CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 85784
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:03:57
Wow...vedo che stamane siete tutti intaffarati, in effetti adesso ci troviamo nel bel mezzo della settimana lavorativa, che secondo me và da Martedì a Giovedì...il Sabato già è Ok come giorno. Vi saluto e vi auguro buon lavoro[:)]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:37:31
Buon giorno a tutti!!!! grazie per la dritta della griglia[:D][:D][:D][:D][:D].... Per il mitico motore 2500 TD da 100kv adesso sembra da gara!!! SI SI, ho montato la pompa bosch meccanica, l' avevo detto già da un pò. Vi assicuro che è veramente una bomba e altri colleghi lo possono confermare!!! posterò qualche foto appena possibile!!!! ora sono in dolce attesa del pacco contenente l'antenna di giò e l'inverter così domenica mi sintonizzerò su italia 1 che alle 13:45 trasmette passione[:D][:D] ciao a dopo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:44:19
[:D][:D][:D]...sei un mito Teo Ragazzi guardate quà

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

e ora guardate quà

http://cgi.ebay.it/CAMPER-FORD-...

Non c'è paragone tra i due, e comunque lo segnalo per tutti coloro che, magari hanno qualche amico che vuole spendere poco...a me sembra veremante una occasione da valutare. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
16
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:04:38
Un saluto a voi tutti! Giusto per informazione, volevo farvi sapere che ieri, presso il mio meccanico di fiducia, ho provveduto a fare eseguire al mio ecovip 100 su iveco 35-12 (anno 1997, Km 63.600) un tagliando completo consistente nella sostituzione della cinghia di distribuzione con relativi cuscinetti, della cinghia servizi, dei filtri aria, gasolio ed olio, sostituzione olio motore di primaria marca, liquido refrigerante motore e liquido freni, controllo altri liquidi ed impianto frenante, ingrassaggio punti prescritti, per complessivi € 385. Visti i prezzi che si sentono in giro, mi sembra una cifra più che onesta, considerando anche la qualità del lavoro che da anni apprezzo. Un ciao ...............ecovipposo [:o)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:26:56
Ciao a tutti, è bello ritrovarvi [:)] Maxim17, quindi, se ho capito bene, quei "colpetti" che la pompa fa quando ho chiuso i rubinetti sono normali? A me sembrava di non averli mai sentiti prima [?][?][?] E poi, quando fa sti colpetti, vedi le luci che vanno a ritmo [?][?][?] (ero attaccato ai 220V) Per Teo80: il lavoretto che hai fatto mi interessa una cifra [:p][:p][:p] Pensi che sia realizzabile anche sul caro 2.800 i.d.T.D.??? Vorrei un pochino di spinta in piu[:p] ma senza perdere di affidabilità! E sopratutto senza spendere una cifra [;)] Fatemi sapere. A presto Orsolupo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:46:25
Caro orsolupo, si è normale che la poma si comporti così anche con la 220 allacciata, anche se con la 12 V dovrebbe andare meglio perchè gli alimentatori mica sono una forza. Per la pompa-motore, penso che il tuo "orsacchiotto" sia su ducato, ed allora il miracolo di teo non è replicabile allo stesso modo, ma con altri sistemi che altri potranno suggerirti. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:56:02
Buonpomeriggio a tutti, come và? X Orsolupo/Maxim17...non per fare il guastafeste, ma io non sento rumori strani o colpetti vari quando si stacca la pompa, che marca è la vostra pompa? X Orsolupo, strano che cerchi ulteriori brividi dal tuo mezzo, se non erro il dicato, rispetto al transit, è già spinto di fabbrica. Ciao e a dopo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:52:43
Ciao! Gimar, sai, il ducato ha "ben" 128CV (+1asino[:D]), ma mi piacerebbe che ai bassi regimi sia un pochino piu pronto. Mi sa, pero, che maxim17 ha anche un ford, giusto? E sulla marca della pompa, be, non ne ho proprio idea! So solo che quando chiudo un rubinetto qualsiasi, la pompa gira ancora un po (ed è normale), ma poi, poco prima che si stacchi, da questi colpetti, che come scrivevo, si notano anche sulla potenza delle luci [:(] Magra (si fa per dire) consolazione: ho ancora la garanzia del conc[8D] Attendo commenti, grazie Orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:12:59
Ciao Orso...vedi di chiarire la marca della pompa...semplice curiosità, magari è un acaratteristica della tua e di quella di Max. Per quanto riguarda i cavalli (HP motore...eeeee anzi scusa, nel tuo caso BP - Bears power[:D])...che dire, credo che con tutte le modifiche che io possa fare non potrò mai avere le prestazioni del tuo...vuoi per i circa 30 BP in più, e poi per il peso...consideranto che il tuo è l'ecovip 4L ed il mio il 2...ci sarà una bella differenza[xx(] Ciao e buona giornata, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:15:18
quote:Originally posted by rario69
Un saluto a voi tutti! Giusto per informazione, volevo farvi sapere che ieri, presso il mio meccanico di fiducia, ho provveduto a fare eseguire al mio ecovip 100 su iveco 35-12 (anno 1997, Km 63.600) un tagliando completo consistente nella sostituzione della cinghia di distribuzione con relativi cuscinetti, della cinghia servizi, dei filtri aria, gasolio ed olio, sostituzione olio motore di primaria marca, liquido refrigerante motore e liquido freni, controllo altri liquidi ed impianto frenante, ingrassaggio punti prescritti, per complessivi € 385. Visti i prezzi che si sentono in giro, mi sembra una cifra più che onesta, considerando anche la qualità del lavoro che da anni apprezzo. Un ciao ...............ecovipposo [:o)] >
> Comunque non hai assolutamente speso molto...solo una curiosità, i ricambi erano originali?...Perchè se è così, il meccanico è stato principalmente un amico. Ciao.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:49:05
Ciao Gimar. Be, anche se non ho mai provato i tuoi "siculi[;)]" cavalli, i miei BEARPOWER[:p][:p][:p] in qualche situzaione potrebbero essere di piu [}:)][}:)][}:)] Per la poma, al volo ti posso solo dire che è esterna al serbatoio, dietro la stufa. Non mi preoccupo molto, in quanto, se fosse rotta, una telefonatina dal concessionario e lui DEVE cambiarmela in GARANZIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque spero che non sia rotta, vorrei godermi il mio cucciolone peloso il piu possibile! Attendo info fresche fresche da maxim17. Ciaoooooooooooooooo Orsolupo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:51:09
Ehm, volevo dire, che anche i tuoi cavalli non sono male, non fraintendermi [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Non capisco pero quello che dici riguardo al peso; dal mio 3L al tuo vi è molta differenza? P.s. è meglio che torno al lavoro, il capo mi guarda storto [8][8]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:53:44
Urca, che testa che ho! TEO80, fammi sapere se viaggi su ford o fiat, cosi mi cpisco fuori [8D]
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:07:24
CIAO RAGAZZI Come va? Spero che stiate tutti bene, io stò da Dio, sabato scorso ci siamo avviati con il nostro SUPER EV4 andnado in un campeggio vicino al mare, per poi tornare lunedì mattina. GRANDE BOIATA quella di tornare la mattina per poi riprendere la mattina stessa il lavoro. E' veramente difficile passare dalle stelle alle stalle. Comunque da neocamperista sono felice di dirvi che ci stiamo, insieme al resto della famiglia, innamorando sempre di più del nostro CUCCIOLONE.[:p][:p][:p] [:)][:D][8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:36:55
quote:Originally posted by spartaco1
CIAO RAGAZZI Come va? Spero che stiate tutti bene, io stò da Dio, sabato scorso ci siamo avviati con il nostro SUPER EV4 andnado in un campeggio vicino al mare, per poi tornare lunedì mattina. GRANDE BOIATA quella di tornare la mattina per poi riprendere la mattina stessa il lavoro. E' veramente difficile passare dalle stelle alle stalle. Comunque da neocamperista sono felice di dirvi che ci stiamo, insieme al resto della famiglia, innamorando sempre di più del nostro CUCCIOLONE.[:p][:p][:p] [:)][:D][8D] >
> Ciao e benvenuto tra coloro che soffrono di camperite acuta...che dico...acutissima. X Orsolupo, intanto chiedo scusa perchè credevo che avessi un 4L e non un 3L...comunque se non erro è un pò più corto dell'ecovip2 ed anche se non lo fosse, resterebbe il fatto che il Ducato...almeno per detta di tutti quì nei forum, non soffre il peso delle gemelle compreso albero di trasmissione e trasmissione (che in effetti no è poco)...tutto quì. Per quanto concerne la pompa non ti stò chiedendo di scoprire se è rotta...me è per capire se magari quella marca particolare, o quel modello in particolare si comporta in questo modo e quindi è normale che faccia così come dice Max...almeno tu ti quieti il pensiero...poi comunque vedo che sostanzialmente sei tranquillo...quindi, meglio così[;)] Ciao e a dopo[:)]

