CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
105 20 85784
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:26:53
No, non c'è la spia del serbatoio delle acque scure. Come dice ilpianista ( è registrato così ) la terza icona è a disposizione di un terzo serbatoio, ma non è collegata nè a quello delle nere nè al secondo serbatoio aggiuntivo. Almeno per quanto ne sò, perchè qualcuno potrebbe aver effettuato il lavoro ( come l'ho fatto io da tanti anni e mai realizzato! ). Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:31:47
E finalmente le giornate sono quasi estive, almeno nella mia zona, così come affermato da gimar. Per le altre parti d'Italia si chiede agli amici del COL di darne notizia. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 11/05/2009 alle 14:39:45
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:10:27
ciao a tutti! Gimar, vorrei io vivere al Sud! Specialmente in Sicilia!!! Durante i viaggi di lavoro apprezzo sempre questa splendida isola. Per le acque confermo che esistono 3 indicazioni sul pannello funzioni: acqua chiara, acqua grigia, acqua chiara disp. x il 2° serbatoio. Acque nere: indicazione a vista e a naso! Salutoni, massimiliano.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:05:50
Buongiorno, Oggi a Roma c'è un clima estivo anche troppo caldo. Chi può aiutarmi? ho la luce esterna ( ci combatto da quando l'ho comprato) che rimane accesa per uno/due minuti poi si spenge e non ne vuole più sapere. All'accensione sembra quasi che ci sia un calo di corrente ... ho cambiato l'elettronica esterna ma si comporta come l'altra sia con la batteria che attaccato alla 220..[:(] Andrea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
loctite
loctite
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:30:54
Eccomi di ritorno dal w.e. dove ho cercato di mettere a frutto le indicazioni di tizianocasini (che ringrazio) per la pulizia della truma, alla fine del primo tempo risultato: stufa 2 - omino fai ad te 0 ![:D] ma non demordo ! In risposta a minax73 e Tizianocasini, Vi confermo che il camper ha effettivamente 34.000 km ci sono i tagliandi e relative fatture del concessionario (fatto anche prova di compressione). Se leggi in giro per internet altri Ford del periodo hanno avuto problemi alla V° tra i 30 e 40 mila km. Per quanto riguarda i lavori, ho visionato di persona le fasi del lavoro ho visto l'ingranaggio "sdentato" ed il cambio aperto, ma da quel che mi ha detto il meccanico non ci ha messo tutte quelle ore che dici tu Tiziano, forse l'esperienza aiuta ! certo che te tra meccanica, falegnameria e officina fabbrile e quant'altro ancora non lo sò, non soffrirai certo la crisi del momento [:0][:0] Comunque sempre sulla quinta marcia, nel mio caso si sentiva un rumore diverso (più forte) una volta inserita la quinta marcia, ritornando in quarta spariva, probabilmente avrebbe tirato avanti ancora un po' ma avendo letto dei molti problemi al cambio ho preferito intervenire per tempo. Un saluto a Tutti Ma un bel raduno ecovippari per il ponte di Giugno ???
