CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 85787
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:49:19
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti, coraggio che oggi ci troviamo già "nel bel mezzo del cammin di nostra settimana"[:D]...oggi è un giorno neutro, ma decisamente più migliore assai del Lunedì[;)] Vi saluto e ci risentiamo dopo, ciaooooooooooooooooooooooo. >
> [8D][8D]BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI[8D][8D] Ragazzi, vista la continua assenza di Falco42, da questo post che lui stesso ha creato, io proporrei di nominare GIMAR presidente di questo stesso post, in quanto come si evince dalle pagine, non vi è una pagina dove manchi un suo contatto, risponde sempre a tutti se ci sono domande in alternativa dialoga, meglio di cosi?[:D][:D] [8D][8D]FORZA GIMAR E FORZA ECOVIPPARI.....!!!!!![8D][8D] Ohhu ragà me stà sembrà de stà fà un discorso elettorale...!![:D][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:04:15
Vota e fai votare GIMAR! Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:11:43
Nooooooooooo, vi prego, io odio la classe politica, non potete farmi questo[:(]...però vi ringrazio e ne sono veramente lusingato[^] Comunque spezzo una Lancia Ypsilon per tutti voi...alla 119^ pagina non ci sono mica arrivato da solo, e molti di voi ormai sono divenuti fissi in questo Topic, sono veramente contento di far parte del vostro gruppo (adesso stò parlando come un politico[xx(]) A questo punto, da neopresidente eletto, vi ordino di andarvi a divertire come i pazzi questo fine settimana lungo. La pena per chi non uscirà questo uicch, sarà quella che alla prima occasione in cui ci incontreremo per un mega raduno (speriamo magari entro questa estate), dovrà pagare la colazione a tutti[;)] Ciao e a risentirci.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:55:57
Dato che siamo in campagna elettorale cerchiamo di stare in primo piano.[:D] Max.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:05:19
Ciao Max, come và? Ma tu ti aggreghi alla combriccola di San Vito lo Capo per questo ponte[?][?][?]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:15:39
carissimo gimar visto che ti hanno eletto all'unanimità presidente ecovipparo del forum, allora organizza stò raduno dai forzaaaa e che aspetti[;)] saluti a tuttiiiiiiiiiiiiii[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:58:25
quote:Originally posted by torto6527
carissimo gimar visto che ti hanno eletto all'unanimità presidente ecovipparo del forum, allora organizza stò raduno dai forzaaaa e che aspetti[;)] saluti a tuttiiiiiiiiiiiiii[:D] >
> Ok, ci stò...domani sera tutti a casa mia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/05/2009 alle: 17:01:13
gentili colleghi ecovippari, ho bisogno che mi aiutiate nel risolvere il problema delle luci di spia delle acque chiare e delle acque potabili, non si accendono nel pannello controllo, e quelle 2 che si accendono sono flebili di intensità, cosa può essere successo? devo pulire i sensori? come posso fare e caso mai dove si trovano? grazie e aspetto vs preziosi consigli[:)]
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:06:45
[:)]Ragazzi cosa ve ne pare del mio Super-Cavallino EV4id="size4">id="red">[:)] [^][^]Accettasi anche critiche[:(][:(]
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:40:42
Bravi ragazzi e complimenti a voi tutti per aver fatto di questo post veramente interessante per chi possiede un ecovip 2.Allora per prima cosa mi dispiace se non ho partecipato nel forum ma credetemi non ho avuto il tempo materiale per parteciparvi motivo (seri problemi familiari)che forse al più presto credo si risolveranno,scusatemi voi tutti e soprattutto a Gimar se non gli ho risposto in qualche post.Detto questo quoto in pieno a nominare Presidente del post Gimar che vedo molto attivo nelle discussioni e poi ne sa veramente tante sui nostri mezzi.Forza ragazzi siete veramente mitici come i nostri Laika.Un saluto di cuore a tutti voi.Perdonatemi se non partecipo,ma ogni tanto vi leggo e mi fa piacere.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/05/2009 alle: 22:04:55
quote:Originally posted by gimar
Ciao Max, come và? Ma tu ti aggreghi alla combriccola di San Vito lo Capo per questo ponte[?][?][?] >
> Non voglio fare previsioni onde evitare che qualche [}:)] ci metta lo zampino e mi rompa i progetti. In effetti sto cercando di organizzarmi per sabato e domenica e rientro luned mattina a causa di impegni nella tarda mattinata. Cordiali saluti. Max.
