CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
109 20 85784
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:57:43
Non Ho piu tempo se non vado a mangiare mi mettono a digiuno .[:0][:0][:0][:0] guarda che fame Questa sera vi farò vedere un accessorio piccolo ma che serve anche alla moglie molto comodo per non dire indispensabile ,lo possono montare tutti semplice da montare ciao a tutti di nuovo [;)][;)][;)]
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:24:32
grazie tiziano, mi sembra proprio un ottima idea quella del tubo flessibile!! luciofalcinelli@tiscali.it grazie
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:51:53
Ciao a tutti, entro e vedo sempre Tiziano che ci stupisce con il suo Astrocaravan...secondo me è il più Astrocaravan di tutti...mai viste tante soluzioni tecniche "cafuddate" dentro un solo camper[;)] Per chi non capisse il siciliano, cafuddate = inserite a pressione[:D] Ciaooooooooooooooooooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:17:40
quote:Originally posted by ilpianista
grazie tiziano, mi sembra proprio un ottima idea quella del tubo flessibile!! luciofalcinelli@tiscali.it grazie >
> Scusa Lucio...tempo fa ti feci una domanda alla quale non mi hai risposto, credo perchè sicuramente non l' avrai nemmeno letto. Adesso ho deciso di rifartela, sei un pianista vero?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:44:07
quote:Originally posted by spartaco1
...... Volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire dove potrei procurarmi il modulo per la domanda da inviare al MISTERO DELLE COMUNICAZIONI e l'apposito versamento da fare per la regolarizzazione del CB!!! ..... CIAO E BUONANOTTE A TUTTI, RAGAZZI.[^][^] >
> da qualche anno per la banda CB la calssica "autorizzazione" e' stata mandataq in pensione ed e' stata sostituita da una semplice "dichiarazione" da inviare ad uno dei Circoli ministeriali personalmente oppure a mezzo raccomandata RR. Di seguito trovi il link dove scaricare il modulo: www.comunicazioni.it/binary/min... Ciao e buoni km Giordano IW0CTQ ps: per l'esercizio dell'attivita' in oggetto non e' necessario attendere una risposta; basta allegare alla copia della domanda inviata la cartolina di risposta alla raccomandata e copia del versamento effetuato per l'anno solare in corso
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:45:24
si gimar, pianista di "nascita" nel senso che ho "esercitato" per molti anni, poi ho cambiato vita (mi sono sposato, 2 splendidi bimbi, cambiato città, ecc) e adesso faccio un altro lavoro che mi appassiona alla stessa maniera e faccio "musica" senza vincoli e obblighi!! MEGLIO DI COSI'!!!![;)] lucio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:51:24
quote:Originally posted by ilpianista
si gimar, pianista di "nascita" nel senso che ho "esercitato" per molti anni, poi ho cambiato vita (mi sono sposato, 2 splendidi bimbi, cambiato città, ecc) e adesso faccio un altro lavoro che mi appassiona alla stessa maniera e faccio "musica" senza vincoli e obblighi!! MEGLIO DI COSI'!!!![;)] lucio >
> Beh, questo è un pò il problema di tutti quelli che ci abbiamo creduto fino ad un certo punto...poi con il matrimonio e i bambini, in effetti diventa una cosa tragica...portare avanti una passione così grande e che richiederebbe trooooooppo tempo. Saluti, Gian Carlo.

Modificato da gimar il 14/05/2009 alle 17:53:32
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:35:29
quote:Originally posted by fabenc
..... Siccome devo far sempre 100 manovre per scaricare, qualcuno di voi li ha unificati gli scarichi?? Volevo fare un bel lavoro e i vostri consigli sono sempre ben graditi. Grazie in anticipo e buona giornata Fabio >
> sul mio EV200 gli scarichi grigie/nere sono uniti nel seguente modo: in pratica lo scarico "grigie" si immette in quello "nere" senza possibilita' di contaminazione tra i serbatoi; non ho al momento fotografie piu' chiare di cosi' ... Ciao Giordano ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:47:39
quote: ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)] >
> ...menomele che lo hai puntualizzato, perchè ero già pronto per un mega ca..iatone...da te non me lo aspettavo[:D] Ciao Giordano, è sempre un piacere leggerti.
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:02:32
Buona serata a tutti si torna a casa CIAOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:10:04
quote:Originally posted by ueluccio
Buona serata a tutti si torna a casa CIAOOOOOOOO >
> Ciao Emanuele, buona serata anche a te[:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:26:05
Ciao Gian Carlo sai + o - quanto costa traghettare e se ci sono più compagnie ??? CIAOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:30:28
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao Gian Carlo sai + o - quanto costa traghettare e se ci sono più compagnie ??? CIAOOOOO >
> Ciao, con il camper e ritorno entro tre giorni, con la Caronte, dovrebbe essere tra i 50,00/60,00...non mi ricordo di preciso...posso informarmi e ti faccio sapere. Perchè? Hai per caso in programma una capatina in Sicilia[:)]

