CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
117 20 85784
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:36:58
quote:Originally posted by maxim17
Ciao Gimar, Io non ho stravolto il pavimento del bagno, perchè non è messo male, ma ho solo risolto dei piccoli problemi. C'erano delle piccole lesioni che si potevano ingrandire per i vuoti sottostanti e ho inserito del silicone. Poi ho solo sagomato un tappetino con un prodotto in vendita nei ferramenta a rotoli, di tipo spugnoso, che ammortizza il tocco dei piedi, e dà una ravvivata al pavimento. Una curiosità: lo sapevi che i termoformati che la Laika monta li produce ( o produceva ) in proprio? Questo il motivo dei prezzi e che non si trovano in giro come ricambi. E proprio per questo motivo ho cambiato il lavello con tutta la superficie di appoggio senza nemmeno chiedere a loro il prezzo. Cordiali saluti. Max. >
> Ciao Max...ma allora ne hai fatto di lavoretti in bagno...e bravo, bravo. No io mi sono limitato ad una sistemata del rubinetto (completa sostituzione con rubinetto tipo casalingo della frattini) ed ho aggiunto una perfilino in alluminio per eliminare un pò di rugine che era stata creata da viti che aveno messo per tenere uno specchio...ed ora è molto carino. Per quanto concerne il pavimento, il mio non è malvagio alla vista, il problema è solo il rumore (dato dal fatto che si è creato il vuoto sotto)...e siccome, disgraziatamente sono un tipo molto precisino e che ci tiene a queste cose, mi da trooooooooppo fastidio, quindi vorrei risolvere il problema...ma senza causare particolari danni. P.S. Non sapevo che la Laika si faceva i preformati...certo che non si possono qcquistare...ma comunque tra me e te...non me la sentirei proprio di smantellare un bagno, preferisco in effetti rifare il pavimento, ho visto lavori veramente fatti bene sul COL...io credo che se hai manualità fai cose che non troveresti nemmeno nei camper super costosi. W il faidatè. Cosa fai questo uicchend???
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 23/05/2009 alle: 10:46:38
Si è vero che la manualitè e il fai da "me" rende sia in termini di economia che in soddisfazioni personali. In questo W.E. sono nella zona di Roccalumera - ME però senza camper. Ciao. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/05/2009 alle: 11:49:13
Si è vero che la manualitè e il fai da "me" rende sia in termini di economia che in soddisfazioni personali. In questo W.E. sono nella zona di Roccalumera - ME però senza camper. Ciao. Max. >
> Bene, allora buon week[;)]...Addivettiti[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:48:32
ciao a tutti, volevo approfittare delle vostre conoscenze in merito al prodotto laika ecovip 2 del 93. mio cognato ha trovato in un annuncio un ecovip 2 del 93 ad un prezzo secondo me molto basso( 12000,00 euro) consideriamo anche che ha gruppo clima in piu il gasparini i doppi serbatoi ecc e molte altre cosa ma la cosa strana e possibile che non sia turbo? il propietario gli a detto che e aspirato ma che ha un pulsante per dare potenza in salita, il motore aspirato a la pompa meccanica quindi non e possibile aumentare cavalli con un pulsante mentre il turbo ha la pompa elettronica quindi potrebbe anke essere. voi che ne pensate in merito a tutto?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/05/2009 alle: 15:19:37
Ciao, a me sembra una grossa bufala ha sicuramente qualche problema vedi bene.............. ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/05/2009 alle: 18:46:08
SINCERAMENTE MI PUZZA LA COSA. la trovato su un annuncio uo line ma io ieri sera cercando sempre su internett o trovato lo stesso annuncio stessa persona mael e num. di tel dove chiede 20.000,00 euro che secondo me e il suo valore. mio cognato gli a telefonato a detto sembra una persona tranquilla e disponibile. ma a me sembra strano sia il prezzo e sia che sia aspirato. voi vi ricordate di averne mai visti di aspirati sulla serie ecovip? io no.