Modificato da gimar il 26/05/2009 alle 17:37:52
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:04:31
Eccomi qui... Certo che oggi sono proprio fuso [B)] Non ho letto con attenzione tutte le risposte [B)] Scusa maxim, hai gia risposto tu al mio quesito sul motore [:(] Comunque appena posso do una controllatina alla pompa Ciao Orsolupo
17
Danful
Danful
31/12/2008 41
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:49:08
quote:Originally posted by teo80
Buon giorno a tutti!!!! grazie per la dritta della griglia[:D][:D][:D][:D][:D].... Per il mitico motore 2500 TD da 100kv adesso sembra da gara!!! SI SI, ho montato la pompa bosch meccanica, l' avevo detto già da un pò. Vi assicuro che è veramente una bomba e altri colleghi lo possono confermare!!! posterò qualche foto appena possibile!!!! ora sono in dolce attesa del pacco contenente l'antenna di giò e l'inverter così domenica mi sintonizzerò su italia 1 che alle 13:45 trasmette passione[:D][:D] ciao a dopo >
> Ciao, Ho un transit td 2500 del 98 vorrei cambiare la pompa lucas con una bosch, sai dirmi il codice della pompa bosch che tu hai montato, e la relativa spesa?Grazie, tanti saluti. Fulvio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:58:23
Buonanotte a tutti[|)]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:39:27
Ciao fulvio, prima di tutto comincia a cercare una pompa bosch per turbodisel...... se vuoi risparmiare la puoi trovare usata ad una cifra irrisoria e magari revisionarla.... io l'ho pagata 250€ e poi ne ho speso altre 250 per revisionarla e montarla! compresa la garanzia di un anno! Considera che nuova costa circa 1000 euri... ciao a tutti buona notte,,,,
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2009 alle: 07:50:06
Buongiorno a tutti, coraggio che oggi ci troviamo già "nel bel mezzo del cammin di nostra settimana"[:D]...oggi è un giorno neutro, ma decisamente più migliore assai del Lunedì[;)] Vi saluto e ci risentiamo dopo, ciaooooooooooooooooooooooo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link