quote:Originally posted by maxim17> Ciao Max...ma allora ne hai fatto di lavoretti in bagno...e bravo, bravo. No io mi sono limitato ad una sistemata del rubinetto (completa sostituzione con rubinetto tipo casalingo della frattini) ed ho aggiunto una perfilino in alluminio per eliminare un pò di rugine che era stata creata da viti che aveno messo per tenere uno specchio...ed ora è molto carino. Per quanto concerne il pavimento, il mio non è malvagio alla vista, il problema è solo il rumore (dato dal fatto che si è creato il vuoto sotto)...e siccome, disgraziatamente sono un tipo molto precisino e che ci tiene a queste cose, mi da trooooooooppo fastidio, quindi vorrei risolvere il problema...ma senza causare particolari danni. P.S. Non sapevo che la Laika si faceva i preformati...certo che non si possono qcquistare...ma comunque tra me e te...non me la sentirei proprio di smantellare un bagno, preferisco in effetti rifare il pavimento, ho visto lavori veramente fatti bene sul COL...io credo che se hai manualità fai cose che non troveresti nemmeno nei camper super costosi. W il faidatè. Cosa fai questo uicchend???
Ciao Gimar, Io non ho stravolto il pavimento del bagno, perchè non è messo male, ma ho solo risolto dei piccoli problemi. C'erano delle piccole lesioni che si potevano ingrandire per i vuoti sottostanti e ho inserito del silicone. Poi ho solo sagomato un tappetino con un prodotto in vendita nei ferramenta a rotoli, di tipo spugnoso, che ammortizza il tocco dei piedi, e dà una ravvivata al pavimento. Una curiosità: lo sapevi che i termoformati che la Laika monta li produce ( o produceva ) in proprio? Questo il motivo dei prezzi e che non si trovano in giro come ricambi. E proprio per questo motivo ho cambiato il lavello con tutta la superficie di appoggio senza nemmeno chiedere a loro il prezzo. Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by maxim17> Bene, allora buon week[;)]...Addivettiti[:)]
Si è vero che la manualitè e il fai da "me" rende sia in termini di economia che in soddisfazioni personali. In questo W.E. sono nella zona di Roccalumera - ME però senza camper. Ciao. Max. >
quote:Originally posted by gimar> mi fai ricordare quando ero bambino [:)] mia zia mi portava a passeggio a villa Bellini e di fronte c'era una pasticceria famosa anche per il baba' al rhum [:p]. E' passato veramente tanto tempo... Ciao Giordano ps: mia madre abitava non molto lontano da li' (via di Giacomo) e conosco bene: Castello Ursino, il Duomo di S.Agata, ecc... il primo arancino che incontravo era quello sul traghetto FS a Villa S. Giovanni; ecco svelata meta' delle mie origini [:D]
.....L'arancino (tipico delle nostre parti e se vi spingete verso Catania dovete pretendere il miglior arancino di Sicilia che troverete presso: Pasticceria Savia Via Etnea, 302 95131 Catania (CT) Tel. 095 316919 Dato che vi trovate lì assaggiate pure l'altrettanto mitico cannolo di ricotta...... >
quote:Originally posted by jimbo65> Buongiorno a tutti, sono tornato dal mio uicchend di rilassamentatizzazione totale a mare...e non mi siete mancati completamente[:D]...scherzo. Ieri mattina il Mare era una piscina, di un limpido e trasparente disarmante...l'anno scorso non ricordo di averlo mai visto così. Caro Giordano, la pasticceria dove ti portava tua zia è proprio quella che ho consigliato al nostro amico VIP[:)]...levami una curiosità, tua madre è Catanese, allora una tua metà radice Sicule è[:)] X Moreno: Non ho mai e poi mai visto Ecovip (che esso sia 1, 2, 3, 4, 5, 6 etc...etc...)Aspirato, Da lì in poi non mi risulta più che Laika abbia fatto un veicolo aspirato...dal 1993 per Laika è iniziata l'era del Turbodiesel. Adesso vi saluto e ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by gimar> mi fai ricordare quando ero bambino [:)] mia zia mi portava a passeggio a villa Bellini e di fronte c'era una pasticceria famosa anche per il baba' al rhum [:p]. E' passato veramente tanto tempo... Ciao Giordano ps: mia madre abitava non molto lontano da li' (via di Giacomo) e conosco bene: Castello Ursino, il Duomo di S.Agata, ecc... il primo arancino che incontravo era quello sul traghetto FS a Villa S. Giovanni; ecco svelata meta' delle mie origini [:D]
.....L'arancino (tipico delle nostre parti e se vi spingete verso Catania dovete pretendere il miglior arancino di Sicilia che troverete presso: Pasticceria Savia Via Etnea, 302 95131 Catania (CT) Tel. 095 316919 Dato che vi trovate lì assaggiate pure l'altrettanto mitico cannolo di ricotta...... >
>
quote:Originally posted by maxim17> Grazie Max...troppo buono[V]...miiiii ma un mi nni fai passari una ahhhh[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
No. Penso che non puoi arrivare alla base del bagno dalla parte inferiore, perchè il pavimento è intero, tranne per i passaggi dei servizi. Cordiali Saluti. Max. >
http://www.starlightdelta.com
./cat660.htm# Forse troverai qualcosa. Cordiali saluti. Max.