http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
e ora guardate quàhttp://cgi.ebay.it/CAMPER-FORD-...
Non c'è paragone tra i due, e comunque lo segnalo per tutti coloro che, magari hanno qualche amico che vuole spendere poco...a me sembra veremante una occasione da valutare. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.quote:Originally posted by rario69> Comunque non hai assolutamente speso molto...solo una curiosità, i ricambi erano originali?...Perchè se è così, il meccanico è stato principalmente un amico. Ciao.
Un saluto a voi tutti! Giusto per informazione, volevo farvi sapere che ieri, presso il mio meccanico di fiducia, ho provveduto a fare eseguire al mio ecovip 100 su iveco 35-12 (anno 1997, Km 63.600) un tagliando completo consistente nella sostituzione della cinghia di distribuzione con relativi cuscinetti, della cinghia servizi, dei filtri aria, gasolio ed olio, sostituzione olio motore di primaria marca, liquido refrigerante motore e liquido freni, controllo altri liquidi ed impianto frenante, ingrassaggio punti prescritti, per complessivi € 385. Visti i prezzi che si sentono in giro, mi sembra una cifra più che onesta, considerando anche la qualità del lavoro che da anni apprezzo. Un ciao ...............ecovipposo [:o)] >
quote:Originally posted by spartaco1> Ciao e benvenuto tra coloro che soffrono di camperite acuta...che dico...acutissima. X Orsolupo, intanto chiedo scusa perchè credevo che avessi un 4L e non un 3L...comunque se non erro è un pò più corto dell'ecovip2 ed anche se non lo fosse, resterebbe il fatto che il Ducato...almeno per detta di tutti quì nei forum, non soffre il peso delle gemelle compreso albero di trasmissione e trasmissione (che in effetti no è poco)...tutto quì. Per quanto concerne la pompa non ti stò chiedendo di scoprire se è rotta...me è per capire se magari quella marca particolare, o quel modello in particolare si comporta in questo modo e quindi è normale che faccia così come dice Max...almeno tu ti quieti il pensiero...poi comunque vedo che sostanzialmente sei tranquillo...quindi, meglio così[;)] Ciao e a dopo[:)]
CIAO RAGAZZI Come va? Spero che stiate tutti bene, io stò da Dio, sabato scorso ci siamo avviati con il nostro SUPER EV4 andnado in un campeggio vicino al mare, per poi tornare lunedì mattina. GRANDE BOIATA quella di tornare la mattina per poi riprendere la mattina stessa il lavoro. E' veramente difficile passare dalle stelle alle stalle. Comunque da neocamperista sono felice di dirvi che ci stiamo, insieme al resto della famiglia, innamorando sempre di più del nostro CUCCIOLONE.[:p][:p][:p] [:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by teo80> Ciao, Ho un transit td 2500 del 98 vorrei cambiare la pompa lucas con una bosch, sai dirmi il codice della pompa bosch che tu hai montato, e la relativa spesa?Grazie, tanti saluti. Fulvio
Buon giorno a tutti!!!! grazie per la dritta della griglia[:D][:D][:D][:D][:D].... Per il mitico motore 2500 TD da 100kv adesso sembra da gara!!! SI SI, ho montato la pompa bosch meccanica, l' avevo detto già da un pò. Vi assicuro che è veramente una bomba e altri colleghi lo possono confermare!!! posterò qualche foto appena possibile!!!! ora sono in dolce attesa del pacco contenente l'antenna di giò e l'inverter così domenica mi sintonizzerò su italia 1 che alle 13:45 trasmette passione[:D][:D] ciao a dopo >