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:37:49
Oggi giornata di sole splendida in Lombardia! A casa ma spesa bene nel pianificare il prossimo giro. Vado con moglie e il piccolo Gabriele sul lago di Costanza. Torto 6527 pls ringrazia la moglie per i consigli. Mannagia ragazzi, anche io ho trovato 2 piccole crepe in bagno, una sotto il portarotolo carta igienica e l'altro sullo scarico doccia. Il 6 Giugno chiedo al conc. cosa fanno loro. Altrimenti fai da te di resina. un saluto. massi.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:49:24
quote:Originally posted by gimar
.....L'arancino (tipico delle nostre parti e se vi spingete verso Catania dovete pretendere il miglior arancino di Sicilia che troverete presso: Pasticceria Savia Via Etnea, 302 95131 Catania (CT) Tel. 095 316919 Dato che vi trovate lì assaggiate pure l'altrettanto mitico cannolo di ricotta...... >
> mi fai ricordare quando ero bambino [:)] mia zia mi portava a passeggio a villa Bellini e di fronte c'era una pasticceria famosa anche per il baba' al rhum [:p]. E' passato veramente tanto tempo... Ciao Giordano ps: mia madre abitava non molto lontano da li' (via di Giacomo) e conosco bene: Castello Ursino, il Duomo di S.Agata, ecc... il primo arancino che incontravo era quello sul traghetto FS a Villa S. Giovanni; ecco svelata meta' delle mie origini [:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:32:06
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by gimar
.....L'arancino (tipico delle nostre parti e se vi spingete verso Catania dovete pretendere il miglior arancino di Sicilia che troverete presso: Pasticceria Savia Via Etnea, 302 95131 Catania (CT) Tel. 095 316919 Dato che vi trovate lì assaggiate pure l'altrettanto mitico cannolo di ricotta...... >
> mi fai ricordare quando ero bambino [:)] mia zia mi portava a passeggio a villa Bellini e di fronte c'era una pasticceria famosa anche per il baba' al rhum [:p]. E' passato veramente tanto tempo... Ciao Giordano ps: mia madre abitava non molto lontano da li' (via di Giacomo) e conosco bene: Castello Ursino, il Duomo di S.Agata, ecc... il primo arancino che incontravo era quello sul traghetto FS a Villa S. Giovanni; ecco svelata meta' delle mie origini [:D]
>
> Buongiorno a tutti, sono tornato dal mio uicchend di rilassamentatizzazione totale a mare...e non mi siete mancati completamente[:D]...scherzo. Ieri mattina il Mare era una piscina, di un limpido e trasparente disarmante...l'anno scorso non ricordo di averlo mai visto così. Caro Giordano, la pasticceria dove ti portava tua zia è proprio quella che ho consigliato al nostro amico VIP[:)]...levami una curiosità, tua madre è Catanese, allora una tua metà radice Sicule è[:)] X Moreno: Non ho mai e poi mai visto Ecovip (che esso sia 1, 2, 3, 4, 5, 6 etc...etc...)Aspirato, Da lì in poi non mi risulta più che Laika abbia fatto un veicolo aspirato...dal 1993 per Laika è iniziata l'era del Turbodiesel. Adesso vi saluto e ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:43:56
Buongiorno a tutti! Purtroppo è di nuovo lunedi, e i tre giorni passati a bordo del mio orsetto sono terminati [:(] Che dire: sono senza voce da quanto mi sono divertito!!!![:D][:D][:D][:D] Ho solo notato un problemino: quando ciudo uno qualsiasi dei rubinetti, la pompa gira ancora un pochino (dovrebbe essere normale), ma quello che mi preoccupa è che alla fine del suo "girare" fa degli strani rumori, come se fosse "intasata" Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare cosa fare? GRazie e a presto Orsolupo P.S. Complimenti a tutti per le uscite [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:47:02
