quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, cosa fai questo uicchend?
Buon giorno a tutti siete una FORZA.... grazie per la solidarietà.... mi sono commosso a leggervi Spero presto di darvi notizie positive buoni KM a tutti >
quote:Originally posted by torto6527> Beato te...per noi, di uscire con il camper, se ne parla a fine mese per la ricorrenza del nostro anniversario di matrimonio[^]...speriamo che quel fine settimana sia buono, considerando che si può fare anche un bel ponte.
ragazzi quì bel tempo al contrario delle previsioni c'è un bel sole, peccato che non ci si può muovere, ma d'altronde siamo usciti il uicchend precedente[:D][:(] ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by ueluccio> Wow, sei uno dalle mille risorse[;)] Io trascorrerò una serata con amici nel Catanese...niente di particolare, e domani dato che mi trovo lì andro ad Acitrezza per pranzare da mio cognato. Saluti, Gian Carlo.
Grazie Flavio x Gian Carlo questo W.E. mi aspettano i lavori di campagna tagliare l'erba .... arare il terreno ...ecc... tu invece ???? >
quote:Originally posted by ueluccio> questa sera lavoro :linea 119 da piazza di largo argentina-piazza del popolo, domani linea 116 da porta pinciana (via veneto)-terminal gianicolo (san pietro) e prossimi miei WE saranno ad agosto dal 14 ( ferie)e fino ad allora lavorolavorolavorolavoro...niente WE ciao flavio
Grazie Flavio x Gian Carlo questo W.E. mi aspettano i lavori di campagna tagliare l'erba .... arare il terreno ...ecc... tu invece ???? >
quote:Originally posted by torto6527> Grazie per gli auguri...sei veramente gentile. Per quanto riguarda le vacanze mi fa tanto piacere che tu abbia scelto la Sicilia come meta. Per il traghetto da civitavecchia non saprei aiutarti...e tantomeno Napoli. Per le soste ti consiglio in Aree di sosta...costano meno. Fammi sapere il giro che vorresti fare e quanti giorno hai intensione di stare, così magari prendo informazioni più specifiche...sui posti dove potresti andare...a meno chè non decidi di visitarla tutta, sai com'è[;)] Ciao e a risentirci.
senti gimar mi è venuto un pensierino per le vacanze in sicilia, tu cosa mi consigli aree di sosta o campeggio? considera che ho due figli(fra cui un bel discoletto[:D]) e sai quanto si paga di traghetto da napoli o meglio ancora se ci fosse qualcosa a civitavecchia? tutte le direttive mi faranno piacere.grazie e salutoni(auguri per l'anniversario)[:)] >