quote:Originally posted by massi68> Ciao Massi, io non sò i prezzi ma dopo 8 anni sarebbe il caso di farla...almeno che tu non riesca ad indagare sul passato dello stesso e capire se i vecchi/o proprietario lo aveva fatto prima di te...però, considerando che la cinghia andrebbe sostituita ogni 4 anni, e considerando che il tuo ha 8 anni, credo che comunque sia il caso di cambiarla. CIAOOOOOOOOO...scusate ma il caldo mi fà parlare così[xx(]
so che sono fuori argomento ma questo è veramente il tread + attivo! Questo è comunque il tread degli ecovippari![;)] Qualcuno avrà cambiato la cinghia della distribuzione! Costi da iveco e da mecc.di fiducia? Ricordate?... il mio ev2i è su iveco 35c13, ha soli 30k km ma quasi 8 anni. un saluto a tutti. massi >
quote:Originally posted by tizianocasini> Sì, hai ragione infatti non ti nascondo che adesso sono un pò preoccupato, la prima occasione per spostarlo dal parcheggio deve essere quella di portarlo dal meccanico per questi lavori. CIAO[:)]
Ciao gimar ciao spartaco sono appena arrivato Ho letto per le testine dello sterzo ,considerate che io le Ho sostituite a 50000 km perchè non rientrava lo sterzo o andava a sx o andava a dx e faceva rumore . Un mio amico Hà percorso 110000 km si è rotto lo snodo per usura (mai sostituite ) per fortuna in manovra in un buco di un parcheggio . la ruota gli si è incastrata sotto il passaruota >
quote:Originally posted by teo80> Ciao Teo, auguro a tuo figlio una veloce ripresa. E con questo mio ultimo messaggio della giornata, auguro a tutti buonanotte[|)]
Buona sera a tutti!!!! Domenica non sono uscito perchè mio figlio aveva un otite e pure la febbre[xx(][xx(][xx(] ne ho approfittato e ho dato una bella lucidata al mio cucciolono come fanno i carrozzieri[:D][:D][:D] non ci crederete ma sembra nuovo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..... a parte questo dovrei mettere un'antenna per la tv!!!! solo terrestre perche scay non ce l'ho, quale mi consigliate?[?][?][?] >