"original da orsolupo Ho solo notato un problemino: quando ciudo uno qualsiasi dei rubinetti, la pompa gira ancora un pochino (dovrebbe essere normale), ma quello che mi preoccupa è che alla fine del suo "girare" fa degli strani rumori, come se fosse "intasata" Non ti preoccupare, è tutto normale, la pompa continua a girare per ripristinare la pressione del vaso di espansione e dopo quei colpetti finali indicano che il pressostato sta per spegnere la pompa. Cordiali saluti. Max.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:24:46
ragazzi ben trovati, vedo che il uicchend è stato bello(non per tutti[:(]) va be io ho terminato finalmente il lavoro al tetto del cucciolone questa mattina(alzata alle 6) con l'ultima passata di protectakote, devo dire che è venuto un ottimo lavoro, ora sono più tranquillo in previsione dell'inverno e poi aveva proprio bisogno di una sistemata ho ripulito tutto riverniciato anche i coprigiunti del portapacchi, ora è veramente più chic[:p], poi mia madre mi ha fatto pure una bella sorpresa regalandomi una macchina digitale finalmente riusciro a breve a postare le foto del mio cucciolone, ora vi saluto ci postiamo più tardi, ciaoooooo[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:49:54
Buongiorno a tutti, amici e colleghi, come vi butta? Oggi in effetti il rientro è stato pesante, come dice Orso...dopo un uicchend magnifico trascorso a bordo dei nostri astrocaravan, è normale. Ragazzi, levatemi una curiosità, tornando al discorso del pavimento del bagno, secondo voi sarebbe possibile andarci da sotto smontando le vasche di scarico? O quello che dico è solo una utopia?...Capisco che comunque sarebbe un lavoraccio, ma secondo voi sarebbe fattibile? Saluti, Gian Carlo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:45:51
No. Penso che non puoi arrivare alla base del bagno dalla parte inferiore, perchè il pavimento è intero, tranne per i passaggi dei servizi. Cordiali Saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:51:51
No. Penso che non puoi arrivare alla base del bagno dalla parte inferiore, perchè il pavimento è intero, tranne per i passaggi dei servizi. Cordiali Saluti. Max. >
> Grazie Max...troppo buono[V]...miiiii ma un mi nni fai passari una ahhhh[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:45:39
[8D]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:47:15
bUONA SERA a tutti cari colleghi!! come è andato il fine settimana?[?][?][?] quà in sardegna abbiamo toccato i 35 gradi..... e un vento caldo da africa[8D][8D] Comunque a parte la bella gita quando stavo rientrando, il mio amico camperista che stava dietro a me mi chiama dicendomi che avevo perso una cosina piccola e bianca!!!!! mi fermo e mi accorgo di aver perso la griglietta dello sportello delle bombole gas!![:(][:(][:(] Che delusione,,,, eppure quando lo ho lavato non mi sono accorto che magari era messo male o sganciato da qualche parte booooooo!!!!!!!! COME FACCIO?????? si trova l'originale o devo adattare qualcosa????? A parte questo rinnovo la mia contentezza per il motore: fila che una meraviglia e consuma anche meno!![:D][:D][:D]
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:13:42
Ciao Teo, che hai fatto al motore? aggiornami, hai percaso montato la pompa bosch sotto il transit ? Attendo tue nuove
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 26/05/2009 alle: 04:17:50
Già Teo ma non ci hai più detto se hai montato la pompa, o forse ho dimenticato che l'hai detto? Per la griglia penso che se dai una occhiata qui:

http://www.starlightdelta.com

./cat660.htm# Forse troverai qualcosa. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:24:07
Buongiorno a tutti, come vi butta? Caro Teo, il sole che colpiva violentemente la Sardegna non arrivava dall'Africa, ma dalla Sicilia[:D] Per quanto riguarda la griglia, non credo che avrai problemi a trovarla...non dovrebbe essere un ricambio originale Laika. Ragazzi, cosa dire, non vedo l'ora che arrivi Sabato così prendo il volo. Ci sentiamo dopo, ciaooooooooooooooooo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link