Non Ho piu tempo se non vado a mangiare mi mettono a digiuno .[:0][:0][:0][:0] guarda che fame
Questa sera vi farò vedere un accessorio piccolo ma che serve anche alla moglie molto comodo per non dire indispensabile ,lo possono montare tutti semplice da montare ciao a tutti di nuovo [;)][;)][;)] quote:Originally posted by ilpianista> Scusa Lucio...tempo fa ti feci una domanda alla quale non mi hai risposto, credo perchè sicuramente non l' avrai nemmeno letto. Adesso ho deciso di rifartela, sei un pianista vero?
grazie tiziano, mi sembra proprio un ottima idea quella del tubo flessibile!! luciofalcinelli@tiscali.it grazie >
quote:Originally posted by spartaco1> da qualche anno per la banda CB la calssica "autorizzazione" e' stata mandataq in pensione ed e' stata sostituita da una semplice "dichiarazione" da inviare ad uno dei Circoli ministeriali personalmente oppure a mezzo raccomandata RR. Di seguito trovi il link dove scaricare il modulo: www.comunicazioni.it/binary/min... Ciao e buoni km Giordano IW0CTQ ps: per l'esercizio dell'attivita' in oggetto non e' necessario attendere una risposta; basta allegare alla copia della domanda inviata la cartolina di risposta alla raccomandata e copia del versamento effetuato per l'anno solare in corso
...... Volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire dove potrei procurarmi il modulo per la domanda da inviare al MISTERO DELLE COMUNICAZIONI e l'apposito versamento da fare per la regolarizzazione del CB!!! ..... CIAO E BUONANOTTE A TUTTI, RAGAZZI.[^][^] >
quote:Originally posted by ilpianista> Beh, questo è un pò il problema di tutti quelli che ci abbiamo creduto fino ad un certo punto...poi con il matrimonio e i bambini, in effetti diventa una cosa tragica...portare avanti una passione così grande e che richiederebbe trooooooppo tempo. Saluti, Gian Carlo.
si gimar, pianista di "nascita" nel senso che ho "esercitato" per molti anni, poi ho cambiato vita (mi sono sposato, 2 splendidi bimbi, cambiato città, ecc) e adesso faccio un altro lavoro che mi appassiona alla stessa maniera e faccio "musica" senza vincoli e obblighi!! MEGLIO DI COSI'!!!![;)] lucio >
quote:Originally posted by fabenc> sul mio EV200 gli scarichi grigie/nere sono uniti nel seguente modo:
..... Siccome devo far sempre 100 manovre per scaricare, qualcuno di voi li ha unificati gli scarichi?? Volevo fare un bel lavoro e i vostri consigli sono sempre ben graditi. Grazie in anticipo e buona giornata Fabio >
in pratica lo scarico "grigie" si immette in quello "nere" senza possibilita' di contaminazione tra i serbatoi; non ho al momento fotografie piu' chiare di cosi' ...
Ciao
Giordano
ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)]
quote: ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)] >> ...menomele che lo hai puntualizzato, perchè ero già pronto per un mega ca..iatone...da te non me lo aspettavo[:D] Ciao Giordano, è sempre un piacere leggerti.
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, buona serata anche a te[:)]
Buona serata a tutti si torna a casa CIAOOOOOOOO >
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao, con il camper e ritorno entro tre giorni, con la Caronte, dovrebbe essere tra i 50,00/60,00...non mi ricordo di preciso...posso informarmi e ti faccio sapere. Perchè? Hai per caso in programma una capatina in Sicilia[:)]
Ciao Gian Carlo sai + o - quanto costa traghettare e se ci sono più compagnie ??? CIAOOOOO >
quote:Originally posted by gimar> Ciao gimar, anche per me e' un piacere leggerti, tanto e' che spesso rimango semplicemente in "ascolto" sul forum [:)] questo e' il lavoretto finito...quote: ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)] >> ...menomele che lo hai puntualizzato, perchè ero già pronto per un mega ca..iatone...da te non me lo aspettavo[:D] Ciao Giordano, è sempre un piacere leggerti.
>
Salutoni a tutti
Giordano
ps: ho letto qualche intervento fa' il problema dello scarico dei serbatoi chiare; per la mia esperienza sul mio Ev200 (simile all'EV2), posso dire che per quanto riguarda il serbatoio interno (se non erro da 140 litri), la valvola di scarico e' posizionata all'interno della semidinette, che contiene parzialmente lo stesso, ed e' facile notarla osservando i tubi che si dipartono alla sua base (praticamente sul pavimento, anche un poco scomoda da raggiungere); per il serbatoio esterno (se montato dalla stessa casa, e' anche leggermente coibentato), alla base dello stesso e' presente una valvola; in entrambi i serbatoi non sono purtroppo previste aperture di ispezione [}:)]. Quando si scarica l'impianto per la stagione invernale (o comunque per un lungo rimessaggio) e' utile aprire anche la valvola posta nei pressi del boiler (su EV200 con stufa S5002, e'sotto il frigorifero)... [:)]
[;)][;)][;)]
Ma secondo voi non è il massimo che si può avere da un frigorifero che non parla ?[:D][:D][:)][:)] è semplice da montare costa circa 25 euro mi da la temperatura interna del congelatore e del reparto frigorifero .
se volete montarlo vi do due dritte ciao a tutti