatto installare ,morale Ha bucato un pistone [:(][:(] Sembra che sia rimasto attivato troppo tempo 3 km ,Ha cercato di uscire dall'autostrada e da quel momento il motore Ha cominciato a dare sintomi di cedimento. Questo gli è costato 5000 euro per la revisione motore [:(][:(] Ciao a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/05/2009 alle: 23:48:09
Tiziano, mi dispiace per il tuo amico...Minax, sono molto carini i delfini[8D] Ragazzi vi auguro buonanotte[|)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2009 alle: 07:21:41
ragazzi eccomi quà, tornato dal uicchend con la mia famiglia e il mio cucciolone, che dire eccezionale, ci siamo veramente goduti questo meraviglioso mezzo, un vero bestione in viaggio ma anche maneggevole nelle strette viuzze di genova pegli, a proposito chi di voi c'è stato all'acquario di genova avendo come appoggio il camping villa-doria di pegli? mamma mia[:0] che paura per arrivare, arrivati la sera verso le 21 mi sono trovato in mezzo a delle viuzze strette con file di macchine parcheggiate a destra e sinistra[:0], però piano piano siamo arrivati al camping e devo dire che è carino e sopratutto tranquillo, il giorno seguente siamo stati all'acquario di genova bello da vedere arrivati con l'autobus"comodo" e in serata ci siamo rimessi in movimento con destinazione varazze(area di sosta al campo sportivo) bella giornata di mare e divertimento per i miei figli, domenica verso le 15 ci siamo rimessi in viagio per il ritorno. Bene cari colleghi dobbiamo a gran voce dire che il nostro è un astrocaravan(grazie gimar per il dettaglio[:D]) comodissimo in tutto, i figli supercontenti di dormire sul letto a castello, mia moglie tutta presa nell'organizzare i pasti e il tanto spazio trovato, io pienamente soddifatto della scelta[:D] ora capisco il grande privilegio di appartenere alla grande famiglia laika. A proposito forse qualcuno di voi può aiutarmi, ieri sera arrivati a casa abbiamo notato che era uscita un pò d'acqua nel piatto doccia forse è uscita dallo scarico della doccia? non eravamo riusciti a svuotare sia le nere che le chiare allora ho pensato che dallo scarico con il movimento del mezzo sia uscita un pò d'acqua(non avevo messo nemmeno il tappo di chiusura) voi cosa mi dite in merito? grazie colleghi e a risentirci a presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2009 alle: 07:51:53
quote:Originally posted by torto6527
ragazzi eccomi quà, tornato dal uicchend con la mia famiglia e il mio cucciolone, che dire eccezionale, ci siamo veramente goduti questo meraviglioso mezzo, un vero bestione in viaggio ma anche maneggevole nelle strette viuzze di genova pegli, a proposito chi di voi c'è stato all'acquario di genova avendo come appoggio il camping villa-doria di pegli? mamma mia[:0] che paura per arrivare, arrivati la sera verso le 21 mi sono trovato in mezzo a delle viuzze strette con file di macchine parcheggiate a destra e sinistra[:0], però piano piano siamo arrivati al camping e devo dire che è carino e sopratutto tranquillo, il giorno seguente siamo stati all'acquario di genova bello da vedere arrivati con l'autobus"comodo" e in serata ci siamo rimessi in movimento con destinazione varazze(area di sosta al campo sportivo) bella giornata di mare e divertimento per i miei figli, domenica verso le 15 ci siamo rimessi in viagio per il ritorno. Bene cari colleghi dobbiamo a gran voce dire che il nostro è un astrocaravan(grazie gimar per il dettaglio[:D]) comodissimo in tutto, i figli supercontenti di dormire sul letto a castello, mia moglie tutta presa nell'organizzare i pasti e il tanto spazio trovato, io pienamente soddifatto della scelta[:D] ora capisco il grande privilegio di appartenere alla grande famiglia laika. A proposito forse qualcuno di voi può aiutarmi, ieri sera arrivati a casa abbiamo notato che era uscita un pò d'acqua nel piatto doccia forse è uscita dallo scarico della doccia? non eravamo riusciti a svuotare sia le nere che le chiare allora ho pensato che dallo scarico con il movimento del mezzo sia uscita un pò d'acqua(non avevo messo nemmeno il tappo di chiusura) voi cosa mi dite in merito? grazie colleghi e a risentirci a presto >
