quote:Originally posted by flavius67> Caro flavius67, non dovevi nemmeno chiederlo...bastava che ti mettevi in coda, ma non preoccuparti, lo farò io...quindi ricapitolando. Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 id="red"> - 8/9 Agosto 2009 1° Equipaggio: Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) 2° Equipaggio: Flavius 67 (Flavio - Angela - Andrea 8) Fatevi sotto[;)] Ciao e a risentirci.
buon giorno a tutti caro gimar posso partecipare anche io con l'astrocaravan? salvo inconvenienti ci saremo anche noi! flavio angela andrea (8 anni) intanto vediamo quanti siamo e per il posto si deciderà più in là saluti calorosi a tutti avanti il prossimo >
quote:Originally posted by kopri> No, non ancora perchè prima dobbiamo vedere chi aderisce e poi, in base alle città dei partecipanti faremo una media[;)] Allora ricapitoliamo: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 - 8/9 Agosto 2009 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) - Ecovip 2 94 2 Flavius 67 (Flavio - Angela - Andrea 8) 3 torto6527 (Stefano - Maria - Giorgia 10 - Samuele 7) Ecovip 2.1 02
Ciao a tutti, sicuramente lo avete scritto, ma dove si terrà il raduno? Ciao >
ragazzi spero di essere riuscito a mandarvi la prima foto del mio cucciolone(o astrocaravan) accetto tutte le vs osservazioni[:)] sono orgoglioso di appartenere agli ecovippari e per ora vi saluto, ciaooooooo, grande presidente[8D]