CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
115 20 85784
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:48:41
Ciao a tutti finaalmente trovo il tempo di leggervi e di scrivere ohh .... ragazzi non è semplice fare il disoccupato tutta la famiglia chiede fìdi fare dei piccoli lavoretti ......visto che stò senza far niente[xx(][xx(][xx(] buoni KM a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:53:11
Ciao Emanuele...ma già sei disoccupato? Vedi qualche possibilità di lavoro all'orizzonte? Ciao e buona giornata[:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:23:11
Ciao Gian Carlo e si ... sono a casa da lunedì comunque qualcosa la troveremo non ho una cattiva reputazione sono solo sfigato sai oggi sono andato a pesare il cucciolo[:0][:0] 34 quintaliid="size5">id="green"> con serbatoi tutti vuoti solo il gasolio a metà e senza equipaggio forse è per questo che nelle salite si pianta a 60 Km/H CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:52:09
x Paolo, è capitato anche a me sul mio EV4, ho verificato il serbatoio e mi sono accorto che il contatto del serbatoi 3/3 per intenderci era scollagato, quindi sulla centralina mi dava 2/3 ma in realtà ero pieno. Ti consiglio di verificare sotto, poi aggiornaci. Ciao P.S. sul mio EV4 ho soltanto una ventola quindi un solo controllo.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:26:24
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao Gian Carlo e si ... sono a casa da lunedì comunque qualcosa la troveremo non ho una cattiva reputazione sono solo sfigato sai oggi sono andato a pesare il cucciolo[:0][:0] 34 quintaliid="size5">id="green"> con serbatoi tutti vuoti solo il gasolio a metà e senza equipaggio forse è per questo che nelle salite si pianta a 60 Km/H CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
> ...Azzzzzzz, ma come si può fare a starci dentro...non appena metti cento litri di acqua, già sei fuori...per non parlare dei bagagli...è decisamente impossibile rimanere dentro con i pesi[V] Ti auguro tanta fortuna[;)] P.S. Un camperista solo per il fatto di essere camperista non può essere uno sfigato...ricordalo. Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 01:20:20
quote:Originally posted by torto6527
senti gimar mi è venuto un pensierino per le vacanze in sicilia, tu cosa mi consigli aree di sosta o campeggio? considera che ho due figli(fra cui un bel discoletto[:D]) e sai quanto si paga di traghetto da napoli o meglio ancora se ci fosse qualcosa a civitavecchia? tutte le direttive mi faranno piacere.grazie e salutoni(auguri per l'anniversario)[:)] >
> Allora, cercherò di darti una prima ondata di possibilità...magari da visionare via internet e da decidere insieme alla moglie. Potrei suggerirti Taormina, da vedere e per andarci ti consiglio sostare nell'AA Lagani in via stracina da li' prendi il pulman che ti porta a Taormina, a Catania potresti andare sull'etna ,visitare i crateri del vulcano A Siracusa potresti andare a sostare al parcheggio VON PLATEN (che prende il nome della via dove si trova)li' vicino puoi andare a piedi al museo Paolo Orsi, puoi visitare il museo del papiro e vedere l'orecchio di Dionisio, il teatro greco e tutto quello che c'è da vedere nella zona archeologica. La sera, non può assolutamente mancare una passeggiatina nella suggestiva isola di ortigia (la parte vecchia di Siracusa) potrete gustare delle ottime granite Per andare a mare, nella zona di Siracusa c'è Marzamemi,un paesino piccolo ma pieno di vita, soprattutto in estate ,lì potresti mangiare dell'ottimo pesce e potresti parheggiare il camper in un viale lastricato alle spalle della zona di passeggio, oppure andare in un campeggio li' vicino. in Sicilia non puo mancare di andare dalle parti di Ragusa e vedere la famosa Ragusa Ibla (luogo dove hanno girato parte del commissario montalbano) un presepe che si tuffa dentro un amontagna...spettacolare da vedere di sera. Poi, marina di Ragusa,zona di mare meravigliosa, e si potrebbe fare un acapatina a punta braccetto, altri luoghi del commissario Montalbano. Andando dalle parti di Agrigento devi necessariamente, vedere: I templi Greci (di incommensurabile bellezza) la scala dei Turchi, localita' meravigliosa (Torresalsa), lì il mare è uno specchio trasparentissimo, si potrebbe andare a visitare gli scavi di morgantina, una piccola pompei e vedere il castello di sperlinga, un pò inquietante...ma sicuramente da vedere. A Piazza Armerina c'è