quote:Originally posted by gimar> Ciao a tutti ragazzi. GIMAR anche nel mio avverto la stessa senzazione, solo che onestamente, mettendoci su uno di quei tappeti antiscivolo in gomma, il problema si riduce alla grande. Piuttosto avrei io bisogno di delucidazioni in merito al problema delle testine che si rompono, come si fa a vedere se c'è il bisogno di cambiarle? Comunque per sicurezza farò una capatina dal mio meccanico!!! Scusate ma adesso devo andare al lavoro. SEMPRE FORTI RAGAZZI CON I NOSTRI SUPER EV[8D][8D]
Ragazzi, levatemi una curiosità ma a nessuno di voi fa rumore il pavimento del bagno? Un pò come se fosse vuoto sotto...un rumore di flessione...se è sì, come avete risolto...e se non avete risolto come fareste? E se non pensate proprio di fare qualche cosa per questo problema...cosa si potrebbe fare?...Naturalmente il tutto evitando di smantellare il bagno...si capisce[:D] Vi saluto...anche se è da 2 giorni che parlo da solo...mah, che ci sia qualche ponte di cui non sia a conoscenza? >
quote:Originally posted by spartaco1> ...Beh, per quanto riguarda le testine mie...le avverto e come, sento proprio un rumore di strisciamento, o cigolio, sul volante...e tutto questo và avanti da 2 anni, con la convinzione che fosse un problema legato al fatto che la sospensione potesse essere secca...invece, erano le testine. Ciao, e a risentirci.
quote:Originally posted by gimar> Ciao a tutti ragazzi. GIMAR anche nel mio avverto la stessa senzazione, solo che onestamente, mettendoci su uno di quei tappeti antiscivolo in gomma, il problema si riduce alla grande. Piuttosto avrei io bisogno di delucidazioni in merito al problema delle testine che si rompono, come si fa a vedere se c'è il bisogno di cambiarle? Comunque per sicurezza farò una capatina dal mio meccanico!!! Scusate ma adesso devo andare al lavoro. SEMPRE FORTI RAGAZZI CON I NOSTRI SUPER EV[8D][8D]
Ragazzi, levatemi una curiosità ma a nessuno di voi fa rumore il pavimento del bagno? Un pò come se fosse vuoto sotto...un rumore di flessione...se è sì, come avete risolto...e se non avete risolto come fareste? E se non pensate proprio di fare qualche cosa per questo problema...cosa si potrebbe fare?...Naturalmente il tutto evitando di smantellare il bagno...si capisce[:D] Vi saluto...anche se è da 2 giorni che parlo da solo...mah, che ci sia qualche ponte di cui non sia a conoscenza? >
>
quote:Originally posted by maxim17> Ciao Max, vorrei vedere, se è possibile arrivare nell'intercapedine tra il fondo ed il pavimento stesso(magari dallo sportello del mobiluccio del bagno) ed iniettare della schiuma poliuretanica...che ne pensi? Saluti, Gian Carlo.
Per gimar. Se pensi di ricoprire il pavimento del bagno, per eliminare i rumori causati dai vuoti sottostanti, puoi cercare i punti rumorosi, e iniettare delle piccole quantità di silicone a mò di riempimento. Diciamo che si realizza una ricostruzione estetica sottopelle, e successivamente il rifacimento della superficie. Io consiglierei prodotti a finitura liscia, per favorire la pulizia, come consiglia tiziano, che invece ha usato la finitura ruvida, ed ha problemi con la consorte.[:0][:0] Cordiali saluti. Max. >