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:28:58
FALCO42 innanzitutto bentornato, poi e penso di poterlo dire a nome di tutti, GRAZIE MILLE, per aver creato questo post. Ti auguro di risolvere IN POSITIVO quanto prima i tuoi problemi, così potrai tornare di nuovo tra le nostre chiaccherate. CIAO E GRAZIE ANCORA [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tornando alle mie foto: FANNO COSI' SCHIFO DA NON MERITARE ADDIRITTURA NESSUN COMMENTO?????[:(][:(][:(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:01:22
quote:Originally posted by falco42
Bravi ragazzi e complimenti a voi tutti per aver fatto di questo post veramente interessante per chi possiede un ecovip 2.Allora per prima cosa mi dispiace se non ho partecipato nel forum ma credetemi non ho avuto il tempo materiale per parteciparvi motivo (seri problemi familiari)che forse al più presto credo si risolveranno,scusatemi voi tutti e soprattutto a Gimar se non gli ho risposto in qualche post.Detto questo quoto in pieno a nominare Presidente del post Gimar che vedo molto attivo nelle discussioni e poi ne sa veramente tante sui nostri mezzi.Forza ragazzi siete veramente mitici come i nostri Laika.Un saluto di cuore a tutti voi.Perdonatemi se non partecipo,ma ogni tanto vi leggo e mi fa piacere. >
> Ciao Falco, sono veramente felice di rileggerti...detto fra me e te avevo pensato a qualche cosa di serio, ma in cuor mio speravo semplicemente che fosse passata la tua passione di forumista...invece stasera, mi stai dando una amara conferma, spero che i tuoi problemi finiscano presto e che, coma già qualcuno ti ha detto, torni presto a scrivere come un tempo e precisamente come quel 8 Gennaio dell'anno scorso in cui hai deciso di creare questo topic in cui, credo, nessuno avrebbe scommesso qualche cosa e che invece, a distanza di un anno e mezzo è diventato il luogo di ritrovo virtuale per tutti noi Ecovippari ed anche uno dei topic più attivi...se non il più attivo, della sezione cellula abitativa Comunque il presidente e fondatore sei sempre tu[;)] Buona fortuna e a presto, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:04:22
quote:Originally posted by spartaco1
[:)]Ragazzi cosa ve ne pare del mio Super-Cavallino EV4id="size4">id="red">[:)] [^][^]Accettasi anche critiche[:(][:(] >
> Vedo che hai risolto il problema della pompa bosh...con un cavallino così a che ti servono le modifiche al motore[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:09:06
quote:Originally posted by torto6527
gentili colleghi ecovippari, ho bisogno che mi aiutiate nel risolvere il problema delle luci di spia delle acque chiare e delle acque potabili, non si accendono nel pannello controllo, e quelle 2 che si accendono sono flebili di intensità, cosa può essere successo? devo pulire i sensori? come posso fare e caso mai dove si trovano? grazie e aspetto vs preziosi consigli[:)] >
> Sì, potenzialmente dovrebbero essere i sensori da pulire. Ciao e auguro la buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:08:05
Buongiorno a tutti, vi mando un saluto velocissimo...sono sommerso dal lavoro oggi[xx(] Ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:21:28
MA CIAO FALCO42!!!!! Che bello sentirti! Spero vivamente che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile, in maniera positiva!!!! Grazie mille di avere dato vita a questo forum molto molto VIP [:D][:D][:D][:D][:D][:D] X spartaco: fighissimo il cavallino!!!! Ma dimmi un po: è un adesivo o lo hai fatto aerografare? Dalle foto non si capisce esattamente... E siccome io aerografo [;)][;)][;)][;)] E siccome ora abbiamo DUE presidenti (uno onorario e uno "effettivo") cosa aspettiamo per questo raduno?[?][?][?][?][?][?] Io non sto piu nella pelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Orsolupo
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:49:24
quote:Originally posted by orsolupo
MA CIAO FALCO42!!!!! Che bello sentirti! Spero vivamente che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile, in maniera positiva!!!! Grazie mille di avere dato vita a questo forum molto molto VIP [:D][:D][:D][:D][:D][:D] X spartaco: fighissimo il cavallino!!!! Ma dimmi un po: è un adesivo o lo hai fatto aerografare? Dalle foto non si capisce esattamente... E siccome io aerografo [;)][;)][;)][;)] E siccome ora abbiamo DUE presidenti (uno onorario e uno "effettivo") cosa aspettiamo per questo raduno?[?][?][?][?][?][?] Io non sto piu nella pelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Ciao Orsolupo, è un adesivo il mio cavallino, anche se areografato dovrebbe essere ancora più fico [:0][:0][:0] X GIMAR, innanzi tutto tocco ferro per scaramanzia perchè di problemi non ne ho assolutamente, probabilmente avrai confuso con qualcun'altro.[:)][:)] Orsolupo >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:17:25
quote:Originally posted by orsolupo
MA CIAO FALCO42!!!!! Che bello sentirti! Spero vivamente che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile, in maniera positiva!!!! Grazie mille di avere dato vita a questo forum molto molto VIP [:D][:D][:D][:D][:D][:D] X spartaco: fighissimo il cavallino!!!! Ma dimmi un po: è un adesivo o lo hai fatto aerografare? Dalle foto non si capisce esattamente... E siccome io aerografo [;)][;)][;)][;)] E siccome ora abbiamo DUE presidenti (uno onorario e uno "effettivo") cosa aspettiamo per questo raduno?[?][?][?][?][?][?] Io non sto piu nella pelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Orsolupo >
> [:0]...come cosa aspettiamo per questo raduno...io ho preparato tutto per questa sera...bandierine striscioni...vappellini...non ditemi che non mi avete preso sul serio...guardate chi se non venite mi offendo[:D]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:48:37
Buon giorno a tutti e auguri al presidente!![:D][:D][:D] ne aprofitto ora perchè sono incasinatissimo con il lavoro!!!! mi farebbe piacere a partecipare al raduno ma sono in sardegna....................... ora torno a lavoro, a dopo........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link