la Villa Romana del casale con i suoi splendidi mosaici, dalle parti di Trapani, vai a visitare le saline, e vedi l'isola di mothya, con il museo Whitaker. A Marsala visita il museo dov'è custodita la nave Punica e fai una passeggiata nella splendida Erice (bomboniera medievale Siciliana)...assolutamente da non perdere...come non si deve perdere l'assaggio delle "Genovesi alla ricotta" sono di un buono indescrivibile. Nella zona del Palermitano puoi andare a visitare San vito lo capo e la riserva naturale dello zingaro, se riesci anche a fare una gita a Milazzo, vai sulle isole Eolie e non perdere Panarea. Se vai dalle parti di Gela non ti permettere a passare senza farti sentire[:D] Ragazzi sono stanchissimo, a questo punto vado veramente a letto...buonanotte[|)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:10:32
ragazzi buongiorno anche oggi è una splendida giornata, rispondendo a massi68 dico che al conce lo avevo avvertito prima di acquistare il mezzo che doveva cambiarmi la cinghia distribuzione certo non era obbligato ma credo che abbia ragionato sulle probabilità di rottura(visto gli anni) e devo ammettere che è una persona veramente onesta e disponibilissima, gimar ma che c'hai il portolano in testa[:D] hai fatto una descrizione credo molto dettagliata della tua splendida regione, proveremo a ragionarci con mia moglie sul viaggio e vedremo, ora per il momento vi saluto, stò ultimando anche i lavori di rifacimento del tetto e sono a buon punto dopo aver scartavetrato(che fatica[:(]) e sgrassato con acetone, oggi pomeriggio darò il fondo aggrappante e domani il protectakote, ora è tutto ciaoooo.[8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:54:54
Buongiorno a tutti, come và? Caro Torto, questa è solo una piccolissima parte di quello che offre la Sicilia...tu devi solamente decidere di scendere[;)] Ciao a tutti e a dopo.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:30:59
Buongiorno. AO uno nun po ave problemi col computer che se manca uno due giorni, si trova 3/4 pagine da leggere....semo forti[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:45:14
quote:Originally posted by minax73
Buongiorno. AO uno nun po ave problemi col computer che se manca uno due giorni, si trova 3/4 pagine da leggere....semo forti[:D] >
> [:D]Mi fa morire il romano...quanto è bello il dialetto romano. Ciao.
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:47:54
buon giorno gimar e buon giorno a TUTTI il consiglio che tu hai dato a torto 6527 è un ottimo itinerario ma è carente del consiglio che a Marsala ci sono moltissime cantinole che nelle quali si può assaggiare il vero marsala di Marsala, scusami tu che sei di quelle parti, ma favignana.... in camper.... si può? come e dove grazie 10000000000000000000000 flavio
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:34:48
e caro gimar questa volta hai toppato[:D] ma come io e mia moglie ottimi intenditori(e bevitori[:D][:D]) di vino e tu[:(!] non mi dai queste direttive è? per punizione niente uscite fino a luglio[:D], e torna giustificato[:o)][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:30:30
Allora scusate me, se vi dico che il vino della zona dell'Etna è ambìto da tanti amatori, e per imparzialità anche ad Avola e Pachino i vini locali sono eccezionali. E mi fermo quì perchè solo a parlarne sono già brillo! ( meno male che non bevo !!!!) Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:48:22
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia[:(]...questo purtroppo è il piccolo inconveniente di chi...stando sul posto, dia molte cose per scontato...com'è scontato che a Marsala sarebbe stata una cosa impossibile non trovare, appunto, il mitico Marsala...non credete[?][?][?][;)] Comunque un'altra cosa che ho omesso e che è importante a livello culinario è: L'arancino (tipico delle nostre parti e se vi spingete verso Catania dovete pretendere il miglior arancino di Sicilia che troverete presso: Pasticceria Savia Via Etnea, 302 95131 Catania (CT) Tel. 095 316919 Dato che vi trovate lì assaggiate pure l'altrettanto mitico cannolo di ricotta. P.S. Se da Savia non potete andarci, queste cose che vi ho detto comunque assagiatele dove volete, perchè in Sicilia, o più o meno, sono dappertutto buone. Credo di aver dimenticato un'altra milionata di cose...ma...come diremmo dalle nostre parti: A Sicilia è ranni...e quindi sono tante le cose da vedere e da fare. Ci sentiamo dopo, ciaoooooooooooooooo.