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:02:07
quote:Originally posted by loctite
Ma un bel raduno ecovippari per il ponte di Giugno ??? >
> Visto che c'è gente del Veneto e gente della Sicilia, Quale posto migliore del centro Italia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da minax73 il 11/05/2009 alle 22:02:50
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:18:55
quote:Originally posted by minax73
quote:Originally posted by loctite
Ma un bel raduno ecovippari per il ponte di Giugno ??? >
> Visto che c'è gente del Veneto e gente della Sicilia, Quale posto migliore del centro Italia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> MIIIIIIIIIIII MA SI SPETTU AHHHid="size6">id="red"> Ciao Gente, finalmente trovo 5 minuti per scrivere...come và? Ciao Loctite(scusami ma non ricordo il tuo nome) quindi anche tu in camper questo uicch. Guido...in arte Orsolupo...finalmente sò il tuo nome. Andrea...sei veramente uno scaltro, o come diremmo dalle nostre parti "spettu"...mi piacerebbe tanto tornare a Roma...ma mia moglie non se la sente di farsi tutta questa strada, nelle condizioni in cui si trova, magari questa estate potremo organizzare in agosto un giorno...con la speranza che molti di noi in quel periodo riescano a sganciarsi da lavoro. Per quanto concerne il problema che hai con la luce esterna è stranissimo...potresti provare a seguire tutta la linea elettrica e rifarla ex novo. Massimo (Massi68) la Sicilia è molto bella, ha solo un difetto...è troppo lontana dal nord, io rimpiango tanti di voi che in un fine settiamna lungo, riescono a fare la capatina in Francia o in Germania o in Svizzera o in chi più ne ha più ne metta...io per arrivare a Roma devo fare un botto quanto una casa...pardon...quanto un motorhome[:D] Ragazzi adesso vi saluto...spero di non avervi annoiato, ci sentiamo. BAI, BAI[;)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:28:29
Per minax73. Vorrei dire la mia ipotesi, e cioè che i contatti della lampada sono ossidati, anche se leggermente, per cui quando si accende va, ma dopo a causa della resistenza, si spegne. Prova a smontarla e a pulire i contatti. Speriamo che sia la soluzione. Cordiali saluti. Max.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:39:43
Ciao loctite son contento che il tuo camper sia in piena forma [;)][;)] e ti riconfermo ti ha fatto un bel regalo perchè nessun meccanico ti avrebbe fatto spendere cosi poco. Consiglio a tutti gli eccovippari con meccanica ford visto che andiamo verso il caldo ,di sostituire l'olio del cambio ogni 30000 km perchè le nostre trasmissioni tendono a scaldare a velocità sostenute.[;)][;)] Loctite di tutti i mestieri che ai citato ti manca il sarto [:0](dovevo far fare le foderine al camper alla suocera ,mi Ha fatto riparare la singer ,e visto che c'ero riuscito mi ci Ha fatto fare il collaudo). Ho fatto l'idraulico il contadino l'elettricista il carozzaio ecc. ecc. ma tutti per Hobby. x teo Ho fatto anche il muratore . [;)][;)][;)](ristrutturatore ,non posso farti vedere le foto dopo mi sembra di esagerare.[:I][:I] Il mio vero mestiere è riparatore di carrelli elettronici (muletti).e dopo 30 anni sono diventato il pirla dell'assistenza qualsiasi problema ci sia bisogna risolverlo[8)][8)]
16
exi74
exi74
17/04/2009 43
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:48:34
SERA A TUTTI. SIETE FORTISSIMI NON RIESCO A CONNETTERMI GIORNALMENTE MA VI LEGGO SEMPRE. APPROPOSITO KI STA' ORGANIZZANDO LE FERIE DALLA SICILIA VERSO IL CONTINENTE? KISSA' DI ORGANIZZARE UN BEL GRUPPO.X GIMAR SONO DELLA PROV. DI CT.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:55:40
A mia moglie piacerebbe tornare alle terme di saturnia volendo anche roma . (mese di giugno) L'ultima settimana di maggio siamo in ferie pensavamo a eurodisney, alternativa sardegna, oceano atlantico (arcaschon) Vedremo Ho il problema di due persone anziane ,in casa volevo portare la suocera sulle montagne russe 82 anni [:D][:D][:D][:D][:D] chissa!!!!