> Buongiorno a tutti ed in particolare all'unico Vip che ha tenuto alto il nome di questo post nel uicchend con il proprio astrocaravan. sono molto contento della buona riuscita del tuo finesettimana, per quando riguarda l'acqua...se addirittura mi dici che non c'èra il tappo si...in effetti potrebbe essere che hai le grigie piene e il primo posto da cui escono le grigie è proprio la doccia...per gli ovvi motivi di altezza. Vedi di scaricare e facci sapere...me credo che sicuramente è quello. Ciao a tutti e buon proseguimento di giornata.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:41:19
ciao gimar(sempre celere nelle risposte,sei un grande) noi abbiamo sul pannello la spia delle scure giusto? ma delle chiare da dove si vede? ciao e salutoni a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:40:16
ciao gimar(sempre celere nelle risposte,sei un grande) noi abbiamo sul pannello la spia delle scure giusto? ma delle chiare da dove si vede? ciao e salutoni a tutti[:)] >
> Ciao, ppurtroppo temo di non poterti aiutare...ti posso dire che sicuramente c'è, ma il mio pannello è sicuramente diverso dal tuo...ne l mio c'è un potenziometro con il quale seleziono la vasca che voglio in quel momento interrogare. Ciao, vedrai che qualcuno ti aiuterà[:)]
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:41:02
ciao gimar(sempre celere nelle risposte,sei un grande) noi abbiamo sul pannello la spia delle scure giusto? ma delle chiare da dove si vede? ciao e salutoni a tutti[:)] >
> Ciao torto, non sono molto esperto ma è una domanda che qualche tempo fa ho postato anch'io: allora sul mio pannello ci sono 3 icone di vasche con ognuna una fila di 3 led; la prima è del serbatoio acqua potabile, la seconda di quello delle grigie (a me funziona solo il primo led...devo pulire gli altri 2 sensori più in alto!!)e l'ultimo è a disposizione per il secondo serbatoio dell'acqua potabile che ho ma che non è collegato. Non mi risulta che ci sia un controllo delle nere. Lucio
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:46:58
Ciao a tutti! Che invidia sapervi fuori in tanti con i nostri camperucci [:(] Io usciro solo il 20 maggio per un raduno Zippo..... Per camperitaly (Paolo): per me, e anche per il capoofficina Fiat presso la quale lavoro, il 2.5 TDi è sicuramente il miglior motore Fiat. Pensa che facciamo regolarmente tagliandi a macchine aziendali con ca. 300.000km all'attivo, e non presentano NESSUN problema!!! [8D][8D][8D] Per il prezzo, be, ti direi di dare un occhiata al sito di B o n o m e t t i.... Poco tempo fa ho visto che da loro, a Verona, vendevano un Laika 5L, e mi pare a meno di quello che chiedevano a te. Non so se ne valesse la pena (sono ignorante sulle quotazioni) e non so se ci sia ancora... Il mio lo ho preso durante un porte aperte, perchè dalla mattina alla sera lo avevano calato di 3000 eurini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Problemi particolari non ne ho avuti, caso a parte la 5 marcia che mi ha lasciato a piedi.... (115.000km) Per le altre cosette ci ha pensato il conc! Ora vi lascio e vado a magna! A presto Orsolupo (GUIDO)id="size6">id="red">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:53:13
Buon pomeriggio a tutti quanti, sono tornato dalla pausa pranzo ed il primo pensiero va a i miei cari Vip-amici...come và dalle vostre parti[?][?][?] Quì ho l'impressione che sia arrivato il caldo equatoriale...praticamente si schiatta dal caldo[xx(]...ma meglio così, non ne potevo più della pioggia caduta quest'anno. Adesso vi saluto e ci sentiamo dopo, ciaooooooooooooooooooo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link