Modificato da gimar il 14/05/2009 alle 19:31:58
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:45:43
quote:Originally posted by gimar
quote: ps: piccolo OT...di recente il telaio e' stato completamente riverniciato, per eliminare i segni del tempo [:)] >
> ...menomele che lo hai puntualizzato, perchè ero già pronto per un mega ca..iatone...da te non me lo aspettavo[:D] Ciao Giordano, è sempre un piacere leggerti.
>
> Ciao gimar, anche per me e' un piacere leggerti, tanto e' che spesso rimango semplicemente in "ascolto" sul forum [:)] questo e' il lavoretto finito... Salutoni a tutti Giordano ps: ho letto qualche intervento fa' il problema dello scarico dei serbatoi chiare; per la mia esperienza sul mio Ev200 (simile all'EV2), posso dire che per quanto riguarda il serbatoio interno (se non erro da 140 litri), la valvola di scarico e' posizionata all'interno della semidinette, che contiene parzialmente lo stesso, ed e' facile notarla osservando i tubi che si dipartono alla sua base (praticamente sul pavimento, anche un poco scomoda da raggiungere); per il serbatoio esterno (se montato dalla stessa casa, e' anche leggermente coibentato), alla base dello stesso e' presente una valvola; in entrambi i serbatoi non sono purtroppo previste aperture di ispezione [}:)]. Quando si scarica l'impianto per la stagione invernale (o comunque per un lungo rimessaggio) e' utile aprire anche la valvola posta nei pressi del boiler (su EV200 con stufa S5002, e'sotto il frigorifero)... [:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:48:43
buona sera ragazzi, vorrei un vs parere circa il funzionamento del frigo a gas, io ho un aes con cella freezer, secondo voi se l'uso tutto il giorno con il gas quanto può durare una bombola da 10kg? siccome questa estate faremo tappa in puglia salento, vorrei appoggiarmi solo su aree di sosta e girarmi il più possibile la costa leccese[:)] quindi metterò a dura prova l'economia delle energie del cucciolone, potete darmi anche altri consigli in merito, siete i miei colleghi e quindi anche maggior esperienza in merito con i vs rispetti, saluto a tutti.[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:32:22
Ciao atutti per quanto riguarda i serbatoi delle acque chiare non Ho mai pensato di pulirli quello all'interno è inacessibile al massimo 2 o 3 volte penso di averli riempiti e svuotati subito in tanti anni di uso. (quelli di scarico risciacquati con acqua dopo lo scarico per quanto riguarda il fermo macchina o periodo invernale max 50 giorni non Ho mai scaricato l'acqua, l'unica cosa che faccio uso una o due bombole di gas da 15 lt con la stufa sempre accesa al minimo senza ventilazione nel periodo più freddo dal 25 dicembre al 10 febbraio (temperatura interna da 10 a 15 gradi 15 18 giorni autonomia con una bombola x il pianista il maceratore lo attivo 1 minuto prima, svuoto automaticamente inserendo nel wc acqua pulita con la gomma ,poi lo disattivo quando esce pulita e si avverte la sua mancanza nella pompa , riponi il tubo nel suo supporto e il gioco è fatto meno odore non si vede l'operazione non c'è pericolo di sporcare -arsi Uso pochissimo il liquido da wc prevalentemente nel periodo caldo a volte vedo mia moglie mettere boo... forse varichina mentre lo risciacquo [:)][:)] ciao di nuovo io lo uso da anni non so come puo essere messo dentro magari è ora di controllarlo [;)][;)]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:41:51
ao torto, il 1° di Maggio ho fatto un ponte lungo 5 gg. Canyoin del Verdon in Francia. Veramente emozionante, il mezzo perfetto anche sulle salite ripide. Un'ottimo acquisto! Vi farò sapere per i sensori dopo intervento del conc.[;)] Per tutti: per il 2 Giugno casa si fa? Idee?[8D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:04:57
Ciao torto6527 prova a guardare all'interno del frigorifero se esiste la tabella dei consumi con le varie utenze tieni presente anche il fornello e boiler nei consumi [;)][;)] E a proposito di frigorifero ,ma chissa se è acceso , ma !chissa se è freddo !,ma tiziano è acceso il frigorifero?? Ma secondo mè è spento ,ma secondo mè è acceso ,ma secondo me era acceso Secondo voi è acceso ?????[;)][;)][;)] [;)][;)][;)] Ma secondo voi non è il massimo che si può avere da un frigorifero che non parla ?[:D][:D][:)][:)] è semplice da montare costa circa 25 euro mi da la temperatura interna del congelatore e del reparto frigorifero . se volete montarlo vi do due dritte ciao a tutti
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:18:11
Grazie mille Jimbo, spero di poter ricambiare in qualche modo! Ciao e buonanotte a tutti.

Modificato da spartaco1 il 14/05/2009 alle 23:20:56
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:28:57
Giordano, complimenti, ti è venuto veramente bello il sottocamper...ora ti riconosco[^] X Torto...solo il frigo ti può durare tanto, tanto, tanto non dovresti avere problemi. X Emanuele...parlando con mia moglie (che ha 4GB di ram...mentre io lavoro ancora con i Kbyte[:D]) mi ha ricordato che a Ottobre scorso con caronte tourist ho speso 67,00 euro andata e ritorno, mentre il mio amico che era in macchina 50,00 euro[:)]...la cosa buona di partire con caronte, a differenza di FS, è che attendi pochissimo...eccetto situazioni o date particolari, magari spendendo qualcosina in più, ma si parla di differenze minime. Per Tiziano, bello questo accessorio...ma come fà a darti la temperatura del congelatore e del reparto frigo? Ha due sensori separati? Buonanotte a tutti[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link