quote:Originally posted by gimar> [8D][8D]BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI[8D][8D] Ragazzi, vista la continua assenza di Falco42, da questo post che lui stesso ha creato, io proporrei di nominare GIMAR presidente di questo stesso post, in quanto come si evince dalle pagine, non vi è una pagina dove manchi un suo contatto, risponde sempre a tutti se ci sono domande in alternativa dialoga, meglio di cosi?[:D][:D] [8D][8D]FORZA GIMAR E FORZA ECOVIPPARI.....!!!!!![8D][8D] Ohhu ragà me stà sembrà de stà fà un discorso elettorale...!![:D][:D]
Buongiorno a tutti, coraggio che oggi ci troviamo già "nel bel mezzo del cammin di nostra settimana"[:D]...oggi è un giorno neutro, ma decisamente più migliore assai del Lunedì[;)] Vi saluto e ci risentiamo dopo, ciaooooooooooooooooooooooo. >
quote:Originally posted by torto6527> Ok, ci stò...domani sera tutti a casa mia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
carissimo gimar visto che ti hanno eletto all'unanimità presidente ecovipparo del forum, allora organizza stò raduno dai forzaaaa e che aspetti[;)] saluti a tuttiiiiiiiiiiiiii[:D] >
[^][^]Accettasi anche critiche[:(][:(] quote:Originally posted by gimar> Non voglio fare previsioni onde evitare che qualche [}:)] ci metta lo zampino e mi rompa i progetti. In effetti sto cercando di organizzarmi per sabato e domenica e rientro luned mattina a causa di impegni nella tarda mattinata. Cordiali saluti. Max.
Ciao Max, come và? Ma tu ti aggreghi alla combriccola di San Vito lo Capo per questo ponte[?][?][?] >
quote:Originally posted by falco42> Ciao Falco, sono veramente felice di rileggerti...detto fra me e te avevo pensato a qualche cosa di serio, ma in cuor mio speravo semplicemente che fosse passata la tua passione di forumista...invece stasera, mi stai dando una amara conferma, spero che i tuoi problemi finiscano presto e che, coma già qualcuno ti ha detto, torni presto a scrivere come un tempo e precisamente come quel 8 Gennaio dell'anno scorso in cui hai deciso di creare questo topic in cui, credo, nessuno avrebbe scommesso qualche cosa e che invece, a distanza di un anno e mezzo è diventato il luogo di ritrovo virtuale per tutti noi Ecovippari ed anche uno dei topic più attivi...se non il più attivo, della sezione cellula abitativa Comunque il presidente e fondatore sei sempre tu[;)] Buona fortuna e a presto, Gian Carlo.
Bravi ragazzi e complimenti a voi tutti per aver fatto di questo post veramente interessante per chi possiede un ecovip 2.Allora per prima cosa mi dispiace se non ho partecipato nel forum ma credetemi non ho avuto il tempo materiale per parteciparvi motivo (seri problemi familiari)che forse al più presto credo si risolveranno,scusatemi voi tutti e soprattutto a Gimar se non gli ho risposto in qualche post.Detto questo quoto in pieno a nominare Presidente del post Gimar che vedo molto attivo nelle discussioni e poi ne sa veramente tante sui nostri mezzi.Forza ragazzi siete veramente mitici come i nostri Laika.Un saluto di cuore a tutti voi.Perdonatemi se non partecipo,ma ogni tanto vi leggo e mi fa piacere. >
quote:Originally posted by spartaco1> Vedo che hai risolto il problema della pompa bosh...con un cavallino così a che ti servono le modifiche al motore[:D]
[:)]Ragazzi cosa ve ne pare del mio Super-Cavallino EV4id="size4">id="red">[:)]![]()
[^][^]Accettasi anche critiche[:(][:(] >
quote:Originally posted by torto6527> Sì, potenzialmente dovrebbero essere i sensori da pulire. Ciao e auguro la buonanotte a tutti[|)]
gentili colleghi ecovippari, ho bisogno che mi aiutiate nel risolvere il problema delle luci di spia delle acque chiare e delle acque potabili, non si accendono nel pannello controllo, e quelle 2 che si accendono sono flebili di intensità, cosa può essere successo? devo pulire i sensori? come posso fare e caso mai dove si trovano? grazie e aspetto vs preziosi consigli[:)] >
quote:Originally posted by orsolupo>
MA CIAO FALCO42!!!!! Che bello sentirti! Spero vivamente che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile, in maniera positiva!!!! Grazie mille di avere dato vita a questo forum molto molto VIP [:D][:D][:D][:D][:D][:D] X spartaco: fighissimo il cavallino!!!! Ma dimmi un po: è un adesivo o lo hai fatto aerografare? Dalle foto non si capisce esattamente... E siccome io aerografo [;)][;)][;)][;)] E siccome ora abbiamo DUE presidenti (uno onorario e uno "effettivo") cosa aspettiamo per questo raduno?[?][?][?][?][?][?] Io non sto piu nella pelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Ciao Orsolupo, è un adesivo il mio cavallino, anche se areografato dovrebbe essere ancora più fico [:0][:0][:0] X GIMAR, innanzi tutto tocco ferro per scaramanzia perchè di problemi non ne ho assolutamente, probabilmente avrai confuso con qualcun'altro.[:)][:)] Orsolupo >
quote:Originally posted by orsolupo> [:0]...come cosa aspettiamo per questo raduno...io ho preparato tutto per questa sera...bandierine striscioni...vappellini...non ditemi che non mi avete preso sul serio...guardate chi se non venite mi offendo[:D]
MA CIAO FALCO42!!!!! Che bello sentirti! Spero vivamente che i tuoi problemi si risolvano il prima possibile, in maniera positiva!!!! Grazie mille di avere dato vita a questo forum molto molto VIP [:D][:D][:D][:D][:D][:D] X spartaco: fighissimo il cavallino!!!! Ma dimmi un po: è un adesivo o lo hai fatto aerografare? Dalle foto non si capisce esattamente... E siccome io aerografo [;)][;)][;)][;)] E siccome ora abbiamo DUE presidenti (uno onorario e uno "effettivo") cosa aspettiamo per questo raduno?[?][?][?][?][?][?] Io non sto piu nella pelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Orsolupo >