Modificato da gimar il 21/05/2009 alle 13:51:24
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:55:24
quote:Originally posted by maxim17
Allora scusate me, se vi dico che il vino della zona dell'Etna è ambìto da tanti amatori, e per imparzialità anche ad Avola e Pachino i vini locali sono eccezionali. E mi fermo quì perchè solo a parlarne sono già brillo! ( meno male che non bevo !!!!) Cordiali saluti. Max. >
> Quoto, quoto, ancora quoto e stra quoto. Il Marsala è un buon vino...ma da dessert, i veri vini Siciliani d.o.c. da degustare durante un bel pasto, sono quelli che vi stà consigliando io buon Max...es: Il Nero d'Avola, Il Cerasuolo di Vittoria, oppure un bel Nerello Mascalese...etc...etc...etc... Arriciaoooooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:12:49
Ragazzi, il mio prossimo lavoretto da fare(già ci stò lavorando) è quello di mettere il parquet pure in bagno...dato che ho il fondo can tante microlesioni e che scricchiola un pò, vedo se posso ovviare a questo problema mettendo il parquet...chiaramente ben isolato con il silicone. Non appena finisco sarà mia premura postare foto del lavoro ultimato. A dopo, Gian Carlo.
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:45:45
ahhh...Gimar, che bei ricordi in Sicilia, poi se sei accompagnato da qualcuno del posto!!!, come succede a me per lavoro[;)][;)]. Ricordo cordialità, ottimi arancini e le cassate, nonchè le bombe (almeno cosi chiamo io quei dolcioni ripieni di ricotta). Ogni particolarità ha la sua pasticceria, anche all'interno della stessa città! Anche il panino con la milza non era male, a aprte un po' pesantino [:D](ma forse era a Palermo). Torto 6527 ricordati il lavaggio tessuti. Attendo news. Mi raccomando postaci foto dei lavori, saranno utili a tutti! un saluto a tutti. massimiliano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:38:31
quote:Originally posted by massi68
ahhh...Gimar, che bei ricordi in Sicilia, poi se sei accompagnato da qualcuno del posto!!!, come succede a me per lavoro[;)][;)]. Ricordo cordialità, ottimi arancini e le cassate, nonchè le bombe (almeno cosi chiamo io quei dolcioni ripieni di ricotta). Ogni particolarità ha la sua pasticceria, anche all'interno della stessa città! Anche il panino con la milza non era male, a aprte un po' pesantino [:D](ma forse era a Palermo). Torto 6527 ricordati il lavaggio tessuti. Attendo news. Mi raccomando postaci foto dei lavori, saranno utili a tutti! un saluto a tutti. massimiliano >
> Se ti piacciono questo genere di cose, allora "U PANINU CCA MEVISA", andando a Palermo, non deve assolutamente mancare[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:48:09
Adesso esco e vado a farmi un paio di orette di lavoro sul camper. Auguro una buona serata a tutti...eventualmente ci sentiamo questa sera[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:36:39
oh...ma guardate che domani si lavora...dove siete andati tutti???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link