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:03:14
Anzi sapete cosa Ho pensato è meglio che ce la mando da sola ,chissa che non si attacca e mi tira giu.[:0][:0][:0][:0] sto scherzando non lo merita [:)][:)][:)] però[^][^][^] ciao a tutti buona notte
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:06:06
Caro Tiziano, più scrivi e più mi rendo conto che sei un grande. X Andrea, spero tanto che il mio collega isolano nonchè uomo di maggiore esperienza, abbia ragione e che quindi il problema che hai sia solo una (come diremmo quì in Sicili) emerita minkiatella, così ti risparmieresti un bel pò di lavoro[;)] X Exi74...quindi Siciliano anche tu[?][?][?]...miiiiiiiiiii abbiamo in comune la regione e l'età...wow, anche Maxim17 è della provincia di Catania...e tu di quale città sei? Sinceramente, dato lo stato interessante di mia moglie le vacanze serie mi sono saltate(volevo andare in Germania)...ma in Italia il giro me lo farò e come, non sappiamo ancora dove...vedremo. Ragazzi adesso è tardi ed io vado a ninna...auguro a tutti una dolce notte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:47:58
Buongiorno a tutti...oggi è Martedì 2° giorno della settimana...e va già un pò meglio rispetto al Lunedì, ma ancora siamo lontani dal uicchend. Quì ormai il Sole la fa da padrona, credo proprio che ci accompagnerà così fino a Ottobre...a volte anche primi di Novembre. Vi saluto, e vi rimando a dopo, ciao.
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:41:14
LAIKISTI E NON " BUON GIORNO " A ROMA IL SOLE SPLENDE CON UN CIELO COSI' AZZURRO CHE TEMO OGGI CI FARA' FARE "I BOTTI" UN CALOROSO SALUTO A TUTTI DA FLAVIO DA ROMA CENTER
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:57:20
quote:Originally posted by flavius67
LAIKISTI E NON " BUON GIORNO " A ROMA IL SOLE SPLENDE CON UN CIELO COSI' AZZURRO CHE TEMO OGGI CI FARA' FARE "I BOTTI" UN CALOROSO SALUTO A TUTTI DA FLAVIO DA ROMA CENTER >
> Ciao Flavio, come và la ricerca per il nuovo camper?
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:38:09
CARO GIMAR , VA TUTTO OK, E A RIGUARDO NON STO CERCANDO UN NUOVO CAMPER, QUELLO CHE HO MI BASTA E MI AVANZA,PER ME I MIEI FIGLI E FORSE ANCHE I NIPOTI, NON HA EGUALI! PERò SONO ALLA RICERCA DI RISOLVERE CON IL FAMOSO BOMBOLONE GPL SCADUTO!IN QUESTI GIORNI MI SONO FATTO UNA CULTURA A RIGUARDO! OCCHI GONFI E ***** QUADRATO.. CIAO FLAVIO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:46:29
CARO GIMAR , VA TUTTO OK, E A RIGUARDO NON STO CERCANDO UN NUOVO CAMPER, QUELLO CHE HO MI BASTA E MI AVANZA,PER ME I MIEI FIGLI E FORSE ANCHE I NIPOTI, NON HA EGUALI! PERò SONO ALLA RICERCA DI RISOLVERE CON IL FAMOSO BOMBOLONE GPL SCADUTO!IN QUESTI GIORNI MI SONO FATTO UNA CULTURA A RIGUARDO! OCCHI GONFI E ***** QUADRATO.. CIAO FLAVIO >
> PERDOOOOONOOOOOOid="size6">id="red">[:(] Spero che tu riesca a perdonarmi...avevo confuso la tua situazione con quella di camperitaly, non ricordando che tu hai già, un'astrocaravan...chiedo ancora umilmente scusa. Posso alzarmi? cominciano a farmi un pò male le ginocchia[:D] Scusami, ma qual'è il problema di questi impianti, e così difficile revisionarli? Tieni conto che non ne capisco una bombola di impianti gas. Ciao.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:02:32
PERò SONO ALLA RICERCA DI RISOLVERE CON IL FAMOSO BOMBOLONE GPL SCADUTO!IN QUESTI GIORNI MI SONO FATTO UNA CULTURA A RIGUARDO! OCCHI GONFI E ***** QUADRATO.. CIAO FLAVIO >
> Prova a chiamare quiid="red">id="size2"> VIA DEMETRIADE 79 00178 ROMA RM Tel: 06 78851182
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:34:22
......a proposito dei serbatoi delle grigie: come dicevo devo pulire i sensori più alti. come procedo secondo voi? ho provato a riempire con aceto e acqua ma niente; faccio danni se svito le viti, le pulisco e le riavvito? qualche suggerimento? grazie e buon lavoro a tutti. lucio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link